Tecnico addettoa disinfestazione
Elenco delle migliori vendite tecnico addettoa disinfestazione
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
- Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno della squadra operativa, sotto la guida del team customer service e a diretto riporto del Direttore Tecnico. La zona di competenza sarà tendenzialmente la Lombardia, con alcune eccezioni saltuarie su regioni limitrofe. L'azienda fornisce il mezzo per gli spostamenti lavorativi. La risorsa inserita con il ruolo di tecnico disinfestatore, si occuperà principalmente di:Disinfestazione; Derattizzazione; controllo e trattamento infestanti; allontanamento volatili. il profilo ricercato deve avere esperienza nel ruolo e basi di entomologial'azienda è una PMI italiana in crescita con sede in zona Nord di MilanoIl profilo ricercato per ricoprire il ruolo di tecnico disinfestatore, dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; - esente allergie; - Assenza di Pendenze penali; - Patente B o categorie superiori - Buon utilizzo dei supporti informatici; - Buona manualità; - disponibilità ai lavori in quota; - flessibilità (in riferimento al lavoro straordinario/notturno/festivo). Sono richieste buone capacità di relazione, in quanto il profilo selezionato dovrà interagire con clienti per l'esecuzione dei servizi. Conoscenze di entomologia di base. L'azienda nostra cliente è una solida realtà, PMI italiana, presente sul territorio dagli anni '60.L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Tecnico della Gestione di Impresa di Pulizia TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESA DI PULIZIA Durata complessiva (ore): 600 Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Inserzionista: New Skill
1.200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Di Impresa di Pulizia On-Line Il tecnico della gestione di impresa di pulizia gestisce gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, curando anche le attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione, nel rispetto delle normative ambientali e di sicurezza vigenti. All'interno dell'impresa di pulizia è in grado di organizzare piani di lavoro e di interfacciarsi con la clientela. Possiede una buona conoscenza delle procedure e delle tecniche degli interventi da effettuare, delle schede di sicurezza dei prodotti, delle attrezzature e degli strumenti di lavoro, nonché dei basilari elementi gestionali e amministrativi. Il corso è in aula virtuale su internet, la durata è di circa 6/7 mesi. Inserzionista: New Skill
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda con forte crescita sita in Catanzaro ricerca un addettoa marketing.Il nostro cliente è una dinamica realtà che opera nel settore energetico. In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell'organico tecnico, siamo stati incaricati di selezionare un/una addetto alla pubblicità aziendale.Si richiede:-residenza in Catanzaro o provincia-stato di inoccupazione-disponibilità immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e una retribuzione mensile fissa.Valutiamo ambosessi e giovani a prima esperienzaPer eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma istituto tecnico o Laurea; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A UFFICIO TECNICO CORCIANO(PG) Ricerchiamo per azienda metalmceccanica specializzata nella progettazione e nel montaggio di impianti industriali un addetto/a ufficio tecnico. La figura verrà impiegata come disegnatore Autocad 2D,3D,Inventor. Si richiede residenza su Perugia o zone limitrofe. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma Geometra; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
San Martino di Lupari (Veneto)
Per ditta cliente specializzata in campo meccanico ricerchiamo un/una ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di: • impostare ed attuare i necessari controlli qualità sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori; • gestire le non conformità e le azioni correttive; • sviluppo e miglioramento continuo dei processi aziendali; • gestire gli audit clienti. Requisiti richiesti: • conoscenza normativa ISO 9001; • laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico; • buona conoscenza della lingua inglese; • ottimo uso PC e pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTABADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Isola Vicentina (Veneto)
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia e che ti permetta di crescere come ADDETTO/A AL BANCO e BARISTA? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle, goloseria e gelateria di riferimento sul territorio veronese, ricerca ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all'interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa, inserendosi così in un team positivo e coinvolgente. L'ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Se pensi di poter dare un servizio professionale, attento al cliente e pieno di grinta, sei la persona che stiamo cercando! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione! Se pensi di rispecchiarti nella persona che stiamo selezionando, invia il cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A SICUREZZA E QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede a Città di Castello un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza. La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore infissi un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata all'interno di uffici tecnico commerciali di aziende operanti nel settore degli infissi o serramenti o aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
-
Successivo →