-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale sales


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale sales

Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
Vista prodotto
Italia
Link HR #commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto
Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra lazienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sullofferta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dellofferta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e linquadramento saranno commisurati allesperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
#commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
#Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico TECNICO COMMERCIALE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nellidentificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Padova Nord Sede Aziendale: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.