Tecnico commerciale azienda
Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale azienda
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
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SHISIPQ SEDIA GIREVOLE IN PELLE REGOLABILE IN ALTEZZA/RUOTE CON STRUTTURA IN METALLO/SEMPLICE SEDIA PER TRUCCO SENZA BRACCIOLI, FAMIGLIA/SALA D'AFFARI/BAR/RISTORANTE/CENTRO COMMERCIALE/AZIENDA DISPENS
- ☺ Sedia esecutiva per ufficio/famiglia: la nostra sedia gonfiabile: rotelle regolabili in altezza/360° rotanti/struttura in metallo, molto adatta per l'uso in casa o in ufficio.
- ☺ Materiali di alta qualità: la nostra sedia da gioco per computer adotta un cuscino spesso + superficie in rete + vassoio in lamiera d'acciaio da 2 mm + asta di pressione dell'aria di sicurezza da 2 mm sulla parete interna. Dopo la certificazione BIFMA, la sedia può sopportare un peso di 250 libbre, è traspirante, resistente e non si deforma facilmente.
- ☺ Design del tavolo e della sedia: la nostra sedia per il trucco ha uno schienale cavo e nessun design del bracciolo. È elegante e semplice. Ha un design a puleggia silenzioso ed è adatto per la casa, l'ufficio, la scrivania del computer o l'uso in negozio.
- ☺ Installazione: la nostra sedia girevole è dotata di tutto l'hardware e gli strumenti necessari. È possibile completare facilmente l'assemblaggio facendo riferimento alle istruzioni.
- ☺[Servizio post-vendita] Se hai domande sulla qualità del prodotto o altri problemi, puoi inviarci un'e-mail e ti risponderemo entro 24 ore.
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR), ricerca tecnico commerciale da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà della gestione clienti, elaborazione di offerte commerciali, rilievi in cantiere. Requisiti richiesti: - Orientamento al cliente e doti relazionali - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time Canale preferenziale per i candidati con competenze tecniche nel settore Il presente annuncio è aperto per ambo i sessi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento.
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Milano (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Brescia (Lombardia)
Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) dovrà:gestire un portafoglio ed una zona definiti;sviluppare nuove opportunità di business;organizzare le proprie attività ottimizzando l'agenda;presidiare il mercato dei competitor.azienda solida marchi rappresentati di noto interesseIl Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) ideale:2/3 anni di esperienza nella vendita tecnica in ambito B2B, meglio se minuteria, sistemi di fissaggio, utensili.ha un approccio tecnico consulenziale;è in grado di sviluppare new business attraverso relazioni durature.Il nostro cliente è un'azienda distributrice dei migliori marchi in ambito fasteners, minuteria metallica e utensili per cnc.Ottima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f).Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Treviso (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza come tecnico commerciale? Conosci fluentemente il francese e l'inglese? Randsrtad Italia filiale di Oderzo ricerca per un azienda in zona San Polo di Piave un impiegato tecnico commerciale con la conoscenza del francese e l'inglese. L'azienda nel settore dell' arredamento di cucine da 40 anni è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per incremento di organico, con orario a giornata e possibilità di trasferte in territorio europeo. Responsabilità l candidato sarà occupato nelle seguenti attività: Inserimento e gestione dell’ordine EU Organizzazione spedizioni e redazione della relativa documentazione Assistenza clienti interfacciandosi con i dipartimenti interni Competenze Il candidato dovrà possedere: Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno un paio d’anni Ottima conoscenza della lingua francese e inglese e buona conoscenza di una terza lingua comprensione disegno tecnico La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Catania (Sicilia)
Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore? Vuoi affermarti come riferimento commerciale di un’azienda con marchi leader del mercato termotecnico? Hai trovato l’opportunità per te! TECS SRL, azienda leader dal 1997 nella vendita, installazione e assistenza di impianti di climatizzazione civile e industriale, ricerca per la nuova rete commerciale: TECNICO COMMERCIALE / VENDITORE B2B da avviare al ruolo di AREA MANAGER Per la Sicilia (domotica in riferimento al bonus 110%) Per Catania e provincia (caldaie, climatizzatori, pannelli solari ecc.) Chi stiamo cercando? Un/a COMMERCIALE brillante, responsabile, educato e autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni: programmazione della propria agenda, contatto con i clienti già a portfolio, ricerca di nuovi clienti b2b come progettisti, installatori, rivenditori e costruttori, pianificazione delle vendite e del fatturato mensile. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di assumere a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, formazione e possibilità di crescita nel ruolo di responsabile vendite. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo commerciale e gestione del cliente, conoscenza dei sistemi come MS Excel, voglia di crescere, elevata attitudine alla vendita, grinta flessibilità e serietà.
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Roma (Lazio)
Per azienda romana operante storicamente nell’edilizia di alta gamma riferendosi ad una clientela premium, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - SERRAMENTI - ROMA Il candidato si occuperà dell’affiancamento alla rete commerciale per lo sviluppo dei progetti di grandi dimensioni e si occuperà successivamente della gestione/organizzazione dei cantieri in sede di posa curando altresì gli aspetti economici dei cantieri in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico per realizzare il prodotto in linea con i fabbisogni del cliente, massimizzando la soddisfazione dello stesso e fidelizzandolo. Fondamentale esperienza nel settore dei serramenti o settori affini/simili. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Affiancamento alla rete commerciale •Gestione delle squadre di posa •Definizione e lancio della commessa •Coordinamento con l’ufficio tecnico per le specifiche tecniche e con le squadre di cantieri per l’avanzamento del progetto •Rendicontazione economica delle commesse e dei cantieri •Fidelizzazione del cliente •Visita in cantiere per sopraluoghi REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Conoscenza software cad e di gestione cantieri •Conoscenza pacchetto office in particolare excel •Forte orientamento al risultato •Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO:: Provincia di Roma COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35K € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_SERRAMENTI_ROMA_165156764.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Roma (Lazio)
Settore edile Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili, capace di supportare i clienti con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, desidera ulteriormente potenziare l’area commerciale e, per questo, seleziona un tecnico commerciale proveniente dal settore per lo sviluppo e la gestione dell’area affidata. Persona spigliata e tecnicamente preparata, è abituato a girare per cantieri, imprese e professionisti per creare contatti e sviluppare business. Con la sua preparazione non solo è in grado di vendere e dare il giusto parere tecnico, ma anche di diventare un punto di riferimento assistendo il cliente sul cantiere, assicurandosi che il lavoro proceda nel migliore dei modi. Comunicativo, con la giusta faccia tosta, è in grado di relazionarsi con le figure di cantiere e con gli imprenditori edili, sa come porsi e, soprattutto, sa come fidelizzare il cliente. Il nostro candidato ideale: •Proviene dal settore edile avendo già svolto questa mansione con successo •Ha competenza tecnica almeno in una specialità edile •È orientato al risultato, capace e desideroso di fidelizzare clienti con la sua preparazione e onestà L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e una vera opportunità di crescere esponenzialmente in un gruppo forte con un’ottima nomea nel settore. L’azienda fornisce infatti tecnici specializzati che, quando necessario, supportano il commerciale per dare il miglior servizio al cliente e vendere ciò che realmente ne soddisfa le esigenze. Se ti piace vendere e al contempo sei preparato e capace nel mondo edile inviaci il tuo cv con rif. DTC418. Sede aziendale Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
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Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) dovrà:visitare i clienti per effettuare campionature in loco;analizzare i campioni e dialogare con la casa madre;gestire il parco clienti cogliendo nuove opportunità di business.Gruppo AffermatoRuolo strategicoIl Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f) ideale:è un perito chimico e/o laureato in chimica;ha almeno 2 anni di esperienza in laboratori di analisi chimiche;è propenso all'attività relazionale con i clienti;conosce la lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda produttiva, facente parte di un gruppo internazionale. Settore di appartenenza: Lavorazione metalliOttima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - Analisi Chimiche (m/f).Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Montecchio Maggiore (Veneto)
Cerchiamo per azienda in crescita del settore informatico una figura da inserire come Tecnico Commerciale Informatico. La risorsa selezionata si occuperà di: •gestione del rapporto con i clienti; •presentazione dei servizi/prodotti e preventivazione; •elaborazione analisi sul venduto; •inserimento dati nel sistema CRM. Requisiti preferenziali: •buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; •capacità di lavorare in team e buone doti relazionali; •esperienza commerciale in ambito tecnico/informatico; •dinamicità; •buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: Diploma in ambito tecnico o commerciale. Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda storica operante nel settore della fornitura industriale, Ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - FORNITURA INDUSTRIALE - PADOVA Il candidato, alle dirette dipendenze della proprietà, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti delle province di PADOVA, ROVIGO e FERRARA. Si ricerca un candidato che abbia spiccate doti relazionali che favoriscano lo sviluppo di new business oltre che l'ottima gestione del portafoglio clienti attivo. Al candidato verrà quindi richiesto di interpretare il proprio ruolo sia in una logica di gestione del proprio servizio che di miglioramento. In tal senso si ricerca un candidato che abbia maturato una precedente esperienza nel ruolo di TECNICO COMMERCIALE, che sia abituato a relazionarsi con imprenditori e/o uffici acquisti di contesti industriali strutturati e che sia in grado di fornire informazioni specifiche tecniche dei prodotti, in modo da comprendere e ANTICIPARE le esigenze del cliente. COMPITI E RESPONSABILITA':. Gestire il portafoglio dei clienti direzionali assegnato. Sviluppare new business. Anticipare i bisogni e supportare il cliente attraverso informazioni specifiche tecniche dei prodotti REQUISITI FONDAMENTALI:. Esperienza pregressa nel ruolo di tecnico commerciale. Precedente esperienza nel settore della termotecnica industriale. Capacità di anticipare e comprendere le esigenze del cliente. Ottime doti relazionali. Reattività e flessibilità COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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