-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automazione


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione

Seriate (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona SERIATE (BG) un TECNICO AUTOMAZIONE CANCELLI,PORTE E SERRAMENTI. Si richiede: -diploma tecnico; -competenze di elettronica e meccanica; -capacità di configurare centralina e motore; -capacità di installare impianti ELETTRICI E MECCANICI in maniera autonoma presso i clienti; Si offre contratto a tempo indeterminato, rimborso spese, telefono e auto aziendale. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: LURATE CACCIVIO (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Settembre 2021 – Settembre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: ERBA (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Ottobre 2021 – Ottobre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del territorio specializzata in progetti su commessa nel settore automazione industriale un tecnico di automazione junior Responsabilità La risorsa verrà affiancata e seguirà con un team di lavoro progetti su commessa in ambito automazione industriale, con attività operative in officina ed installazioni presso i clienti in trasferta. Competenze Si richiedono: diploma in area meccatronica o elettronica, gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore automazione, forte motivazione a lavorare nel'ambito, disponibilità a stage iniziale. Sede di lavoro: Chivasso (To): Tipo di contratto: stage iniziale finalizzato all'apprendistato successivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata e cresciuta nell’AltoMilanese, l’Azienda che ci affida la Selezione da sempre si impegna ad innovare e a sviluppare soluzioni per la gestione dell’energia per edifici e impianti industriali. Ad ampliamento dell’organico sarà inserito un TECNICO ELETTRICO, con taglio tecnico su quadri elettrici per automazione e distribuzione energia. https://www.jobonair.com/joboffers/detail/248863-tecnico-elettrico-quadri-automazione-e-distribuzio #elettrico #automazione #fotovoltaico #sicurezza #speciali #domotica #energia #impianti #quadrielettrici #preventivi #automazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Solida azienda operante nel settore elettromeccanico, con più di 500 dipendenti, ricerca un Tecnico Addetto al Montaggio e Avviamento degli Impianti che vengono progettati e sviluppati per l’automazione della produzione interna. Il candidato ideale è un diplomato in meccanica o meccatronica con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito del montaggio, avviamento o assistenza meccanica in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza nella realizzazione di sistemi pneumatici e avere competenze nell’ambito elettrico. La posizione non prevede trasferte. Doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati completano la figura ricercata. L’inserimento è come come operaio specializzato o impiegato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Sandrigo (VI).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al-Ba Automazione - Azienda operante nel settore robotica ed automazione industriale ricerca personale tecnico per inserimento nel proprio organigramma. L'impiego comporterà lo svolgimento di assistenza tecnica per installazione, manutenzione e riparazione degli impianti commercializzati dall'azienda. Il candidato dovrà essere in possesso di nozioni di elettrotecnica, forte spirito di motivazione e dedizione al lavoro, buona manualità e grande predisposizione alla formazione ed all'apprendimento di nuove nozioni. La società prevede un periodo di affiancamento iniziale atto alla acquisizione delle nozioni operative iniziali di lavoro. Si offe un contratto a tempo determinato iniziale con forte possibilità di assunzione definitiva. Si richiede disponibilità a saltuarie trasferte in Italia ed usuale lavoro fuori azienda presso la clientela. INVIARE CURRICULA A [email protected] info www.alba-automazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un Tecnico Commerciale area Sud Italia che, a seguito di un adeguato periodo di training tecnico/teorico e di affiancamento sul campo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di nuovi e potenziali clienti - settore General Industry - nella zona assegnata, con focus prioritario sulla regione Campania e Puglia. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve in ambito tecnico, ha già maturato una breve ma significativa esperienza di vendita “B2B” proponendo beni di investimento. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un’ottima capacità dialettica, in grado di sapersi relazionare a diversi livelli, indubbiamente disponibili alla mobilità e a frequenti trasferte settimanali. L’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici nonché una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con interessante pacchetto retributivo che comprende, tra le altre cose, l’attribuzione di benefit quali auto aziendale, PC portatile, smartphone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio di prototipi e si occuperà anche della parte di test di prodotto, prove di laboratorio, di verifica delle prestazioni e funzionalità del prodotto stesso. Si occuperà inoltre della progettazione, nella realizzazione e costruzione di sistemi automatizzati, nella definizione degli schemi elettrici, nella scelta della componentistica elettronica ed elettromeccanica e nella programmazione delle unità di controllo, come schede elettroniche a microprocessore e PLC. Progettazione di componenti Ruolo dinamicoIl candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: diploma di perito meccatronico o laurea triennale in Ingegneria dell'automazione industriale, ingegneria elettrica o elettronicaconoscenza di base di PLC e schede elettroniche a microprocessoreconoscenza di base dei principi di automazione e fluidodinamicautilizzo di strumenti quali multimetro od oscilloscopiolettura di schemi elettrici e conoscenza di cablaggiolingua inglese livello A2/B1 Il cliente è una realtà strutturata e presente da più di 15 anni nel campo della progettazione e nello sviluppo di sistemi industriali innovativi.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL e livello commisurato all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE zona Emilia Romagna Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico -Esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico. -Ottima capacità di muoversi in autonomia -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale Sede di lavoro: Bologna Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarà costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA scopo assunzione a tempo indeterminato: Siamo alla ricerca di una risorsa che dovrà riportare alla direzione generale, si occuperà della preventivazione e vendita di forni industriali in Italia e all’estero. In possesso di diploma o laurea di tipo tecnico ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio di anni, preferibilmente del settore metalmeccanico. Gradita la conoscenza tecnica relativa a metrologia, trattamenti termici e tecniche di automazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a svolgere trasferte legate ad eventi e fiere di settore sul territorio nazionale ed internazionale. Completano il profilo orientamento all’apprendimento continuo, flessibilità di pensiero, energia e dinamismo, ottima abilità nelle relazioni interpersonali e buone capacità di lavoro in Team I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per giovane e dinamica azienda operante nel settore dello stampaggio materie plastiche sita in provincia di Padova un TECNICO MANUTENTORE. Si valutano candidati con esperienza consolidata di manutenzione su presse ad iniezione, con competenze di meccanica, elettrotecnica, automazione, pneumatica. Richiesta disponibilità alle trasferte zona di competenza Triveneto e Lombardia. Offresi assunzione a tempo indeterminato (CCNL commercio, 14 mensilità) e auto aziendale. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEC/PL
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente specializzata nell'’automazione per l’industria manifatturiera Tecnici Eettricisti Senior. La risorsa si occuperà di: - Cablaggio di quadri elettrici; - Cablaggio impianti bordo macchina; - Progettazione impianti su richiesta cliente; - Connessione di fili e cavi ad apparecchi e/o componenti per formare dei circuiti elettrici. Requisiti: - Diploma o qualifica professionale ad indirizzo tecnico; - Disponibilità a TRASFERTE Italia/Estero; - Capacità di leggere ed interpretare lo schema elettrico e le specifiche del codice elettrico per determinare schemi di cablaggio per impianti nuovi e/o esistenti; - Propensione alla risoluzione rapida dei problemi e dinamicità. Luogo di lavoro: limitrofi di Conegliano (TV). Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e propensione alla risoluzione rapida delle problematiche al lavoro connesse. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2102-7352. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affermata e prestigiosa azienda di Vicenza formata da una settantina di dipendenti, con 2 aree di business 1) Commercializzazione di prodotti quali inverter, batterie, stazioni carica-batterie 2) Soluzioni personalizzate in ambito Elettronica di potenza e Automazione, facente parte di una multinazionale, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR per l’area di business del PRODOTTO COMMERCIALIZZATOCompiti e responsabilità - Visitare Clienti in Italia ed Europa: i Clienti sono installatori o grossi rivenditori - Promuovere i prodotti (inverter, batterie, stazioni carica-batterie) e rispondere ai quesiti - Registrare e gestire eventuali reclami Profilo ideale - Maturità tecnica o Laurea breve in Ingegneria - Conoscenze in ambito elettrico – elettronico - Esperienza precedente: almeno 2 anni nel settore commerciale - Inglese buono parlato e scritto - Disponibilità a trasferte (max 50% del tempo lavorativo) - Titoli preferenziali: esperienza pregressa in azienda con prodotto rivolto a installatori o grossi rivenditori. Risponde alla Direzione Commerciale. Contratto: a tempo indeterminato. Settore Metalmeccanico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano per azienda operante nel settore automazione industriale di Sommacampagna in provincia di Verona, i seguenti profili: un Progettista disegnatore elettrico, e un Manutentore elettrico / TECNICO della MANUTENZIONE ELETTRICA / Cablatore. SI valutano profili con esperienza e si propone un contratto a tempo determinato. Zona di Lavoro Verona
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.