-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automazione


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione

Seriate (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona SERIATE (BG) un TECNICO AUTOMAZIONE CANCELLI,PORTE E SERRAMENTI. Si richiede: -diploma tecnico; -competenze di elettronica e meccanica; -capacità di configurare centralina e motore; -capacità di installare impianti ELETTRICI E MECCANICI in maniera autonoma presso i clienti; Si offre contratto a tempo indeterminato, rimborso spese, telefono e auto aziendale. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del territorio specializzata in progetti su commessa nel settore automazione industriale un tecnico di automazione junior Responsabilità La risorsa verrà affiancata e seguirà con un team di lavoro progetti su commessa in ambito automazione industriale, con attività operative in officina ed installazioni presso i clienti in trasferta. Competenze Si richiedono: diploma in area meccatronica o elettronica, gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore automazione, forte motivazione a lavorare nel'ambito, disponibilità a stage iniziale. Sede di lavoro: Chivasso (To): Tipo di contratto: stage iniziale finalizzato all'apprendistato successivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: TECNICO TRASFERTISTA CARICATORI AUTOMATICI La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate alla installazione o manutenzione delle applicazioni robotiche - Attività di formazione ai tecnici delle officine - Trasferte quotidiane principalmente in Italia, occasionalmente allEstero Si richiede: - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) o in alternativa di scuola tecnica triennale. - almeno 3 anni nel ruolo di tecnico (installazione, manutenzione) maturata in aziende del settore macchine utensili, macchine automatiche o automazione. - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Tedesco, Spagnolo Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: TECNICO TRASFERTISTA APPLICAZIONI ROBOTICHE La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate alla installazione o manutenzione delle applicazioni robotiche - Attività di formazione ai tecnici delle officine - Trasferte quotidiane principalmente in Italia, occasionalmente allEstero Si richiede: - Buona conoscenza delle APPLICAZIONI ROBOTICHE e TP FANUC - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) o in alternativa di scuola tecnica triennale. - almeno 1 anno nel ruolo di tecnico (installazione, manutenzione) maturata in aziende del settore macchine utensili, macchine automatiche o automazione. - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Tedesco, Spagnolo Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: TECNICO TRASFERTISTA APPLICAZIONI ROBOTICHE La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate alla installazione o manutenzione delle applicazioni robotiche - Attività di formazione ai tecnici delle officine - Trasferte quotidiane principalmente in Italia, occasionalmente allEstero Si richiede: - Buona conoscenza delle APPLICAZIONI ROBOTICHE e TP FANUC - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) o in alternativa di scuola tecnica triennale. - almeno 1 anno nel ruolo di tecnico (installazione, manutenzione) maturata in aziende del settore macchine utensili, macchine automatiche o automazione. - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Tedesco, Spagnolo Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: TECNICO TRASFERTISTA CARICATORI AUTOMATICI La risorsa si occuperà di: - Gestione e realizzazione di tutte le attività finalizzate alla installazione o manutenzione delle applicazioni robotiche - Attività di formazione ai tecnici delle officine - Trasferte quotidiane principalmente in Italia, occasionalmente allEstero Si richiede: - Diploma di perito tecnico (preferibilmente meccatronico) o in alternativa di scuola tecnica triennale. - almeno 3 anni nel ruolo di tecnico (installazione, manutenzione) maturata in aziende del settore macchine utensili, macchine automatiche o automazione. - Conoscenza degli schemi di impianti elettrici e pneumatici - Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera: Francese, Tedesco, Spagnolo Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata e cresciuta nell’AltoMilanese, l’Azienda che ci affida la Selezione da sempre si impegna ad innovare e a sviluppare soluzioni per la gestione dell’energia per edifici e impianti industriali. Ad ampliamento dell’organico sarà inserito un TECNICO ELETTRICO, con taglio tecnico su quadri elettrici per automazione e distribuzione energia. https://www.jobonair.com/joboffers/detail/248863-tecnico-elettrico-quadri-automazione-e-distribuzio #elettrico #automazione #fotovoltaico #sicurezza #speciali #domotica #energia #impianti #quadrielettrici #preventivi #automazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un Softwarista PLC, una persona smart, appassionata e pronta ad entrare nel nostro team tecnico. Location: Thiene, Veneto Azienda: Gruppo SCM – Innovazione e tecnologia nel settore della lavorazione del legno Cosa farai: - Risolverai errori e malfunzionamenti delle nostre macchine installate. - Supporterai il team produzione e service: ti occuperai di avviamenti e troubleshooting. - Testerai e integrerai nuove funzionalità, validando dispositivi super innovativi. - Collaborerai con il team progettazione meccanica per creare specifiche software che fanno davvero la differenza. Chi cerchiamo: Se hai già esperienza di automazione industriale (soprattutto macchine di processo tipo packaging, utensili, handling) e conosci i linguaggi di programmazione strutturata, Ladder, FBD, hai basi di di meccanica e pneumatica, conoscenza di motion e fieldbus (Beckhoff e Schneider su tutti), sei nel posto giusto. Requisiti minimi (ma importanti): Diploma perito meccatronico, laurea triennale o magistrale in ingegneria meccatronica, automazione, robotica o elettronica. Inglese tecnico base Perché unirti a noi? Innovazione: Lavorerai con tecnologia allavanguardia e su progetti che fanno davvero la differenza. Crescita: Qui il tuo potenziale sarà valorizzato. Imparerai, collaborerai e crescerai con un team che spacca. Ambiente dinamico: Siamo un mix di competenze, idee e voglia di fare. Candidati ora! Entra a far parte di un team che crea il futuro dellautomazione! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Solida azienda operante nel settore elettromeccanico, con più di 500 dipendenti, ricerca un Tecnico Addetto al Montaggio e Avviamento degli Impianti che vengono progettati e sviluppati per l’automazione della produzione interna. Il candidato ideale è un diplomato in meccanica o meccatronica con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito del montaggio, avviamento o assistenza meccanica in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza nella realizzazione di sistemi pneumatici e avere competenze nell’ambito elettrico. La posizione non prevede trasferte. Doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati completano la figura ricercata. L’inserimento è come come operaio specializzato o impiegato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Sandrigo (VI).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al-Ba Automazione - Azienda operante nel settore robotica ed automazione industriale ricerca personale tecnico per inserimento nel proprio organigramma. L'impiego comporterà lo svolgimento di assistenza tecnica per installazione, manutenzione e riparazione degli impianti commercializzati dall'azienda. Il candidato dovrà essere in possesso di nozioni di elettrotecnica, forte spirito di motivazione e dedizione al lavoro, buona manualità e grande predisposizione alla formazione ed all'apprendimento di nuove nozioni. La società prevede un periodo di affiancamento iniziale atto alla acquisizione delle nozioni operative iniziali di lavoro. Si offe un contratto a tempo determinato iniziale con forte possibilità di assunzione definitiva. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte in Italia ed usuale lavoro fuori azienda presso la clientela. INVIARE CURRICULA A [email protected] info www.alba-automazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un Tecnico Commerciale area Sud Italia che, a seguito di un adeguato periodo di training tecnico/teorico e di affiancamento sul campo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di nuovi e potenziali clienti - settore General Industry - nella zona assegnata, con focus prioritario sulla regione Campania e Puglia. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve in ambito tecnico, ha già maturato una breve ma significativa esperienza di vendita “B2B” proponendo beni di investimento. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un’ottima capacità dialettica, in grado di sapersi relazionare a diversi livelli, indubbiamente disponibili alla mobilità e a frequenti trasferte settimanali. L’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici nonché una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con interessante pacchetto retributivo che comprende, tra le altre cose, l’attribuzione di benefit quali auto aziendale, PC portatile, smartphone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Italia
La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Bergamo, Brescia, Mantova. La risorsa entrerà a far parte del team dellufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi allacquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con lazienda cliente Zona di lavoro: provincie di Bergamo, Brescia, Mantova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nellinstallazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione dinterfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita allinterno dellazienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con lesperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.