Technical test specialist
Elenco delle migliori vendite technical test specialist

Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione e training. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore Industry, ricerchiamo un Test Specialist su Milano. Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di testare e validare componenti ed applicazioni web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Sarà inoltre incaricata della redazione della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito funzionale o QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese (almeno B2); Gradite capacità di Test Automation; Conoscenza di strumenti di apertura ticket e requisitazione (es. Jira e Confluence); Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per un nuovo progetto con start immediato Itconsulting sta ricercando Test specialist con una comprovata esperienza dai 3 ai 5 anni. Nello specifico i candidati prescelti avranno la possibilità di confrontarsi con una piattaforma complessa progettata usando microservizi e principi Rest in ambiente Docker, inoltre si lavorerà all'interno di uno dei team SCRUM. Si tratta di un progetto molto innovativo in cui è stata utilizzata una vasta gamma di tecnologie che spazia da vari settori, da quello Back End, Front End fino a quello Mobile Ios e Android. Vogliamo entrare in contatto con professionisti che hanno lavorato già in contesti ben strutturati con la Metodologia Agile che hanno voglia di mettersi in gioco e credere nei nostri progetti. L'attività, inizialmente, sarà da remoto e successivamente in sede a Roma. Competenze tecniche: -Esperienza con l'automazione dei test -Test esplorativi- Automazione REST -Backend e test manuali -Sql e Nosql -Esperienza nel test di app web/Android/Ios -Jira Competenze accessorie: -Sistema di monitoraggio (Grafana) -Esperienza nella codifica (preferito Python) -Jenkins -Docker -Kafka. Competenze accessorie: -Proattività e spirito di iniziativa -Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. Cosa ti offriamo entrando a far parte di ITconsulting: -Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo set skills mediante l'accesso ad academy on line o on site, che prevedono il rilascio di certificati. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo ICT Solutions, siamo all’urgente ricerca di Test Specialist su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di software testing, lato back-end; - Buona conoscenza di Postman; - Capacità di leggere log applicativi; - Gradita conoscenza di JMeter e/o soap UI; - Gradite precedenti esperienza da programmatore; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto

Italia
Allinterno del Dipartimento Product Compliance & Certifications, la risorsa oggetto della ricerca sarà responsabile della governance tecnica della cybersecurity per limplementazione di UN 155 e UN 156 ed in particolare si occuperà di: - coordinamento dellimplementazione dei requisiti tecnici CSMS-SUMS; - definizione della linea di base dei requisiti di cybersecurity per le unità di controllo elettronico CS rilevanti a bordo dei veicoli; - definizione dei requisiti di cybersecurity per i componenti fuori bordo (backend) in accordo con gli specialisti IT; - guidare il monitoraggio della CSI, la raccolta dei dati e il coordinamento delle misure conseguenti; - supporto ai vari specialisti del dipartimento per quanto riguarda le attività di cybersecurity; - partecipare a gruppi di lavoro nazionali e internazionali per lanalisi e la definizione di standard e normative sulla cybersecurity; - chiarire compiti/questioni relative ai contenuti in relazione ai requisiti normativi; - coordinamento della creazione, della revisione e dellaggiornamento regolare del CSMS-SUMS aziendale relativo alle linee guida e alle procedure; - gestione dei comitati tecnici CSMS-SUMS pertinenti e reporting; - escalation di questioni organizzative e metodologiche del CSMS-SUMS secondo i percorsi di escalation definiti; - partecipare al gruppo di lavoro CSMS-SUMS per definire la cooperazione con le società del Gruppo. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza della lingua tedesca verrà valutata come plus; - ottima conoscenza dei principi di cybersecurity e della loro applicazione in ambito automotive (crittografia, PKI, secure boot, etc.); - conoscenza dei principali standard e normative sulla cybersecurity e sullaggiornamento del software in ambito automotive (ISO 21434, UN 155, UN 156, ecc.); - conoscenza dei principali moduli di connettività e dei protocolli di comunicazione wireless (BT, WiFi, rete cellulare); - conoscenza delle principali soluzioni di backend (architettura cloud) e delle relative problematiche di sicurezza; - conoscenza delle metodologie di penetration testing su centraline elettroniche; - esperienza su tecnologie (elettronica, software, meccatronica) e architetture in ambito automotive, preferibilmente applicate ai motocicli; - orientamento strategico e al risultato, problem solving, project management; - disponibilità a trasferte. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca, per azienda metalmeccanica sita in Milano, un/una Technical Specialist La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con lAccount Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione I requisiti per partecipare alla selezione: - Laurea in ingegneria meccanica breve o magistrale - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio, 1° Livello, RAL indicativa: 37-40K Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Paese (TV) siamo alla ricerca di un Technical Service Help Desk Specialist. Lazienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - analisi delle richieste di assistenza e della loro soluzione (contatto sia con il cliente che eventualmente col collega in loco), - presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi elettro-meccanici della macchina (inbound), - qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico. Sono richieste: - formazione tecnica in ambito meccanico/assistenza tecnica/manutenzione, - gradita formazione ingegneristica, - ottima conoscenza della lingua inglese, - disponibilità ad un primo periodo come trasfertista per essere formato sul campo sulle caratteristiche tecniche dei macchinari aziendali. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca, per azienda metalmeccanica sita in Milano, un/una Technical Specialist La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con lAccount Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione I requisiti per partecipare alla selezione: - Laurea in ingegneria meccanica breve o magistrale - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio, 1° Livello, RAL indicativa: 37-40K Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione! Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti. Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
Vista prodotto

Italia
Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dellaggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza lattività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi allambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un Project Coordinator per attività di test automation. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Technical Skills • Almeno 7 anni di esperienza di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza di sviluppo utilizzando: o WEB HTML5 o CSS3 o MySQL o PHP o JavascripT o Principali FW (JQuery e Angular) • Linguaggi di programmazione Object Oriented o Python o API di terze parti o SQL / PLSQL, o.NET C # / VB.NET o VBscript • Conoscenza ambienti di sviluppo: o eclipse o Visual Studio • Machine Learning: o Conoscenza ad alto livello della tecnologia o Conoscenza e manipolazione di Big Data • tool versioning (SVN o similari) • tool di bug tracking (JIRA o similari) • Conoscenza dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP, infrastrutture, Wi-Fi, Bluetooth, HLS, IPTV) • Conoscenza di testing del software: test cases, bug fixing, defect reporting Completano il profilo: • Eccellente capacità comunicative e relazionali • Capacità di rispettare le scadenze stringenti • Capacità di coordinare piccoli team di sviluppatori • Capacità di pianificare e monitorare progetti di automazione • Problem Solving • Lavoro dinamico in team • Presidio costante sulle aree di competenza • Ottima conoscenza Lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento TAPC-0120-MI
Vista prodotto
-
Successivo →