Tecnico ambiente
Elenco delle migliori vendite tecnico ambiente
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
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Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia
TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
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Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Tecnico marcatura ce prodotti macchine impianti fascicoli tecnici sicurezza perizie sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura ce? ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, ped, atex, emc, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme uni, cei, en, iso, al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura ce, per il veneto ed emilia-romagna. la persona riporterà direttamente alla direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura ce, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. la persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portale uni cei con accesso a tutte le norme. chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo cv.
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Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Specializzato Fresatore, per conto di Cliente Plant in Bologna, specializzato nella progettazione e produzione di motoriduttori ed altra carpenteria di media grandezza, commercializzati in tutto il Mondo. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita su macchine a CN oppure Centri di Lavoro, nelle lavorazioni meccaniche (includendo le fresature o le alesature); esperienza anche se breve nella gestione dei linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento nell'area produttiva. Sarà data grande importanza anche alle risorse che hanno già acquisito una seniorilità del ruolo, e che nel breve tempo, potrebbero ricoprire la posizione di capo reparto.. Rif. Tecnico Specializzato Fresatore S3721... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
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Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
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Altamura (Puglia)
La MONDO SERVIZI, società giovane e dinamica, specializzata nella consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per la propria sede di Altamura (BA), per ampliamento del proprio organico ricerca la figura di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Il/La candidato/a ideale in coordinamento e supporto al Responsabile dell’area Tecnica dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti nella redazione dei documenti di valutazione dei rischi, formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro e alimentare. Si richiede: -Possesso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria -Conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento della legislazione in materia -Formazione specifica in ambito di Sicurezza Alimentare (preferibile non vincolante) -Conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e nozioni di AutoCad Senso organizzativo, attitudine a lavorare in team, problem solving e motivazione alla crescita professionale completeranno il profilo ricercato. La risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato part-time con un periodo di prova di 3 mesi. Disponibilità immediata. Investi su te stesso per un futuro in “ sicurezza”!
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Italia (Tutte le città)
Unilavoro PMI Sede Territoriale di Bari Associazione datoriale operante per la tutela, assistenza e supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese, iscritta come intermediaria ANPAL con il codice I684S081052 ed abilitata per la ricerca di personale sul territorio nazionale ricerca per un’Azienda Associata, operante nell’ambito della consulenza e formazione in materia di sicurezza sul lavoro e HA.C.C.P., per la propria sede di Altamura (BA) la figura di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO A supporto e coordinamento con il Responsabile dell’area Tecnica, il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti nella redazione dei documenti di valutazione dei rischi, formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro. Si richiede: -Possesso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria -Conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento della legislazione in materia -Conoscenza e pratica con l'utilizzo degli strumenti informatici informatici (Pacchetto Office) e/o nozioni di AutoCad; -Esperienza minima, anche un anno, nello stesso ruolo (preferibile non vincolante) -Formazione specifica in ambito di Sicurezza Alimentare (preferibile non vincolante) - Senso organizzativo, attitudine a lavorare in team, problem solving, motivazione alla crescita professionale e attitudini relazionali completeranno il profilo ricercato. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa dopo un periodo di prova con valutazione del contratto a seguire. Investi sulla tua Formazione Professionale, invia il tuo CV!
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Treviso (Veneto)
Siamo la MARIN srl azienda Leader da oltre trent’anni nei settori ANTINCENDIO, SICUREZZA e SEGNALETICA D’INTERNI. Crediamo fermamente nell’etica aziendale e nel valore della sicurezza, perciò la manutenzione di tutti i presidi antincendio viene svolta da tecnici competenti e certificati. MARIN aderisce da anni al progetto “Manutenzione certificata da Ente terzoâ€: il nostro lavoro, le procedure e i registri di carico e scarico vengono volontariamente sottoposti alla supervisione di ICIM, ente terzo di certificazione. CERCHIAMO TECNICO ANTINCENDIO addetto Assistenza e Manutenzione mezzi antincendio anche senza esperienza specifica nel settore La figura professionale che stiamo cercando si recherà presso i nostri Clienti con veicoli aziendali, per occuparsi della manutenzione e dell’installazione dei mezzi antincendio, materiale pompieristico (idranti, naspi, gruppi di spinta), delle porte tagliafuoco e dell’installazione della segnaletica, al fine di garantire interventi di qualità e di supporto alle esigenze dell’utente finale. CERCHIAMO candidati che provengono da studi di Idraulica, Elettrica e/o Metalmeccanica, con buone doti relazionali e orientamento alla risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Formazione tecnica specifica del settore con periodo di affiancamento sul campo - Introduzione con contratto a tempo determinato trasformabile in un rapporto a tempo indeterminato - Possibilità di crescere all’interno dell’Azienda - Veicolo aziendale, tablet e cellulare aziendali - Un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico Cosa chiediamo: - Serietà, puntualità e dedizione al lavoro - Massima attenzione alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’immagine aziendale nonché dell’ambiente di lavoro
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Italia (Tutte le città)
Salve! Offro collaborazione, esperienza consolidata nel settore IT in ambiente Windows. Conosco in ambito OS client (XP, Vista, Window 7/8/10). Conoscenza ambiente Office365. Buone conoscenze di Networking (reti TCP/IP WIFI) - Capacità di Supporto Posta Elettronica - Capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi) - Gestione Stampanti (Windows Server, configurazioni/ manutenzioni) - Gestione Videoconferenze (conoscenza principali sistemi VDC Video Display Controller) - Gestione Networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS) - Upgrade alla RAM, desktop e portatili - Verifica livello di sicurezza del sistema - Upgrade dell’ hard disk pc desktop - Installazione e configurazione antivirus - Upgrade alimentatore pc desktop - Pulizia hardware del computer - Installazione sul pc di sistemi operativi Microsoft - Salvataggio dei dati e ripristino pc di fabbrica Inglese tecnico scritto e parlato - livello ottimo Creo e gestisco siti, punti vendita e negozi online
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità per conto di Cliente prestigioso settore automotive certificato IATF, Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Manager Quality, sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ed almeno tre anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere conoscenza molto buona della lingua inglese attitudine e capacità organizzativa lavorativa, poiché è destinato a svolgere in completa autonomia il ruolo di Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità, produzione in serie, certificazione IATF, attuazione delle logiche di Lean Production, preparazione e reportistica modelli PPAP DFMEA PFMEA APQP. Saranno gradite eventuali candidature più professional per il ruolo; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Tecnico Controllo Area Qualità M1421 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
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Grosseto (Toscana)
PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) TECNICO ADDETTO ANTINCENDIO con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) TECNICO SICUREZZA NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Richiesta relativa laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un tecnico esperto di età 25/45 anni per attività di riparazione hardware portatili e desktop, attività sistemistiche almeno di base su windows e linux, installazione software e assistenza clienti in negozio o in sede. L'attività consisterà prevalentemente nelle riparazioni all'interno del nostro laboratorio, e, occasionalmente se necessario, nell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. E' richiesto un full time. Si richiede: - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Gradite eventuali esperienze su MAC, dove affiancherebbe il tecnico MAC attuale, tablet e telefoni. Molto gradita la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...) - Capacità di installare e configurare completamente sistemi operativi, drivers. Molto gradite precedenti esperienze con Linux e sistemi operativi server. - Carattere spigliato ed entusiasta, capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti. - Capacità di lavorare in gruppo con gli altri ragazzi in modo ordinato e rispettando i protocolli. Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà in rapida crescita. - Possibilità di accedere a bonus in base al raggiungimento di obiettivi periodici - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale. - La possibilità di crescere anche su interventi su server e configurazioni non standard.
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