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Tecnico commerciale trattamento acque


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale trattamento acque

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento, climatizzazione e trattamento delle acque, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti civili e industriali del trattamento delle acque La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di addolcitori, pompe dosatrici multimarca Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE CIVILI E INDUSTRIALE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti di trattamento acque settore civile e industriale La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di manutenzione e riparazione addolcitori, pompe dosatrici, deferrizzatori, osmosi Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Bari (Puglia)
L'azienda L.P. ENGINEERING SOLUTIONS SRL ubicata in Triggiano (Ba) operante sull'intero territorio nazionale nel settore dell'ingegneria sanitaria ambientale, quindi disinfezione impianti idrico sanitari e condizionamento, RICERCA la figura di tecnici manutentori. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore trattamento acque ed impianti di condizionamento; - Disponibilità a trasferte, orari notturni e/o festivi; - Residenza provincia di Bari. I candidati interessati potranno inviare il proprio CV corredato dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.LGS 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Orari part-time: 24 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra l'azienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una TECNICO COMMERCIALE La figura ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel ruolo di tecnico commerciale e nella gestione di un portafoglio clienti a livello nazionale. Avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, fornire supporto tecnico e ricoprire un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate per il mercato italiano. Principali Responsabilità o Promozione e vendita dei prodotti del gruppo presso clienti privati e pubblici o Consulenza tecnica ai clienti per indirizzarle verso la tipologia di macchine più adatte alle loro necessità. o Partecipazione a stesura offerte economiche con individuazione attrezzature richieste ed elaborazione capitolati tecnici ed analisi prezzi di vendita o Buona conoscenza degli aspetti legati alla contrattualista o Organizzazione delle attività di dimostrazione in cantiere di attrezzature manuali e strumenti diagnostici o Organizzazione di corsi propedeutici agli strumenti digitali o Attività di verifica delle specifiche tecniche e libretti di uso e manutenzione o Servizio di post – vendita e Assistenza al cliente Requisiti del Ruolo o Formazione: Laurea in ingegneria o diploma tecnico o Almeno 10 anni desperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ferroviario, metalmeccanico o di produzione di macchinari pesanti. o Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nellarea tecnico commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato o Spiccata attitudine commerciale, capacità di analisi, negoziazione e valutazione delle opportunità commerciali o Capacità e attitudine a lavorare sia in autonomia che in team o Ottime capacità relazionali e comunicative o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici o Disponibilità a trasferte sia in Italia che allestero o Conoscenza fluente dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale allinterno dellazienda e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato alla seniority del candidato. SEDE DI LAVORO: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una TECNICO COMMERCIALE La figura ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel ruolo di tecnico commerciale e nella gestione di un portafoglio clienti a livello nazionale. Avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, fornire supporto tecnico e ricoprire un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate per il mercato italiano. Principali Responsabilità o Promozione e vendita dei prodotti del gruppo presso clienti privati e pubblici o Consulenza tecnica ai clienti per indirizzarle verso la tipologia di macchine più adatte alle loro necessità. o Partecipazione a stesura offerte economiche con individuazione attrezzature richieste ed elaborazione capitolati tecnici ed analisi prezzi di vendita o Buona conoscenza degli aspetti legati alla contrattualista o Organizzazione delle attività di dimostrazione in cantiere di attrezzature manuali e strumenti diagnostici o Organizzazione di corsi propedeutici agli strumenti digitali o Attività di verifica delle specifiche tecniche e libretti di uso e manutenzione o Servizio di post – vendita e Assistenza al cliente Requisiti del Ruolo o Formazione: Laurea in ingegneria o diploma tecnico o Almeno 10 anni desperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ferroviario, metalmeccanico o di produzione di macchinari pesanti. o Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nellarea tecnico commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato o Spiccata attitudine commerciale, capacità di analisi, negoziazione e valutazione delle opportunità commerciali o Capacità e attitudine a lavorare sia in autonomia che in team o Ottime capacità relazionali e comunicative o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici o Disponibilità a trasferte sia in Italia che allestero o Conoscenza fluente dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale allinterno dellazienda e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato alla seniority del candidato. SEDE DI LAVORO: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Direction Posizione: Tecnico commerciale - impianti fotovoltaici Caratteristiche dellazienda: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici (industriali) e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica. Job Description: La persona ricoprirà il ruolo di Tecnico commerciale con responsabilità di consulenza e di proposte ai clienti in merito alle soluzioni migliori od alle richieste di nuovi impianti fotovoltaici (fino ad 1 - 1,5 Mwatt) e della loro ottimizzazione. La risorsa collaborerà con la Direzione Commerciale. Attività e responsabilità: - Individuare opportunità di business presso i clienti (principlamente in Emilia Romagna) - Offrire consulenza tecnica ai clienti in merito alle migliori soluzioni per le loro esigenze - Raccogliere le specifiche di progetto per i clienti acquisiti - Dare il supporto per le offerte tecnico commerciali per i clienti - Sviluppare e negoziazione delle trattative commerciali - Collaborare attivamente con la Direzione Commerciale alla pianificazione della strategia commerciali - Collaborare con il reparto R&D allelaborazione di progetti di nuovi o di revamping Requisiti richiesti: - Possesso di Laurea o Diploma nellambito elettrico o elettronico - Esperienza pregressa di almeno due/tre anni nellambito del settore del fotovoltaico - Conoscenza delle normative e delle norme di sicurezza nellambito dellenergia solare - Conoscenza delle procedure autorizzative e delle normative locali Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base alla qualità/maturità delle esperienze precedenti. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Bologna Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Mantova (Lombardia)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un tecnico commerciale. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: gestione delle richieste dei clienti e valutazione dal punto di vista tecnico; elaborazione dei preventivi; avvio dell'elaborazione degli ordini; gestione dei rapporti con i clienti: stati d'avanzamento degli ordini, tempi di consegna, documentazione necessaria, fatturazione; gestione dei rapporti con uffici tecnici, produzione e logistica; visite, se necessario, ai clienti. Si richiedono: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione di due-tre anni; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di quella francese. Il contratto offerto è di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell' aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Bergamo, Brescia, Mantova. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi all'acquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con l'azienda cliente Zona di lavoro: provincie di Bergamo, Brescia, Mantova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
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La filiale di Torino, ricerca per società leader nel settore impianti industriali per il trattamento dell' aria compressa un TECNICO COMMERCIALE che si occuperà di sviluppo di nuovi clienti e di gestire i clienti presenti in portafoglio nelle provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio tecnico commerciale e si dedicherà alle seguenti attività: - presentazione tecnica dei prodotti presso il cliente - supporto e assistenza pre e post vendita - analisi dei dati relativi all'acquisto del prodotto - redazione di offerte commerciali Si offre: - periodo di formazione iniziale - retribuzione composta da stipendio fisso mensile +incentivi alle vendite - auto aziendale+ PC+ telefono, rimborsi spese - assunzione diretta con l'azienda cliente Zona di lavoro: provincie di Treviso, Vicenza, Padova. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione anche in settori diversi - possesso di diploma preferibilmente tecnico - ottime doti commerciali - disponibilità a viaggiare - spiccate doti comunicative e di teamworking - livello di inglese buono
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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