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Tecniche selezione


Elenco delle migliori vendite tecniche selezione

Napoli (Campania)
Tao Group®, azienda leader in Italia nel campo della formazione per operatori olistici, è alla ricerca di nuovi DOCENTI DI MASSAGGIO da inserire nello Staff. Se sei un massaggiatore professionista, puoi entrare a far parte del nostro Team di insegnamento. Ricerchiamo profili ambosessi con le seguenti caratteristiche: • eccellente conoscenza delle seguenti tecniche di massaggio, sia nel settore orientale che occidentale: - Massaggio Thai Oil - Massaggio Californiano - Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui - Massaggio Thailandese Tradizionale - Riflessologia Plantare - Massaggio Ayurvedico - Massaggio Base Classico Svedese - Linfodrenaggio - Massaggio Decontratturante - Massaggio Sportivo - Massaggio Anticellulite - Massaggio Connettivale Riflessogeno Oltre questo, sono richiesti: • esperienza pregressa nell'insegnamento • entusiasmo • intraprendenza • ottime capacità comunicative • attitudine alla vendita • propensione a lavorare in team • disponibilità a lavorare nel weekend Se il tuo profilo rispetta le caratteristiche sopra menzionate invia la tua candidatura. Verranno prese in esame solo candidature con curriculum vitae con foto e attestati di specializzazione delle tecniche di massaggio. Verrà data preferenza a chi ha conoscenza delle tecniche di massaggio olistiche. Pari opportunità: è garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Informazioni privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ricerca Tecnico Sicurezza esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC). Il/la candidato/a dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza. La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione del rischi - competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure - esperienza nell’esecuzione di Audit in Sicurezza ed Ambiente - qualifica da Formatore Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia. Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
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Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
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Sassari (Sardegna)
Tirocinio formativo per neolaureato in architettura: la formazione riguardante la progettazione architettonica e il restauro scientifico secondo i più recenti sviluppi della bio-architettura. In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di ricerca e progetti inerenti la caratterizzazione dei materiali, le nuove tecniche costruttive e le nuove normative relative alla green economy, al riutilizzo dei materiali, al recupero dei beni e delle risorse locali in un'ottica di economia circolare, anche in collaborazione con studi universitari del nord e centro Italia. Le attività da svolgere in affiancamento prevedono: rilievo e restituzione grafica, progettazione in ambito della bioedilizia e di efficientamento energetico, termotecnica e analisi dei materiali di costruzione. Inviare il curriculum.
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Sassari (Sardegna)
Tirocinio formativo per neolaureato in architettura: la formazione riguardante la progettazione architettonica e il restauro scientifico secondo i più recenti sviluppi della bio-architettura. In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di ricerca e progetti inerenti la caratterizzazione dei materiali, le nuove tecniche costruttive e le nuove normative relative alla green economy, al riutilizzo dei materiali, al recupero dei beni e delle risorse locali in un'ottica di economia circolare, anche in collaborazione con studi universitari del nord e centro Italia. Le attività da svolgere in affiancamento prevedono: rilievo e restituzione grafica, progettazione in ambito della bioedilizia e di efficientamento energetico, termotecnica e analisi dei materiali di costruzione. Inviare il curriculum su candidati. https://servizi.sardegnalavoro.it/borsalavoro/RichiestaPersonale_Dettaglio.aspx?enc=gtvAawjexMhtND0Cm3aeVdqn5dVwZPgkCcXqmvWSGFc7ZSkJtWFsYSKsqGsSOEd/DYCltb6DARDXqYK1BdKlDBg8s/OvB0UzGiXPeVDV+tRLJ4FZ9oMt4dmiLY2UAdrDrFWf94mxp/jnFS1QncW8hczg4E2ZHKnwHY+/9jtMCbVHeJy2ztpqVs1ySsZ0jOU9QK2JauvygJtmFisXTYDfIcj7ok/kjfOWfZ+KHer2H9QmlJlVau2dtWHbDxcMmJVJgUotizG+AWgiqpew8dpCNbfDwn/mEK+3M6rjHVCaGtAmcj/ZuC5otES0moujWM8IejnhHMm8pnsGPPWlRNrR/uVNxf+7A5Z3myHQNPUP46fHiFDoDB+E5DSTAZiwus1gtkJxTcn4Gb9XZYFlrKMcxWPQetN/bbobTg9dRC0CmsELD3Ai1TRIJuKD6cp6E996/a3XA5Yu7ApQ8+T67G49i+wqtbt4zac620+Lv0oiPqkjkfMqgAmX8qLstrOITp9GBZW+9i4kbu3btX/d9Kl9p6MUrlF8Jg8pF27vTtvkWC8=
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Messina (Sicilia)
ATLANTIC MARKETING SRLS, AZIENDA LEADER NEL DIRECT-MARKETING E NELLE PUBBLICHE RELAZION, SELEZIONA PERSONALE DA INTEGRARE ALLA PROPRIA SQUADRA DI PROMOTER/INCARICATI ALLE VENDITE. LAZIENDA OFFRE:  -ASSUNZIONE SU BASE FULL-TIME / PART-TIME -FORMAZIONE SU TECNICHE DI MARKETING GRATUITA E CONTINUA -POSSIBILITA DI VIAGGIARE IN ITALIA E ALLESTERO -BONUS E INCENTIVI  -CRESCITA PROFESSIONALE
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Torino (Piemonte)
ATLANTIC MARKETING SRLS, SELEZIONA PERSONALE DA IN INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI TORINO. LA SOCIETA RICERCA E SELEZIONA FIGURE ATTRATTE DAL MONDO DEL MARKETING, ANCHE PRIVE DI ESPERIENZA PREGRESSA MA CON TANTA VOGLIA DIMAPARARE. LA RISORSA SI OCCUPERA:  -DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DI CLIENTELA ALLINTERNO DELLE NOSTRE CAMPAGNE DI PROMOZIONE. -DELL PARTECIPAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI CAMPAGNE ORGANIZZATE DALLA NOSTRA AZIENDA PER CONTO DI ORGANIZAZZIONI DI FAMA MONDIALE, COME: SAVE THE CHILDREN, UNHCR, WWF, TELETHON -DELLA PRESENTAZIONE E PROMOZIONE DELLE CAMAPGNE ORGANIZZATE DAI NOSTRI CLIENTI SUL SUOLO NAZIONALE COME ALLESTERO IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE LE SGUENTI CARATTERISTICHE: -OTTIMA DIALETTICA -FLUIDITA NELLA LINGUA ITALIANA -PREDISPOSIZIONE AL LAVOARARE IN TEAM E PER OBIETTIVI  -OTTIMO STANDING INDISPENSABILE -ESSERE RESIDENTE A TORINO O COMUNI LIMITROFI -PROATTIVITA ED ENERGIA LAZIENDA OFFRE: -OPPORTUNITA DI CRESCITA PROFESSIONALE RAPIDA -OTTIMI GUADAGNI -POSSIBILITA DI ASSUNZIONE SU BASE FULL-TIME E PART-TIME -VIAGGI SPESATI DALLAZIENDA IN ITALIA E ALLESTERO -BONUS E INCENTIVI SU OBIETTIVI -FORMAZIONE CONTINUA E CALIBRATA SU TECNICHE DI MARKETING
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Torino (Piemonte)
ATLANTIC MARKETING SRLS, SELEZIONA PERSONALE DA IN INSERIRE PRESSO LA PROPRIA SEDE DI TORINO. LA SOCIETA RICERCA E SELEZIONA FIGURE ATTRATTE DAL MONDO DEL MARKETING, ANCHE PRIVE DI ESPERIENZA PREGRESSA MA CON TANTA VOGLIA DIMAPARARE. LA RISORSA SI OCCUPERA: -DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DI CLIENTELA ALLINTERNO DELLE NOSTRE CAMPAGNE DI PROMOZIONE. -DELL PARTECIPAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI CAMPAGNE ORGANIZZATE DALLA NOSTRA AZIENDA PER CONTO DI ORGANIZAZZIONI DI FAMA MONDIALE, COME: SAVE THE CHILDREN, UNHCR, WWF, TELETHON -DELLA PRESENTAZIONE E PROMOZIONE DELLE CAMAPGNE ORGANIZZATE DAI NOSTRI CLIENTI SUL SUOLO NAZIONALE COME ALLESTERO IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE LE SGUENTI CARATTERISTICHE: -OTTIMA DIALETTICA -FLUIDITA NELLA LINGUA ITALIANA -PREDISPOSIZIONE AL LAVOARARE IN TEAM E PER OBIETTIVI -OTTIMO STANDING INDISPENSABILE -ESSERE RESIDENTE A TORINO O COMUNI LIMITROFI -PROATTIVITA ED ENERGIA LAZIENDA OFFRE: -OPPORTUNITA DI CRESCITA PROFESSIONALE RAPIDA -OTTIMI GUADAGNI -POSSIBILITA DI ASSUNZIONE SU BASE FULL-TIME E PART-TIME -VIAGGI SPESATI DALLAZIENDA IN ITALIA E ALLESTERO -BONUS E INCENTIVI SU OBIETTIVI -FORMAZIONE CONTINUA E CALIBRATA SU TECNICHE DI MARKETING
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per l’erogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine l’uso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
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Belluno (Veneto)
ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE per corso di “Tecniche tintorie”. Il corso è destinato ad un’azienda cliente situata a Belluno che si occupa della colorazione di tessuti attraverso tecniche e prodotti innovativi. Ci rivolgiamo ad un consulente con esperienza precedente sui processi tintorei, maturata in attività di formazione e/o consulenza in materia di tecniche tintorie su tessuti, in possesso preferibilmente di partita IVA. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1370- DOCENTE TECNICHE TINTORIE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Verona (Veneto)
Il nostro cliente è un’azienda in espansione in ambito metalmeccanico. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Villafranca (VR), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Neodiplomato Materie Tecniche Descrizione del ruolo: Selezioniamo una figura junior con competenze tecniche acquisite in un percorso di studi di perito meccanico / meccatronico /elettrico / informatico (o equipollenti). La risorsa verrà poi formata all’interno dell’Ufficio Programmazione. Requisiti richiesti: Gradite esperienze di Stage o alternanza scuola / lavoro; Possesso patente B e automunito; Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Villafranca (Verona) - Orari di lavoro: Full time - 40h sett Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Venezia (Veneto)
Bettio Flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con la “divisione misura” (produzione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano) e “divisione barra” (realizzazione sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare in tutto il mondo). Nel programma di rafforzamento strutturale la direzione desidera incontrare candidati per inserimento nel ruolo di “tecnico formatore – assistente post/vendita”. Requisiti candidati: - basi tecniche meccaniche dagli studi eseguiti ed esperienza in area produzione - capacità di relazione con clienti - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità relazionali/problemsolving - buona manualità - uso pc ambiente windows (sistema as400 se possibile) - conoscenza sistemi posta elettronica - disponibilità trasferte italia/estero (*) - buona conoscenza lingua inglese (*) - residenza provincia tv/ve (*) - patente b o superiori (*); (*) pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offerta: - opportunità di operare in contesto dinamico e continua espansione - condizioni assunzione con possibilità crescita professionale - sede lavoro Marcon (VE). Per selezione: inviare cv indicando in oggetto “Selezione tecnico formatore – assistente post/vendita e proprio cognome/nome”.
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Bergamo (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico interno ricerchiamo una figura interessata ad un primo periodo di formazione in stage finalizzato all'inserimento diretto. Il candidato ideale deve avere entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; Flessibilità mentale e amore per le sfide. Si occuperà prevalentemente di ricerca e selezione di profili in somministrazione e permanent attraverso la pubblicazione di annunci e le principali tecniche di headhunting/ricerca attiva. Inoltre, sarà un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business. La figura si occuperà inoltre di raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di job description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe. Gradita Laurea triennale e/o magistrale.
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Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico sita nei pressi di Padova un PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa ideale è in possesso di un diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico meccanico, ha maturato una esperienza di almeno due/tre anni nella mansione presso realtà manifatturiere, ha disponibilità full-time. Il candidato verrà inserito nell’organico dell’ufficio tecnico e R&D, e si occuperà di: progettazione nuovi prodotti con software 2D e 3D; studi fattibilità e costificazione prodotti; gestione e manutenzione delle distinte basi e stesura documentale; ricerca e sperimentazione di nuove soluzioni tecniche; selezione fornitori. Parteciperà attivamente al processo di innovazione, ricerca e sviluppo. Gradita la conoscenza del software di progettazione Solid Edge. Inviaci la tua candidatura con Rif. DOM/PD
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Java Developer (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Java Developer Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo back end e front end in ambito Java. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Sviluppo Java (versione 8 in poi) -       Spring MVC, Spring Web Flow; Esperienza su JSTL -       Comprovata esperienza su Javascript/Jquery -       Esperienza nella scrittura di query complesse in SQL -       Version control su GIT Conoscenze tecniche Preferenziali: -       Angular (versione 2 in poi) Jenkins; Hybris Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Roma -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Java Developer Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Un'innovativa factory del settore FINANCE ci ha incarico di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE.NET - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Background tecnico - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con React - Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, Bulma (costituisce titolo preferenziale), ElasticUI (costituisce titolo preferenziale) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device - Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso - Esperienza/e in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati e/o containerizzati (Docker/Kubernetes) - Conoscenza ed impiego delle principali tecniche di Automated/Continuous Testing (unit testing, integration testing, e2e testing) e loro integrazione in ambito DevOps - Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 - Source Control Management con Git - Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux - Esperienza in progetti basati su metodologia Agile Sistemi Operativi - Windows 10 - Windows Server 2012/2016 - Unix/Linux Server (preferibilmente CentOS, RHEL) Databases - Microsoft SqlServer 2012+/2016 - Oracle 12g - MongoDB (costituisce titolo preferenziale) Software - Visual Studio - Visual Studio Code - Git - Docker (costituisce titolo preferenziale) - IIS - Nginx (costituisce titolo preferenziale) Linguaggi di programmazione - C# - Javascript (ES6+) - TypeScript - VBScript - Golang (nice-to-have) - SQL - TransactSQL - PL/SQL Librerie, Frameworks e Stack Applicativi -.NET Framework 4.8 -.NET Core 3.0+ -.NET 5 - ASP.NET MVC/WebApi - ASP.NET Core MVC/WebApi - jQuery - NodeJS 12+ - React 16+ - GraphQL (costituisce titolo preferenziale) Tecnologie Cloud - Google Maps Platform (API e visualizzazione interattiva mappe) - Azure Service Bus (costituisce titolo preferenziale) - Azure Cache for Redis (nice-to-have) - Amazon Kinesis Data Streams (nice-to-have) - Amazon S3 (nice-to-have) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni Settore di provenienza: preferibile società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: attitudine al lavoro per obiettivi, elevata flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, esperienza/e nell’ambito di progetti strutturati di media/lunga durata. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi RAL max € 40/43.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato (max entro 30 giorni). La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nellambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nellanalisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dellefficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, allinterno di aziende manifatturiere; - Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte allestero, se necessario. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nellambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Engineering (R&D e Industrializzazione) per potenziamento RESPONSABILE R&D e INDUSTRIALIZZAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile, sulla base delle politiche aziendali, della definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo e industrializzazione dei prodotti. Principali responsabilità: - Pianificare le attività di progettazione sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Progettazione; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Responsabilità del laboratorio test ciclici, resistenza, durezza, finiture e definizione modi, tempi metodi e livelli di test e verifiche; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nellanalisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Responsabilità dellindustrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi costante di tutti i fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dellefficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, maturata allinterno di aziende manifatturiere | preferibilmente dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Autocad 2D + Solid Works; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte allestero se necessario. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: provincia di Brescia Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, produttrice di Impianti di Automazione su commessa, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Tecnica per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO | MACCHINE E IMPIANTI DI AUTOMAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando al Manager della divisione tecnica, sarà inserita allinterno dellUfficio Tecnico e supporterà il Responsabile nella realizzazione dei progetti relativi a macchine/impianti automatizzati su misura realizzati dallazienda. Le principali attività svolte saranno le seguenti: - Supporto nella progettazione e realizzazione di macchine automatizzate; - Predisposizione delle specifiche tecniche per la realizzazione delle macchine/impianti di media complessità; - Sviluppo lay-out macchine/impianti; - Disegno meccanico tramite programmi: Autocad 2D + Solid Works; - Apporto di modifiche ed aggiornamenti ai disegni da trasferire in officina; - Relazione con collaboratori terzisti ed officina, con i clienti e fornitori; - Analisi delle specifiche tecniche in collaborazione con il Responsabile Ufficio Tecnico. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Diploma di Perito Meccanico; - Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata allinterno di aziende settore metalmeccanico | settore automazione; - Necessaria confidenza nel disegno meccanico di macchine/impianti mediamente complessi; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Solid Works (3D) | Autocad 2D; - Preferibile Conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ed utilizzo di Suite Office. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 30.000 - 35.000 Luogo di lavoro: Oderzo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Forlì-Molise (Molise)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente. Con oltre 30 anni di esperienza e presenza sul mercato e leader nei servizi di tecnologia per l'agricoltura, la nostra azienda cliente vanta una lunga esperienza nella progettazione e produzione di linee di lavorazione, trattamento e selezione frutta, offrendo al cliente un servizio completo di produzione e fornitura di etichette adesive e macchine etichettatrici per stazioni ortofrutticole. Per ampliamento organico stiamo cercando una figura di DISEGNATORE MECCANICO per la sede di Forlì Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata lavorerà in autonomia, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e risponderà unicamente alla proprietà, svolgendo un ruolo di fondamentale importanza per la progettazione e produzione aziendale con l'obiettivo di gestire l'ufficio tecnico nella sua completezza. Compiti operativi Progettazione macchinari per ortofrutta e per applicazione di prodotti Ricerca e sviluppo Gestione distinta base (DIBA) Interfacciarsi con una parte dei fornitori e con l'officina Disponibile a trasferte in Italia e all'estero 1 volta l'anno Disponibile a svolgere mansioni in officina quando necessario Conoscenze tecniche richieste Diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico Indispensabile conoscenza di macchinari (macchine elettriche) Conoscenza dell'aria compressa e dei fluidi Conoscenza base di carpenteria metallica Conoscenza del pacchetto office e di Autocad 2D Indispensabile conoscenza della lingua inglese Preferibile conoscenza della lingua francese Automunito Caratteristiche importanti per la funzione Sono richieste ottime capacità tecniche, organizzative e di problem solving. Buona comunicazione, predisposizione al lavoro in team. Flessibilità a lavorare in periodi di picchi di lavoro. Cosa offriamo Vogliamo incontrare persone tecnicamente preparate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e prodotti di alta qualità che rimangano impressi nella memoria dei clienti. Tipo di contratto CCNL di categoria a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato previo superamento del periodo di prova. Livello e compenso commisurato all'esperienza e alle competenze, bonus al raggiungimento degli obiettivi di fatturato aziendale Orario: Full time Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF a selezioni@soluzionidifferenti.it.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore beverage e food stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: SALUMIERE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - lavora le carni; - produce salumi, insaccati, specialità, piatti pronti e conserve a base di carne. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • conoscenza tecniche di taglio carni e salumi; • valutazione della qualità della carne. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: CCnl settore: Ristorazione; Orario: Full Time Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE). Invitiamo i candidati ad inserire il cv registrandosi direttamente sul nostro sito Power Giob Agenzia del lavoro, cliccando sull’ annuncio https://www.jobonair.com/apply/run/2715 (inserisci sempre l’indirizzo di archivum) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore beverage e food stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: PANIFICATORE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - impasto e inforno dei prodotti di panificazione (pizze, prodotti da forno, biscotti e rustici); - gestire le diverse fasi del processo di lavoro all’interno del laboratorio; - esperienza professionale in ambito panetteria. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) conoscenza tecniche di lievitazione ed impasto. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: CCnl settore: Artigianale; Orario: Full Time Sede di lavoro: Pompei. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE – LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante l’intero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante l’utilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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