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Tecnici ict


Elenco delle migliori vendite tecnici ict

ICT INNOVATIONS 2010: SECOND INTERNATIONAL CONFERENCE, ICT INNOVATIONS 2010, OHRID MACEDONIA, SEPTEMBER 12-15, 2010. REVISED SELECTED PAPERS (ENGLISH EDITION)
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    • La quantita' scelta si intende per meta' abito da sposa e meta' smoking da sposo.
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    Italia (Tutte le città)
    la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
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    Lodi (Lombardia)
    OpportunityJob cerca per importante Cliente, un Senior ICT Presales da inserire nell’organizzazione commerciale in ambito pre-sales di soluzioni di infrastruttura (cloud, server, storage networking) pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaborazione, soluzioni di stampa. Il candidato farà riferimento alla direzione commerciale e avrà l’obiettivo finale di produrre un’analisi tecnico-economica della soluzione richiesta da fornire all’area commerciale di riferimento; nello specifico si occuperà di: - effettuare i sopralluoghi presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, individuando le problematiche tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative della richiesta; - studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente, compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; - redigere l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica interfacciandosi con le nostre Operations e con i vari partners tecnologici, fornitori ed altre aziende del gruppo, producendo la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; - interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l’approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; - affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; - supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni, nella definizione dei listini di vendita e nella presentazione delle soluzioni studiate alla forza vendita. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito scientifico/tecnologico (laurea o diploma in informatica - laurea in ingegneria); - è indispensabile un’esperienza pregressa nel mondo dell’informatica, in ambito di systems integrations; - passione per l’informatica e attitudine al rapporto con il cliente; - capacità di relazione e di problem solving; - forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; - ottime capacità relazionali e comunicative, di analisi, di sintesi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2). Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6831. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il Pre-Sales Solution Engineer nell'ambito dell'Area Vendite ha la responsabilità di supportare l'intero processo di vendita attraverso la realizzazione, in collaborazione con le ingegnerie dell'area Tecnologie Reti e Sistemi, gli specialisti di prodotto (Marketing) ed i partner tecnologici, di adeguate proposte di soluzioni tecniche alle esigenze dei Clienti, nel rispetto dei requisiti attesi, dei paradigmi di mercato ed in linea con la strategia commerciale. Le principali attività: - Partecipa all'attività di raccolta ed analisi dei prerequisiti; - Effettua il disegno architetturale della soluzione ed indirizza i contributi tecnici derivanti dalle aree specialistiche aziendali e dei partner; - Valorizza i costi e gli investimenti (Profit & Loss) in collaborazione con le diverse aree tecniche coinvolte nel progetto, la funzione Acquisti ed il Controllo di Gestione; - Presenta al Cliente la soluzione individuata e coordina l'attività di realizzazione della documentazione di contratto relativamente agli aspetti tecnici; - Supporta il processo di Change Management per quanto attiene gli aspetti tecnici in collaborazione con le strutture operative. - Buona conoscenza tecnica delle principali tecnologie e trends del settore ICT - Gradite esperienze e competenze di livello senior, possibilmente supportate da certificazioni sule tecnologie di networking, Cisco, VMWARE, Oracle, SAP Basis, Microsoft,Citrix - Buona conoscenza del mercato Cloud e le sue dinamiche di competizione, costituiscono elemento preferenziale (infrastrutture, piattaforme, IaaS, PaaS) - Conoscenza dei processi ITIL e l'approccio metodologico per la gestione dei progetti basata su PRINCE2/PMI - Gradite certificazione Cloud AWS, Azure, VMware - Conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al Cliente - Buona capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Sensibilità commerciale e orientamento al risultato - Spiccata capacità di analisi e problem solving - Entusiasmo e curiosità nel tenersi aggiornato sull'evoluzione delle tecnologie ICT - Buone doti di comunicazione. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Disponibilità a viaggiare sull'intero territorio nazionale.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Societ leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilit sostenibile. Descrizione dellattivit: La principale responsabilit della Persona inserita sar la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, larchiviazione della documentazione tecnica e lelaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni. Nello specifico, la Persona si occuper: - della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicit, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; - Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; - Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinch i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; - Dellanalisi della fattibilit dei nuovi progetti; - Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; - Della richiesta e analisi dei preventivi; - Al termine dei lavori, si occuper della reperibilit di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformit, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Diploma geometra o simili; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); - Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; - Spiccate doti in termini di precisione, affidabilit e competenze relazionali. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Buoni pasto - Piano Welfare - Notebook Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Milano (Lombardia)
    POSIZIONE A diretto riporto dell’IT Manager del cliente, si relaziona da una parte con il personale non tecnico delle filiali del cliente e dall’altra con i fornitori dei servizi ICT. E' il primo punto di contatto per le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente. Raccoglie le esigenze di business delle filiali e le riporta internamente come requisiti tecnici. Coordina e monitora le attività dei fornitori ICT per verificare il rispetto delle date di consegna e per prevenire le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di 1-2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è la metodologia di lavoro, le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto da remoto o dall'ufficio del cliente a Milano, è richiesta la disponibilità a spostarsi per brevi trasferte.
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    Italia
    La Divisione ICT Talent, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per azienda leader nel mondo della connettività internet e sicurezza informatica un/a: IT SECURITY SPECIALIST che si occuperà della gestione dell'infrastruttura di sicurezza, della gestione rulebase tramite Forti Manager, assistenza 1° e 2° livello su FortiGate in modalità nativa e/o tramite FortiAnalyzer, assistenza 1° e 2° livello su rulebase e/o servizi di rete. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici: - Laurea in ambito tecnico/informatico o diploma con specializzazione in ambito security; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione similare; - Competenze nell'ambito Network (Fortinet e Cisco) e certificazioni Fortinet - Competenze su BGP - Conoscenza di protocolli Layer2 (RST e MSR) e Layer3 (OSPF, BGP) in ambito Cisco Catalyst, Nexus e ACI Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione nel supportare gli utenti su temi di sicurezza. Si offre contratto di assunzione diretta (CCNL bancario) e retribuzione adeguata all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)
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    Cuneo (Piemonte)
    In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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    Italia (Tutte le città)
    Nell'ottica del rafforzamento del proprio organico Data Inform S.rl, società presente da quarant’anni a Torino nella fornitura di servizi di consulenza dell’Information e Communication Technology, ricerca giovani diplomati o laureati in Informatica o Matematica. Requisiti tecnici: MUST HAVE – Assolutamente Necessario • Conoscenza di almeno un linguaggio OOP con solide basi teoriche (Java, C#, C++) • Conoscenza di almeno un linguaggio WEB (PHP, Javascript) • Conoscenza linguaggio SQL Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni interpersonali Interesse verso la programmazione, le nuove tecnologie e l’innovazione in campo ICT Capacità di confrontarsi con realtà in forte evoluzione in ambiti differenti.
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    Milano (Lombardia)
    Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
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    Cuneo (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SOFTWARISTA ESPERTO LINGUAGGIO C# PIATTAFORMA.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direttore generale Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà occuparsi dello sviluppo sw per l'area retail aziendale dal momento che in passato è stato scritto in C# in modo non semplice e bisogna renderlo più fruibile/comprensibile. Requisiti tecnici richiesti: Esperienza linguaggio C#, piattaforma.net Apprezzata conoscenza linguaggio SQL per database relazionale come SQL server Apprezzata esperienza o disponibilità alla formazione per lavorare su sistemi Embedded in linguaggio C. Almeno 5 anni di esperienza sulla piattaforma.NET, linguaggio C#. Almeno 1 anno di esperienza sulla piattaforma MS SQL Server. Sviluppo di applicazioni desktop (Winform, WPF) e servizi NT. Comprovata capacità di analisi e problem solving. Apprezzate competenze per sviluppi front-end & back-end web. Apprezzate esperienze di data analysis e statistica. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel). Propensione a lavorare in team. Titolo di Studio: Perito elettronico/ingegnere elettronico con esperienza sviluppo SW Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: ICT, Industrial e affini Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, C# e piattaforma.NET, apprezzata conoscenza linguaggio SQL Caratteristiche personali: persona dotata di capacità di problem solving, flessibilità e Propensione a lavorare in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, indicativamente 6° livello CCNL Metalmeccanico o livello Direttivo, o comunque in linea con le competenze e seniority maturata. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e seniority Sede di lavoro: zona Alba (CN) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì fino a circa le 18.00 Trasferte: Molte rare e brevi di carattere tecnico area Europa (indicativamente 1, 2 l’anno) Data prevista per l’inserimento: immediata o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA giovani da inserire nell’area dedicata alla GESTIONE DELLA LOGISTICA E DELLA PRODUZIONE in ambito ICT, con conoscenze di: pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office, familiarità con software ERP e strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero, preferibilmente domiciliato in Veneto o Nord Italia. Le figure richieste saranno inserite in un ambiente di respiro internazionale, per formarsi in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016).
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    Firenze (Toscana)
    Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking.  Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese;  redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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    Chieti (Abruzzo)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente max RAL 38k). Sede di lavoro: Chieti. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT (ambito turismo). La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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    Roma (Lazio)
    Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT. La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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    Italia (Tutte le città)
    Seguendo una metodologia standardizzata di Tecniche di Analisi Funzionale, la risorsa si occuperà della definizione dei requisiti tecnico-funzionali e dell’identificazione delle soluzioni ICT adeguate alle strategie di business dell’azienda cliente. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Analisi della documentazione del Cliente (schede dei prodotti, note tecniche, dati di vendita…); • Tracking delle iniziative commerciali nei canali di competenza in termini di efficacia promozionale ed esecuzione (in collaborazione con team Marketing); • Sviluppo e redazione di report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici; • Supporto al Cliente, nell’ottica di un miglioramento dell'efficienza dei processi operativi; • Elaborazione e sviluppo di Customer Plan, alla luce di un equilibrio tra benefici, costi e rischi; • Traduzione delle specifiche funzionali in analisi tecniche, destinate ai Software Developers, al fine di effettuare le implementazioni richieste dal Cliente; Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in Economia, Matematica, Statistica, Ingegneria gestionale o informatica o discipline affini; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; • Competenze di base nell’uso di database relazionali (MySQL, SqlServer,...); • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo proattività, buona capacità di gestione dello stress, ottime capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa nel ruolo. Tipologia contrattuale: • Full Time • Contratto da definirsi in fase di colloquio con l’azienda cleinte in base al profilo presentato Sede di lavoro: Padova (PD)
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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    Italia
    Per importate realtà ICT, siamo alla ricerca di n°1 Tecnico PDL. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Si richiedono: - capacità operative per interventi on-site su PDL; - conoscenze fondamentali per operare anche su Android, Iphone, MAC; - conoscenze di base su SCCM (InTune è un plus); - gestione, eventuale, di un piccolo gruppo di tecnici e coordinamento delle attività; - gestione telefonica dei Clienti della sede e di Utenti da remoto presso Filiali Europee; - ottima conoscenza della lingua inglese; - precedenti esperienze in ambienti simili (almeno biennale) Previsto inserimento in somministrazione inizialmente fino al 31 dicembre 2021 (con possibilità di proroghe)Luogo di lavoro: Bresso Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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    Italia
    Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
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    Roma (Lazio)
    Mansione   Randstad technical di Pesaro ricerca per importante società che offre soluzioni tecnologiche in ambito ICT su tutto il territorio nazionale, tecnici giuntisti e posatori di fibra ottica anche senza esperienza da inserire su Pesaro. Si offre un contratto di somministrazione iniziale con buone possibilità di inserimento in organico aziendale e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Le risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico, fortemente orientato all'innovazione. Sede di lavoro: su cantieri a Pesaro e dintorni, con base a Tavullia (PU). L’orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì dalle 07 alle 18 con pausa pranzo di un'ora. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Posa della fibra ottica per impianti di rete; Attività di giunzione della fibra ottica per impianti di rete; Realizzazione infrastruttura di rete in fibra ottica sia primaria che secondaria con relativa installazione e collaudo di armadi e PTE fino all'utente finale; Attività di collaudo ottico. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato che possieda i seguenti requisiti: Diploma tecnico industriale o professionale. In alternativa, licenza media con esperienza pregressa; Buona manualità; Disponibilità a lavorare su cantieri; Domicilio nella provincia di Pesaro-Urbino o località adiacenti; Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Certimeter S.r.l. ricerca per la sede di Torino profili taglio IT/ICT informatici appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 18. Le risorse saranno inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Cat. Protette L. 68/99 Art. 18 - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Preferibilmente domicilio a Torino o provincia. Stiamo cercando i seguenti tipi di profili: - Programmatori/ Sviluppatori - Sistemisti/ Help Desk - Tecnici informatici - Analisti informatici Si accettano candidature da tutta Italia ma disponibili al trasferimento. Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere all'indirizzo: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo telecomunicazioni o ICT e che abbiano esperienza pregressa. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare s
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    Milano (Lombardia)
    Programmatore Java Junior Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Programmatore Java Junior, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Programmatore Java Junior COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza avanzata di Java -Competenza intermedia in Red Hat OpenShift -Competenza da principiante in Build Management, Design & Build Enablement COMPETENZE PREFERENZIALI: -Conoscenza Linguaggio Angular ATTIVITA’: -Il progetto è dedicato allo sviluppo di soluzioni software all'avanguardia, la risorsa selezionata avrà la responsabilità in qualità di sviluppatore di applicazioni, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni basate su Java. Le attività quotidiane includeranno la progettazione, la codifica, il test e il debug di applicazioni software e la collaborazione con team interfunzionali per identificare e risolvere problemi tecnici. SENIORITY: +1 anno SEDE DI LAVORO: Milano (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Verranno prese in considerazione anche candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (JavaJunior_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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