Tecnico commerciale sede
Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale sede

Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Roma (Lazio)
Per azienda romana operante storicamente nell’edilizia di alta gamma riferendosi ad una clientela premium, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - SERRAMENTI - ROMA Il candidato si occuperà dell’affiancamento alla rete commerciale per lo sviluppo dei progetti di grandi dimensioni e si occuperà successivamente della gestione/organizzazione dei cantieri in sede di posa curando altresì gli aspetti economici dei cantieri in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico per realizzare il prodotto in linea con i fabbisogni del cliente, massimizzando la soddisfazione dello stesso e fidelizzandolo. Fondamentale esperienza nel settore dei serramenti o settori affini/simili. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Affiancamento alla rete commerciale •Gestione delle squadre di posa •Definizione e lancio della commessa •Coordinamento con l’ufficio tecnico per le specifiche tecniche e con le squadre di cantieri per l’avanzamento del progetto •Rendicontazione economica delle commesse e dei cantieri •Fidelizzazione del cliente •Visita in cantiere per sopraluoghi REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Conoscenza software cad e di gestione cantieri •Conoscenza pacchetto office in particolare excel •Forte orientamento al risultato •Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO:: Provincia di Roma COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35K € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_SERRAMENTI_ROMA_165156764.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
#Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico TECNICO COMMERCIALE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nellidentificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Padova Nord Sede Aziendale: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
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Brescia (Lombardia)
Venditore Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda storica nel settore delle stufe e camini a pellet, un tecnico commerciale per l’ulteriore sviluppo del mercato italiano ed estero. L’azienda, attiva esattamente da 100 anni, è operativa in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti costantemente una ricerca tecnologica importante e lavorando sull’affermazione del marchio. Per sviluppare ulteriormente questo progetto desidera una figura che lavori nell’incrementare il numero di distributori sul territorio assegnato, e che lavori, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, per trovare anche nuovi canali di vendita. Essendo un progetto in sviluppo le aree aperte al momento sono diverse. In Italia soprattutto il Sud mentre per l’Europa parliamo di tutto il Nord e il Marocco. A seconda della risorsa identificata verrà quindi tarata una strategia legata allo sviluppo di quel territorio. A questo si aggiunge un portafoglio clienti da gestire, nella zona di riferimento scelta. La mansione nel dettaglio consisterà nel: • Identificazione del contatto • Incontro (telefonico, online, di persona, a seconda delle situazioni) per definire l’esigenza • Preparazione dell’offerta (supportati anche da un ufficio tecnico) • Vendita Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza tecnico/commerciale in ambito b2b, preferibilmente provenienti dal settore o affini, abituati alla vendita di prodotti tecnici a catalogo personalizzabili; abituati e lavorare nell’espansione del mercato, amano ricercare e seguire clienti, anche di alto livello, senza timore di viaggiare, chiamare e spendersi per identificarli. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, per poter condurre la trattativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato anche sull’esperienza del candidato con un fisso più variabile legato al venduto, auto aziendale, laptop e cellulare oltre che spese pagate, formazione tecnica e un supporto di marketing e tecnico per lo sviluppo del lavoro. Se ami questo settore e vuoi contribuire all’affermazione di un’azienda italiana storica, inviaci il tuo cv con rif. ATC251. Sede di lavoro Puegnago sul Garda. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
#commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #commerciale #tecnico #macchine #ScoutingClienti #consulenza #vendita #dimostrazioni #Italia Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: TECNICO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: - Gestione del portafoglio clienti e presentazione delle macchine e degli accessori; - Costruzione e mantenimento di relazioni solide con clienti, distributori e rivenditori, comprendendo le loro esigenze tecniche e proponendo soluzioni personalizzate; - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Individuazione della soluzione più adatta al cliente e ricerca della modalità di proposta più idonea; - Sviluppo della zona applicata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Attività di front office generica (come raccolta e gestione dei contatti); - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Conoscenza generale dei processi di vendita. Predisposizione alla vendita e alla ricerca di soluzioni di natura tecnica; - Esperienza pregressa minima di almeno un anno, maturata preferibilmente in settori affini o industriali. Saranno valutate positivamente figure provenienti dal settore metalmeccanico e/o idraulico. In ottica di potenziale, saranno valutate anche figure commerciali interne, con nozioni tecniche ed attitudine commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti sul territorio nazionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di ascolto e dialogo. Completano il profilo: capacità di analisi, forte inclinazione commerciale e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Italia Sede Aziendale: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nellottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e il cliente. Lazienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. Lattività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi unazienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. Lazienda ha sede a Milano, ma larea di lavoro è la regione Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nellottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e il cliente. Lazienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. Lattività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi unazienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. Lazienda ha sede a Milano, ma larea di lavoro è la regione Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
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Italia
ll nostro cliente è unazienda specializzata nella produzione di materiali per ledilizia, è alla ricerca di una figura Tecnico Commerciale: Avrai lobiettivo di promuovere le soluzioni del gruppo e di supportare le figure del territorio (progettisti, imprese, installatori), lavorando a stretto contatto con i colleghi della rete commerciale. Il lavoro sarà soprattutto in mobilità in unarea cha si estende dal VENETO ovest alle province di Brescia e Mantova. Le principali attività nel quale sarai coinvolto sono: - Effettuare la promozione tecnico commerciale presso la clientela, - Assistere il team commerciale sia nella proposta tecnica che con sopralluoghi presso il cantiere, - Gestire incontri formativi ed informativi rivolti a tecnici, installatori e distributori Le competenze richieste sono: - Formazione in ambito edile, - Esperienza nel settore di almeno 3 anni, - Conoscenza di Office ed AutoCAD, - Disponibilità ad effettuare trasferte, - Propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Brescia, Mantova, Verona Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-NT1 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una Tecnico commerciale junior La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela. Per il primo anno verrà formata in sede a Villasanta, successivamente è richiesta la disponibilità a trasferte e/o trasferimento allestero. In particolare gestirà: - offerte di vendita, quotazioni e scontistiche - inserimento ordini - la reportistica e linserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - dopo la formazione si occuperà della visita di clienti in Europa e nel mondo COSA RICHIEDIAMO? - Diploma o laurea in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni, meccatronica ecc...) - Disponibilità a trasferte e/o trasferimento - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Discreta conoscenza della lingua inglese - Gradita, ma non necessaria, esperienza in ruoli analoghi, si considerano profili alla prima esperienza COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato/determinato, RAL indicativa 28K + premi variabili (non è prevista lauto aziendale) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. ll nostro cliente è unazienda specializzata nella produzione di materiali per ledilizia, è alla ricerca di una figura Tecnico Commerciale: Avrai lobiettivo di promuovere le soluzioni del gruppo e di supportare le figure del territorio (progettisti, imprese, installatori), lavorando a stretto contatto con i colleghi della rete commerciale. Il lavoro sarà soprattutto in mobilità in unarea cha si estende dal VENETO ovest alle province di Brescia e Mantova. Le principali attività nel quale sarai coinvolto sono: - Effettuare la promozione tecnico commerciale presso la clientela, - Assistere il team commerciale sia nella proposta tecnica che con sopralluoghi presso il cantiere, - Gestire incontri formativi ed informativi rivolti a tecnici, installatori e distributori Le competenze richieste sono: - Formazione in ambito edile, - Esperienza nel settore di almeno 3 anni, - Conoscenza di Office ed AutoCAD, - Disponibilità ad effettuare trasferte, - Propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Brescia, Mantova, Verona Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf #LI-Hybrid #LI-NT1 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il nostro cliente è una realtà attiva nel settore fotovoltaico, in forte crescita e con un approccio dinamico al mercato. Per potenziare il proprio team commerciale, ricerchiamo un Tecnico Commerciale con esperienza nel settore impiantistico. La figura sarà responsabile di: - Identificare e sviluppare nuove opportunità di business, trovando nuovi cantieri. - Effettuare sopralluoghi presso i clienti per valutare le necessità e le specifiche tecniche degli impianti. - Elaborare preventivi dettagliati e personalizzati. - Seguire lintero ciclo di vendita, dalla prima trattativa fino alla chiusura del contratto. Il candidato ideale ha esperienza nel settore fotovoltaico o impiantistico (elettrico o idraulico), con una conoscenza approfondita delle dinamiche di installazione e della preventivazione. Dinamico, proattivo e orientato al risultato, non teme le sfide e ha spiccate capacità decisionali e commerciali. Lazienda offre un contratto a tempo indeterminato e un piano provvigionale altamente incentivante legato ai risultati. Inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità con benefit. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Se sei un professionista giovane, dinamico e con la voglia di crescere in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura con rif. ITC611. #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Tecnico commerciale Fotovoltaico Sopralluoghi Preventivazione Opportunità di business
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana allavanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un Tecnico Commerciale per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA
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Roma (Lazio)
Settore edile Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili, capace di supportare i clienti con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, desidera ulteriormente potenziare l’area commerciale e, per questo, seleziona un tecnico commerciale proveniente dal settore per lo sviluppo e la gestione dell’area affidata. Persona spigliata e tecnicamente preparata, è abituato a girare per cantieri, imprese e professionisti per creare contatti e sviluppare business. Con la sua preparazione non solo è in grado di vendere e dare il giusto parere tecnico, ma anche di diventare un punto di riferimento assistendo il cliente sul cantiere, assicurandosi che il lavoro proceda nel migliore dei modi. Comunicativo, con la giusta faccia tosta, è in grado di relazionarsi con le figure di cantiere e con gli imprenditori edili, sa come porsi e, soprattutto, sa come fidelizzare il cliente. Il nostro candidato ideale: •Proviene dal settore edile avendo già svolto questa mansione con successo •Ha competenza tecnica almeno in una specialità edile •È orientato al risultato, capace e desideroso di fidelizzare clienti con la sua preparazione e onestà L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e una vera opportunità di crescere esponenzialmente in un gruppo forte con un’ottima nomea nel settore. L’azienda fornisce infatti tecnici specializzati che, quando necessario, supportano il commerciale per dare il miglior servizio al cliente e vendere ciò che realmente ne soddisfa le esigenze. Se ti piace vendere e al contempo sei preparato e capace nel mondo edile inviaci il tuo cv con rif. DTC418. Sede aziendale Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Componentistica elettronic Il nostro cliente è un’importante società italiana dedicata alla vendita e alla distribuzione di componenti elettronici per i mercati INDUSTRIAL e LIGHTING, sia standard che customizzati, con diverse sedi sul territorio italiano. Nell’ottica della continua crescita che la vede protagonista negli ultimi anni, sempre con maggiore professionalità e clienti di grande spessore, necessita di un tecnico commerciale per la sede di Milano. La figura, dotata di una certa competenza tecnica, dovrà occuparsi di gestire e sviluppare la clientela nell'area geografica assegnata. Partendo da un’analisi del mercato e dei competitors, dovrà: •Contattare telefonicamente e visitare clienti e potenziali clienti •Portare avanti le trattative commerciali, essendo di supporto al cliente per la scelta dei prodotti con l'ausilio di data sheets, campioni, visite in sinergia e quanta altro necessario per far avere la corretta comprensione e conoscenza dei prodotti. •Analizzare dati e statistiche per poi fare, assieme alla direzione commerciale, una strategia per gestire al meglio la situazione emersa •Preparare report regolari per aggiornare la direzione dell’andamento della attività Abituato a lavorare con il CRM e sistemi gestionali, il nostro candidato ideale proviene dal settore e ha già venduto questo tipo di prodotti con ottimi risultati. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello – gli verrà affidato un importante portafoglio clienti - è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. Interessato a crescere, formarsi e contribuire allo sviluppo aziendale, ha quell’autonomia che gli permetti di ben organizzarsi e divenire punto di riferimento per il settore nella sua zona di riferimento. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. L’azienda ha una filiale in Lombardia ma la presenza è richiesta una volta a settimana come coordinamento. La posizione è quindi da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare clienti. Se il mondo della componentistica elettronica è la tua passione così come la vendita e la gestione del cliente al meglio, inviaci il tuo cv con rif. WTC425. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE per azienda leader nellambito delle lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa avrà la responsabilità di supportare lufficio commerciale nella vendita delle lavorazioni meccaniche legate al prodotto. La risorsa si occuperà di filtrare le informazioni dellufficio tecnico lavorazioni meccaniche & saldatura per poi affiancare la rete vendite con lobiettivo di promuovere il servizio di lavorazioni meccaniche, assemblaggi e saldatura. Inoltre si occuperà di gestire le relazioni con i clienti nellorganizzazione di progetti, documentazione tecnica e di tutte le attività orientate alle analisi di fattibilità e preparazioni di offerte commerciali. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 5/6 anni preferibilmente in aziende con focus sulle lavorazioni meccaniche. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 8025 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
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