-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico assistenza pre


Elenco delle migliori vendite tecnico assistenza pre

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA CALDAIE E CONDIZIONATORI Ricerchiamo per importante azienda di Perugia un Tecnico esperto in assistenza caldaie e condizionatori. Si richiede: •Esperienza nel settore Idraulico per installazione e manutenzione di caldaie, condizionatori e preferibilmente stufe a pellet e trattamento acqua. •Ottime doti organizzative, capacità di problem solving, serietà e affidabilità. Si offre contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca perCompressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: UN TECNICO ASSISTENZA SENIOR Il tuo ruolo: Interventi di ordinaria manutenzione Autonomia nel risolvere le problematiche presso il cliente Assistenza al cliente pianificata (nel Triveneto) Soft skill: Analisi e valutazione Problem solving Capacità di lavorare in team Organizzazione e Proattività Ordine e precisione Requisiti richiesti: Competenze circuiti frigo Competenze elettriche ed elettroniche Competenze meccaniche base (preferibile) Esperienza di almeno 5 anni Cosa Offriamo: Formazione ed Affiancamento CCNN metalmeccanico determinato con scopo indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM)
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO ASSISTENZAAzienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca tecnici da inserire nell'organico.Le principali attività previste dalla posizione sono:- Gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali- Diploma tecnico- Dimestichezza nella manutenzione- Buona attitudine al lavoro in teamSi offre inquadramento a norma con fisso mensile.Sede di lavoro: Taranto.Inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Cesena, specializzata nel settore Termoidraulico ricerca un tecnico per ampliamento organico. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ed assistenza, a domicilio, di caldaie, condizionatori e stufe a pellet. No trasferte. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza nel settore idraulico/termoidraulico/pregresse esperienze nell'assistenza caldaie/condizionatori (anche minima). - Residenza in zona. - Automunito. - Disponibilità ad orari flessibili (orario dal lunedì al venerdì, sabato mattina a rotazione) - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Motivazione ed impegno. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare CV via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al-Ba Automazione - Azienda operante nel settore robotica ed automazione industriale ricerca personale tecnico per inserimento nel proprio organigramma. L'impiego comporterà lo svolgimento di assistenza tecnica per installazione, manutenzione e riparazione degli impianti commercializzati dall'azienda. Il candidato dovrà essere in possesso di nozioni di elettrotecnica, forte spirito di motivazione e dedizione al lavoro, buona manualità e grande predisposizione alla formazione ed all'apprendimento di nuove nozioni. La società prevede un periodo di affiancamento iniziale atto alla acquisizione delle nozioni operative iniziali di lavoro. Si offe un contratto a tempo determinato iniziale con forte possibilità di assunzione definitiva. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte in Italia ed usuale lavoro fuori azienda presso la clientela. INVIARE CURRICULA A [email protected] info www.alba-automazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca per importante azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Mirandola Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - ASSISTENZA ESTERNA presso aziende clienti nel mondo, curando tutta la parte di messa in funzione e manutenzione di impianti di medio/piccole dimensioni sia da un punto di vista meccanico che elettrico. Il candidato prescelto: - Ha il diploma ad indirizzo tecnico - Ha maturato esperienza nella manutenzione di impianti di medio/piccole dimensioni sia da un punto di vista meccanico che elettrico - Buone conoscenze SW PLC e automazione sui macchinari. Ottima propensione al problem solving, buona conoscenza lingua inglese - Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK - SETTORE ERP per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.