Tecnici manuntentori controllo impianti
Elenco delle migliori vendite tecnici manuntentori controllo impianti
Bari (Puglia)
Azienda nota di Bari ricerca tecnici installatori/manutentori.I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie.L'azienda contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.E' richiesta: disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale che permetta regolare assunzione all'azienda. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per candidarsi all'annuncio di lavoro si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovare srl Ricerca TECNICI ELETTRONICI per ampliamento organico Lazienda: Da oltre 15 anni leader del suo settore si occupa di istallazioni e manutenzione sistemi di controllo accessi. Lincarico prevede: brevi trasferte in territorio nazionale nelle fasi di installazioni nuovi impianti attività di manutenzione preventiva e programmata Interventi da remoto sulla funzionalità degli stessi Profilo richiesto Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base, assemblaggio hardware, configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a brevi trasferte in territorio italiano Pat. B. Sede del lavoro: Perugia Si offre lopportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzio
5.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovare srl Ricerca TECNICI ELETTRONICI per ampliamento organico Lazienda: Da oltre 15 anni leader del suo settore si occupa di istallazioni e manutenzione sistemi di controllo accessi. Lincarico prevede: brevi trasferte in territorio nazionale nelle fasi di installazioni nuovi impianti attivit di manutenzione preventiva e programmata Interventi da remoto sulla funzionalit degli stessi Profilo richiesto Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base, assemblaggio hardware, configurazioni reti tcp ip lan Disponibilit a brevi trasferte in territorio italiano Pat. B. Sede del lavoro: Perugia Si offre lopportunit di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzio
5.100 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per rafforzamento del nostro reparto di tecnici stiamo cercando un tecnico per l’installazione e manutenzione di impianti. La figura si occuperà nello specifico di: - Controllo tecnico e manutenzione; - Controllo Qualità; - Assistenza per clienti e fornitori. La risorsa ricercata deve presentare i seguenti requisiti: - Residente in comuni limitrofi al luogo lavorativo; - Disponibilità immediata per orario lavorativo Full Time; - Stato di Disoccupazione/Inoccupazione oppure giovani in prima occupazione. SI OFFRE: Inserimento a norma di legge con tempo determinato 6 mesi allo scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca tecnici installatori/manutentori. I candidati si occuperanno di:programmazione, assemblaggio, controllo e messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie. L’azienda offre contatto a norma di legge inizialmente a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. E’ richiesta disponibilità immediata full-time, residenza in BARI BAT O PROVINCIA, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione. Per candidarsi si richiede l’invio del curriculum vitae e del numero telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda con sede a Bari ricerca due tecnici installatori/manutentori. I candidati si occuperanno assemblaggio, controllo e controlli di macchine ed impianti, interventi di manutenzione e riparazione straordinaria. L'azienda offre regolare inquadramento, con contatto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato di inoccupazione/disoccupazione per regolare assunzione. Per chi interessato a candidarsi si richiede l'invio del curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Civitavecchia, ricerca 3 tecnici per installazione e manutenzione. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione. L’azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Civitavecchia o comuni limitrofi, scuola dell’obbligo. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature, si richiede l’invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. La candidatura è rivolta ad ambosessi con nazionalità italiana o residenza in Italia da più di 10 anni. AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come tecnico installatore. I candidati si occuperanno di programmare ed eseguire l'assemblaggio, il controllo e la messa in opera di macchine o impianti; effettuare i controlli periodici; eseguire interventi di manutenzione straordinaria; ricercare i principali difetti e anomalie ed eseguire, le riparazioni necessarie. L'azienda offre regolare inquadramento, con contatto a norma di legge a tempo per iniziare determinato e retribuzione fissa mensile. E' necessaria disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in BARI BAT O PROVINCIA, stato occupazionale che permetta una regolare assunzione all'azienda. La candidatura è rivolta anche a chi non ha esperienza in questo ambito lavorativo. Per eventuali candidature, si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: - Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione - Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza - Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti - Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica - Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni - Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi - Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni - Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere - Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione ed installazione impianti elettrici 01 INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata verrà inserita nell’area Produzione e dovrà svolgere le seguenti attività: -collaborare con subappaltatori e Direttori di Cantiere -effettuare manutenzioni nello stabilimento e/o nell’edificio di riferimento -valutare lo stato di avanzamento dei lavori -analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianto; -redazione di eventuali liste fabbisogni materiali per poi interagire con Direttore di Cantiere ed Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento -riferire anomalie durante il processo produttivo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito tecnico elettrico/elettrotecnico -esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali -in possesso dei requisiti tecnici di cui al DM 37/08; -conoscenza dell’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio -conoscenza dei principali materiali elettrici -conoscenza base delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica -attitudine al lavoro in team -attestazione corsi obbligatori di settore Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GD
Vista prodotto
-
Successivo →