-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale elettro utensili


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale elettro utensili

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELETTRO CENTER LAME RICAMBIO KIT LISCE IN INOX PER RULLO, ACCIAIO INOSSIDABILE, 7 UNITÀ
    • Lame ricambio
    • Lame lisce in acciaio inox
    • Solo per rullo tagliasfoglia elettro center
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UTENSILI CUCINA SET, SET DI UTENSILI DA CUCINA IN SILICONE, RESISTENTE AL CALORE ANTIADERENTI UTENSILI DA CUCINA IN SILICONE 33 PEZZI, ANTIADERENTE STRUMENTO DI COTTURA TERMORESISTENTI PROFESSIONALI.
    • ➤【Siliconi Sicuri Per Alimenti 】 - Realizzati in silicone alimentare, molto sicuri per trattare qualsiasi tipo di alimento. Questi utensili da cucina in silicone non reagiscono con cibi o bevande, sani, antiaderenti, ecologici, privi di odore, cottura più sana.
    • ➤【 Resistente Alle Alte Temperature 】- Utensili da cucina che può durare fino a 220 ° C (428 ° F), non devi preoccuparti della loro fusione. I set di utensili da cucina in silicone non graffieranno le tue pentole come utensili da cucina in metallo.
    • ➤【 Maniglie di Forma Ergonomica】- Le maniglie sono di Siliconi e acciaio inox e garantiscono una facile presa e un controllo massimo durante la cottura.
    • ➤【Facile da Riporre】 - gli utensili da cucina includono un contenitore e 13 ganci. Ogni utensila da cucina di cucina ha un foro nella maniglia per una comoda organizzazione dello stoccaggio, puoi mettere questi utensili da cucina in un contenitore o appenderli al muro con un gancio, il che rende la tua cucina elegante e ordinata.
    • ➤【 Cosa Ottieni】 - il tuo pacchetto arriverà con 20+1 pezzi di utensili da cucina in silicone + 13 ganci. Se non sei soddisfatto della qualità del nostro set da cucina in silicone, ti preghiamo di contattarci, le risolveremo al più presto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bologna (Emilia Romagna)
    Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE zona Emilia Romagna Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico -Esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico. -Ottima capacità di muoversi in autonomia -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale Sede di lavoro: Bologna Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarà costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) dovrà:gestire un portafoglio ed una zona definiti;sviluppare nuove opportunità di business;organizzare le proprie attività ottimizzando l'agenda;presidiare il mercato dei competitor.azienda solida marchi rappresentati di noto interesseIl Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) ideale:2/3 anni di esperienza nella vendita tecnica in ambito B2B, meglio se minuteria, sistemi di fissaggio, utensili.ha un approccio tecnico consulenziale;è in grado di sviluppare new business attraverso relazioni durature.Il nostro cliente è un'azienda distributrice dei migliori marchi in ambito fasteners, minuteria metallica e utensili per cnc.Ottima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f).Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Tempjob – Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno – Via Bergamo 32F) ricerca per azienda specializzata nel ritiro e commercio di macchinari usati: TECNICO COMMERCIALE La risorsa inserita nel team commerciale, si occuperà di vendita di prodotti nuovi e usati, beni riscattati da leasing, esportazione di macchinari all’estero, attività di telemarketing. Si richiede buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, spirito commerciale, conoscenza delle macchine utensili (torni, frese..), buone competenze informatiche. Orario full-time + straordinari il sabato mattina. Si offre assunzione diretta da parte dell’Azienda. Luogo di lavoro: PALOSCO (BG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda che progettia, produce e distribuisce utensili pneumatici portatili, motori pneumatici, sistemi e macchine automatiche per forare, un TECNICO COMMERCIALE Zona di lavoro Cadriano BO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO TECNICO MECCANICO da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche ed edilizie. Il candidato ideale possiede passione per la meccanica, titolo di studio perito o ingegnere, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, flessibilità oraria capacità di relazione con clienti, trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire, benefits buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I264
    Vista prodotto
    Italia
    OPERAIO TECNICO IDRAULICO/TUBISTA La risorsa inserita supporterà il team di lavoro nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici industriali Requisiti: Esperienza nel campo dell'idraulica industriale o nel campo elettro/termo meccanico o tubista Buone capacità nell'utilizzo di utensili e strumenti del settore Disponibilità al lavoro nei diversi cantieri dell'azienda sul territorio Patente B Orario di lavoro: Full Time
    Vista prodotto
    Italia
    Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO E PROCESSO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del Sistema qualità -disegna nuovi articoli a catalogo o modifica codici già esistenti -progettazione di attrezzature ad uso interno o per la realizzazione di nuovi articoli ed evoluzione del layout -coordina l’avviamento dei nuovi impianti in base agli accordi contrattuali con il fornitore -in fase di chiusura del ciclo e di calcolo i costi consuntivi, effettua verifiche in caso di sensibili derive nei costi di produzione -progettare il ciclo di lavoro e definirne i costi -coordinamento dell’attività di approvvigionamento degli utensili attraverso la revisione tecnica e commerciale dell’acquistato -coordinamento dell’attività di compilazione delle schede di attrezzaggio attraverso l’interazione con il Team Tecnico e con l’ausilio del software Power Edit Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 2 anni in ruoli tecnici aziende manifatturiere -Conoscenza di software di modellazione solida -Conoscenza del disegno meccanico -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza del funzionamento software gestionali Luogo di lavoro: Pesaro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, dopo un iniziale periodo di formazione e di affiancamento all'Area Manager di riferimento, si occuperà di:Gestire il portafoglio clienti consolidato nell'area di Varese/Como;Sviluppare nuove opportunità di business;Visitare regolarmente i clienti nell'area di rifermento;Confrontarsi e aggiornare regolarmente l'area manager,Aggiornare il CRM con report;Raggiungere gli obiettivi assegnati.Settore Forniture IndustrialiZona Varese Comol candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico;Esperienza di almeno due anni nella vendita di prodotti tecnici (preferenziale la conoscenza di prodotti legati alle guide lineari);Ottime capacità relazionali;Capacità di lavorare per obbiettivi;Conoscenza del tessuto industriale nell'area Varese e ComoIl nostro cliente è un' importante società per azioni leader operante a livello nazionale nella distribuzione di Forniture Industriali (componentistica nel settore della meccanica di precisione, componentistica per automazione industriale, ferramenta e utensili).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1149 - TECNICO COMMERCIALE – MADRELINGUA CINESE Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o formazione affine; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte in zona Far East; -Ottima conoscenza della lingua inglese; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Attività di back office commerciale; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO/A TECNICO MECCANICO SUPPORTO ALLE VENDITE – SALES ENGINEERING da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale aziendale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche di precisione. Il candidato/a ideale possiede passione per la meccanica conoscenza base della metallurgia, titolo di studio perito o ingegnere meccanico, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc ben accette conoscenza programmazione cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, capacità di relazione con clienti, flessibilità oraria, disponibilità a trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire; benefits: cellulare aziendale, auto, pc e buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO I264
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.