Tecnico assistenza post trainer
Elenco delle migliori vendite tecnico assistenza post trainer
TECTAKE TENDE DA SOLE PARAVENTO LATERALE FRANGIVENTO ESTENSIBILE CORPO E ASSISTENZA POST INTERAMENTE IN ALLUMINIO - DISPONIBILE IN DIVERSI COLORI E DIVERSE MISURE - (BEIGE | 200X300CM | NO. 401532)
- Alloggiamento e post alluminio // Semplice da utilizzare. // Meccanismo di avvolgimento automatico
- Allungabile fino a 300 cm. // Protegge dagli sguardi indiscreti, dal sole e dal vento
- L'alloggiamento della tenda da sole in alluminio rivestito protegge dalla polvere e dallo sporco // Facile da montare
- Tessuto tenda in poliestere (240 g/m²) con rivestimento idrorepellente // Tutto il materiale per il montaggio è incluso
- Dimensioni totali della tenda estesa (LxA): fino a 300 cm x 200 cm // Dimensioni alloggiamento (LxPxA): 11 x 10 x 200 cm // Dimensioni della base del montante (LxP): 10 x 9 cm
Vedi prezzi in Amazon
TECTAKE DOPPIA TENDE DA SOLE PARAVENTO LATERALE FRANGIVENTO ESTENSIBILE CORPO E ASSISTENZA POST INTERAMENTE IN ALLUMINIO - DIVERSI COLORI E MISURE - (GRIGIO | 200X600CM | NO. 402337)
- Questa bella doppia tenda laterale con cassonetto in alluminio è la protezione perfetta dagli sguardi indiscreti e dal vento
- Festeggiate indisturbati con i vostri ospiti in giardino, sulla terrazza o sul balcone. Grazie al meccanismo di avvolgimento automatico, questa tenda laterale può essere distesa in men che non si dica
- Il tessuto in poliestere robusto e resistente alle intemperie è molto durevole e ha una protezione UV incorporata. La tenda laterale può essere distesa fino a 6 m
- Materiale: composizione del tessuto della tenda: 100 % poliestere (220 g/m²), rivestimento in PU, cassonetto e montanti in alluminio rivestito a polveri, elementi in plastica
- All’insegna della praticità: Viti, tasselli e graffe sono già in dotazione alla fornitura. Ordinate subito la doppia tenda laterale di TecTake.
Vedi prezzi in Amazon
TECTAKE DOPPIA TENDE DA SOLE PARAVENTO LATERALE FRANGIVENTO ESTENSIBILE CORPO E ASSISTENZA POST INTERAMENTE IN ALLUMINIO - DIVERSI COLORI E MISURE - (BEIGE | 200X600CM | NO. 402339)
- Questa bella doppia tenda laterale con cassonetto in alluminio è la protezione perfetta dagli sguardi indiscreti e dal vento
- Festeggiate indisturbati con i vostri ospiti in giardino, sulla terrazza o sul balcone. Grazie al meccanismo di avvolgimento automatico, questa tenda laterale può essere distesa in men che non si dica
- Il tessuto in poliestere robusto e resistente alle intemperie è molto durevole e ha una protezione UV incorporata. La tenda laterale può essere distesa fino a 6 m
- Materiale: composizione del tessuto della tenda: 100 % poliestere (220 g/m²), rivestimento in PU, cassonetto e montanti in alluminio rivestito a polveri, elementi in plastica
- All’insegna della praticità: Viti, tasselli e graffe sono già in dotazione alla fornitura. Ordinate subito la doppia tenda laterale di TecTake.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
Vista prodotto
Caserta (Campania)
TECNICO INSTALLATORE Si propone regolare contratto con fisso mensile a tempo inizialmente determinato. Importante azienda in Caserta, cerca 2 tecnici installatori. I candidati si occuperanno dell’installazione impianti, avvio primo utilizzo e assistenza post vendita. Si richiede diploma scuola dell’obbligo, disponibilità immediata e full time, residenza in Caserta e provincia, Attuale Stato di disoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Costabissara (VI) ricerchiamo un TECNICO AFTER SERVICE La risorsa, verrà inserita all'interno del Dipartimento Service, riporterà gerarchicamente al Direttore Commerciale e svolgerà le seguenti attività: - assistenza tecnica telefonica/teleservice a seguito di segnalazione del cliente; - attività di gestione delle claims; - gestione delle criticità legate all'assistenza post vendita; - redazione di report periodici sulle attività svolte in ottica di trouble-shotting. Il candidato ideale possiede una formazione di tipo tecnico ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come addetto service Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (inglese),, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RICHIESTA LA RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA PROFILO TECNICO PER ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE Ricerchiamo figura tecnica per attività di manutenzione utensili/sistemi di avvitatura in sede e installazione/dimostrazione degli stessi presso nostri clienti CARATTERISTICHE RICHIESTE: Il candidato avrà specifico compito della gestione di supporto sia in termini manutentivi sia in termini di di avviamento degli utensili / impianti venduti, in particolar modo si occuperà di: - Gestire autonomamente interventi di assistenza post vendita sia in sede che presso aziende clienti; - Analizzare in autonomia le cause della rottura/malfunzionamento dell’utensile e eventualmente redigere autonomamente, a partire da esploso di riferimento, la lista dei ricambi necessari al ripristino dell’utensile coordinandosi direttamente con l’azienda - Supportare attività di installazione di nuovi utensili/sistemi di avvitatura presso clienti sia in termini meccanici che elettronici - Relazionarsi con il cliente con buona dote comunicativa - Supportare le attività commerciali con fini dimostrativo/pratici relativi ai sistemi commercializzati - Curare il buono stato/efficienza e la custodia di attrezzature, strumentazione/mezzo in dotazione. Richiediamo: Titolo richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo meccatronico o elettronico, o laurea triennale ad indirizzo meccatronico Esperienza minima di almeno 5 anni maturata nel settore manutentivo meccanico ed elettronico Preferenza sarà rivolta a candidati con esperienza maturata in ambito utensili per assemblaggio Ottima conoscenza della meccanica e dei fondamenti della pneumatica Ottima conoscenza dell’elettronica Ottime doti comunicative sia verbali che scritte, predisposizione al lavoro in team ove necessario, e alla relazione con i clienti Predisposizione all’apprendimento tecnico dei prodotti e all’ascolto Orientamento agli obiettivi, atteggiamento aperto e costruttivo, ottime capacità nel relazionarsi con gli altri Residenz
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda in Caserta, ricerca 2 tecnici installatori. Il candidato si occuperà dell'installazione impianti, avvio primo utilizzo e assistenza post vendita.Requisiti richiesti:o residenza in Caserta e/o provincia,o stato di disoccupazione,o disponibilità full time,o diploma scuola dell'obbligo.Offresi regolare contratto a norma di legge con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Addetto al service post vendita Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito delle apparecchiature standard e custom per produzione di serie per la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti, un settore di nicchia estremamente particolare e, per questo, attiva sia a livello nazionale che internazionale con clienti di alto livello. Per ottimizzare ulteriormente il servizio fornito ai clienti ricerca un tecnico addetto al service post vendita. In grado di occuparsi in autonomia di: Manutenzione, riparazione, installazione collaudo e assistenza macchine e impianti, in sede e presso i clienti ed eseguire prove di funzionamento, assemblaggio macchine e impianti, esecuzione di montaggi meccanici, pneumatici e semplici cablaggi elettrici, Il nostro candidato ideale è un perito o ingegnere con una buona conoscenza degli schemi elettrici, elettronici, pneumatici e del disegno meccanico ed ha maturato una precedente esperienza in attività di manutenzione e assistenza di macchine automatiche. Disposto a crescere e formarsi sulla tecnologia innovativa utilizzata dall’azienda, è una persona disponibile, capace di lavorare in team e al contempo bravo ad organizzarsi priorità e lavori. Pronto a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, lavorerà con macchine di prova di tenuta e carica refrigeranti. La conoscenza della lingua inglese e il settore dei gas refrigeranti costituiscono titolo preferenziale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, viaggi e trasferimenti pagati, molta formazione e affiancamento iniziali. Se sei alla ricerca di un settore tecnico di nicchia, in un’azienda all’avanguardia e, al contempo a misura d’uomo, inviaci il tuo cv con rif. ETT353. Sede aziendale in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Tecnico Informatico La figura fornirà supporto tecnico presso il laboratorio/negozio, help desk, assistenza al check-in, assistenza e manutenzione hardware, consulenza tecnica/commerciale pre/post vendita. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Si richiede: Richiesto conoscenza dell'Inglese tecnico; Capacità di ascolto e doti comunicative; Capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Buona attitudine al problem solving; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Windows; Utilizzo e diagnostica pacchetti Microsoft Office; Utilizzo e diagnostica pacchetti Linux; Utilizzo programmi di assistenza da remoto; Utilizzo programmi di data recovery Capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software; È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti: Diploma di perito meccanico Conoscenza dell’inglese tecnico buono Disponibilità ma trasferte all’estero Buone capacità comunicative Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni presso riparatori di marchi come Bosh Rexroth, Parker, Danfoss, Linde, Dana Brevini, Fiori, Mekoil, CAMO conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Attività: collaudo di pompe e motori a pistoni riparazione e modifica di pompe e motori settaggio a banco assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni start up macchina ed assistenza cliente post vendita Condizioni: Retribuzione netta mensile euro 1300/1500 a seconda dell’esperienza, CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda contratto di somministrazione iniziale di 3-4 mesi a scopo assunzione/ assunzione diretta Zona di lavoro Modena"
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
Vista prodotto
-
Successivo →