Tecniche pulizia sanificazione degli ambienti
Elenco delle migliori vendite tecniche pulizia sanificazione degli ambienti
Italia (Tutte le città)
Corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro Corso gratuito, tramite Assegno per il Lavoro, rivolto a disoccupati, over 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto Il corso si tiene in modalità telematica, tramite Zoom, e comprende: 90 ore di formazione in aula Attività individuali con l'Operatore del Mercato del Lavoro per la ricerca attiva di un posto di lavoro A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto a livello europeo. I macro argomenti che verranno poi sviluppati dai nostri docenti durante le lezioni sono: - Principi e tecniche dello smaltimento dei rifiuti: Normativa in materia ambientale; normativa relativa a rifiuti ed imballaggi; certificazioni ambientali (EMAS, ECOLABEL ecc.); SISTRI; Identificare l’impatto ambientale e gestire efficacemente i rifiuti; Padroneggiare le principali tecniche di raccolta e trattamento dei rifiuti; - Principali normative nell'ambito dell'igiene e della sicurezza, con un particolare approfondimento sulle procedure legate al COVID19; - Pulizia e sanificazione aziendale: pulizia e sanificazione degli ambienti, utilizzo dei materiali e dei macchinari adatti, utilizzo e caratteristiche dei prodotti detergenti, disinfezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, ente accreditato alla Regione Veneto per la ricerca e selezione del personale, per la formazione superiore e per i servizi al lavoro, organizza percorsi di formazione e di reinserimento lavorativo rivolti a persone disoccupate. Cosa prevede il percorso: Il percorso, che si tiene in modalità completamente telematica (a distanza), prevede: - 90 ore di corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro: Il percorso mira all’aggiornamento professionale di un addetto alla pulizia e sanificazione dei luoghi di lavoro, con un focus in particolare sulle nuove procedure da adottare per fronteggiare l’emergenza sanitaria ancora in atto. - 27 ore di orientamento individuale con l'Operatore del Mercato del Lavoro: durante queste attività si verrà supportati nella ricerca di lavoro e nel reinserimento lavorativo. Il percorso ha l'obiettivo di aggiornare e ampliare il tuo curriculum rendendolo maggiormente spendibile nel mercato del Lavoro. Requisiti: - Disoccupazione/inoccupazione da almeno 120 giorni - Domicilio nella Regione Veneto - Età maggiore o uguale a 30 anni Altre informazioni: Per qualsiasi informazione ci contatti al n° 049 777029 oppure all'indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per garantire la sicurezza dei lavoratori, le aziende devono seguire un protocollo, indicato dal Ministero della Salute, che prevede la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro. Per alcune organizzazioni, operanti soprattutto in ambito sanitario, tale protocollo è già in uso, ma deve essere applicato con maggior attenzione e rigore; lo stesso protocollo interessa anche le attività di assistenza domiciliare. Il corso fornisce le indicazioni necessarie, ai datori di lavoro, dipendenti e operatori, per una corretta sanificazione degli ambienti di lavoro, anche in funzione della riduzione del rischio di contagio, ponendo l’attenzione sull’utilizzo di prodotti e attrezzature per le pulizie. Al termine del corso, previo superamento del test, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è rivolto a: datori di lavoro, referenti di imprese di pulizia, dipendenti delle aziende per la sanificazione delle loro postazioni, operatori sanitari presso RSA e operatori sanitari impegnati nell’assistenza domiciliare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Un corso di formazione integrativo alla parte specifica obbligatoria destinata a tutti i dipendenti (art. 37 del D. Lgs. 81/08) non ancora formati sui rischi da esposizione negli ambienti di lavoro all'agente biologico COVID 19, causa della pericolosissima malattia Sars-Cov 2 che produce in gran parte dei soggetti, anche una volta superata l'infezione alle vie respiratorie, danni irreversibili. Pertanto, questo obbligo formativo assume importanza estrema per l'Azienda. E' possible seguire il corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro online gratuitamente comodamente da casa o dall'ufficio. Questo corso di formazione è riservato ai dipendenti delle ditte di pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro.
65 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il panorama attuale del mondo del lavoro richiede fortemente operatori di pulizia e sanificazione specializzati e formati, per gli ambienti di lavoro. Forsil, ente di formazione in materia di sicurezza sul lavoro, forma professionisti Operatori di Pulizia e Sanificazione. Il corso ha la durata di 4 ore e si svolge interamente in modalità on-line. E' rivolto a datori di lavoro, dipendenti e tutti coloro che vogliono imparare le tecniche di pulizia e sanificazione alla luce del nuovo protocollo sulla sicurezza e proporsi nel mercato con una propria agenzia di servizi. Rilascio di attestato finale. Avvia ora il tuo futuro, inviaci una mail e ti invieremo tutte le info.
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Il corso ha la finalità di formare la figura del Tecnico della gestione di impresa di pulizia, figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 4. Il Tecnico della gestione di impresa di pulizia è una figura completa che gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All’interno dell’impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n.1 – Organizzare e gestire gli interventi di pulizia e disinfezione Competenza n.2 – Organizzare e gestire gli interventi di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione Competenza n.3 – Gestire l’impresa di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso di una qualifica triennale oppure del diploma di scuola superiore Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 5 mesi) da svolgere interamente ONLINE per il 100% delle ore. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato l’Attestato di Qualificazione Professionale di Tecnico della Gestione di Imprese di Pulizia riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della D.Lgs.13/2013 (già L. 845/78) e ss.mm.ii.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO ON-LINE DI TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 – Iniziamo il 15 Giugno Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO DI TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso di TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESE DI PULIZIA, forma un tecnico professionista in grado di gestire gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. La durata è di 600 ore, 7-8 mesi, le 600 ore sono ripartite in questo modo, 360 ore in aula e 240 ore di tirocinio presso una struttura a noi convenzionata. Il requisito di accesso minimo è l’assolvimento dell’obbligo scolastico ovvero Licenza Media. Il titolo rilasciato è una qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania, titolo valido in tutto il territorio nazionale e in tutta la comunità europea.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Il corso è in aula virtuale su internet, la durata è di circa 6/7 mesi.
Vista prodotto