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Tecnico automazione


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione

Seriate (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona SERIATE (BG) un TECNICO AUTOMAZIONE CANCELLI,PORTE E SERRAMENTI. Si richiede: -diploma tecnico; -competenze di elettronica e meccanica; -capacità di configurare centralina e motore; -capacità di installare impianti ELETTRICI E MECCANICI in maniera autonoma presso i clienti; Si offre contratto a tempo indeterminato, rimborso spese, telefono e auto aziendale. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del territorio specializzata in progetti su commessa nel settore automazione industriale un tecnico di automazione junior Responsabilità La risorsa verrà affiancata e seguirà con un team di lavoro progetti su commessa in ambito automazione industriale, con attività operative in officina ed installazioni presso i clienti in trasferta. Competenze Si richiedono: diploma in area meccatronica o elettronica, gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore automazione, forte motivazione a lavorare nel'ambito, disponibilità a stage iniziale. Sede di lavoro: Chivasso (To): Tipo di contratto: stage iniziale finalizzato all'apprendistato successivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
RICERCA TECNICO PROGETTISTA MECCANICO SENIOR Settore: Ingegneria, Automazione industriale, Difesa Sede di lavoro: area Lanciano Provincia di Chieti, Abruzzo Per conto di unimportante azienda cliente, attiva nella progettazione e costruzione di linee di produzione automatiche e semiautomatiche destinate ai settori automotive e difesa, siamo alla ricerca di un Tecnico progettista meccanico senior Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica di impianti e sistemi per lautomazione industriale, con focus particolare su: - Linee di assemblaggio automatico e semiautomatico - Banchi di collaudo (test bank) - Postazioni manuali e sistemi ibridi per processi produttivi di alta frequenza e basso ingombro, componenti di piccole dimensioni La risorsa avrà la responsabilità - di sviluppare progetti in autonomia, dalla raccolta dei requisiti fino alla consegna finale, interfacciandosi direttamente con clienti e fornitori. - Collaborerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione meccanica, responsabile tecnico e il program manager, in un team composto da 5 progettisti meccanici. Requisiti richiesti - esperienza di almeno 12- 15 anni nella progettazione meccanica per sistemi di automazione industriale; - Competenze consolidate nella progettazione di linee di produzione complete orientate alla realizzazione di singole componenti o sistemi complessi - Autonomia operativa nella gestione dellintero ciclo di progettazione, analisi, modellazione, tavole costruttive, distinte base - Capacità relazionali e gestionali nel coordinamento con interlocutori esterni, clienti, fornitori e interni; - Laurea in ingegneria meccanica o similari, o diplomi di perito meccanico - Ottima conoscenza delle dei principali software cad tre d e ambienti.pl MA - Disponibilità alla presenza continua presso lo stabilimento (assenza di modalità di lavoro da remoto) Inquadramento e condizioni contrattuali - Contratto a tempo indeterminato - Ral indicativa 45- 50.000 euo commisurata allesperienza - 14 mensilità - Premio di risultato collettivo previsto da contratto collettivo - MBO individuale al raggiungimento di obiettivi concordati - Orario di lavoro full time: 8-17 lunedì venerdì con possibilità di straordinari retribuiti - Servizio mensa aziendale incluso self service interno a carico dellazienda CANDIDATURA le candidature, comprensive di Cv possono essere inviate attraverso il seguente canale di recruiting; verranno prese in considerazione esclusivamente quelle in possesso dei requisiti sopra indicati; Inserimento previsto Aprile- maggio 2025 con disponibilità dellazienda di pagamento del periodo di preavviso per le candidature di interesse #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Direzione Lavoro Group RICERCA TECNICO PROGETTISTA MECCANICO SENIOR Settore: Ingegneria, Automazione industriale, Difesa Sede di lavoro: area Lanciano Provincia di Chieti, Abruzzo Per conto di unimportante azienda cliente, attiva nella progettazione e costruzione di linee di produzione automatiche e semiautomatiche destinate ai settori automotive e difesa, siamo alla ricerca di un Tecnico progettista meccanico senior Descrizione del ruolo la figura selezionata sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica di impianti e sistemi per lautomazione industriale, con focus particolare su: - Linee di assemblaggio automatico e semiautomatico - Banchi di collaudo (test bank) - Postazioni manuali e sistemi ibridi per processi produttivi di alta frequenza e basso ingombro, componenti di piccole dimensioni La risorsa avrà la responsabilità - di sviluppare progetti in autonomia, dalla raccolta dei requisiti fino alla consegna finale, interfacciandosi direttamente con clienti e fornitori. - Collaborerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione meccanica, responsabile tecnico e il program manager, in un team composto da 5 progettisti meccanici. Requisiti richiesti - esperienza di almeno 12- 15 anni nella progettazione meccanica per sistemi di automazione industriale; - Competenze consolidate nella progettazione di linee di produzione complete orientate alla realizzazione di singole componenti o sistemi complessi - Autonomia operativa nella gestione dellintero ciclo di progettazione, analisi, modellazione, tavole costruttive, distinte base - Capacità relazionali e gestionali nel coordinamento con interlocutori esterni, clienti, fornitori e interni; - Laurea in ingegneria meccanica o similari, o diplomi di perito meccanico - Ottima conoscenza delle dei principali software cad tre d e ambienti.pl MA - Disponibilità alla presenza continua presso lo stabilimento (assenza di modalità di lavoro da remoto) Inquadramento e condizioni contrattuali - Contratto a tempo indeterminato - Ral indicativa 45- 50.000 euo commisurata allesperienza - 14 mensilità - Premio di risultato collettivo previsto da contratto collettivo - MBO individuale al raggiungimento di obiettivi concordati - Orario di lavoro full time: 8-17 lunedì venerdì con possibilità di straordinari retribuiti - Servizio mensa aziendale incluso self service interno a carico dellazienda CANDIDATURA le candidature, comprensive di Cv possono essere inviate attraverso il seguente canale di recruiting; verranno prese in considerazione esclusivamente quelle in possesso dei requisiti sopra indicati; Inserimento previsto Aprile- maggio 2025 con disponibilità dellazienda di pagamento del periodo di preavviso per le candidature di interesse #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell' aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi all'acquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con l'azienda cliente Zona di lavoro: provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente TECNICO INSTALLAZIONE E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI La risorsa sarà inserita nel team dedicato allinstallazione di impianti di automazione, lavorando sia in sede che in trasferta. In sede, essa si occuperà principalmente di montaggio ed assemblaggio meccanico carpenterie di quadri elettrici di automazione e relativo cablaggio. Durante le trasferte presso i clienti invece si occuperà di: · Installazione quadri elettrici, sensoristica, canaline, tubazioni · Stesura e collegamento cavi · Test in bianco ed assistenza prove e commissioning con clienti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore e nel ruolo - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Ottima conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Preferenziale esperienza su impianti a bordo macchina; - Disponibilità per eventuali trasferte (circa 90 gg./anno per periodi non superiori a 4 settimane cad. (Italia ed Estero)) - Flessibilità oraria SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato. Ral indicativa 25-32K. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DI PROGETTAZIONE/PREVENTIVAZIONE La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà principalmente di: - Sviluppo tecnico delle offerte (compresi eventuali brevi sopralluoghi per reperimento informazioni) - Preventivazione e relativa documentazione - Stesura distinte materiali REQUISITI: · Diploma tecnico o laurea Specialistica in elettrotecnica/elettronica · Esperienza di almeno 3 anni in ambito quadri elettrici ed impianti di automazione · Buon utilizzo di Office · Conoscenza CAD generici e di preventivazione primarie marche (ABB, Schneider e Siemens) · Conoscenza della Lingua Inglese · Disponibilità a trasferte per brevissimi periodi Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 28k - 35k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente TECNICO INSTALLAZIONE E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI La risorsa sarà inserita nel team dedicato allinstallazione di impianti di automazione, lavorando sia in sede che in trasferta. In sede, essa si occuperà principalmente di montaggio ed assemblaggio meccanico carpenterie di quadri elettrici di automazione e relativo cablaggio. Durante le trasferte presso i clienti invece si occuperà di: · Installazione quadri elettrici, sensoristica, canaline, tubazioni · Stesura e collegamento cavi · Test in bianco ed assistenza prove e commissioning con clienti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore e nel ruolo - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Ottima conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Preferenziale esperienza su impianti a bordo macchina; - Disponibilità per eventuali trasferte (circa 90 gg./anno per periodi non superiori a 4 settimane cad. (Italia ed Estero)) - Flessibilità oraria SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato. Ral indicativa 25-32K. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DI PROGETTAZIONE/PREVENTIVAZIONE La risorsa sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà principalmente di: - Sviluppo tecnico delle offerte (compresi eventuali brevi sopralluoghi per reperimento informazioni) - Preventivazione e relativa documentazione - Stesura distinte materiali REQUISITI: · Diploma tecnico o laurea Specialistica in elettrotecnica/elettronica · Esperienza di almeno 3 anni in ambito quadri elettrici ed impianti di automazione · Buon utilizzo di Office · Conoscenza CAD generici e di preventivazione primarie marche (ABB, Schneider e Siemens) · Conoscenza della Lingua Inglese · Disponibilità a trasferte per brevissimi periodi Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 28k - 35k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Nata e cresciuta nell’AltoMilanese, l’Azienda che ci affida la Selezione da sempre si impegna ad innovare e a sviluppare soluzioni per la gestione dell’energia per edifici e impianti industriali. Ad ampliamento dell’organico sarà inserito un TECNICO ELETTRICO, con taglio tecnico su quadri elettrici per automazione e distribuzione energia. https://www.jobonair.com/joboffers/detail/248863-tecnico-elettrico-quadri-automazione-e-distribuzio #elettrico #automazione #fotovoltaico #sicurezza #speciali #domotica #energia #impianti #quadrielettrici #preventivi #automazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job
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Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Solida azienda operante nel settore elettromeccanico, con più di 500 dipendenti, ricerca un Tecnico Addetto al Montaggio e Avviamento degli Impianti che vengono progettati e sviluppati per l’automazione della produzione interna. Il candidato ideale è un diplomato in meccanica o meccatronica con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito del montaggio, avviamento o assistenza meccanica in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza nella realizzazione di sistemi pneumatici e avere competenze nell’ambito elettrico. La posizione non prevede trasferte. Doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati completano la figura ricercata. L’inserimento è come come operaio specializzato o impiegato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Sandrigo (VI).
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Siena (Toscana)
Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Al-Ba Automazione - Azienda operante nel settore robotica ed automazione industriale ricerca personale tecnico per inserimento nel proprio organigramma. L'impiego comporterà lo svolgimento di assistenza tecnica per installazione, manutenzione e riparazione degli impianti commercializzati dall'azienda. Il candidato dovrà essere in possesso di nozioni di elettrotecnica, forte spirito di motivazione e dedizione al lavoro, buona manualità e grande predisposizione alla formazione ed all'apprendimento di nuove nozioni. La società prevede un periodo di affiancamento iniziale atto alla acquisizione delle nozioni operative iniziali di lavoro. Si offe un contratto a tempo determinato iniziale con forte possibilità di assunzione definitiva. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte in Italia ed usuale lavoro fuori azienda presso la clientela. INVIARE CURRICULA A [email protected] info www.alba-automazione.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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VENDITORE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo Il candidato selezionato avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) allinterno di un contesto B2B internazionale. La figura opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e aziende di vigilanza, collaborando a stretto contatto con i partner nei mercati esteri assegnati. Oltre allo sviluppo commerciale, il ruolo prevede il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e linterazione con i team interni per la condivisione di feedback e il miglioramento continuo dellofferta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale lesperienza diretta nellinstallazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione dinstallazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e allestero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre lopportunità di entrare in unazienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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