Tecnici azienda campodoro pd
Elenco delle migliori vendite tecnici azienda campodoro pd

Vicenza (Veneto)
Società di servizi ricerca per azienda sita a Campodoro (PD) 2 km da camisano vicentino UNA FIGURA DI OPERAIO GENERICO FULL-TIME. inviare cv a: multiserviziselezione@gmail.com
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per azienda sita a Campodoro ricerchiamo una figura di operaia/o smistamento merce ed inserimento dati - orario full-time - gradito cv: multiserviziselezione@gmail.com
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Dalle Stelle Impianti, azienda solida di lunga esperienza, specializzata nell'installazione, assistenza e manutenzione di impiantistica termica (caldaie, impianti pellet/gas, pompe di calore) per grandi marchi come MCZ, Ravelli, Klover... CERCA: TECNICI INSTALLATORI MANUTENTORI TERMOIDRAULICI affidabili da inserire nel proprio organico (valutiamo profili senior e junior). Che aspetti, candidati! Si lavora in ambito civile/privati, non in cantieri. Se possiedi: - 1-2 anni di esperienza in installazione impianti idraulici e termici civili - diploma (in idraulica, termoidraulica, termotecnica, meccatronica o sistemi energetici) - buona manualità, capacità di organizzazione e problem solving - passione per il lavoro e senso di responsabilità - patente B, auto Ti offriamo: - Contratto full time a tempo indeterminato - Possibilità di utilizzare mezzo ad uso privato (da valutare) - Formazione altamente professionalizzante e stimolante Sede di Lavoro: Padova, zona Montà Zona di competenza: Padova e provincia Invia il tuo cv dettagliato con rif. TMI_PD.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda strutturata, storica e all'avanguardia del settore metalmeccanico: OPERATORE CONTROLLO NUMERICO PER AZIENDA STORICA SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di: • Predisposizione materiali e definizione del ciclo di lavoro • Attrezzaggio, verifica utensili, programmazione, carico/scarico di macchinari come: punzonatrici, piegatrici, profilatrici o taglio laser • Messa in esecuzione della macchina • Primo controllo visivo del pezzo lavorato Requisiti: • Gradita esperienza nell'utilizzo dei macchinari sopra descritti • Lettura disegni tecnici/meccanici • Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc L'azienda si presenta come una realtà grande, strutturata e solida. Si ricerca una figura scopo assunzione. L'azienda ha la possibilità di affiancare la risorsa nuova entrante, si valutano profili junior e senior. Stipendio: 1650 - 1900 Orario di lavoro: 2 turni dal Lunedì al Venerdì – implementeranno anche terzo turno si chiede disponibilità anche al terzo turno Benefit: saletta mensa attrezzata per la gestione della pausa pranzo Luogo di lavoro: Curtarolo (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda strutturata, storica e all'avanguardia del settore metalmeccanico: OPERATORE CONTROLLO NUMERICO PER AZIENDA STORICA SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di: • Predisposizione materiali e definizione del ciclo di lavoro • Attrezzaggio, verifica utensili, programmazione, carico/scarico di macchinari come: punzonatrici, piegatrici, profilatrici o taglio laser • Messa in esecuzione della macchina • Primo controllo visivo del pezzo lavorato Requisiti: • Gradita esperienza nell'utilizzo dei macchinari sopra descritti • Lettura disegni tecnici/meccanici • Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc L'azienda si presenta come una realtà grande, strutturata e solida. Si ricerca una figura scopo assunzione. L'azienda ha la possibilità di affiancare la risorsa nuova entrante, si valutano profili junior e senior. Stipendio: 1650 - 1900 Orario di lavoro: 2 turni dal Lunedì al Venerdì – implementeranno anche terzo turno si chiede disponibilità anche al terzo turno Benefit: saletta mensa attrezzata per la gestione della pausa pranzo Luogo di lavoro: Curtarolo (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda consolidata, che da oltre 20 anni fornisce diversi prodotti e servizi informatici, ricerchiamo Programmatore web, preferibilmente con competenze in.NET, ASP.Net e/o programmazione orientata al Web. La risorsa verrà inserita nel Team tecnico con un percorso di formazione e di crescita duraturo. Si valuta anche inserimento con Apprendistato. MANSIONI Fa programmazione e sviluppo per prodotti web, anche con linguaggio.Net, VB Net Opera in sede, ma per il release del software opera presso il cliente, affiancato da colleghi con esperienza, per effettuare l installazione del software REQUISITI: Molto gradita esperienza programmazione web e App Esperienza lavorativa in programmazione Web di ameno un anno. Molto gradita competenza e certificazione nella programmazione in.Net, VB Net, e/o ASP.Net Molto gradita conoscenza di linguaggio SQL Buon utente pc, uso Excel, Erp aziendali. Disponibile a trasferte presso clienti per installazione software in affiancamento ai colleghi. Gradita conoscenza Inglese, per aggiornamenti tecnici. Automunito, abita a Padova entro 15-20 km dalla sede, sita nella zona Est Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE: Azienda consolidata, stabile, con esperienza nel settore ed una ottima reputazione, in crescita Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita Inserimento scopo indeterminato, si valuta anche Apprendistato. Lofferta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto

Italia
#commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire uninformazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e laccuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare lavanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nellutilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #commesse #ingegneria #Oil&Gas #tempi #progetti #report #LavoroinTeam #VisioneInsieme Link HR Professional Solutions ricerca azienda appartenente a gruppo multinazionale, specializzata nella meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: CAPO COMMESSA Responsabilità: - Monitorare lo stato di avanzamento delle commesse, affinché siano garantiti il rispetto dei tempi e dei requisiti tecnici e di qualità. Identificare eventuali rischi, deviazioni o problemi; - Supportare le varie aree aziendali durante le fasi esecutive di ogni commessa; - Garantire uninformazione costante e puntuale ai clienti; - Gestire la documentazione di commessa ove richiesto, assicurandone la completezza e laccuratezza. Preparare e aggiornare regolarmente i piani di progetto, i report di avanzamento e altra documentazione pertinente; - Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti e il team interno. Monitorare lavanzamento di tali azioni e assicurarsi che siano completate entro i termini previsti. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nel ruolo. Saranno valutati positivamente anche profili con esperienza in ruoli tecnici ed ambizione a ricoprire il ruolo di Coordinatore di Commessa; - Buona competenza nellutilizzo dei principali strumenti informatici. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Trebaseleghe (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca per interessante azienda che fa carpenteria leggera e pesante, n° 1 CARPENTIERE con esperienza. Il Candidato si occuperà di attività di carpenteria, lettura del disegno tecnico, utilizzo del muletto e utilizzo degli strumenti tecnici. Si richiede necessariamente: - esperienza pregressa di 10 anni - provenienza dalla carpenteria - possesso del patentino del muletto - residenza entro i 20 km dall'azienda. Sede di lavoro: Trebaseleghe (PD). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Seguendo una metodologia standardizzata di Tecniche di Analisi Funzionale, la risorsa si occuperà della definizione dei requisiti tecnico-funzionali e dell’identificazione delle soluzioni ICT adeguate alle strategie di business dell’azienda cliente. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Analisi della documentazione del Cliente (schede dei prodotti, note tecniche, dati di vendita…); • Tracking delle iniziative commerciali nei canali di competenza in termini di efficacia promozionale ed esecuzione (in collaborazione con team Marketing); • Sviluppo e redazione di report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici; • Supporto al Cliente, nell’ottica di un miglioramento dell'efficienza dei processi operativi; • Elaborazione e sviluppo di Customer Plan, alla luce di un equilibrio tra benefici, costi e rischi; • Traduzione delle specifiche funzionali in analisi tecniche, destinate ai Software Developers, al fine di effettuare le implementazioni richieste dal Cliente; Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in Economia, Matematica, Statistica, Ingegneria gestionale o informatica o discipline affini; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; • Competenze di base nell’uso di database relazionali (MySQL, SqlServer,...); • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo proattività, buona capacità di gestione dello stress, ottime capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo. Tipologia contrattuale: • Full Time • Contratto da definirsi in fase di colloquio con l’azienda cleinte in base al profilo presentato Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale del W Group, ricerca per solida azienda del settore idraulica di Padova (PD), un/una Addetto all'Assistenza in Esterna per Macchine Idrauliche Stiamo cercando un/una Addetto all'Assistenza in Esterna per Macchine Idrauliche per unirsi al team di tecnici specializzati. La risorsa si occuperà della manutenzione, riparazione e assistenza tecnica su impianti e macchinari idraulici presso i clienti, garantendo un servizio rapido ed efficiente. Responsabilità principali - Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine e impianti idraulici. - Diagnosticare e risolvere guasti e malfunzionamenti in loco. - Installare e collaudare nuovi macchinari, assicurandosi del corretto funzionamento. - Fornire supporto tecnico ai clienti e suggerire soluzioni migliorative per l'efficienza dei macchinari. - Collaborare con il team interno per garantire un elevato standard di servizio. Requisiti - Diploma tecnico (es. meccanico, meccatronico, idraulico o equivalente). - Esperienza pregressa nel settore della manutenzione. - Conoscenza approfondita di impianti idraulici, oleodinamici e pneumatici. - Capacità di lettura di schemi idraulici e meccanici. - Buone capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività. - Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti. - Patente B e disponibilità alla guida di mezzi aziendali. Cosa offriamo - Formazione tecnica continua. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e dinamica. - Strumenti e mezzi aziendali per l'esecuzione degli interventi. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B
Vista prodotto

Rubano (Veneto)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di sviluppo e personalizzazione prodotti di gestione documentale. Posizione ricercata: Programmatore VB.NET Requisiti tecnici/funzionali: - competenze nella programmazione con linguaggio VB.NET (gradita eventuale conoscenza di Java) - esperienza nell'utilizzo di MS-SQL Server ed Oracle come database di riferimento. - conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows. - sede di lavoro: Padova. - tipo contratto: tempo indeterminato (in base alla reale esperienza) - disponibilità immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando il riferimento: PD, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del GDPR 2016/679 consultate il ns.portale: www.datosystem.it
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per importante multinazionale con headquarter a Piombino Dese (PD), Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca operai e tecnici per la lavorazione del vetro. Le risorse individuate saranno inserite nel processo di trasformazione termica del vetro per uso farmaceutico, in ambienti lavorativi sottoposti a rigorosi standard di qualità e igiene. La figura ideale possiede: - formazione tecnica (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, chimica) - esperienza dimostrabile in aziende manifatturiere - disponibilità ai 3 turni a ciclo continuo - conoscenza e attenzione agli standard di qualità e sicurezza - dimestichezza con gli strumenti per il controllo qualità Si offre: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale a tempo determinato Data inizio lavoro: appena trovata la risorsa
Vista prodotto