-
loading
Solo con l'immagine

Tecnici interventi


Elenco delle migliori vendite tecnici interventi

INTERVENTI LOCALI SU EDIFICI ESISTENTI. INTERVENTI SU EDIFICI IN MURATURA IN CALCESTRUZZO ARMATO E ACCIAIO. CASI SVOLTI CON APPLICAZIONE SISMA BONUS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INTERVENTI IMPIANTO IDRICO: RUBINETTI - MONOCOMANDI - SIFONI - SCARICHI - RIPARAZIONI - GUARNIZIONI - PERDITE - INTASAMENTI (MINIGUIDE FAI DA TE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INTERVENTI ASSISTITI CON L'ANIMALE. MANUALE INTRODUTTIVO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bari (Puglia)
        Tecnici installatori con ESPERIENZA La ricerca è indirizzata a: Liberi Professionisti con esperienza nel mondo delle reti connesse e dei servizi Digitali (tecnici installatori, antennisti), con i quali instaurare un rapporto di collaborazione continuativo Il candidato ideale avrà indipendenza nel ruolo e si occuperà in generale di tutte le attività di installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). SKILL DESIDERATI Interventi on-site relativi alla linea telefonica del Cliente (installazione, verifica funzionamento, interventi di configurazione sui dispositivi del cliente) Interventi di installazione fibra da cabinet (FTTC); da casa (FTTH) e più in generale Rame Installazione/spostamento prese Telefoniche o LAN, installazione filtri/splitter Configurazioni di rete per router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding/mapping, firewall Configurazione S.O. (Linux, Windows, iOS), formattazione e ripristino computer, stampanti, ecc.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        La ricerca è indirizzata a 1. Liberi Professionisti con esperienza nel mondo delle reti connesse e dei servizi Digitali (tecnici installatori, antennisti), con i quali instaurare un rapporto di collaborazione continuativo percorso formativo Il candidato ideale avrà indipendenza nel ruolo e si occuperà in generale di tutte le attività di installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). SKILL DESIDERATI • Interventi on-site relativi alla linea telefonica del Cliente (installazione, verifica funzionamento, interventi di configurazione sui dispositivi del cliente) • Interventi di installazione fibra da cabinet (FTTC); da casa (FTTH) e più in generale Rame • Installazione/spostamento prese Telefoniche o LAN, installazione filtri/splitter • Configurazioni di rete per router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding/mapping, firewall • Configurazione S.O. (Linux, Windows, iOS), formattazione e ripristino computer, stampanti, ecc.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda nota di Bari ricerca tecnici installatori/manutentori.I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie.L'azienda contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.E' richiesta: disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale che permetta regolare assunzione all'azienda. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per candidarsi all'annuncio di lavoro si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innovare srl Ricerca TECNICI ELETTRONICI per ampliamento organico L’azienda: Da oltre 15 anni leader del suo settore si occupa di istallazioni e manutenzione sistemi di controllo accessi. L’incarico prevede: brevi trasferte in territorio nazionale nelle fasi di installazioni nuovi impianti attività di manutenzione preventiva e programmata Interventi da remoto sulla funzionalità degli stessi Profilo richiesto Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base, assemblaggio hardware, configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a brevi trasferte in territorio italiano Pat. B. Sede del lavoro: Perugia Si offre l’opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzio
        5.100 €
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        Ricerchiamo tecnici informatici in ambito Windows I tecnici saranno impegnati nella configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, periferiche, stampanti e dispositivi mobile) E' richiesta: - la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; -conoscenza dei domini, Active Directory e policies di rete. -conoscenza di configurazioni di reti informatiche cablate e wireless -conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft e Android (gradita) -ottimo gestione dei problemi informatici e capacità di interventi risolutivi - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Imperia Inviare CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innovare srl Ricerca TECNICI ELETTRONICI per ampliamento organico Lazienda: Da oltre 15 anni leader del suo settore si occupa di istallazioni e manutenzione sistemi di controllo accessi. Lincarico prevede: brevi trasferte in territorio nazionale nelle fasi di installazioni nuovi impianti attivit di manutenzione preventiva e programmata Interventi da remoto sulla funzionalit degli stessi Profilo richiesto Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base, assemblaggio hardware, configurazioni reti tcp ip lan Disponibilit a brevi trasferte in territorio italiano Pat. B. Sede del lavoro: Perugia Si offre lopportunit di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzio
        5.100 €
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia, ricerca due Tecnici da inserire nell’organico. Le risorse, si occuperanno di supportare le attività di installazione e manutenzione di assistenza e della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzione I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: Conoscenze/competenze tecniche • Diploma/ Laurea • Buone conoscenze in ambito elettrico ed idraulico • Conoscenza e dimestichezza con i sistemi informatici Requisiti: • Elevata flessibilità e capacità di adattamento • Orientamento all’obiettivo • Capacità organizzative • Problem solving Completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualità Inquadramento a tempo determinato. Orario: Full-time Candidarsi inviando il curriculum
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda di Bari ricerca tecnici installatori/manutentori. I candidati si occuperanno di:programmazione, assemblaggio, controllo e messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie. L’azienda offre contatto a norma di legge inizialmente a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. E’ richiesta disponibilità immediata full-time, residenza in BARI BAT O PROVINCIA, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione. Per candidarsi si richiede l’invio del curriculum vitae e del numero telefonico.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Nota azienda con sede a Bari ricerca due tecnici installatori/manutentori. I candidati si occuperanno assemblaggio, controllo e controlli di macchine ed impianti, interventi di manutenzione e riparazione straordinaria. L'azienda offre regolare inquadramento, con contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato di inoccupazione/disoccupazione per regolare assunzione. Per chi interessato a candidarsi si richiede l'invio del curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Nota azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come tecnico installatore. I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie. L'azienda offre regolare inquadramento, con contatto a norma di legge a tempo per iniziare determinato e retribuzione fissa mensile. E' necessaria disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale che permetta una regolare assunzione all'azienda. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per eventuali candidature, si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: 2 TECNICI INSTALLATORI- MANUTENTORI La figura si occuperà principalmente di svolgere tutte le fasi per l'istallazione e l'assistenza dei macchinari presso i clienti. In particolare, la risorsa dovrà eseguire le seguenti attività: ·Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti meccanici, idraulici, termotecnici e di climatizzazione, nonché fornire assistenza su impianti elettrici; ·Individuare anomalie, cause di malfunzionamento, riparazione guasti; ·Fornire supporto durante l’installazione di nuovi impianti; REQUISITI: ·Diploma tecnico (Perito Elettrico/Elettronico/Meccanico); ·Esperienza pregressa nella mansione; ·Patente di guida B; ·Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office; ·Disponibilità full time; SI OFFRE: ·Contratto di assunzione CCNL, previo superamento di un periodo di prova, con Fisso + incentivi e bonus; ·Strumenti aziendali di supporto alle attività; ·Automezzo aziendale; ·Formazione di start sulla funzione; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Edile 3 Tecnici di Commessa- Rif. VR-DN A proposito del nostro cliente E’ un’importante realtà del nostro territorio che si occupa di manutenzione e gestione di immobili. La sua consolidata struttura ed organizzazione le permettono di erogare una grande quantità di servizi alla clientela. Il ruolo da ricoprire Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di tecnici di commessa e si occuperanno di: gestione delle richieste da parte dei clienti, sopralluoghi in cantiere per pianificare gli interventi da svolgere e verificarne la corretta esecuzione, preventivazione delle manutenzioni relazionandosi con i fornitori. L’ambito di intervento è quello degli edifici di civile abitazione in provincia di Forlì-Cesena e riguarda la parte sia strutturale sia impiantistica in ordinaria e straordinaria manutenzione. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Percorso di studi tecnici ad indirizzo edile (diploma di geometra o laurea in Ingegneria Civile) •Esperienza consolidata in ruolo analogo •Disponibilità a spostamenti all’interno del territorio provinciale Requisiti preferenziali •Conoscenza di base del disegno tecnico La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Le nuove risorse saranno assunte direttamente come dipendenti dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza effettivamente maturata. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente nor
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana per la sua filiale di Perugia cerca due figure da inserire nell’organico. Le principali attività previste dalla posizione saranno: gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali e interventi tecnici. Requisiti per essere selezionati: diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata full-time. Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum vitae per la candidatura compreso di numero telefonico
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Tecnici installatori con ESPERIENZA La ricerca è indirizzata a: Liberi Professionisti (solo in possesso di P.IVA) con esperienza nel mondo delle reti connesse e dei servizi Digitali (tecnici installatori, antennisti), con i quali instaurare un rapporto di collaborazione continuativo Il candidato ideale avrà indipendenza nel ruolo e si occuperà in generale di tutte le attività di installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). SKILL DESIDERATI Interventi on-site relativi alla linea telefonica del Cliente (installazione, verifica funzionamento, interventi di configurazione sui dispositivi del cliente) Interventi di installazione fibra da cabinet (FTTC); da casa (FTTH) e più in generale Rame Installazione/spostamento prese Telefoniche o LAN, installazione filtri/splitter Configurazioni di rete per router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding/mapping, firewall Configurazione S.O. (Linux, Windows, iOS), formattazione e ripristino computer, stampanti, ecc.
        Vista prodotto
        Italia
        Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione Manutenzione Ordinaria Impianti e Infrastrutture - Gestione Appalti Manutenzione Ordinaria Scuole, ricoprirà il ruolo di Direttore Operativo (art. 101, comma 4, del D.Lgs. 50/) per contratti di lavori inerenti la Manutenzione Ordinaria del patrimonio di edilizia scolastica, collaborando con il Direttore Lavori nel verificare che lavorazioni di singole parti da realizzare siano eseguite regolarmente e nell'osservanza delle clausole contrattuali, rispondendo della propria attività direttamente al Direttore dei Lavori. A titolo esemplificativo ma non esaustivo il candidato dovrà occuparsi di: - Pianificare gli interventi di sopralluogo a fronte di specifica esigenza manutentiva espressa dall'utente delle scuole, emettere gli ordini di lavoro a fronte della determinazione e classificazione del problema e verificare le lavorazioni eseguite dall'impresa esecutrice a risoluzione della criticità evidenziata in fase iniziale. - Verificare la programmazione temporale dei lavori (ovvero degli Ordini di Lavoro) congiuntamente all'impresa esecutrice e definire le modalità di svolgimento delle operazioni di cantiere. - Valutare ed approvare, in rapporto con i tecnici dell'impresa esecutrice, le soluzioni tecniche più efficaci nella risoluzione delle criticità segnalate. - Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza tecnica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di redigere gli atti ed i documenti tecnici di competenza in ordine alla perfetta e completa realizzazione dell'opera nonché alla materiale fruibilità/agibilità dell'opera stessa. - Assistere il Direttore Lavori nella valutazione della coerenza economica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici dell'impresa, al fine di supportare la redazione della documentazione contabile ed amministrativa di competenza sull'esecuzione degli interventi. Profilo ideale del candidato - Formazione: Laurea in Ingegneria /Architettura o Diploma di Geometra - Preparazione professionale: esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione analoga, preferibilmente attinenti il settore edilizio e/o impiantistico, con particolare riferimento ad appalti pubblici e di manutenzione ordinaria. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, Autocad; applicativi di Facility Management e dimestichezza di utilizzo di sistemi informativi per la redazione della documentazione di contabilità (STR o similari). - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, autonomia, iniziativa, tenacia e disponibilità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda in forte espansione produttrice di impianti aria ed acqua, un tecnico meccatronico o elettrotecnico. Il candidato si dividerà tra il controllo dei fornitori ed il supporto ai clienti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: controllo delle lavorazioni esterne attraverso le visite ai fornitori (in zona); controllo dei disegni tecnici e della relativa corrispondenza ai pezzi meccanici; gestione delle tempistiche; gestione degli interventi presso i clienti; valutazione dei guasti; valutazione degli interventi; proposte di revisioni, ammodernamenti, migliorie ecc; attuazione, se necessario, degli interventi tecnici sugli impianti sia meccanici sia plc (base). Si richiedono: diploma di perito meccatronico o elettrotecnico; conoscenza del disegno meccanico conoscenza del plc; disponibilità a recarsi presso i clienti assegnati. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia
        Hofmann Services ricerca per appalto presso stabilimento di logistica e distribuzione MANUTENTORE GENERICO DI STABILIMENTO La risorsa avrà come compito il presidio dello stabilimento e si occuperà di: - Piccoli interventi elettrici ed idraulici - Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature - Richiedere interventi di tecnici specializzati ove necessario - Intervenire in caso di guasto in attesa dell'intervento dei tecnici specializzati Requisiti minimi: - esperienza come manutentore di stabile presso hotel, supermercato, stabilimenti produttivi, magazzini etc di almeno 2 anni - competenze di base in ambito elettrico, idraulico, meccanico - serietà ed affidabilità Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di una settimana da fine luglio e successive proroghe fino alla fine di settembre. Inquadramento: livello D1 CCNL metalmeccanico industria. Orario di lavoro: full time con orario indicativo 8.00 – 17.00 o 9.00 - 18.00 Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda settore automazione ricerchiamo un BACK OFFICE SERVICE con ottimo inglese per teleassistenza macchina e pianificazione interventi. La risorsa inserita: - pianificherà col cliente le tempistiche d'intervento - gestirà la trattativa di pacchetti assistenza impianti e ricambi - gestirà le trasferte dei tecnici per gli interventi - fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza in loco Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pregressa nel ruolo almeno triennale e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        The Best Rent società leader nella gestione degli affitti di breve e medio periodo, sta cercando una figura per gestire la logistica e le piccole manutenzioni generiche in appartamento: 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA/PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI APPARTAMENTI - MILANO La risorsa individuata gestirà autonomamente gli interventi di logistica e piccola manutenzione richiesti, in tutti gli appartamenti presi in gestione dalla società, nello specifico: - Consegne dotazioni: consegna in appartamento di piccole dotazioni trasportabili in scooter, consegna chiavi ai cleaner, apertura a tecnici per interventi specializzati; - Interventi generici: sostituzione di lampadine, sistemazione di prese elettriche, sblocco scarichi, supporto per montaggio mobili e spostamenti arredi - Sopralluoghi operativi negli appartamenti per individuarne le problematiche Requisiti richiesti: - Ottima capacità analitica. - Ottima manualità nello svolgimento di piccoli interventi di manutenzione. - Patente di guida A1 (per la guida di scooter 125cc). - Domicilio nella città di Milano. - Flessibilità oraria. - Completano il profilo responsabilità, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e capacità di organizzazione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. La figura riceverà in comodato d’uso gratuito per fini lavorativi le seguenti dotazioni: - Scooter cassonato per trasporto di dotazioni. - Tablet per registrazione degli interventi. - Cellulare aziendale. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* TECNICO ELETTRICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-elettrico-rif-76174a-539429/it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Space Work seleziona un* NEODIPLOMATO ELETTRICO / ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. Posizione La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. Requisiti Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. Altre informazioni Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Societ leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilit sostenibile. Descrizione dellattivit: La principale responsabilit della Persona inserita sar la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, larchiviazione della documentazione tecnica e lelaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni. Nello specifico, la Persona si occuper: - della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicit, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; - Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; - Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinch i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; - Dellanalisi della fattibilit dei nuovi progetti; - Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; - Della richiesta e analisi dei preventivi; - Al termine dei lavori, si occuper della reperibilit di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformit, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Diploma geometra o simili; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); - Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; - Spiccate doti in termini di precisione, affidabilit e competenze relazionali. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Buoni pasto - Piano Welfare - Notebook Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.