-
loading
Solo con l'immagine

Tecniche gestione


Elenco delle migliori vendite tecniche gestione

Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso intende fornire ai Project Manager la capacità di utilizzare uno strumento software nato per il Project Management, che li possa supportare concretamente in fase di Pianificazione, Controllo e Reporting del singolo progetto e/o nella gestione di più progetti contemporanei. I principi fondamentali della gestione dei progetti verranno messi in pratica all’interno di MS Project per realizzare un piano di progetto e analizzarlo in tutte le sue fasi. Si tratta di un corso prevalentemente pratico che alterna parti introduttive teoriche e lavoro con case-studies.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Durata: 40 ore Orario: 18,00-22,00 - 1 giorno a settimana Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l'assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: presentazione del percorso, comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, strumenti della comunicazione, i toni della voce, chiarezza e dizione, intenzioni tonali, colori della voce (Ciro Imparato). La comunicazione non verbale: i modi di porsi, codice di controllo, posture, prossemica, microespressioni, canali preferenziali, approccio sintonico-distonico, mirroring, il coaching. Stili di comunicazione: istintività e tecnica passiva-aggressiva-manipolativa, assertività, il pensiero portante, le convinzioni assertive, i diritti assertivi, l’ascoltare, l’alternanza, l’ansia anticipatoria, gli errori dell’ascolto, il pregiudizio, l’abilità assertive, dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare. La comunicazione assertiva: regole, convinzioni portanti. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Ti mancano ancora alcune risorse per ottenere dalla tua comunicazione tutti i risultati che desideri? Vorresti essere più incisivo e efficace nel fornire risposte adeguate ai tuoi clienti, ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori o al tuo partner riducendo i momenti di stress e di inutile conflittualità? Ti capita di dover gestire obiezioni o conflitti e vorresti avere adeguati strumenti di supporto per costruire un rapporto produttivo con gli altri, mirato ad evitare incomprensioni e diffidenza? Questo corso ti permetterà di padroneggiare brillantemente la situazione ogni volta che sarà il tuo momento di prendere la parola. Il contesto, il conflitto, l’argomento da trattare, le domande, la gestione del tempo, i risultati da ottenere, il tuo “stato mentale” smetteranno di essere fonte di preoccupazione e diventeranno i punti di forza su cui basarti per vivere la straordinaria esperienza di parlare al cuore delle persone, suscitando emozione, attenzione, curiosità e interesse, riducendo lo stress ed aumentando l’efficacia della tua comunicazione. Un corso indispensabile per chi si trova a gestire momenti di relazione con gli altri, siano essi clienti o collaboratori o colleghi. L’arte di comunicare in modo efficace spiegata in modo pratico e semplice, un concentrato di metodi e tecniche per chi vuole aumentare l’impatto della propria comunicazione. Una grande occasione di miglioramento di se stessi e di presa di coscienza delle proprie doti comunicative e persuasive. Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare su te stesso e con i tuoi colleghi di corso l’efficacia degli strumenti della PNL (Programmazione Neurolinguistica) per comunicare meglio con gli altri e anche con te stesso.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 88 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato. Se interessata all’acquisto le inoltro il preventivo. Il professionista della pulizia o sanitario, e chiunque intenda acquisire una conoscenza approfondita della pulizia professionale e della sanificazione di superfici e ambienti, con particolare attenzione ad evitare il diffondersi di COVID19. La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento finale (esame finale). Il corso ha una durata di ore erogate completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. 1. Igiene 2. Rischi 3. Dpi 4. Ospedali 5. La classificazione dei rifiuti 6. La gestione dei rifiuti 7. I tipi di Sporco 8. Pulizia e Attrezzi 9. Le patologie indotte dai detergenti e disinfettanti 10. Sanificare Casa 11. Sanificare le superfici 12. Epidemiologia delle malattie infettive 13. Agenti Biolgici 14. Agenti Cancerogeni 15. Come Lavarsi le mani 16. Dialogo sul Corona Virus 17. Valutazione da Rischi Covid 18. Decalogo per evitare il diffondersi di COVID
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor Interni (di prima e seconda parte) dei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 e in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: TECNICHE DI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione: Tecniche di Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 2. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 3. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 4. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor Interno dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo "Tecniche di audit" - ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015 - è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito. Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Alimentare secondo la norma UNI EN ISO 22000:2018 ha lo scopo di: - Trasmettere gli elementi metodologici per l’impostazione, la pianificazione e conduzione degli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Evidenziare le tecniche, anche comportamentali, necessarie per condurre gli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) mediante l’analisi delle sue prescrizioni - Addestrare il personale destinato alla effettuazione degli audit ai sensi della Decisione della Commissione UE del 29.09.2006 e ai sensi del Reg. CE 882/2004 Durata: 24 ore Modulo Specialistico (SAL): Opportunità di lavoro Il corso è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni (di Terza Parte) di Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 22000. Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre Audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 76 2. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 77 3. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 78 4. MODULO: CONDUZIONE DEGLI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + test finale on-line (erogato solo se acquistato singolarmente, in caso contrario si sosterrà l'esame finale unitamente al modulo 2 e 3) Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione: Conduzione degli Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 249 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo Tecniche di audit (ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015) è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione. NOTE *: FINO ALLA PERMANENZA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS GLI ESAMI (8 ore in aula) SARANNO SOSTENUTI DA REMOTO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre Audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero Q284 2. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero A285 3. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero S286 4. MODULO: CONDUZIONE DEGLI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + test finale on-line (erogato solo se acquistato singolarmente, in caso contrario si sosterrà l'esame finale unitamente al modulo 2 e 3) Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione: Conduzione degli Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero VI267 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo Tecniche di audit (ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015) è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione. NOTE *: FINO ALLA PERMANENZA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS GLI ESAMI (8 ore in aula) SARANNO SOSTENUTI DA REMOTO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 della durata di 40 ore. Il corso ha l’obiettivo di: • Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione Ambientale mediante l’analisi delle sue prescrizioni • Trasmettere le nozioni metodologiche e le tecniche per la pianificazione e conduzione degli Audit • Sviluppare la capacità del lavoro in gruppo dei partecipanti in condizioni di “pressioni esterne” Il corso permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015, pertanto il corso è volto a formare risorse in grado di condurre Audit sui Sistemi di Gestione Ambientale (SGA).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
20 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità (40 ore) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione per la Qualità. Il corso fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Vengono approfonditi i principi e le tecniche necessarie per l’effettuazione degli audit in conformità alla norma UNI EN ISO 19011:2018 e vengono analizzati i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001:2015. Durata 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare la figura del Tecnico della gestione di impresa di pulizia, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 4. Il Tecnico della gestione di impresa di pulizia è una figura completa che gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All’interno dell’impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Organizzare e gestire gli interventi di pulizia e disinfezione Competenza n.2 – Organizzare e gestire gli interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione Competenza n.3 – Gestire l’impresa di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso di una qualifica triennale oppure del diploma di scuola superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 5 mesi) da svolgere interamente ONLINE per il 100% delle ore. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato l’Attestato di Qualificazione Professionale di Tecnico della Gestione di Imprese di Pulizia riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della D.Lgs.13/2013 (già L. 845/78) e ss.mm.ii.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Modi Srl nel corso dal titolo "I Modelli di Organizzazione e Gestione 231 la ISO 37001", toccherà in maniera approfondita le tematiche con esempi di documentazione e esercizi in aula per i discenti orientati all'apprendimento delle tecniche necessarie. I partecipanti devono avere già delle nozioni di base ed essere abituati ad operare nei sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza. Per informazioni sui corsi in materia di sicuezza o su altre tematiche contattare MODI.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO ON-LINE DI TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 – Iniziamo il 15 Giugno Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il corso, qualificato da AICQ Sicev, fornisce le nozioni sulle tecnologie informatiche e le tecniche di sicurezza e gli strumenti pratici per gestire ed effettuare un audit di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Informatica, in conformità alla norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2017. Il conseguimento dell’Attestato di partecipazione, dopo il superamento dell’esame, costituisce un utile strumento ai fini dell’iter di qualifica nei registri di certificazione del personale e per la qualifica come Lead Auditor per gli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione ISO 27001. IL CORSO SARA'' EROGATO IN MODALITA’ FAD (FORMAZIONE A DISTANZA IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA) PERIODO LUGLIO 2020
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master si propone l'obiettivo di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Ha la finalità di fornire ai partecipanti competenze tecniche per progettare e implementare i sistemi di gestione, eseguire verifiche ispettive interne ed esterne. Il programma si articola in moduli: auditor/ lead auditor qualità; auditor/ lead auditor ambiente; auditor/ lead auditor sicurezza; sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 23 novembre 2020 e si svolgerà in formula full time dal lunedì al venerdì' per una durata di 15 gg. Il costo è di euro 5.500,00 +iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage della durata di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di alta formazione “Tecnico nella gestione delle risorse umane” Una novità assoluta nel panorama italiano della formazione umanistica per apprendere tecniche, metodi e strumenti per gestire le risorse umane, i gruppi di lavoro, i processi e i progetti in azienda. 16 weekend specialistici con esperti di settore Stage in azienda con tutoraggio e supervisione Rate mensili da 180 € Il corso è autorizzato dalla Regione Marche e rilascia qualifica professionale valida in Italia ed Europa. Il “Tecnico nella gestione delle risorse umane”, infatti, è il profilo n.116 del Repertorio Nazionale dei profili professionali e dell’atlante nazionale del lavoro e delle qualificazioni e corrisponde allo Standard dell’European Qualification Framework (EQF5) INIZIO CORSO: 9 aprile 2022 SCADENZA ISCRIZIONI: 20 marzo 2022
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso di TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESE DI PULIZIA, forma un tecnico professionista in grado di gestire gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. La durata è di 600 ore, 7-8 mesi, le 600 ore sono ripartite in questo modo, 360 ore in aula e 240 ore di tirocinio presso una struttura a noi convenzionata. Il requisito di accesso minimo è l’assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero Licenza Media. Il titolo rilasciato è una qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania, titolo valido in tutto il territorio nazionale e in tutta la comunità europea.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Il corso è in aula virtuale su internet, la durata è di circa 6/7 mesi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.