-
loading
Solo con l'immagine

Technical team


Elenco delle migliori vendite technical team

Bergamo (Lombardia)
Technical Account Manager Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo. La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà: - Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate). - Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti. - Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato. - Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto. - Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato. Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita. Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Architetto/Technical leader in grado di supportare il team nel prendere le decisioni tecniche necessarie per guidare lo sviluppo. Competenze richieste: 1..Net Core (ultima versione) 2.Servizi Cloud Azure 3.Costruzione di microservizi su Azure Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “AZ”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile tecnico per una Azienda metalmeccanica di Lecco di media dimensione. La risorsa sarà alla diretta dipendenza del Responsabile di produzione e verrà inserito/a nell’ufficio tecnico. FORMAZIONE • Ingegnere meccanico o perito meccanico • Buona conoscenza del disegno 3D (Solidworks o similari parametrici). • Capacità di fare preventivi con capacità di analisi distinta base a più livelli e predisposizione di semplici attrezzature di controllo/produzione industrializzazione di prodotto • Conoscenza delle logiche di montaggio e di manutenzione delle macchine produttive • Si dovrà interfacciare con cliente co-design e fornitore nel problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza logica tempi & metodi • Conoscenza principi della qualità in ottica ISO 9000 • Conoscenza Leggi legate alla sicurezza. SOFT SKILLS • Persona dinamica • Capacità di gestione di un piccolo gruppo di lavoro • Attitudine al Problem solving • Capacità di lavorare in team • Buone capacità comunicative • Abilità nella gestione del personale e capacità di “misurare” le competenze di ognuno. L’inquadramento del/la Candidato/a sarà di impiegato tecnico con 5° o 6° livello metalmeccanico Industria, con RAL compresa tra i 35.000 €/lordi/anno e i 45.000 €/lordi/anno in riferimento della “seniority” della Persona. Requisito preferenziale residenza in zona Lecco.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Stiamo cercando un/una disegnatore/trice di arredamento metallico contract per un’azienda metalmeccanica con circa 30 dipendenti. La società, con sede nella Brianza lecchese, opera nel settore dell’arredamento e del design con lavorazioni di vari materiali (acciaio inox, ferro, ottone e alluminio) come componenti di arredo. La produzione si rivolge ad arredi artistici metallici di altissima qualità, contraddistinti da molteplici dettagli tecnici da realizzare con massima precisione e soggetti a controllo qualità anche da parte dei Clienti. REQUISITI • Formazione tecnica (diploma di Geometra/Perito meccanico) o laurea in Architettura/Ingegneria meccanica • Persona proveniente, possibilmente, dal settore arredo (oppure legno/arredo), con competenze tecniche ed esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni • Pregressa esperienza ed effettiva capacità di utilizzare programmi di disegno tecnico AutoCAD e Inventor (messa in tavola, proiezioni ecc.) • Esperienza nello sviluppo delle lamiere • Preferibilmente residente in Brianza (in provincia di Monza Brianza/Lecco/Como). MANSIONI Dovrà collaborare con il responsabile dell’ufficio tecnico e con un altro collaboratore di pari livello e ruolo. Analizzerà le esigenze del Cliente in collaborazione con il responsabile dell’ufficio tecnico, selezionerà i componenti e gli accessori da utilizzare nel progetto. Preparerà e caricherà la distinta base. Non è previsto che si interfacci in modo diretto con i Clienti. SOFT SKILLS • Autonomia nel portare avanti il lavoro secondo le richieste • Capacità organizzative e determinazione • Attitudine al problem solving • Capacità di lavorare in team • Elevato grado di autonomia nell’utilizzo di fogli elettronici e di tool di elaborazione dei dati. TRATTAMENTO ECONOMICO • Assunzione diretta a tempo indeterminato • Inquadramento con una RAL da valutarsi in funzione della “seniority” • Disponibilità a straordinari (oltre che al sabato).
Vista prodotto
Italia
Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. Cerchiamo Ingegnere Post Vendita che, dopo un percorso di formazione presso la sede italiana(in provincia di Bergamo, in presenza), si trasferirà negli Stati Uniti per assumere il ruolo di General Manager della filiale americana. Cosa farai inizialmente: - Approfondirai la conoscenza delle macchine prodotte dallazienda, con particolare focus sui processi di produzione del libro. - Affiancherai il team in fabbrica per apprendere il funzionamento, linstallazione e la manutenzione delle macchine. - Ti formerai nelle attività di post vendita, supportando i clienti nelle operazioni di riparazione e assistenza tecnica. Cosa farai nel medio-lungo periodo: - Ti trasferirai negli Stati Uniti (entro 2-3 anni), lavorando come service engineer e sviluppando competenze nella gestione strategica della filiale americana. - Assumerai gradualmente la completa responsabilità amministrativa e legale della corporate USA, diventando il punto di riferimento per i clienti in tutto il continente americano. - Porterai avanti la crescita della filiale, contribuendo allespansione del business e allottimizzazione delle strategie aziendali nel mercato statunitense. REQUISITI · Esperienza in ambito tecnico (ingegneria di produzione, field engineer, ingegnere post vendita ecc.). · Ottima conoscenza della lingua inglese. · Laurea in ingegneria meccanica, elettronica, informatica o gestionale, oppure diploma tecnico. · Solido background tecnico; capacità di lavorare su macchine industrial. · Esperienza nelle trasferte. · Soft skills: capacità di gestione multitasking, attitudine alla mediazione, umiltà e orientamento al problem solving. · Ottime capacità comunicative che consentono interfacciarsi con figure diversificate (clienti, responsabili di produzione, manutentori, uffici interni e direzione aziendale). OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo indeterminato. · Un percorso di crescita strutturato e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale in ambito internazionale. · Formazione tecnica approfondita su prodotti innovativi e ad alta tecnologia. · Possibilità di diventare General Manager di una filiale strategica in un mercato in forte espansione. · Adeguamento economico in linea con il mercato americano al momento del trasferimento. · Supporto per il trasferimento, inclusa la possibilità di un rimborso delle spese relative allalloggio durante il periodo di formazione e, successivamente, negli Stati Uniti. Sede di lavoro: fase iniziale (circa tre anni) presso la sede italiana dellazienda in provincia di Bergamo (in presenza, non è previsto smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
On behalf of our client we are seeking the services of an experienced Java Technical Leader who will lead the development and deployment of a set of our application related to a portfolio of our products. As Java Technical Leader, you will take the lead of a development team which is in charge of developing, testing and deploying a set of application related to a portfolio of our products. The team is composed of 16 developers working on 3 Agile Scrum streams. You will participate with the Product Owner and the Scrum Master to the development roadmap of these application and will lead the team in an Agile mindset to execute this roadmap. you will be responsible for: Provide support (non-functional requirements, architecture, capacity) to Product Owner to elaborate product roadmap Lead the Development team regarding architectural and technical choices Align the technical dependencies of the 3 Scrum streams Owns the Technical and technological stack for its product Programming languages, frameworks, data storages, libraries, monitoring solutions…) Software development and deployment automation (CI/CD frameworks – Git, Jenkins, Ansible…) Technical documentation Owns the Software development methodology Align effort with velocity Drive the definition and estimation of the tasks Drive the scope of an iteration (allow for CRs, manage Bugs, manage impediment…) Challenge and improve the operation of the team, improving their performance and capabilities. Be the Application Owner of applications developed by his team Ensure cost effective and qualitative Architecture and solution Ensure maintenance with his team of its application Manage Capacity of his development teams People management Your skills: You have a proven experience of at least 5 years as a SW Technical Leader. This experience covers a.o. following technical skills: 5+ years experience of software development and support of complex J2EE applications Experience in managing a SW development team (international experience is a plus) Previous practical experience with JIRA, Git, Jenkins, SonarQube, Nexus/Artifactory Previous practical experience with Ansible, Docker, Linux, Spring Boot, ReactJS is an advantage Proven experience in an Agile Scrum framework Good knowledge of Agile (SCRUM) processes and methodology Strong analytical and communicative skills Strong people management skills Experience in working with distributed teams. Your Profile: Good problem solving skills and analytical mind-set You’re fast and eager learner English (very good in reading, writing, speaking) is a must Computer Sciences, IT, or comparable. Length: 3-6 months + possible extensions. Location: Home working whilst offices is closed due to the pandemic then onsite in Brussels and will require frequent travel to Ukraine. Best regards, D&T S.r.l.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
L’Azienda nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La Senior Technical Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabilità:sviluppo e progettazione di soluzioni ad hoc sulla base delle specifiche richieste dei Clienti;consulenza verso i Clienti al fine di realizzare la soluzione migliore;monitoraggio e miglioramento continuo degli impianti installati.Ruolo di consulenza, progettazione e sviluppo di sistemi e impiantiIngegneria industriale e ambientaleIl Candidato ideale per il ruolo di Senior Technical Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:consolidata esperienza di consulenza ingegneristica maturata in società di consulenza nel settore ingegneria ambientale oppure in aziende che realizzano impianti per il trattamento idrico;laurea in ingegneria ambientale o percorso similare;forte curiosità e voglia di mettersi in gioco;proattività e problem solving;predisposizione a lavorare in team all'interno di un contesto fortemente dinamico. L'Azienda nostra Cliente è una realtà fortemente specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni e impianti nel campo dell'ingegneria ambientale. La sede di lavoro è situata nella provincia di Venezia.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di profili Senior Developer / Technical Leader.SKILLS:o Laurea triennale o magistrale (preferenziale in campo tecnico: informatica, ingegneria informatica ecc.).o Esperienza e conoscenza di servizi di sviluppo digitale, sviluppo di applicazioni Agile, DevOps, applicazioni basate su cloud e architettura e modelli di microservizi.o Forte esperienza tecnica nella scrittura di codice utilizzando i linguaggi: Java EE, Spring Framework (Core, MVC, Security, Data, Boot), Framework per applicazioni a pagina singola, Microservizi, Docker, Design pattern e architettura e Database SQL e NoSQL.o Processi di sviluppo software (Agile, Waterfall), DevOps.o Capacità di lavorare con strumenti di sviluppo web per nuove applicazioni.o Conoscenza di base delle moderne metodologie di progettazione e sviluppo del software.o Il profilo Ideale ha forti capacità di analisi, problem solving, focus sui risultati, capacità decisionali e capacità di lavorare in team.Anzianità nel ruolo > 2 yy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quanta tech ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni un/a VAS Techinical Manager Posizione La risorsa sarà inserita nella linea operativa "Servizi Tecnici TLC" su attività di Delivery. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all'attività di gestione ticket per l’attivazione di linee e manutenzione guasti presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici, richieste di eventuali permessi presso enti e attività di data entry. La risorsa dovrà assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse. Requisiti: • Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico); • esperienza pregressa, anche minima; • competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica; • capacità organizzativa e di pianificazione; • problem solving; • lavoro in team; • buona gestione dello stress; Il candidato deve essere AUTOMUNITO Altre informazioni Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Contratto: somministrazione con possibilità di proroga Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A CTO oversees all technical aspects of a company, including the development of new products and software, managing the company's technical team, and ensuring the company is staying ahead of technological trends. https://canget.me/en/chief-technology-officer-cto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, were pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, youll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of whats possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a senior systems engineer to join our growing systems engineering team. As an integral part of the group, you will be responsible of the customization of already flight-qualified platforms, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of · Coordinate other systems and specialist engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. · Interface with the Program Manager to support planning and management task. · Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. · Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. · Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience: · We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. Required Technical Skills: · Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures · Systems-level knowledge of all spacecraft subsystems · Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses · Experience in satellite verification and validation approaches · Experience in planning and management task · Experience in procurement processes · Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama; · Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket; · Knowledge of Microsoft office Nice-to-have skills. · Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns) - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.