Tecnico commerciale programmatore produzione
Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale programmatore produzione
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMATORE PYTHON PROGRAMMATORE FATTI NUTRIZIONALI PROGRAMMAZIONE CODING MAGLIETTA
- Per tutti i professionisti del programmatore di computer là fuori con un divertente senso dell'umorismo, questo è un fantastico disegno di programmazione Python! Questo sarebbe un perfetto regalo Coder per il tuo Code Ninja, geek tecnico o sviluppatore di software.
- Indossa questo in palestra, al lavoro, per strada, fai sapere a tutti la tua passione per lo sviluppo web, la programmazione, roba geek, cose nerd, se hai bisogno di un regalo per un amico del programmatore, questo è IT! Python è perfetto per loro.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMATORE PYTHON PROGRAMMATORE FATTI NUTRIZIONALI PROGRAMMAZIONE CODING FELPA
- Per tutti i professionisti del programmatore di computer là fuori con un divertente senso dell'umorismo, questo è un fantastico disegno di programmazione Python! Questo sarebbe un perfetto regalo Coder per il tuo Code Ninja, geek tecnico o sviluppatore di software.
- Indossa questo in palestra, al lavoro, per strada, fai sapere a tutti la tua passione per lo sviluppo web, la programmazione, roba geek, cose nerd, se hai bisogno di un regalo per un amico del programmatore, questo è IT! Python è perfetto per loro.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana allavanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale avrà la responsabilità di:Gestire a livello commerciale i clienti presenti sull'area assegnata (Nord Italia) Gestire i clienti in coordinamento con gli agenti Visitare costantemente i clienti assegnati Affiancare gli agenti nelle visite tecnico commerciali Redigere offerte tecnico-economiche in relazione alle richieste dei clienti Sviluppare potenziali nuovi clienti Proporre soluzioni applicative rispetto alle esigenze dei clienti Partecipare alle più importanti fiere di settore Società per Azioni ItalianaSettore HVACIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Perito Tecnico o Laurea triennale (preferibile laurea Tecnica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di vendita tecnica di componentistica HVAC Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a viaggiare Dinamicità Il nostro cliente è una storica realtà Italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione e sensoristica per il controllo e la misura dei fluidi. L'azienda, operativa su a livello globale, opera con un focus specifico nei settori HVAC, Industry e Marine. Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Descrizione Offerta Per solida e storica realtà produttiva, riconosciuta in Italia e all'estero per la tipologia di prodotti customizzati e ad alto contenuto tecnologico destinati a svariati contesti industriali, selezioniamo un Tecnico Commerciale Junior. Il professionista ricercato, dopo un periodo di formazione iniziale in produzione in cui apprenderà le caratteristiche tecniche dei prodotti, verrà inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico per supportare i commerciali nell'elaborazione delle offerte e nella gestione del cliente Requisiti richiesti: - Diploma di perito e/o una Laurea in Ingegneria/Chimica - Ottime capacità relazioni, organizzative, spiccato orientamento al cliente, propensione tecnica commerciale e approccio proattivo. Sede di lavoro: Zona limitrofa a Torri di Quartesolo (VI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un tecnico commerciale. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: gestione delle richieste dei clienti e valutazione dal punto di vista tecnico; elaborazione dei preventivi; avvio dell'elaborazione degli ordini; gestione dei rapporti con i clienti: stati d'avanzamento degli ordini, tempi di consegna, documentazione necessaria, fatturazione; gestione dei rapporti con uffici tecnici, produzione e logistica; visite, se necessario, ai clienti. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione di due-tre anni; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di quella francese. Il contratto offerto è di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un Tecnico Commerciale. La risorsa si occuperà della preventivazione e svolgerà un ruolo di connessione tra l'ufficio tecnico e la produzione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, forte background metalmeccanico, conoscenza dell'inglese ad un livello almeno B2, Diploma Tecnico. Si offre contratto a tempo determinato propedeutico ad inserimento in azienda.
Vista prodotto
Misano Adriatico (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito a Rimini Sud un impiegato tecnico commerciale. L'Azienda opera nel comparto metalmeccanico, leader da 40 anni nella produzione di machine a servizio di diversi mercati: da quello edile al mondo del giardinaggio passando dalle enrgie alternative e ai sistemi di pompaggio. La realtà occupa una serie di tecnici molto specializzati in elettromeccanica e al momento stanno ricercando una figura per ampliamento dell'organizo. La persona selezionata ha un titolo di studio tecnico, geometra o perito, preferibile un'esperienza pregressa maturata nel settore pompe, elettrompompe, impianti di pressurizzazione e antincedio. Nelle sue mansioni: Contatto diretto con il cliente finale, con gli studi tecnici ingegneristici, termotecnici e idraulici. Capacità di vendita, con deleghe funzionali su prezzi e listini Disponibilità a trasferte e spostamenti su tutto il territorio Nazionale. La possibilità di lavoro si intende full-time con carattere di immediataezza. L'Azienda offre contratto di sicuro interesse con retribuzione e inquadramento da definirsi in base a competenza e professionalità. Luogo di lavoro Rimini Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia specializzata nella distribuzione di software gestionali un tecnico commerciale. La figura avrà il compito di proporre software gestionali presso studi professionali ed aziende di produzione. Si valutano profili con esperienza in software gestionali o comunque con buone conoscenze informatiche o doti commerciali ed organizzative. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un* TECNICO COMMERCIALE appassionato e con attitudine alla relazione, che abbia voglia di inserirsi all'interno di un contesto flessibile, dinamico e collaborativo. Il nostro cliente una storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici che commercializza in Italia e all'esterno in diversi settori tra cui l'automotive, il medicale, l'utensileria, l'arredamento e il design. Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato: Ottima conoscenza dellinglese. Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda che ricerca, sviluppa e commercializza prodotti chimici per l’industria (trattamento superfici metalliche/depurazione acque/oli lubrorefrigeranti) ricerca commerciali per le zone di Mestre-Treviso e Verona-Brescia. L’Azienda offre un corso di formazione gratuito presso la nostra sede di Altavilla Vicentina su tecniche di vendita e gamma prodotti. Successivamente alla formazione, proposta di contratto di lavoro Full Time. REQUISITI: Disponibilit? Full Time Buona capacit? di apprendimento Dimestichezza nell’utilizzo di PC e Tablet Preferibile esperienza base nel settore vendite Preferibile esperienza nel settore chimico IL CANDIDATO: Giovane Disponibilit? alla formazione Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Spirito di squadra Ambizione OFFRIAMO: Formazione Tecnica/Commerciale (gratuita) Consolidata metodologia di vendita e di organizzazione del lavoro Formazione continua, sia sui prodotti che sulle tecniche di vendita Percorso di carriera nelle vendite Telefono con Sim, PC App e strumenti di lavoro digitali AREA: Preferibile residenza a: Vicenza-padova Mestre-Treviso Verona-Brescia SEDE: L’azienda ha sede in Via dei Laghi 50 ad Altavilla Vicentina. Al candidato è richiesto di seguire le aree di Mestre-Treviso o Verona-Brescia, con appuntamenti di coordinazione settimanali presso la sede centrale. FIPROKIM: Fiprokim vanta una più che ventennale esperienza nel campo della ricerca, formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento dei metalli e la loro detergenza e di lubrorefrigeranti per la lavorazione meccanica dei metalli. Fiprokim operando su territorio nazionale ed europeo grazie ad un consolidato know-how è in grado di soddisfare ampiamente le aspettative ed esigenze del cliente proponendo una vasta gamma di prodotti che vengono forniti con tempestività. Maggiori informazioni su www.fiprokim.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: PROCESS IMPROVEMENT ENGINEER – STAMPAGGIO PLASTICO – REGGIO EMILIA Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà in prima persona dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Mappare e validare i processi produttivi aziendali Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Valutare e validare l’inserimento di nuovi materiali, nuove linee di prodotti e nuove tecnologie Supervisionare le attività di manutenzione degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Chimica Conoscenza dei processi chimici connessi ai polimeri Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Elevata autonomia nella gestione delle attività Leadership SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROCESS_IMPROVEMENT_ENGINEER_STAMPAGGIO_PLASTICO_REGGIO_EMILIA_167812998.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di sel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
-
Successivo →