Tecniche prodotto
Elenco delle migliori vendite tecniche prodotto

Italia
Ti presentiamo l'innovativa sedia da ufficio VENUS TESSUTO, un design con tocchi di luce incredibili e notevoli migliorie tecniche pensate per il tuo comfort, in particolare un comodo sedile in tela antiabrasioni - ora ad un prezzo imbattibile.
378,07 €
Vista prodotto

Italia
Ti presentiamo linnovativa sedia da ufficio VENUS TESSUTO, un design con tocchi di luce incredibili e notevoli migliorie tecniche pensate per il tuo comfort, in particolare un comodo sedile in tela antiabrasioni - ora ad un prezzo imbattibile.
378,07 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA REDATTORE DELLA MANUALISTICA TECNICA DI PRODOTTO Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra ununa Impiegato Redattore della Manualistica Tecnica di Prodotto. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà d: •Preparare e redigere tutta la documentazione tecnica (manuali uso e manutenzione, istruzioni tecniche, schede tecniche di prodotto) secondo la normativa di riferimento; •Revisionare ed aggiornare all’occorrenza la documentazione tecnica già presente, per renderla omogenea dal punto di vista dell'impostazione, delle informazioni contenute e in riferimento all'aspetto grafico; •Gestire le traduzioni dei manuali nelle varie lingue richieste dai paesi dove esportiamo i nostri prodotti; •Recuperare in modo autonomo il materiale (disegni, foto, filmati) e le informazioni necessarie per la redazione dei manuali; •Promuovere nuovi format e nuovi sistemi per lo sviluppo dei manuali, sia a livello di contenuto che grafico. Si richiede: •Diploma tecnico (preferibilmente da perito meccanico o meccatronico); •Esperienza maturata nel medesimo ruolo; •Ottima conoscenza di INDESIGN; •Ottima conoscenza di Autocad; •Buona conoscenza di Cad 3D (preferibilmente Creo); •Buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORATORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO - ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione Gestisce il Laboratorio Prove interno, definisce ed applica le procedure di esecuzioni dei test di verifica della conformità del prodotto alle prove di tipo, sulla base delle normative applicabili. REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza delle Direttive Europee EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Conoscenza delle Normative armonizzate EMC, Bassa tensione e Direttiva Macchine Laurea in ingegneria elettronica Esperienza pluriennale nella gestione nella delle verifiche di sicurezza e compatibilità elettromagnetica su prodotti elettronici settore industriale e Information Technology Buona conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RE
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per conto di un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria, ricerchiamo: RESPONSABILE LABORTORIO PROVE E CERTIFICAZIONI PRODOTTO- ELETTRONICA – PADOVA NORD Il candidato si occuperà della certificazione del prodotto redigendo ed emettendo il rapporto di prova e conformità alla normativa, gestendo in prima persona il laboratorio prove interno all’azienda, garantendo al contempo eventuali note tecniche di miglioramenti e/o modifiche da fornire al team tecnico di progettazione per garantire il rispetto delle normative vigenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Si occupa di tutte le attività relative al processo di verifica e omologazione prodotto marchio CE •Gestisce l’omologazione del prodotto a marchi extraeuropei UL/CSA/CCC •Si interfaccia con gli enti normativi CEI/ CENELEC/UNI e con Associazioni di settore •Definisce i criteri progettuali necessari al rispetto dei requisiti normativi e si interfaccia con i colleghi dell’Ufficio R&D per la loro applicazione •Definisce i criteri di esecuzione delle prove di serie nella produzione e si interfaccia con i colleghi del Test Engineering per la loro applicazione SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – 40/50 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_LABORATORIO_PROVE_E_CERTIFICAZIONE_PRODOTTO_167572603.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessilericerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Zona di lavoro: provincia di Teramo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 21
Vista prodotto

Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Requisiti Figura Ricercata Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto

Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, con commesse sia in italia sia all'Estero, si ricerca 1 RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO La figura ricercata sarà incaricata di svolgere la mansione di responsabile del controllo qualità. Nello specifico dovrà farsi carico della progettazione e implementazione del sistema di qualità e controllo, redigere analisi e reportistiche sui risultati ottenuti. La figura richiesta avrà inoltre l’incarico di strutturare l’intero sistema in conformità alle normative richieste per l’ottenimento della certificazione ISO9001. Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Creare e strutturare procedure di controllo; - Verificare e monitorare il rispetto di tali procedure; - Redigere analisi e reportistiche; - Controllo qualità dei prodotti finiti, della merce in arrivo e della merce al rientro delle lavorazioni esterne; Il possesso di un titolo di laurea costituisce una via preferenziale. Preferibile laura in Ingegneria; - Esperienza nel ruolo ricercato di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate; Skill tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Ottima capacità di redigere reportistica su controlli e analisi effettuate allo scopo di analizzare punti critici; - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione presenti sul mercato (Calibro, tampone, micrometro); - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CODIFICA PRODOTTO E DISTINTE BASE La risorsa ubicata in ufficio tecnico si occuperà di: -Creazione, revisione e mantenimento dei codici e delle distinte base all’interno del sistema gestionale; -Raccogliere in tutti i reparti aziendali i dati necessari per completare l’anagrafica dei codici gestionali; -Ottimizzazione dei codici e delle distinte base per migliorarne l’integrazione all’interno del gestionale. -Utilizzerà sap ed excel. Requisiti Figura Ricercata -Diploma indirizzo tecnico o informatico -Preferibili 1 – 2 anni di esperienza nella creazione ed analisi codici e distinte base all’interno di aziende produttive che utilizzano sistemi gestionali ERP. -lettura del disegno meccanico -passione per la meccanica o comunque per prodotti tecnici -ottime capacità di utilizzo sistemi gestionali MRP/ERP -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza di Sap Sede di Lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Konzu s.r.l.s. offre soluzioni ai più comuni problemi legati alla produzione di manufatti metallici, lavorazione lamiera e lavorazioni meccaniche in genere, deformazione lamiere, taglio termico, asportazione truciolo, attrezzature ed impianti chiavi in mano. Le persone dietro al marchio konzu sono cresciute professionalmente per oltre vent’anni nel settore metalmeccanico, vivendo in prima persona quali siano i problemi legati a questa tipologia di produzione. Non vendiamo soltanto macchinari ma offriamo reali soluzioni, personalizzate, con una visione allo sviluppo tecnologico, mirate non solo al miglioramento del prodotto finito ma anche ad una realizzazione più semplice, veloce e con un minor investimento di risorse finanziarie. - commercio macchine utensili, nuove ed usate delle migliori marche da fornitori selezionati - vendita macchinari e attrezzature per conto terzi, senza commissioni, valutazione dell’usato, marketing e servizi associati -consulenza tecnica, documentazione tecnica per: • perizie asseverate • certificazione ISO • accesso ad incentivi azienda 4.0 -servizi di logistica e trasporto, nazionali ed internazionali.
Gratuito
Vista prodotto

Italia
LHH Per azienda cliente del settore gomma plastica, stiamo cercando per potenziamento organico interno 1 TECNOLOGO DI PROCESSO JUNIOR Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; mensa aziendale gratuita; premio di risultato annuale, welfare. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata, richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Sede di lavoro: Molinetto (BS). Responsibilities Il tecnologo di processo junior che stiamo cercando, con il supporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: - definizione in stretta integrazione con R&D dei cicli di lavorazione in sequenza ?ottimizzata?; - definizione della tipologia di impianto e distinta base per ogni famiglia di prodotto al fine di ottimizzare i parametri di efficientamento e il costo di industrializzazione; - gestione delle revisioni delle schede di processo con tutti i parametri necessari per realizzare ogni lavorazione conformemente alle specifiche tecniche prodotto; - analisi e riscontro delle cause del problema e proposta di relative soluzioni inerenti a prodotti e/o processi in affiancamento al responsabile e con le altre funzioni aziendali; - rendicontazione delle attività svolte utilizzando i principali strumenti informatici (Excel - Oracle). Your Profile Il tecnologo di processo junior che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito chimico / ingegnere di processo; - Gradita esperienza di almeno uno o due anni come tecnologo di processo in aziende preferibilmente del settore gomma plastica; - conoscenza delle tecnologie di funzionamento impianti e relativi cicli produttivi e delle normative di sicurezza sul lavoro. Completano il profilo: - Capacità di analisi dei risultati; - Problem solving; - Dimestichezza con Excel e con i principali gestionali. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm è un'azienda multinazionale che sviluppa macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi. Siamo alla ricerca di un Product Manager per la nostra sede di Thiene (VI). Il Product Manager ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti di propria competenza, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. ‰ Di cosa ti occuperai nel concreto: - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out). - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita - Collaborare con la struttura CAMPUS per tutto ciò che riguarda lo sviluppo di materiale utile alla formazione della rete vendita š Requisiti: · Laurea in Ingegneria meccanica. Altri titoli, purchè in ambito tecnico-ingegneristico, potranno essere presi in considerazione; · Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito tecnico-commerciale machinery in ambito tecnico · Buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese ✏ Competenze che ti chiediamo: - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - Comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel) Cosa offriamo - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Il bistrot aziendale - Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA TECNICO CORCIANO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano (PG) un Progettista Tecnico. La figura dovrà essere in grado di operare all'interno del processo di sviluppo, dovrà applicare le più tecniche di progettazione del prodotto, disegnare in 2D e 3D, analizzare la fattibilità, pianificare il progetto, collaborare e/o gestire team di prodotto. Il candidato si occuperà di: Progettare nuovi prodotti Progettare e analizzare i test per ottenere le certificazioni necessarie per la vendita del prodotto, realizzare calcoli termici e strutturali Definire la migliore soluzione di specifica tecnica di prodotto Disegnare l'assieme e i componenti in base alle esigenze del cliente collaborando con la produzione e la vendita Configurare il prodotto all'interno del software dedicati per l'elaborazione dell'analisi costi Elaborare la documentazione di commessa Si richiede: Competenze nel disegno meccanico industriale con utilizzo dei software di disegno 2D - 3D, preferibilmente Autocad - SolidEdge Tecniche di progettazione per trasformare i requisiti in specifica tecnica Tecniche di produzione della distinta base e istruzioni di lavorazione Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese e di una lingua tra Francese e Tedesco Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale/Industriale e Civile Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA INFISSI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano (PG) un Progettista Infissi. La figura dovrà essere in grado di operare all’interno del processo di sviluppo, dovrà applicare le più tecniche di progettazione del prodotto, disegnare in 2D e 3D, analizzare la fattibilità, pianificare il progetto, collaborare e/o gestire team di prodotto. Il candidato si occuperà di: Progettare nuovi prodotti Progettare e analizzare i test per ottenere le certificazioni necessarie per la vendita del prodotto, realizzare calcoli termici e strutturali di infissi, vetrate e facciate continue. Definire la migliore soluzione di specifica tecnica di prodotto Disegnare l’assieme e i componenti in base alle esigenze del cliente collaborando con la produzione e la vendita Configurare il prodotto all’interno del software dedicati per l’elaborazione dell’analisi costi Elaborare la documentazione di commessa Si richiede: Competenze nel disegno meccanico industriale con utilizzo dei software di disegno 2D – 3D, preferibilmente Autocad – SolidEdge. Tecniche di progettazione per trasformare i requisiti in specifica tecnica Tecniche di produzione della distinta base e istruzioni di lavorazione Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese e di una lingua tra Francese e Tedesco Diploma di Perito Meccanico - Laurea in Ingegneria Meccanica e Civile Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto

Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano (PG) un Progettista Infissi. La figura dovrà essere in grado di operare all’interno del processo di sviluppo, dovrà applicare le più tecniche di progettazione del prodotto, disegnare in 2D e 3D, analizzare la fattibilità, pianificare il progetto, collaborare e/o gestire team di prodotto. Il candidato si occuperà di: Progettare nuovi prodotti Progettare e analizzare i test per ottenere le certificazioni necessarie per la vendita del prodotto, realizzare calcoli termici e strutturali di infissi, vetrate e facciate continue. Definire la migliore soluzione di specifica tecnica di prodotto Disegnare l’assieme e i componenti in base alle esigenze del cliente collaborando con la produzione e la vendita Configurare il prodotto all’interno del software dedicati per l’elaborazione dell’analisi costi Elaborare la documentazione di commessa Si richiede: Competenze nel disegno meccanico industriale con utilizzo dei software di disegno 2D – 3D, preferibilmente Autocad – SolidEdge. Tecniche di progettazione per trasformare i requisiti in specifica tecnica Tecniche di produzione della distinta base e istruzioni di lavorazione Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese e di una lingua tra Francese e Tedesco Diploma di Perito Meccanico - Geometra – Laurea in Ingegneria Meccanica - Civile Si offre contratto full time a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Corciano (PG)
Vista prodotto

Fano (Marche)
La risorsa umana divisione Recruitment filiale di Pesaro per importante azienda settore metalmeccanico ricerca 1 DISEGNATORE TECNICO / PROGETTISTA. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico dovrà progettare/disegnare il prodotto richiesto dal cliente definendo le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto; per questo deve possedere conoscenza dei materiali, delle tecniche di lavorazione e assemblaggio. La risorsa dovrà collaborare con il cliente per ottenere il prodotto, avendo riguardo alla fattibilità di quanto richiesto e fornendo, se necessario, suggerimenti e soluzioni atti alla produzione ottimale del pezzo. Studiare il costo del prodotto ottimizzando la scelta del materiale e dei cicli produttivi." il candidato verrà inserito come APPRENDISTA, verrà quindi affiancato dallo staff dello studio tecnico nello svolgimento del suo ruolo. Caratteristiche tecniche richieste: -conoscenza del programma di disegno 3D SolidWork -Richiesto diploma Istituto Tecnico indirizzo meccanico - Si valutano anche profili junior Sede di lavoro: Fano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il present
Vista prodotto

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Fermignano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda specializzata in lavorazioni meccaniche 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO SENIOR. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà: occuparsi della progettazione / del disegno della lamiera definire le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto; per questo deve possedere conoscenza dei materiali, delle tecniche di lavorazione e assemblaggio collaborare con il cliente per ottenere il prodotto, avendo riguardo alla fattibilità di quanto richiesto e fornendo, se necessario, suggerimenti e soluzioni atti alla produzione ottimale del pezzo Studiare il costo del prodotto ottimizzando la scelta del materiale e dei cicli produttivi. Caratteristiche tecniche richieste: -conoscenza del programma di disegno 3D SolidWork (combinando assiemi e componenti), saper utilizzare bene excel; -conoscenza almeno generale dei macchinari (taglio laser, piegatrici, ecc.) -Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica o almeno diploma Istituto Tecnico indirizzo meccanico, esperienza nella mansione, velocità di esecuzione dei lavori, serietà e senso di responsabilità. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Fermignano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizz
Vista prodotto
-
Successivo →