-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico automazione industriale


Elenco delle migliori vendite tecnico automazione industriale

SCHEDA DI CONTROLLO INDUSTRIALE, 24 V 5A 14 INGRESSO 10 USCITA PLC INDUSTRIALE SCHEDA DI CONTROLLO LOGICA PROGRAMMABILE USCITA RELÈ PER CONTROLLO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • ✔ 【Affidabile e durevole】: la scheda di controllo industriale adotta componenti elettrici di alta qualità con qualità affidabile e lunga durata, che possono fornire un buon effetto di utilizzo.
  • ✔ 【Ampie applicazioni】: la scheda di controllo industriale ha una vasta gamma di applicazioni, che possono essere applicate a una varietà di applicazioni di controllo dell'automazione industriale.
  • ✔ 【Prestazioni eccellenti】: la scheda di controllo industriale adotta un processo di produzione eccellente con prestazioni di lavoro stabili e affidabili, che supporta la schermata di connessione del testo e la connessione del touch screen.
  • ✔ 【Comodo da installare e utilizzare】: la scheda di controllo industriale è piccola e leggera, è molto comoda da installare e utilizzare.
  • ✔ 【Product Specifications】: Model: FX1N-24MR-K; Output Type: Relay Output; Number of Points: 14; Output Points: 10; Supply Voltage: 24V DC; Output Current: 5A; High Speed Counting: 2 Channels 3K; Pulse Output: No; Floating Point: No; Programming Software: GX Developer Or GX Works2; Installation Method: Fixed Isolation Column Installation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PROGRAMMABILE PLC AMX ‑ FX3U ‑ 26MT ‑ E, SCHEDA CONTROLLER FX2N FX3U, CON FUNZIONE CONTATORE AD ALTA VELOCITÀ, PER APPLICAZIONI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE DI PICCOLI PLC
  • 【Design speciale】 Canali di ingresso e uscita analogici integrati nella scheda del controller programmabile; Il circuito di alimentazione adotta una connessione anti-back e un design anti-surge.
  • 【Buona compatibilità】 La scheda controller fx3u è compatibile per la maggior parte delle istruzioni FX3U, supporta la programmazione GXworks2 / GxDeveloper; Viene fornito con una porta di programmazione separata.
  • 【Comodo】 Tutte e 10 le porte utilizzano l'isolamento fotoelettrico per trasmettere segnali, filtrare efficacemente tutti i tipi di interferenza, supportare l'input trigger positivo / negativo, facile da usare.
  • 【Pratico】 La scheda controller industriale PLC ha la funzione di contatore ad alta velocità, supporta l'uscita a impulsi ad alta velocità da 100 K a 2 canali, molto pratica.
  • 【Applicazione】 Il controller PLC è facile da usare, MCU adotta un processore industriale ARM32 bit, adatto per applicazioni di automazione industriale di piccoli PLC.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Cesena stiamo ricercando un TECNICO FRIGORISTA INDUSTRIALE. Il candidato deve possedere diploma presso ITI indirizzo elettronica/elettrotecnica e avere maturato minima esperienza, ma si prendono in considerazione anche NEODIPLOMATI. La figura si occuperà di verificare in loco il corretto funzionamento degli impianti di refrigerazione in particolare presso supermercati ed eventualmente intervenire con manutenzione o riparazione oppure si occuperà dell'installazione di impianti di refrigerazione e/o frigoriferi in cantieri nuovi. E' richiesto il possesso della patente B per trasferte dai clienti a livello provinciale con mezzo aziendale. E' richiesta la disponibilità a partire da settembre. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time. Luogo di lavoro: Cesena e dintorni. Scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona SERIATE (BG) un TECNICO AUTOMAZIONE CANCELLI,PORTE E SERRAMENTI. Si richiede: -diploma tecnico; -competenze di elettronica e meccanica; -capacità di configurare centralina e motore; -capacità di installare impianti ELETTRICI E MECCANICI in maniera autonoma presso i clienti; Si offre contratto a tempo indeterminato, rimborso spese, telefono e auto aziendale. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Stiamo selezionando un Operatore Addetto Automazione Industriale. Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Elettronico o Automazione o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione Industriale. Si richiede pluriennale esperienza lavorativa in ambito Automazione Industriale e programmazione PLC maturate presso aziende industriali settore produzione macchine/impianti. Il candidato si occuperà della gestione della squadra degli Elettricisti e della gestione di tutte le problematiche legate alla parte elettrica delle macchine. Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: PROGETTISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Nell'ambito del progetto per la realizzazione della Metropolitana di Lima in Perù,si ricerca profilo di progettista per la realizzazione di un sistema di monitoraggio SCADA/PLC. si richiede laurea in discipline inerenti l'automazione o avere formazione equivalente e deve possedere i requisiti di seguito indicati: ottima conoscenza dei sistemi monitoraggio SCADA/PLC gradita esperienza lavorativa in ambito trasporti ferroviari gradita conoscenza delle normative EN50128 e IEC 61508 relative alla sicurezza nel ciclo di vita dei sistemi di automazione. ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) gradita esperienza nell'analisi dei requisiti e nella redazione di documentazione tecnica. Buona conoscenza lingua Inglese e Spagnola. Disponibilità trasferte di medio/ lungo periodo all'Estero. Tecnologie richieste: SCADA/PLC, CIMPLICITY, DI GE- C##,.NET, FRAMEWORK, PLC standard IEC 61131-3 Schneider M580, HSBY, SIL3, SW Schneider Control expert -VBA.- Sede di lavoro Napoli Gianturco - disponibilità immediata solo se interessati mandare cv a: cv@winningt.it (attenzione inserire nell'oggetto RIF 207971460/E i profili non in linea non saranno considerati
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per importante realtà ITALIANA che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore della AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, ricerchiamo: AREA SALES MANAGER ITALIA – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA Rispondendo al RESPONSABILE COMMERCIALE la figura si occuperà in particolare dello sviluppo del mercato italiano. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. REQUISITI FONDAMENTALI: •Età 35-45 anni con almeno una esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita ad end-user in logiche B2B •Capace di lavorare per obiettivi è autonomo e dotato di una buona capacità organizzativa •Ha ottenuto almeno un diploma tecnico •Capacità di lavorare in team con buona capacità di relazionare e sintetizzare il lavoro svolto •Disponibilità a viaggiare nel territorio nazionale dedicando almeno il 50% del tempo a visite e strasferte •Forte determinazione e orientamento al cliente •Residenza in provincia di Modena SEDE DI LAVORO: Comune di Mirandola COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti, auto ad uso promiscuo ed una componente variabile PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_AREA_MANAGER_ITALIA_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_165206592.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO AUTOMAZIONE. La figura ricercata dovrà coordinare il personale tecnico (progettisti software e hardware) sia interno che esterno e gestire i Clienti. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o Informatica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà incaricato di coordinare il reparto di automazione industriale nonché di gestire il Sistema di Controllo Distribuito (DCS) attraverso l’aggiornamento, l’inserimento e l’analisi dei dati. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione del team operante nel reparto automazione industriale e degli addetti alla manutenzione elettrica. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione industriale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito dell’automazione industriale o della manutenzione elettrica. Si richiede capacità di programmazione PLC in ambito industriale, capacità di problem solving, pensiero analitico e capacità di organizzazione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: LURATE CACCIVIO (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Settembre 2021 – Settembre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito e con una certificazione del percorso IFTS riconosciuta su tutto il terriorio nazionale ? Stiamo cercando allievi per un corso dedicato all'Automazione Industriale (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nelle divisioni aziendali attinenti al percorso sulla base di attitudini e competenze acquisite affiancati da tutor aziendali e scolastici dedicati a ciascun allievo. SEDE: ERBA (CO) PRE-REQUISITI: - Massimo 26 anni non compiuti; - Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) a con indirizzo in meccanica, meccatronica, elettronica,elettrotecnica, informatica, liceo delle scienze applicate o attestato professionale ad indirizzo elettrico, manutenzione e assistenza tecnica, automazione industriale. - Interesse motivazione ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. SI OFFRE: - Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; - Percorso Annuale (Ottobre 2021 – Ottobre 2022) di 2080 ore così distribuite: 1000 ore di formazione, di cui 500 ore di formazione esterna (in aula) e 500 ore di formazione interna (all'azienda/lavoro on the job) e 1080 ore di lavoro ordinario retribuite con la percentuale prevista dal contratto applicato dall'azienda ospitante. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.