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Tecnico commerciale industria ovest


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale industria ovest

Italia
ll nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di materiali per l'edilizia, è alla ricerca di una figura Tecnico Commerciale: Avrai l'obiettivo di promuovere le soluzioni del gruppo e di supportare le figure del territorio (progettisti, imprese, installatori), lavorando a stretto contatto con i colleghi della rete commerciale. Il lavoro sarà soprattutto in mobilità in un'area cha si estende dal VENETO ovest alle province di Brescia e Mantova. Le principali attività nel quale sarai coinvolto sono: - Effettuare la promozione tecnico commerciale presso la clientela, - Assistere il team commerciale sia nella proposta tecnica che con sopralluoghi presso il cantiere, - Gestire incontri formativi ed informativi rivolti a tecnici, installatori e distributori Le competenze richieste sono: - Formazione in ambito edile, - Esperienza nel settore di almeno 3 anni, - Conoscenza di Office ed AutoCAD, - Disponibilità ad effettuare trasferte, - Propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Brescia, Mantova, Verona Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-NT1 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nell'ottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. L'attività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi un'azienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. L'azienda ha sede a Milano, ma l'area di lavoro è la regione Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
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Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
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Italia
La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell' aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi all'acquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con l'azienda cliente Zona di lavoro: provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
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Il nostro cliente è un'azienda storica di distribuzione di componentistica elettronica, rappresentante e distributore in Italia di affermati marchi globali di componenti e sottosistemi elettronici tecnologicamente avanzati. In ottica di un costante sviluppo, sta ricercando un tecnico commerciale per una nuova divisione Power che seguirà i clienti sul territorio nazionale. La divisione power include alimentatori e convertitori a corrente alternata o continua da 1 watt fino ai 30kw e sarà dedicata a seguire principalmente il mercato industriale (medicale, broadcast e wcharge). Il lavoro da svolgere è quello tipico del venditore che contatta i clienti e li visita per capire quali possono essere le esigenze e porta avanti le trattative fino alla chiusura. Parliamo di un lavoro sul campo, con tanti contatti e visite, sia di clienti affidati che nuovi. Alla figura selezionata verrà infatti affidato un portafoglio clienti da gestire e dovrà generarne di nuovi. Il nostro candidato ideale: - Ha la faccia tosta da venditore - È una persona ordinata e precisa, in grado di organizzarsi (anche perché girerà per tutta Italia). - È affamato e appassionato del lavoro. Ha una buona conoscenza dell'elettronica ma non necessariamente una un titolo di studi specialistico. È persona pragmatica e concreta ed è abituato a gestire progetti e quindi design in. Il settore è in forte crescita, sarà quindi importante avere una persona orientata agli obiettivi e desideroso di raggiungerli. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit, formazione e affiancamento. Se hai competenza nell'elettronica e cerchi un team serio con cui crescere, inviaci il tuo cv con rif. CSE566. Sede di lavoro Milano anche se si viaggerà in Italia. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Conoscenza elettronica Tecnico commerciale Ottimo contatto con il cliente Mercato industriale
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Effetto Domino Il nostro cliente è un'azienda storica di distribuzione di componentistica elettronica, rappresentante e distributore in Italia di affermati marchi globali di componenti e sottosistemi elettronici tecnologicamente avanzati. In ottica di un costante sviluppo, sta ricercando un tecnico commerciale per una nuova divisione Power che seguirà i clienti sul territorio nazionale. La divisione power include alimentatori e convertitori a corrente alternata o continua da 1 watt fino ai 30kw e sarà dedicata a seguire principalmente il mercato industriale (medicale, broadcast e wcharge). Il lavoro da svolgere è quello tipico del venditore che contatta i clienti e li visita per capire quali possono essere le esigenze e porta avanti le trattative fino alla chiusura. Parliamo di un lavoro sul campo, con tanti contatti e visite, sia di clienti affidati che nuovi. Alla figura selezionata verrà infatti affidato un portafoglio clienti da gestire e dovrà generarne di nuovi. Il nostro candidato ideale: - Ha la faccia tosta da venditore - È una persona ordinata e precisa, in grado di organizzarsi (anche perché girerà per tutta Italia). - È affamato e appassionato del lavoro. Ha una buona conoscenza dell'elettronica ma non necessariamente una un titolo di studi specialistico. È persona pragmatica e concreta ed è abituato a gestire progetti e quindi design in. Il settore è in forte crescita, sarà quindi importante avere una persona orientata agli obiettivi e desideroso di raggiungerli. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit, formazione e affiancamento. Se hai competenza nell'elettronica e cerchi un team serio con cui crescere, inviaci il tuo cv con rif. CSE566. Sede di lavoro Milano anche se si viaggerà in Italia. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Conoscenza elettronica Tecnico commerciale Ottimo contatto con il cliente Mercato industriale
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Only Job srl cerca un/a tecnico commerciale settore alluminio per azienda cliente Luogo di lavoro: Verona (Vr) Si richiede: - esperienza nel ruolo di venditore tecnico commerciale - conoscenza della lingua inglese - automunito Si offre un contratto diretto con lazienda cliente. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Minima conoscenza del disegno meccanico ed esperienza minima di 2 anni nella mansione
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ONLY JOB S.R.L. Only Job srl cerca un/a tecnico commerciale settore alluminio per azienda cliente Luogo di lavoro: Verona (Vr) Si richiede: - esperienza nel ruolo di venditore tecnico commerciale - conoscenza della lingua inglese - automunito Si offre un contratto diretto con lazienda cliente. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Minima conoscenza del disegno meccanico ed esperienza minima di 2 anni nella mansione
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente TECNICO COMMERCIALE ESTERO La figura svolge attività di assistenza ai clienti, rispondendo alle loro esigenze ed individuando soluzioni ai loro problemi. Analizzando la documentazione necessaria ed interfacciandosi con gli Enti preposti, predispone il materiale e garantisce la formazione di clienti e rivenditori/distributori. La risorsa, a diretto riporto del Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Interfacciarsi, direttamente o attraverso rivenditori-distributori, con la clientela per la risoluzione di problematiche tecniche, fornendo assistenza e, se necessario, pianificando interventi in loco. - Analizzare le problematiche rilevate al fine di riportarle, se non risolte, alle funzioni interne in un'ottica di miglioramento e sviluppo delle soluzioni proponibili al cliente. - Gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti. - Gestire attivamente i test delle nuove macchine sui relativi mercati. - Collaborare con il Service nella gestione del Field test presso i clienti di propria competenza - Supportare il Sales Manager nella presentazione e dimostrazione tecnica dei prodotti REQUISITI RICHIESTI · Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo. · Competenze tecniche di tipo meccanico/elettrico/elettronico/idraulico. · Ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua straniera · Buona conoscenza del pacchetto Office. · Disponibilità per trasferte internazionali, indicativamente il 30% del tempo lavorativo. Cerchiamo una persona appassionata e con entusiasmo, che voglia far parte di un progetto aziendale ambizioso e sfidante in una realtà innovativa e in forte sviluppo. SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione indicativa 28-33K. Non è previsto smart working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente TECNICO COMMERCIALE ESTERO La figura svolge attività di assistenza ai clienti, rispondendo alle loro esigenze ed individuando soluzioni ai loro problemi. Analizzando la documentazione necessaria ed interfacciandosi con gli Enti preposti, predispone il materiale e garantisce la formazione di clienti e rivenditori/distributori. La risorsa, a diretto riporto del Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Interfacciarsi, direttamente o attraverso rivenditori-distributori, con la clientela per la risoluzione di problematiche tecniche, fornendo assistenza e, se necessario, pianificando interventi in loco. - Analizzare le problematiche rilevate al fine di riportarle, se non risolte, alle funzioni interne in un'ottica di miglioramento e sviluppo delle soluzioni proponibili al cliente. - Gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti. - Gestire attivamente i test delle nuove macchine sui relativi mercati. - Collaborare con il Service nella gestione del Field test presso i clienti di propria competenza - Supportare il Sales Manager nella presentazione e dimostrazione tecnica dei prodotti REQUISITI RICHIESTI · Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo. · Competenze tecniche di tipo meccanico/elettrico/elettronico/idraulico. · Ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua straniera · Buona conoscenza del pacchetto Office. · Disponibilità per trasferte internazionali, indicativamente il 30% del tempo lavorativo. Cerchiamo una persona appassionata e con entusiasmo, che voglia far parte di un progetto aziendale ambizioso e sfidante in una realtà innovativa e in forte sviluppo. SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione indicativa 28-33K. Non è previsto smart working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Il nostro cliente, distributore esclusivo di una serie di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (più nello specifico cavi, connessioni, e componenti) necessita di un sales specialist da inserire in organico a cui affidare un pacchetto clienti e l'ulteriore sviluppo della regione Lombarda. La figura ricercata è un vero tecnico commerciale, capace sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda e i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere in grado di ben comprendere le esigenze dei clienti approfondendole per fornire le soluzioni adeguate. L'attività consisterà quindi in: - visite a clienti, - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi, - preparazione di progetti, - preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale è persona desiderosa di approfondire, umile e concreta, in grado di sposare la filosofia aziendale (con obiettivi e premi) e inserirsi con gentilezza in un ambiente strutturato e produttivo, arrivando a gestire i clienti che gli verranno passati e non solo. Abituato a lavorare nel settore industry, ha una buona conoscenza della componentistica elettronica ed è interessato e capace ad approfondire questioni tecniche. Orientato al risultato, è abituato a ben organizzarsi per ottenere il massimo nelle sue giornate lavorative. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con un fisso più premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono e una concreta possibilità di crescita in un'azienda in solida e in espansione. La zona di lavoro è la Lombardia. L'attività è home based con visite in azienda una volta al mese. Se sei alla ricerca di un'azienda solida e sana in cui le persone crescono in armonia, inviaci la tua candidatura con rif. ESS601. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
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Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di una serie di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (più nello specifico cavi, connessioni, e componenti) necessita di un sales specialist da inserire in organico a cui affidare un pacchetto clienti e l'ulteriore sviluppo della regione Lombarda. La figura ricercata è un vero tecnico commerciale, capace sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda e i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere in grado di ben comprendere le esigenze dei clienti approfondendole per fornire le soluzioni adeguate. L'attività consisterà quindi in: - visite a clienti, - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi, - preparazione di progetti, - preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale è persona desiderosa di approfondire, umile e concreta, in grado di sposare la filosofia aziendale (con obiettivi e premi) e inserirsi con gentilezza in un ambiente strutturato e produttivo, arrivando a gestire i clienti che gli verranno passati e non solo. Abituato a lavorare nel settore industry, ha una buona conoscenza della componentistica elettronica ed è interessato e capace ad approfondire questioni tecniche. Orientato al risultato, è abituato a ben organizzarsi per ottenere il massimo nelle sue giornate lavorative. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con un fisso più premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono e una concreta possibilità di crescita in un'azienda in solida e in espansione. La zona di lavoro è la Lombardia. L'attività è home based con visite in azienda una volta al mese. Se sei alla ricerca di un'azienda solida e sana in cui le persone crescono in armonia, inviaci la tua candidatura con rif. ESS601. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
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Italia
VENDITORE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo Il candidato selezionato avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) allinterno di un contesto B2B internazionale. La figura opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e aziende di vigilanza, collaborando a stretto contatto con i partner nei mercati esteri assegnati. Oltre allo sviluppo commerciale, il ruolo prevede il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e linterazione con i team interni per la condivisione di feedback e il miglioramento continuo dellofferta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale lesperienza diretta nellinstallazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione dinstallazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e allestero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre lopportunità di entrare in unazienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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