Tecnico centrali
Elenco delle migliori vendite tecnico centrali
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
- Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Tecnico Reti Di Telecomunicazione Cercasi tecnico installatore di reti di telecomunicazioni con esperienza di almeno 2 anni, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato cercato possiede buona conoscenza della struttura e del funzionamento delle infrastrutture di rete di telecomunicazione, della fonia e della rete di trasmissione dati; diploma di perito tecnico (in elettronica, elettrotecnica o telecomunicazioni) e buona dimestichezza con pc e smartphone. E’ preferibile che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di installatore di reti di telecomunicazione in rame, in particolare sui flussi in alta frequenza. Principali attività e responsabilità: la risorsa sarà coinvolta nelle attività di delivery ed assurance e permutazioni classiche per i principali operatori di telefonia in ambito rete di accesso sia in rame che in fibra. Si occuperà, nello specifico, di installazione e manutenzione impianti di abbonato nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali previste dai singoli operatori. Attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche, la risorsa si occuperà della costruzione di impianti di abbonato con attivazione di centrale, permutazioni (di centrali ed armadi), costruzione e manutenzione del raccordo o del montante in edificio. Provvederà, inoltre, all’installazione di modem, router e prese presso l’utente finale, per il necessario collaudo. E’ necessario il possesso della patente B ed è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo: orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Sono richieste, inoltre, proattività, flessibilità operativa e disponibilità ai rapporti interpersonali. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Installatore Reti di Telecomunicazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGETTISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI E DI COGENERAZIONE Ricerchiamo per importante studio tecnico con sede in Perugia un tecnico progettista. La figura dovrà occuparsi della progettazione di centrali fotovoltaiche, eoliche o cogenerazione. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nella materia in possesso di titolo di studio come perito o laurea in ingegneria. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
.(TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO) VORREI SERIAMENTE IMPEGNARMI IN UNA AZIENDA SOLIDA -OLTRE 16 ANNI DI ESPERIENZA NELLA MANUTENZIONE ORDINARIA STRAORDINARIA, ELETTRICHE, OSPEDALI, HOTEL, BANCHE, ASSISTENZA CENTRALI TERMICHE,ELETTROMECCANICA,CABINA..e) Istruzione e formazione - ATTESTATO PAV PES PEI - ATTESTATO ELECTRO-TECNICO - ATTESTO PLE-D.P.I- ATTESTATO ELETTRICISTA DI MANUTENZIONE - ATTESTATO DI FORMAZIONE DEI LAVORATORI PER ATTIVITÀ RISCHIO MEDIO -MT/BT 3337116062
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunity Job Srl Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente, un Tecnico addetto alla manutenzione di impianti antincendio e antintrusione, il quale, rispondendo al responsabile del Service, svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione impianti rivelazione incendio e antintrusione; - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: limitrofi di Paese (TV) ll/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini; - diploma in materie meccaniche ed elettroniche; - disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato a cui può seguire un inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2107-7539. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
DESCRIZIONE Assistenza tecnica specializzata parabole TV - impianti SKY TEL 3388504146. Mi occupo di: impianti di ricezione segnale televisivo digitale terrestre Palermo; impianti di ricezione segnale televisivo digitale satellitare Palermo; installazione amplificatori segnale televisivo digitale terrestre Palermo; orientamento parabole satellitari impianti Sky Palermo; orientamento parabole SKY e per satelliti esteri Palermo; installazione amplificatori di linea Palermo; sostituzione illuminatori (LNB) Palermo; sostituzione parabole SKY Palermo; trasferimento impianti tv palermo; trasferimento parabole Sky Palermo; sostituzione cavi antenne Palermo; sostituzione centrali di testa Palermo; installazioni centrali di testa Palermo; riparazione impianti SKY centralizzati Palermo; riparazione impianti SKY condominiali Palermo ecc... Operativo anche il sabato.e festivi Chiamami al 3388504146
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede principale su Perugia un ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura avrà lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio tecnico ed avrà il compito di garantire il funzionamento degli impianti produttivi dislocati in tutto il territorio nazionale e di seguire cantieri relativi ad implementazione, sostituzione o manutenzione di nuovi impianti. Si valutano profili con esperienza su impianti meccanici, idraulici, pneumatici o centrali termiche. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria meccanica. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE UFFICIO TECNICO PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede principale su Perugia un ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura avrà lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio tecnico ed avrà il compito di garantire il funzionamento degli impianti produttivi dislocati in tutto il territorio nazionale e di seguire cantieri relativi ad implementazione, sostituzione o manutenzione di nuovi impianti. Si valutano profili con esperienza su impianti meccanici, idraulici, pneumatici o centrali termiche. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria meccanica. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 tecnico informatico La risorsa, anche junior con dovuto affiancamento, si occuperà di comunicazione e reti IP, reti locali e geografiche LAN/WAN, reti cablate e wireless, VPN, Firewall, centrali telefoniche digitali, voice over IP, sistemi interfonici, sicurezza informatica, hosting e archiviazione dati, gestione della intranet, servizi di rete, workstation, server. Si richiede il possesso del diploma di perito informatico, disponibilità immediata. Dipendente dall’esperienza è previsto un ingresso in tirocinio extracurriculare o apprendistato se trattasi di risorsa junior e di tipologie contrattuali a tempo determinato (con ottime possibilità di stabilizzazione) per le risorse senior. La retribuzione sarà valutata in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per storica azienda cliente specializzata nell'installazione, manutenzione e riparazione impianti antifurto, climatizzazione, antincendio, impianti fotovoltaici, idro-termo-sanitari: INSTALLATORE/MANUTENTORE TECNICO. La risorsa si occuperà di: -assistenza nell'installazione degli impianti elettrici, idraulici e di sicurezza -capitolati -compilazione prove di combustione caldaie e centrali termiche -analisi fumi Richiediamo: -diploma di perito meccanico/elettrico/elettrotecnico -esperienza di circa 10 anni nel ruolo di manutentore -conoscenza approfondita degli impianti elettrici -disponibilità a trasferte (provincia di MO-BO-PR-RE) Zona di lavoro: Vignola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Per importante realtà italiana operante nel settore energia e telecomunicazioni ricerchiamo un Back Office Tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà della prima consulenza sulle operazioni di manutenzione e ripristino della rete telefonica, curando la gestione dei reclami, predisponendo l’istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione di informazioni e alla trasmissione della documentazione alle strutture centrali o periferiche di area. Competenze Si richiede: - buon utilizzo pc e dei principali software; - utilizzo dei principali sistemi di comunicazione e scambio dati; - attitudine ad interagire con le persone, buon eloquio, diplomazia; - problem solving; - capacità di capire le priorità;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà della conduzione e manutenzione impianti di cogenerazione e produzione di energia termica come vapore o acqua calda.Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma tecnico;Esperienza pluriennale nella conduzione e/o manutenzione di generatori di vapore e/o impianti industriali - bruciatorista;Deve essere in possesso della patente di secondo grado per la conduzione di generatori di vapore di almeno 20 ton/h. L'azienda nostra cliente opera nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La nostra cliente è un'azienda che si occupa di manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento, raffreddamento, climatizzazione. Svolge interventi di riparazione, manutenzione, installazione di centrali termiche, civili e industriali. Inoltre lavora in ambito depurazione delle acque ed energie rinnovabili. Posizione GescoLabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: IDRAULICO AMBITO CIVILE. MANSIONI: -installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento -manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici -spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano OFFERTA: -Full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì -Periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato -Stipendio: 1.500€ - 1.800€ mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse -Possibilità di crescita professionale SEDE DI LAVORO: Padova e provincia Requisiti: -Diploma tecnico -Esperienza nel ruolo e autonomia operativa -Capacità di lavorare in squadra -Patente B -Buona manualità -Gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti -Conoscenza della lingua italiana -Volontà di lavorare e imparare -Lavorare con ordine e pulizia -Conoscenza delle normative attuali -Abilitazione professionale (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, dopo un iniziale inserimento a tempo determinato (per un periodo di crescita e di valutazione), al raggiungimento degli obiettivi prefissati sarà assunta con contratto a tempo indeterminato. Il Manutentore Elettromeccanico si occuperà di:gestire la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiaturegestire e manutenere alternatori e gruppi elettrogeniRicerca guasti Elettrotecnici su apparecchiature seguendo manuali operativi, schemi elettrici e meccanici, istruzioni del produttore, specifiche tecniche e le procedure aziendali;Lavorare in modo efficace nel rispetto delle scadenze Impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) Azienda Leader nel Power Quality & ContinuityIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrotecnicobuona capacità di lettura del disegno meccanico, degli schemi elettrici e dei circuiti di controlloesperienza professionale come tecnico di manutenzione elettrica o meccanica di 1 annoesperienza pregressa come tecnico su alternatori o gruppi elettrogeniconoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specificaconoscenza degli strumenti per la diagnostica dei guastisono gradite conoscenze di base meccaniche, idrauliche e motoristichevolontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all'apprendimento e al lavoro in team Il nostro cliente è una realtà industriale a est di Milano (zona Linate) che da più di 20 anni realizza impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) oltre a garantirne la manutenzione. Tali impianti trovano applicazione in data center, ospedali, centrali di telecomunicazioni, aeroporti, industrie chimiche e petrolifere e in tutti i siti in cui l'interruzione improvvisa della alimentazione elettrica possa determinare tempi di ripartenza lunghi o situazioni di pericolo. Inserimento diretto in un'azienda che investe sulla professionalità dei propri dipendenti offrendo corsi di formazione per garantire il miglioramento continuo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica e di affiancamento, si occuperà di:Gestire in autonomia la manutenzione ordinaria, predittiva e correttiva delle apparecchiatureGestire e manutenere alternatori, gruppi elettrogeni o gruppi rotanti di continuitàRicerca guasti Elettrotecnici su apparecchiature seguendo manuali operativi, schemi elettrici e meccanici, istruzioni del produttore, specifiche tecniche e le procedure aziendaliEffettuare interventi specifici presso il cliente, programmati e non programmatiLavorare in modo efficace nel rispetto delle scadenze Azienda Leader nel Power Quality & ContinuityImpianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrotecnicobuona capacità di lettura del disegno meccanico, degli schemi elettrici e dei circuiti di controlloesperienza professionale come tecnico di manutenzione elettrica o meccanica di almeno 3 / 5 anniesperienza pregressa come tecnico su alternatori, gruppi elettrogeni o gruppi rotanti di continuitàconoscenza di base della lingua inglese per poter leggere la manualistica specificaconoscenza degli strumenti per la diagnostica dei guasti, compresa la conoscenza dei software specifici delle varie apparecchiaturereperibilità e disponibilità ad eseguire brevi e frequenti spostamenti e trasferte sul territorio italiano (e solo raramente all'estero in Stati limitrofi)sono gradite conoscenze di base meccanichevolontà di mettersi in gioco e particolare predisposizione ed interesse all'apprendimento e al lavoro in teamIl nostro cliente è una realtà industriale a Est di Milano (zona Linate) che da più di 20 anni realizza impianti di produzione di energia elettrica (in BT e MT) oltre a garantirne la manutenzione. Tali impianti trovano applicazione in data center, ospedali, centrali di telecomunicazioni, aeroporti, industrie chimiche e petrolifere e in tutti i siti in cui l'interruzione improvvisa della alimentazione elettrica può determinare tempi di ripartenza lunghi o situazioni di pericolo.Ottima opportunità di carriera con inserimento diretto in un'azienda che investe sulla professionalità dei propri dipendenti offrendo corsi di formazione per garantire il miglioramento continuo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per studio tecnico che si occupa di Servizi di progettazione di ingegneria integrata UN/UNA TECNICO PROGETTISTA DI IMPIANTI ELETTRICI La risorsa dovrà occuparsi rivolti alla realizzazione di centrali, sottostazioni AT/MT e linee, complessi industriali, del terziario e della distribuzione di energia. Requisiti del ruolo: - Diploma di perito elettrotecnico o laurea in ingegneria elettrica o ambientale, - Esperienza nell'utilizzo di Cad 2D/3D, Excel, Power Point, Access, Etap, Zeus, - Ottima conoscenza della lingua inglese tecnica Sede di lavoro: Novara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA O PERITO INDUSTRIALE SETTORE TERMO-IDRAULICO Ricerchiamo per azienda nel settore impiantistica termo-idraulica un Geometra o Perito Industriale. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione impianti idraulici, progettazione e gestione commessa; Preventivare riqualificazioni di centrali termiche sulla scorta sia di un semplice sopralluogo tecnico che sulla scorta di computi metrici o capitolati redatti da tecnici; Portare avanti una contabilità di cantiere; Seguire gli operai o i subappaltatori nella realizzazione del cantiere; Requisiti richiesti: Diploma di geometra, perito industriale Esperienza nel settore termo-idraulico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1152 - INGEGNERE DELLA QUALITÀ E DEL MIGLIORAMENTO CONTINUO Per importante azienda del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo (Ingegneria Meccanica, Industriale, Gestionale); -Esperienza pregressa di 1-2 anni, in ambiente industriale; -Conoscenza del Lean Manufacturing e del flusso di produzione -Padronanza del pacchetto "Office"; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro in team; -Disponibilità a trasferte mensili; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, con crescente autonomia, si occuperà di: -Contribire al miglioramento dei processi produttivi analizzando i problemi ricorrenti, proponendoazioni di miglioramento della produttività nel rispetto degli standard di qualità del Prodotto; -Promuovere e supporta lo sviluppo di procedure operative standard (SOP); -Proporre azioni volte all'ottimizzazione dei costi e della qualità del prodotto; - Proporre e realizza progetti di miglioramento tecnico / organizzativo; -Interagire con altre funzioni, in particolare: produzione, ingegneria, collaudo macchine, installazione e post-vendita; -Elaborare il reporting periodico dei KPI verso le funzioni centrali. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore centrali idroelettriche UN/UNA MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di montaggio ed assemblaggio di impianti presso i clienti presenti in Italia ed all'Estero. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - decennale esperienza in qualità di montatore di impianti - ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura - disponibilità a trasferte per il 90% del tempo - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: vicinanze Rovato (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito nella divisione Consulenza Energetica di Coop e in affiancamento ad un Responsabile, si occupera' della gestione delle forniture energetiche dei soci. Nello specifico, grazie ad adeguata formazione gratuita effettuata direttamente in ufficio con un insegnante, si occupera' di: - Supportare il coordinatore nella gestione delle pratiche energetiche dei soci in ottica di risparmio economico e sostenibilità ecologica. - Analizzare e individuare opportunita' di miglioramento delle forniture - Gestire la documentazione tecnica - Relazionarsi con il socio in merito alle migliorie energetiche in ottica Energy Saving - Gestire gli audit di processo di produzione e gestione dell'energia fornita - Raccogliere e preparare la ducumentazione tecnica per le detrazioni fiscali - Analizzare la tipologia di sistema di riscaldamento del socio per la sostituzione della caldaia - Per le centrali termiche condominiali, presentare alle riunioni di condominio le modalità di smaltimento e sostituzione con unità termiche individuali Desideriamo incontrare candidati diplomati in Tecnico dei sistemi energetici, con ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Capacita' di problem solving, flessibilita' degli orari di lavoro e gestione delle priorita' completano il profilo. Si offre contratto iniziale di collaborazione occasionale retribuito. Luogo di lavoro: Ipercoop Copparo
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente stiamo ricercando N.1 PROGETTISTA TECNICO OLEODINAMICO. Il candidato dovrà avere maturato esperienza nella progettazione di impianti, centrali, sistemi, banchi e blocchi valvole oleodinamici. Deve ovviamente saper dimensionare la componentistica, calcolare le pressioni e portate necessarie anche a seguito di semplice raccolta di specifiche di funzionamento delle macchine, fornite dalla clientela. Si richiede inoltre ottima esperienza nell'utilizzo di sistemi cad per lo sviluppo di schemi e distinte e disegni meccanici costruttivi per la realizzazione nel reparto officina. La figura dovrà anche fornire adeguate informazioni o distinte componenti da quantificare al reparto commerciale, a seguito di un pre-progetto, che verrà eseguito in fase di preventivazione al cliente Per candidarsi si prega d'iscriversi sul sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* MANUTENTORE IDRAULICO per storica ed importante azienda leader nel settore dellindustria lattiero casearia a Brescia. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: Supervisionare e monitorare gli interventi interni di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti (per esempio a livello di trattamento acqua, depuratori, compressori, centrali termiche, piping, pom-pe sommerse, sensoristica) Risolvere tempestivamente le emergenze idrauliche e le interruzioni della produzione Eseguire e programmare la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti Collaborare con tutti gli operatori per garantire una produzione continua Coordinare le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Eventuale servizio di relocation - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-idraulico-rif57442b-485389/it/
Vista prodotto
-
Successivo →