Technical support specialist
Elenco delle migliori vendite technical support specialist

Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia
All'interno del Dipartimento Product Compliance & Certifications, la risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile della governance tecnica della cybersecurity per l'implementazione di UN 155 e UN 156 ed in particolare si occuperà di: - coordinamento dell'implementazione dei requisiti tecnici CSMS-SUMS; - definizione della linea di base dei requisiti di cybersecurity per le unità di controllo elettronico CS rilevanti a bordo dei veicoli; - definizione dei requisiti di cybersecurity per i componenti fuori bordo (backend) in accordo con gli specialisti IT; - guidare il monitoraggio della CSI, la raccolta dei dati e il coordinamento delle misure conseguenti; - supporto ai vari specialisti del dipartimento per quanto riguarda le attività di cybersecurity; - partecipare a gruppi di lavoro nazionali e internazionali per l'analisi e la definizione di standard e normative sulla cybersecurity; - chiarire compiti/questioni relative ai contenuti in relazione ai requisiti normativi; - coordinamento della creazione, della revisione e dell'aggiornamento regolare del CSMS-SUMS aziendale relativo alle linee guida e alle procedure; - gestione dei comitati tecnici CSMS-SUMS pertinenti e reporting; - escalation di questioni organizzative e metodologiche del CSMS-SUMS secondo i percorsi di escalation definiti; - partecipare al gruppo di lavoro CSMS-SUMS per definire la cooperazione con le società del Gruppo. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza della lingua tedesca verrà valutata come plus; - ottima conoscenza dei principi di cybersecurity e della loro applicazione in ambito automotive (crittografia, PKI, secure boot, etc.); - conoscenza dei principali standard e normative sulla cybersecurity e sull'aggiornamento del software in ambito automotive (ISO 21434, UN 155, UN 156, ecc.); - conoscenza dei principali moduli di connettività e dei protocolli di comunicazione wireless (BT, WiFi, rete cellulare); - conoscenza delle principali soluzioni di backend (architettura cloud) e delle relative problematiche di sicurezza; - conoscenza delle metodologie di penetration testing su centraline elettroniche; - esperienza su tecnologie (elettronica, software, meccatronica) e architetture in ambito automotive, preferibilmente applicate ai motocicli; - orientamento strategico e al risultato, problem solving, project management; - disponibilità a trasferte. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Electrical Support Specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti esteri ed italiani fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso ed alla manutenzione del software di supervisione interno. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettrico / elettronico / telecomunicazioni, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici ed è disponibile ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza e forte resistenza allo stress. Viene garantita un’iniziale fase di formazione ed affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di una seconda lingua straniera e l’esperienza di qualche anno nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a: Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: L'automation technical support in azienda, è un professionista che si occupa di effettuare il supporto tecnico elettronico di base su tutte le tipologie di macchine dell'azienda ovvero packaging/filling/labelling (es: connessione al pannello, diagnostica I/O da remoto - teleassistenza, errori hardware, connessioni al PLC per diagnostica base). La figura professionale dovrà inoltre: - partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti; - fornire supporto e consulenze tecniche sia ai colleghi dei reparti interni che ai clienti e ai tecnici in cantiere; - effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario; - effettuare interventi di manutenzione programmata, preventiva, di emergenza oltre che interventi di avviamento macchine qualora fosse richiesto; - collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici; - mantenersi aggiornata sulle ultime tecnologie nel campo dell'automazione industriale Qualifiche e competenze: - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente dell'etichettatura, packaging ed imbottigliamento - Solide competenze tecniche nel campo dell'automazione industriale - Solide competenze elettriche - Buona comprensione dei processi produttivi - Ottima conoscenza di Salesforce, strumento principale di supporto Altre informazioni: - Disponibilità alla reperibilità telefonica e tramite pc da remoto con corresponsione di un riconoscimento di indennità - Disponibilità a fare trasferte per circa il 20-30% del tempo di lavoro (40-50 gg./lavoro) principalmente in Italia e in Europa. Completano il profilo: - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro sotto stress - Eccellenti capacità di comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a candidate to join our Hardware Engineering team and actively follow board and System Electronic design. Deal with Electronic design from requirements definition to schematic entry. Support the System, Manufacturing and Mechanical engineering teams throughout the full product development life-cycle, supporting PCB outline, component placement and routing process. Follow technical data exchange with suppliers and support manufacturing during board assembly and test. Participate to other HW Engineering activities involving requirements definition, electrical design, verification and testing. Tasks Senior Hardware Engineer duties include: - Integrate electronic subsystems into the overall spacecraft design, collaborating with multidisciplinary teams to ensure seamless functionality. - Be responsible for the design of electronic boards from requirements to schematic definition, procedure management and test coordination. - Be responsible of coordination with other departments to evaluate and assess implications of other systems/subsystems on avionics. - Lead PCB outline, layer setup, component placement and signal routing requirements for Power, Digital and Mixed-Signals applications. - Lead interface with PCB services suppliers. - Keep up with and know industry and space standards and technologies. - Work with Hardware Engineers and the manufacturing team for the development and sustaining of current products. - Maintain detailed documentation of system designs, specifications, and test results to comply with company standards and regulatory requirements. - Identify and select appropriate electronic components for new space applications, considering factors such as radiation tolerance, power efficiency, and durability for use in space environments. Qualifications and Requirements - Work experience of at least 5 years in Electronic design(with at least 2 of which in the space/avionics industries). - Experience with Altium designer tool. - Experience with Spice simulation tool. - Experienced with state-of-the-art PCB design tools and methodology. - Proficient with high-speed, mixed-signal and power conversion design. - Proficient in using electronic lab instruments (oscilloscope, multimeter, spectrum analyzer, power supply, electronic load, etc.) - Knowledge of common electronic interfaces like CAN, SPI, I2C, RS-422, RS-485, Space-Wire, and MIL-1553. - Proficient with common ECSS standard electronic analyses like PSA, WCA and FMEA/FMECA. - A self-starter and highly motivated with strong organizational skills; excellent verbal and written communication skills; - Proactive attitude and ability to work in team and individually; - Knowledge of ECSS standard EMC and Sys design, - Knowledge of Space Power and Avionic Unit architecture, - Knowledge of FPGA, microcontroller and SoC architecture is a plus. - Knowledge of RF systems is a plus. Education MSc degree in Electronics or equivalent practical experience Language Working proficency of the English language is required At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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