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Tecniche monitoraggio


Elenco delle migliori vendite tecniche monitoraggio

MONITORAGGIO DELLA PERDITA DI GRASSO, ANALIZZATORE DI GRASSO CORPOREO CON MISURAZIONE DELL'INDICE DI MASSA BMI PORTATILE DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DEL GRASSO CORPOREO PER IL MONITORAGGIO DEL FITNESS
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA LEGGERE CON UN GRANDE SCHERMO LCD】L'impostazione del profilo personale e la memoria dello strumento di misurazione del grasso corporeo rendono il monitoraggio facile e veloce. Il misuratore di grasso corporeo portatile misura la percentuale di grasso corporeo, l'IMC, la forma del corpo e il metabolismo di base.
  • ?‍♀️?‍♀️?【BASE SCIENTIFICA】Questo monitor analizzatore di grasso utilizza il corpo dell'impedenza di resistenza umana e i parametri corporei corrispondenti (altezza, peso, età, sesso) per misurare il tasso di grasso corporeo. Questa formula del dispositivo portatile bmi è stata sviluppata tra diversi gruppi di persone ed è stata testata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【METODI DI CALCOLO】L'analizzatore di grasso del misuratore di indice di massa corporea viene calcolato da: peso (KG) / quadrato di altezza (M). È classificato in: emaciato, standard, leggermente obeso e gravemente obeso. La forma del corpo è suddivisa in: emaciato, standard, corpulento, muscoloso e corpulento.
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA USARE】Dopo aver impostato i dati dei monitor del grasso corporeo, premere il pulsante di misurazione e tenere l'impugnatura dell'elettrodo con entrambe le mani per misurare facilmente la percentuale di grasso corporeo. I risultati della misurazione possono essere letti circa 7 secondi dopo la visualizzazione della schermata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【SODDISFAZIONE GARANTITA】Siamo molto fiduciosi nella qualità di questo strumento di misurazione bmi e promettiamo di coprirti per eventuali problemi che potrebbero verificarsi e di fornire una garanzia di qualità di 365 giorni o un rimborso per ottenere il tuo 100 % soddisfazione. Qualsiasi problema con questo analizzatore di grasso corporeo portatile, non esitate a contattarci.
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MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI DEL MOTOCICLO,MOUNTAIN BIKE WIRELESS TIRE PRESSURE MONITORING STRUMENTO SMALL PORTABLE WATERPROOF TIRE PRESSURE SYSTEM TPMS DETECTOR EUR€3989EUR€39.89
  • Monitoraggio della pressione degli pneumatici: il sensore di pressione degli pneumatici può monitorare la pressione dei pneumatici e la temperatura della moto durante la guida. Può rilevare tempestivamente anomalie degli pneumatici, ridurre la probabilità di incidenti e migliorare la sicurezza di guida.
  • Risparmio di carburante: la pressione e la temperatura degli pneumatici anomali aumentano il consumo di carburante. Il sensore di pressione degli pneumatici può essere utilizzato per monitorare tempestivamente per effettuare aggiustamenti, risparmiando carburante ed è efficiente e pratico.
  • Riduce l'usura degli pneumatici: la pressione anomale degli pneumatici provoca un'eccessiva usura degli pneumatici. Il riconoscimento e l'intervento tempestivo può prolungare efficacemente la vita dei pneumatici.
  • Sistema di allarme: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di una vasta gamma di metodi di allarme, tra cui allarme per perdite d'aria, allarme ad alta temperatura e allarme a bassa pressione che mantengono le condizioni della moto in tempo reale, evitando perdite d'aria e aumentando la durata di vita di moto e biciclette.
  • Campo di applicazione: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di un display a cristalli liquidi che può mostrare chiaramente la temperatura e la pressione degli pneumatici, molto adatto per l'uso in moto, mountain bike, veicoli elettrici, ecc.
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MONITORAGGIO NEUROFISIOLOGICO INTRAOPERATORIO: APPLICAZIONI E TECNICHE DALL'AMBULATORIO ALLA SALA OPERATORIA
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    Milano (Lombardia)
    La Master Class i Tecniche di Seo e Sem e Google Ads è destinata a tutti coloro che desiderano rafforzare, aggiornare le proprie competenze in materia per intraprendere una carriera in ambito Digital Marketing o per migliorare le proprie performance in azienda. Lo scopo della Master Class è quello di mostrare le tecniche per rendere più visibili i siti web e le strategie per utilizzare al meglio Google Ads, al fine di divenire sempre più competitivi sul web. Programma: Come funzionano gli algoritmi di Google Come scrivere contenuti ottimizzati per il WEB Il bisogno utente Analisi keyword Ottimizzare articoli e immagini Archetipi nel marketing Buyer personas Storytelling La struttura di un sito ottimizzata Le basi di Link Building Le basi di analisi sito e competitor Introduzione alla piattaforma Google ADS Glossario Ppc Punteggio di Qualità e Catena del Valore Struttura della Landing Page e dell’account Uso delle estensioni e delle keywords Targeting Monitoraggio conversioni Strategie di offerta Principali Metriche e KPI di controllo La creazione della Campagna Advertising Grazie all’Action Learning (presenza di teoria e attività pratiche, Business Case) e con la partecipazione di docenti di estrazione aziendale, ogni partecipanti acquisirà immediata autonomia operativa. Prossima edizione: dal 14 settembre al 3 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 in modalità on line-live. A fine corso verrà rilasciata una Certificazione riconosciuta a livello professionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
    Gratuito
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    Milano (Lombardia)
    Field Service Leader - Healthcare Robotics Società attiva nella chirurgia robotica ResponsabilitàDefinire, sviluppare e implementare l'infrastruttura di supporto del servizio per i sistemi robotici della società Definizione di piani di servizio e requisiti di garanzia Sviluppo di parti di ricambio e implementazione della logistica degli utensili. Sviluppo e monitoraggio delle metriche dei servizi sul campo. Sviluppare processi di escalation di problemi tecnici. Sviluppo e monitoraggio delle metriche dei servizi sul campo per garantire che i requisiti di uptime dei clienti siano soddisfatti. Gestire programmi di sviluppo per garantire l'adeguata formazione del personale dell'assistenza sul campo. Reclutare, guidare e assistere gli altri tecnici di assistenza sul campo. Operare in vece di rappresentante senior della Società in materia di assistenza tecnica sul campo, sia internamente (all'interno dell'azienda) che esternamente (rivolto al cliente). Identificare e monitorare le tendenze generali delle problematiche sul campo per l'escalation ai gruppi di ingegneria interni. Requisiti5+ anni di esperienza in un ruolo di Field Service, lavorando con i clienti sia in loco che al telefono per risolvere problemi tecnicamente complessi sulle apparecchiature Laurea in ingegneria elettrica, meccanica o biomedica o formazione / esperienza equivalente Comprovata esperienza nel campo service biomedicale / chirurgia Conoscenza lingua inglese Predisposizione per pratiche amministrative e di tenuta dei registri di intervento Comprovata capacità di lavorare in un ambiente clinico regolamentato e ad alto stress Capacità di soddisfare tutti i requisiti di compliance- cliente Disponibilità a viaggiare per circa il 40%-60% del proprio tempo lavorativo Esperienza nello sviluppo di budget e nell'implementazione di metriche di assistenza sul campo destinate a garantire la soddisfazione dei clienti e i requisiti di uptime del sistema Familiarità con la definizione di offerte di servizi e requisiti di garanzia per le apparecchiature. Comprovata esperienza nella leadership e nell'esperienza di coaching / tutoraggio e management di figure tecniche di assistenza sul campo. Inserzionista: Michael Page
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    Roma (Lazio)
    Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione e analisi del testo di diverso genere, e in relazione alla plurima funzionalità della comunicazione stessa, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Consulenza e scrittura tesi a tariffa modica, con sua negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura con competenze di analisi delle strategie di Comunicazione d' Impresa e relativi studi di caso del "Brand sostenibile", di metodologie semiotiche applicate ai testi pubblicitari e Marketing aziendale, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc dell'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi). La stessa offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi, nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, proponendo le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi, alla tariffa a misura di studente di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Consulenza e scrittura tesi a tariffa modica, con sua negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura con competenze di analisi delle strategie di Comunicazione d' Impresa e relativi studi di caso del "Brand sostenibile", di metodologie semiotiche applicate ai testi pubblicitari e Marketing aziendale, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc dell'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi). La stessa offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi, nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, proponendo le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi, alla tariffa a misura di studente di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito come, nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione, altresì in Semiotica del consumo e Comunicazione d'Impresa, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), in possesso di specifico di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di sole €.100.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Tutor e scrittura tesi a tariffa modica, con possibile negoziazione e pagamento rateale. Qualsiasi dubbio o resistenza sono accolti al fine di una risoluzione, contestualmente a una comunicazione anche scritta. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura e Teorie e Metodi della Comunicazione, altresì Comunicazione d'Impresa e Management aziendale, oltre che in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), in possesso di specifico di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi), offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi alla tariffa di sole €.100.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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    Treviso (Veneto)
    Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    Team leader ingegneria elettrica Il candidato avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo di Lavoro dedicato allo sviluppo dell’ingegneria elettrica dallo sviluppo dei disegni fino alle attività di montaggio finale. Nello specifico: Analisi specifiche tecniche contrattual; Preparazione specifiche tecniche di ingegneria da distribuire a Uff. Tecnici esterni per sviluppo ingegneria elettrica di dettaglio; Pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di ingegneria, sia interne che esterne; Preparazione e validazione della documentazione tecnica di commessa: layout equipaggiamenti elettrici, layout vie cavo, distribuzione terra primaria e secondaria, relazioni di calcolo e verifica dimensionamento cavi, instradamento cavi e riempimento passerelle, tabelle cavi e interconnessioni, disegni di installazione, BOM per acquisto materiali; Preparazione delle Material Requisition per acquisto materiali elettrici; Attività di supporto al cantiere per chiarimenti tecnici in fase di Erection e Commissioning; Supporto a Project Manager e Ufficio Proposal per confermare pianificazione e stima dei costi di ingegneria e materiali elettrici sia in fase di offerta che in fase di sviluppo commessa; Sviluppo reportistica circa stato avanzamento procurement e delivery; Supporto a sviluppo specifiche di appalto per montaggi elettrici. Per questa posizione cerchiamo un laureato in Ingegneria Elettrica che abbia maturato una qualificata esperienza nella progettazione esecutiva di impianti elettrici civili/industriali presso aziende metalmeccaniche oppure presso studi di ingegneria. Completano il profilo comprovate capacità di lavoro in team, organizzazione, problem solving. Coordinerà il lavoro di un team di collaboratori interni ed esterni e dipenderà dal Responsabile di Business Unit Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office, software di modellazione 3D e programmi di calcolo per dimensionamento cavi, disponibilità a brevi trasferte world wide. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia. Inserzionista: AENEAS Srl
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    Napoli (Campania)
    Diploma di liceo scientifico con esito di 94/100. Ho partecipato a progetti extrascolastici di ambito biologico quali monitoraggio microbiologico ambientale e tecniche di elettroforesi su gel su acidi nucleici. Mi piace molto la materia che studio e spero di poter dare una mano a chiunque possa avere delle difficoltà.
    15 €
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    Milano (Lombardia)
    Senior Operation Specialist Il nostro cliente è uno dei maggiori Gruppi, a livello Europeo, in ambito lifescience/healthcare. Il candidato sarà inserito in una nuova Business Unit creata a valle di un forte investimento di innovazione e sarà coinvolto in molteplici progetti infrastrutturali Attività: Agisce sull'infrastruttura in termini di risoluzione di incident e problem, esegue Service e Change Request Garantisce la disponibilità dell'infrastruttura intervenendo proattivamente per intercettare e risolvere potenziali problemi Partecipa attivamente al processo di miglioramento continuo dell'infrastruttura tecnologica Raccoglie e analizza le esigenze del cliente interno e ha contatti con interlocutori sia tecnici che funzionali Redige la documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, SOW, schemi e diagrammi) Predispone dimostrazioni, proof of concept delle soluzioni e piani di test. La risorsa ha approfondite conoscenze inerenti il funzionamento e le caratteristiche delle architetture informatiche applicate ai principali ambiti di intervento: sistemi operativi, hardware, software e reti di comunicazione. Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita dell'architettura e della configurazione dei sistemi operativi Windows e Linux Conoscenza di base di Active Directory, dei servizi di rete (DNS, DHCP, ADFS) Buona conoscenza su piattaforma di virtualizzazione Vmware e delle principali piattaforme di virtualizzazione. Padronanza nelle delle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage Buona conoscenza del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione delle soluzioni di backup Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame Conoscenze delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici Conoscenza delle principali piattaforme di monitoraggio (Nagios) Costituiscono un titolo preferenziale: Conoscenza di Hardware HPE (3par, Synergy) Conoscenza di base su soluzioni per la gestione di ambienti Cloud Azure o AWS Conoscenza dei più comuni linguaggi di scripting. Requisiti: Laurea o diploma in discipline informatiche 5anni di esperienza nel ruolo e settore di provenienza preferenziale Attitudini: Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e in modo multi focalizzato Personalità molto organizzata ed efficiente Atteggiamento positivo, capace di automotivarsi, problem solving e determinato. Inserzionista: Michael Page
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    San Giovanni Valdarno (Toscana)
    Il master Universitario di II livello in Geotecnologie Ambientali dell'Università degli Studi di Siena è un percorso formativo annuale full time ed è rivolto a giovani laureati in discipline scientifiche e tecniche finalizzate alla gestione del Territorio e dell’Ambiente, a professionisti, dirigenti e quadri della pubblica amministrazione. *** Il bando del master scade il'11 Dicembre 2020 *** L’obiettivo principale del Master è quello di formare figure professionali in grado di acquisire le necessarie competenze tecnico-scientifiche per operare in campo ambientale e saper gestire la comunicazione con gli enti di controllo e assistere il committente nelle scelte operative e di investimento. *** Svolgimento lezioni: 21 Gennaio 2021 - Fine luglio 2021 *** Stage curricolare di 300 ore (Fine luglio 2021 - Fine Gennaio 2022) Il Master focalizza l’attenzione sull’interazione tra le attività antropiche e le componenti ambientali e affronta la tematica della salvaguardia ambientale curando specificatamente i temi delle bonifiche dei siti contaminati, della progettazione e gestione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, del monitoraggio e delle componenti ambientali.
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    Roma (Lazio)
    Tariffa modica (con pagamento rateizzato) inclusiva di editing finale e supporto fino alla consegna cell. 338 35 08 966 Tesi di laurea triennale e magistrale - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di Scrittura (anche Sociosemiotica con declinazione Comunicazione d'Impresa, Branding e Marketing) in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni, Dottorato di ricerca in " Orientamento e Tutorato universitario", offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo o studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'inglese, come supporto alla Bibliografia. Consiglia un primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Tariffa modica (con pagamento rateizzato) inclusiva di editing e supporto fino alla consegna Prof. VLenzi cell. 338 35 08 966 Tesi di Laurea Triennale e Magistrale - Master- Specializzazione - Dottorato di ricerca- Didattica personalizzata anche in modalità a distanza. Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di scrittura (anche Sociosemiotica con declinazione Comunicazione d'Impresa, Branding e Marketing) in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni, cospicue pubblicazioni e ricerche relative a " Case study", nonché del titolo di Dottore di ricerca in " Orientamento e Tutorato universitario", offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo o studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento materiale bibliografico incluso nella spesa complessiva e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese, come supporto alla Bibliografia. Propone, infine, tariffa E.250.00 per sola stesura di progetto di ricerca sotteso alla tesi, Indice, Bibliografia e verifica finale del lavoro. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Italia (Tutte le città)
    professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
    590 €
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    Milano (Lombardia)
    Docente universitaria esperta in Discipline Semiotiche e Tecniche di Scrittura, dall'analisi del testo pubblicitario-giornalistico alle arti visive, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc.dell 'Educazione (Orientamento e Tutorato universitario) offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del laurendo/studente. Nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La stessa mette a disposizione conoscenze specifiche delle lingue d'area comunitaria, oltre all'inglese, come supporto alla Bibliografia. PROGETTO E SUPERVISIONE FINALE DELLA TESI POSSONO ESSERE EFFETTUATI IN TEMPI RAPIDI ALLA TARIFFA DI E. 150.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Perugia (Umbria)
    CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica, esperta di Tecniche di Scrittura, da oltre vent'anni impegnata nella ricerca scientifica, oltre che in consulenza e redazione tesi di area umanistica e, proprio per questa ragione, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie anche alla progettazione e revisione di tesi di laurea di diversa area (tesina d'esame, o tesi dottorale e specializzazioni) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Consiglia primo colloquio telefonico per preventivo personalizzato e gratuito, in tempi rapidi. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE- DOTTORATO RICERCA- MASTER Una strutturata professionalità presenta anche una valenza trasversale di saperi e competenze come sicurezza per il laureando-dottorando di risposta al proprio bisogno, dalla richiesta di un progetto di lavoro elevato e complesso a quello più idoneo a uno studente o laureando, pur se comunque scientifico e coerente. Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Roma (Lazio)
    Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a tariffa modica negoziabile e pagamento rateale, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
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    Torino (Piemonte)
    Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e lavoro) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia dal plagio del lavoro. Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Una strutturata professionalità presenta, oltre alla specificità, anche una valenza trasversale di saperi e competenze in risposta al bisogno del committente (laureando o dottorando), relativamente a differenti aree disciplinari e tipologia di lavoro da svolgere. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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    Roma (Lazio)
    2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM, per l'anno accademico in corso. Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Il tuo tutor disciplinarista in Semiotica, con titolo di dottore di ricerca in Tutorato universitario (Scienze dell'Educazione) a tariffa modica e negoziabile, con pagamento rateale mensile. Docente universitaria in Discipline della Comunicazione, (ambiti Semiotica delle immagini, testi pubblicitari e tecniche d'uso dei Media Comunication), in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al linkedin), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore di tesi di laurea, dottorali di ricerca e tesine d'esame, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con indice e bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "introduzione" e "conclusione". Garantisce ottimo rapporto dell'originalità della tesi, in tempo piuttosto breve considerata l'unicità del testo, con una TARIFFA DAVVERO MODICA MODULATA SUI BISOGNI DEL LAUREANDO, CON PAGAMENTO RATEALE ANCHE MENSILE. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Roma (Lazio)
    2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM - Anno Accademico 2021-2022 Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Il tuo tutor disciplinarista in Semiotica, con titolo di Dottore di ricerca in Tutorato universitario (Scienze dell'Educazione) a tariffa modica, negoziabile e pagamento rateale mensile offre la professionalità qui descritta. Docente universitaria in Discipline della Comunicazione, (ambiti Semiotica delle immagini, testi pubblicitari e tecniche dei Media Comunication), in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al linkedin), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore di tesi di laurea, dottorali di ricerca e tesine d'esame, propone le seguenti azioni d'intervento: 1) elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce ottimo rapporto dell'originalità della tesi, in tempo piuttosto breve considerata l'unicità del testo, con una TARIFFA DAVVERO MODICA MODULATA SUI BISOGNI DEL LAUREANDO, CON PAGAMENTO RATEALE ANCHE MENSILE. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
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    Milano (Lombardia)
    Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 (Responsabile del team di progettazione e ricerca) Tariffa modica e negoziabile con pagamento rateale mensile. Garanzia di lavoro personalizzato (su richiesta invio di file con bozza di materiale elaborato in itinere e non mutuato da altre fonti!) Laurea Triennale-Magistrale - Master- Dottorato di ricerca Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di tecniche di scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea, SOPRATTUTTO DI DIFFERENTI AREE DISCIPLINARI (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" con supporto all'editing finale. Consiglia previa comunicazione telefonica nel rispetto della privacy, al fine di elaborare in tempo reale preventivo gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
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