-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale plc


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale plc

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLC WIFI WIRELESS-PLC WIFI ADATTATORE DI PROGRAMMAZIONE WIRELESS DOWNLOAD DATI DI CONTROLLO REMOTO PER SIEMENS WIFI‑S7‑200‑R
    • PLC WIFI Il programmatore WiFi Wireless-Wireless viene utilizzato per il caricamento e il download remoto del programma PLC
    • Supporta la comunicazione in loco entro 30 metri e la comunicazione remota interprovinciale, le due modalità remote possono essere commutate a piacimento
    • Dotato di un esclusivo software per computer host, trasmissione uno a uno, segnale stabile e prestazioni eccellenti
    • Questo adattatore è raffinato e compatto, facile da trasportare, la distanza di trasmissione è fino a 30 metri
    • Il prodotto è dotato di indicatore luminoso a LED, interruttore di ripristino, perno placcato oro a 3 poli, facile da usare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLC WIFI ADATTATORE DI PROGRAMMAZIONE WIRELESS DOWNLOAD DATI DI CONTROLLO REMOTO PER SIEMENS WIFI‑S7‑200‑R
    • Il programmatore WiFi wireless viene utilizzato per l'upload e il download remoto del programma PLC
    • Supporta la comunicazione in loco entro 30 metri e la comunicazione remota interprovinciale, le due modalità remote possono essere commutate a piacimento
    • Dotato di un esclusivo software per computer host, trasmissione uno a uno, segnale stabile e prestazioni eccellenti
    • Questo adattatore è raffinato e compatto, facile da trasportare, la distanza di trasmissione è fino a 30 metri
    • Il prodotto è dotato di indicatore luminoso a LED, interruttore di ripristino, perno placcato oro a 3 poli, facile da usare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un tecnico trasfertista PLC. Il candidato, inserito nell'area after sales, si occuperà degli interventi di assistenza PLC. Il candidato avrà il compito di installare, modificare, avviare gli impianti e le macchine presso i clienti. Si richiedono: diploma o laurea di tipo elettronico, informatico; conoscenza delle macchine automatizzate dei settori beverage o food; esperienza nel PLC Omron o Simens; disponibilità a 150 gg di trasferta annui. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per azienda romana operante storicamente nell’edilizia di alta gamma riferendosi ad una clientela premium, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - SERRAMENTI - ROMA Il candidato si occuperà dell’affiancamento alla rete commerciale per lo sviluppo dei progetti di grandi dimensioni e si occuperà successivamente della gestione/organizzazione dei cantieri in sede di posa curando altresì gli aspetti economici dei cantieri in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico per realizzare il prodotto in linea con i fabbisogni del cliente, massimizzando la soddisfazione dello stesso e fidelizzandolo. Fondamentale esperienza nel settore dei serramenti o settori affini/simili. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Affiancamento alla rete commerciale •Gestione delle squadre di posa •Definizione e lancio della commessa •Coordinamento con l’ufficio tecnico per le specifiche tecniche e con le squadre di cantieri per l’avanzamento del progetto •Rendicontazione economica delle commesse e dei cantieri •Fidelizzazione del cliente •Visita in cantiere per sopraluoghi REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Conoscenza software cad e di gestione cantieri •Conoscenza pacchetto office in particolare excel •Forte orientamento al risultato •Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO:: Provincia di Roma COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35K € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_SERRAMENTI_ROMA_165156764.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) dovrà:gestire un portafoglio ed una zona definiti;sviluppare nuove opportunità di business;organizzare le proprie attività ottimizzando l'agenda;presidiare il mercato dei competitor.azienda solida marchi rappresentati di noto interesseIl Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f) ideale:2/3 anni di esperienza nella vendita tecnica in ambito B2B, meglio se minuteria, sistemi di fissaggio, utensili.ha un approccio tecnico consulenziale;è in grado di sviluppare new business attraverso relazioni durature.Il nostro cliente è un'azienda distributrice dei migliori marchi in ambito fasteners, minuteria metallica e utensili per cnc.Ottima opportunità di carriera per un Tecnico Commerciale - sistemi di fissaggio e minuterie (m/f).Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Hai maturato esperienza come tecnico commerciale? Conosci fluentemente il francese e l'inglese? Randsrtad Italia filiale di Oderzo ricerca per un azienda in zona San Polo di Piave un impiegato tecnico commerciale con la conoscenza del francese e l'inglese. L'azienda nel settore dell' arredamento di cucine da 40 anni è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per incremento di organico, con orario a giornata e possibilità di trasferte in territorio europeo.  Responsabilità l candidato sarà occupato nelle seguenti attività: Inserimento e gestione dell’ordine EU Organizzazione spedizioni e redazione della relativa documentazione Assistenza clienti interfacciandosi con i dipartimenti interni Competenze Il candidato dovrà possedere:  Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno un paio d’anni Ottima conoscenza della lingua francese e inglese e buona conoscenza di una terza lingua comprensione disegno tecnico La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.