Tecnico commerciale automation m
Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale automation m
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
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M&G TECHNO - CAVO PER ALTOPARLANTE, 30 M, 2 X 1,5 MM², IN VERO RAME, ROTONDO, TRASPARENTE, CON MARCATURA AL METRO, PRODOTTO IN GERMANIA
- Cavo per altoparlante (Single Wire) 30 m, 2 x 1,5 mm², trasparente, OFC, 100% rame, rotondo, marcatura di polarità a colori o con scritta ripetitiva, made in Germany
- Grazie alle marcature metrici e ai simboli di polarità, la posa diventa un gioco da ragazzi, anche per i principianti. Collegate le vostre casse in modo ottimale per un suono davvero buono.
- Il nostro cavo convince grazie all'elevata flessibilità, grazie all'isolamento dalla forma sottile è facile da installare anche in luoghi difficili e ristretti. 2 x 1,5 mm² di sezione sono sufficienti per lunghe distanze.
- Affidatevi alla nostra comprovata qualità M&G. Il nostro cavo per un look tecnico discreto viene fornito in rotolo. È leggero e flessibile, quindi eccellente da posare.
- Contenuto della confezione: 30 m cavo per altoparlante (Single Wire) 2 x 1,5 mm² OFC, trasparente, 1 rotolo da 30 m, Paese di origine, Germania, Made in Germany
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M&M SMARTEK - TASTO HOME PER IPHONE 5S E SE, FINGER FLEX, FUNZIONE TOUCH ID, COLORE: NERO
- Tasto Home per iPhone 5s e SE.
- Compatibilità: compatibile solo con iPhone 5s. Numero di modello: A1453, A1457, A1518, A1528, A1530, A1533 – non adatto per altri iPhone.
- Attenzione, a seguire le informazioni sul Touch ID. Importante! Quando si cambia il tasto Home, si perde permanentemente la funzione Touch ID con impronte digitali!
- Montaggio semplice. Ricambi di precisione per la perfetta sostituzione di pezzi danneggiati o graffiati. Per questa riparazione non serve essere un tecnico.
- Alta qualità, facile da sostituire – dal marchio M&M Smartek Hattersheim, Germania.
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) dovrà:gestire un portafoglio ed una zona definiti;sviluppare nuove opportunità di business;organizzare le proprie attività ottimizzando l'agenda;presidiare il mercato dei competitor.azienda solida marchi rappresentati di noto interesseIl Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) ideale:2/3 anni di esperienza nella vendita tecnica in ambito B2B, meglio se minuteria, sistemi di fissaggio, utensili.ha un approccio tecnico consulenziale;è in grado di sviluppare new business attraverso relazioni durature.Il nostro cliente è un'azienda distributrice dei migliori marchi in ambito fasteners, minuteria metallica e utensili per cnc.Ottima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f).Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) dovrà:visitare i clienti per effettuare campionature in loco;analizzare i campioni e dialogare con la casa madre;gestire il parco clienti cogliendo nuove opportunità di business.Gruppo AffermatoRuolo strategicoIl Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) ideale:è un perito chimico e/o laureato in chimica;ha almeno 2 anni di esperienza in laboratori di analisi chimiche;è propenso all'attività relazionale con i clienti;conosce la lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda produttiva, facente parte di un gruppo internazionale. Settore di appartenenza: Lavorazione metalliOttima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f).Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Azienda di Marketing (vedi sito: publi.rent) Tecnico adetta/o al censimento commerciale, prima cintura e/o provincia di Torino. Non si richiede nessuna esperienza lavorativa, e gradito un Diploma media superiore. La/il candidata/o deve essere predisposta/o a buoni doti relazionali, buona presenza, e automunita/o.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell'automazione industriale - in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica - stiamo ad oggi ricercando: SALES ENGINEER - AUTOMATION - MIRANDOLA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Ricerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore dell' automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA': - Gestione dei clienti OEM acquisiti - Consulenza tecnica ai clienti - Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente - Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard - Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea scientifica/tecnica - Almeno due anni di esperienza in aziende dell'automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza entro 30 km da Mirandola SEDE DI LAVORO: Mirandola (MO) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo Indeterminato - RAL 45/50 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
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Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Italia (Tutte le città)
Il Welding Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Dialogo costante con l'Ufficio Commerciale per ricevere e analizzare le documentazioni di offerta; - Valutazione tecnica delle specifiche e delle richieste di offerta dei Clienti; - Screening di I livello per evidenziare criticità nelle documentazioni; - Definizione delle modalità operative da attuare per superare le problematiche; - Stesura della documentazione da inoltrare al Cliente per la risoluzione delle criticità; - Revisione e approvazione della documentazione tecnica; - Supporto tecnico alla produzione; - Supporto nella gestione delle criticità e delle non-conformità.Realtà all'avanguardia volta all'innovazioneRuolo strategicoIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Welding Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione IWT (Welding Technologist) o superiore; - Conoscenza processi di saldatura complessi, della scienza dei materiali, trattamenti termici e controlli non distruttivi; - Esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche (idealmente superiore a 5 anni); - Inglese tecnico; - Organizzato e metodico; - Carattere deciso; - Problem soling; - Capacità di relazionarsi con le diverse funzioni aziendali;Il nostro cliente è una realtà storica con sede principale in Veneto. L'azienda è un'impresa storica nel settore della carpenteria industriale. Negli anni si è affermata a livello internazionale grazie alla qualità del prodotto e all'attenzione verso i clienti.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering. Annuncio valido per: Regioni: [Veneto]
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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