Tecnico commercio
Elenco delle migliori vendite tecnico commercio
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
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Milano (Lombardia)
TECNICO MILANO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Milano una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Torino (Piemonte)
TECNICO TORINO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Torino una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO FIRENZE che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Milano (Lombardia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO MILANO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO TECNICO MECCANICO da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche ed edilizie. Il candidato ideale possiede passione per la meccanica, titolo di studio perito o ingegnere, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, flessibilità oraria capacità di relazione con clienti, trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire, benefits buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I264
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Palermo (Sicilia)
Per Vermeer Italia sita a Nogarole Rocca (VR), azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sottoservizi, selezioniamo: 2 TECNICI MANUTENTORI / OPERATORI MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. In caso di trasferimento l'azienda offre supporto con l'alloggio per i primi sei mesi e buoni pasto, al TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. Si richiede una formazione tecnica in Meccanica/ Meccatronica (qualifica o diploma) ed è necessaria un po' di esperienza nella manutenzione di macchinari tipo: movimento terra, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru. Gradito un livello d'inglese che permetta di fare riferimento ai manuali tecnici. COSA FARAI Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di: - manutenzione dei macchinari speciali da scavo (TRENCHER e TERRAIN LEVELER) - diventerà operatore dei macchinari in supporto al noleggio sulla macchina noleggiata dal cliente. Il lavoro come MANUTENTORE/OPERATORE si svolge spesso all'aperto, in cantiere, col bello e il cattivo tempo. Prevede anche molte TRASFERTE IN ITALIA, di diversa durata, come necessario. Formazione/opportunità Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO riceverà una formazione completa sulle macchine per raggiungere completa autonomia. Si prevede che con le giuste basi toeriche e un po' di esperienza nella mansione di manutentore, si tratti di un un periodo di 6/12 mesi. Dopodiché, raggiunta l'autonomia operativa/competenza, è previsto l'incremento di stipendio/livello. Se ami la meccanica, ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Se pensi di essere idoneo, aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Netto: da 1200 a 1500 (secondo competenze)
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Potenza (Basilicata)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Como (Lombardia)
Per azienda leader nell’Information Technology di Mariano Comense (CO) si cerca un Tecnico Installatore Radio Ponti. Ruolo: Tecnico Installatore Ponti Radio (riparatore antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network, back up remoto, supporto hardware); Skills: Lavori in quota, competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti, meglio se ha competenze informatiche, abilitato all’alta quota ma può prendere anche la certificazione internamente all’azienda.Non soffrire di vertigini. Munito di patente di guida “Bâ€. CCNL: Commercio/Terziario (40 ore settimanali). Retribuzione: negoziabile in base all’expertise
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Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore commercio e manutenzione di macchine industriali sita in zona Piove di Sacco (PD) un TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE. Si valutano candidati/e in possesso di diploma e/o qualifica ad indirizzo elettrotecnico, con pregressa esperienza nel ruolo. Mansioni: installazione, messa in opera e manutenzioni sulla parte elettrica. E’ richiesta la disponibilità agli spostamenti (soprattutto giornalieri) e all’occorrenza a trasferte di alcuni giorni. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEC/PS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti: Diploma di perito meccanico Conoscenza dell’inglese tecnico buono Disponibilità ma trasferte all’estero Buone capacità comunicative Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni presso riparatori di marchi come Bosh Rexroth, Parker, Danfoss, Linde, Dana Brevini, Fiori, Mekoil, CAMO conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Attività: collaudo di pompe e motori a pistoni riparazione e modifica di pompe e motori settaggio a banco assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni start up macchina ed assistenza cliente post vendita Condizioni: Retribuzione netta mensile euro 1300/1500 a seconda dell’esperienza, CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda contratto di somministrazione iniziale di 3-4 mesi a scopo assunzione/ assunzione diretta Zona di lavoro Modena"
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per giovane e dinamica azienda operante nel settore dello stampaggio materie plastiche sita in provincia di Padova un TECNICO MANUTENTORE. Si valutano candidati con esperienza consolidata di manutenzione su presse ad iniezione, con competenze di meccanica, elettrotecnica, automazione, pneumatica. Richiesta disponibilità alle trasferte zona di competenza Triveneto e Lombardia. Offresi assunzione a tempo indeterminato (CCNL commercio, 14 mensilità) e auto aziendale. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEC/PL
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob – Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno – Via Bergamo 32F) ricerca per azienda specializzata nel ritiro e commercio di macchinari usati: TECNICO COMMERCIALE La risorsa inserita nel team commerciale, si occuperà di vendita di prodotti nuovi e usati, beni riscattati da leasing, esportazione di macchinari all’estero, attività di telemarketing. Si richiede buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, spirito commerciale, conoscenza delle macchine utensili (torni, frese..), buone competenze informatiche. Orario full-time + straordinari il sabato mattina. Si offre assunzione diretta da parte dell’Azienda. Luogo di lavoro: PALOSCO (BG)
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Roma (Lazio)
Multinazionale Leader Europea nel risanamento dei fabbricati contro l'umidità cerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico nella nuova filiale del Lazio. CHI CERCHIAMO: - esperienza anche breve in cantiere edile - conoscenza degli elementi strutturali e dei materiali che compongono un abitazione - forte propensione al Problem Solving - Leadership nella gestione dei clienti critici - capacità organizzative IL LAVORO: - validare, controllare e progettare i cantieri provenienti dal reparto vendite attraverso un sopralluogo tecnico. - Gestione del post vendita e dei clienti critici - collaborare alla gestione del magazzino - coordinamento con le squadre operative COSA OFFRIAMO: - inserimento a tempo indeterminato dopo contratto di 6 mesi a tempo determinato - Contratto nazionale del Commercio - possibilità di carriera - auto aziendale ad uso promiscuo - telefono aziendale - pasti, trasferte, e spese di viaggio - continua formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Livorno (Toscana)
Per ampliamento organico stiamo ricercando un TECNICO LABORATORIO INFORMATICO a Livorno. La risorsa dovrà occuparsi di: -riparazioni PC sia per la parte hardware che software; -conoscenza prodotti informatici; -praticità nelle operazioni con parti di ricambio; -gestione magazzino E' richiesta esperienza anche minima nella mansione. Si offre contratto CCNL Commercio, part-time. Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Napoli (Campania)
Premetto che sono consapevole che è difficile lavorare bene se non si lavora con una certa serenità. Parlo al singolare, sono convinto che bisogna presentarsi per ciò che si vuole trasmettere. Cerco agenti di commercio, con P.IVA o che vogliono cominciare a lavorare in autonomia avendo un supporto tecnico e commerciale, per il settore della telefonia ed energia. Il mio ufficio ha sede ad Arzano in provincia di Napoli, ma l'offerta è valida a livello nazionale. Lavoro con i quattro maggiori operatori di telefonia fissa e mobile ed alcuni brand di energia; insieme possiamo offrire varie soluzioni ai nostri clienti in base alle loro esigenze, potendo presentare un offerta anche in base all'operatore già attivo nella propria sede. La possibilità di iniziare è immediata, quello che occorre è conoscerci di persona, non è richiesto un curriculum, ma se già redatto è bene presentarlo. Cosa occorre: - Trasparenza con i clienti - Buona dialettica e predisposizione al rapporto con il pubblico - Un minimo di organizzazione nel ricercare nuovi clienti e seguirli per il futuro - Un pc ed una stampante Cosa offro: - Buone provvigioni e puntualità nei pagamenti - Formazione individuale e/o di gruppo - Supporto tecnico e commerciale Per fissare un appuntamento puoi contattarmi telefonicamente (no chiamate anonime), inviarmi whatsApps o rispondere a questo annuncio. Aspetto un tuo contatto. Grazie
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1330 - INGEGNERE TECNICO AMBIENTALE per azienda operante nel commercio settore ambientale con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria ambientale o affini; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Buona conoscenza lingua inglese; -Capacità di relazioni con i clienti; -Conoscenza normativa ISO:9001; -Costituisce un plus conoscenza AUTOCAD; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Disponibilità a trasferte giornaliere su territorio Italia; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo al responsabile product service, si occuperà di: -Supporto tecnico ai colleghi ed interfaccia diretta con clienti creando disegni tecnici; -Creazione codici CAM e relative distinte base per sviluppo tecnico offerta; -Sopraluoghi c/o cliente per check up ambientale; -Creazione disegni tecnici, redazione schede tecniche di manuali, di etichette, dichiarazioni di conformità e certificati vari. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Biella (Piemonte)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente fornitrice di schede elettroniche e layout, un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per il rafforzamento della loro struttura commerciale. L'azienda è specializzata nella produzione di schede elettroniche, layout, assemblaggio componentistica, circuiti stampati, a seconda delle richieste dell'azienda cliente, gestendo autonomamente il processo sin dalla fase dello studio della fattibilità, della progettazione fino a quella della produzione, sia prototipale, che in larga scala, a seconda delle esigenze dell'azienda cliente. Gli articoli si rivolgono ad aziende che producono articoli in vari settori come: automazione industriale, aerospaziale, elettrodomestici, domotica, automotive, telecomunicazioni, antifurto etc... E' necessaria l'introduzione nel canale dei COSTRUTTORI DI MACCHINARI/ AZIENDE- INDUSTRIE PRODUTTIVE di vari settori. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte, la Lombardia ed il Veneto (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza). L'azienda offre: -formazione teorica e pratica sui propri prodotti, -supporto tecnico, -piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Napoli (Campania)
Ingegnere con impresa abilitata alla realizzazione degli impianti elettrici ed elettronici (tabelle A e B del DM 37/2008 ex L 46/1990) si propone come RESPONSABILE TECNICO DM 37/2008 PER LE TABELLE A e B per abilitare l'impresa direttamente alla Camera di Commercio. Il rapporto di immedesimazione con l'impresa dovrà avvenire, ai sensi del DM 37/08, con procura institoria. in questo modo il Titolare e/o l'Amministratore e i dipendenti acquisiranno i requisiti tecnico professionali come richiamato nel DM 37/08. Si copre tutta le Regioni. Visitate il sito web rosariospasiano. Per info e costi contattatemi.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad Italia filiale di Trento seleziona per realtà in forte crescita un impiegato tecnico. L'azienda si occupa della commercializzazione di un software tedesco di progettazione 3D, adatto alla progettazione di tutti gli allestimenti e arredamenti d'interni che semplifica il lavoro non solo alle imprese artigiane, ma anche agli architetti d'interni e agli studi di progettazione. Responsabilità La risorsa si occuperà della commercializzazione, formazione e assistenza ai clienti. Competenze Saranno valutate esclusivamente profili con questi requisiti: tedesco certificato livello almeno B2 orientamento al cliente doti empatiche e di comunicazione problem solving diploma tecnico/professionale domicilio/residenza Trentino Alto Adige Orario di lavoro:giornata da lun/ven Luogo di lavoro: Trento Contratto: inserimento diretto in azienda Retribuzione: da valutare in relazione all'esperienza e alle competenze del candidato. CCNL Commercio
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Milano (Lombardia)
Per un'attività distaccata presso un nostro cliente di Sondrio, siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team tecnico con mansioni iniziali di Helpdesk e di messa in opera di PdL in ambienti Windows, e che intendiamo far crescere all’interno della nostra struttura. Il/La candidato/a ideale è un/una diplomato/a il/la quale verrà introdotto/a in un contesto in forte espansione che consente alle persone più entusiaste e determinate di evolvere costantemente sia dal punto di vista tecnico che economico e che permetterà loro il conseguimento di una o più certificazioni tecniche nell’ambito dei sistemi hardware/software. Gli skill richiesti si riconducono prevalentemente a: Conoscenza teorica e pratica del PC e delle principali periferiche Utilizzo dei tools per la preparazione di PC Utilizzo antivirus Utilizzo strumenti di Office Capacità configurazione Internet e indirizzi IP Capacità di configurazione delle stampanti e principali periferiche La figura che ricerchiamo dovrà esprimere la passione per l’informatica, come primo e più importante centro di interesse, assieme alla determinazione ad ampliare costantemente le proprie conoscenze per poter ambire a traguardi sempre più elevati all’interno dell’Azienda. Luogo di lavoro: SONDRIO (MI) Patente: B o superiore (automunito) L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006) Contratto di lavoro: Commercio, tempo determinato Costituisce preferenza l’aver conseguito una o più certificazioni tecniche es: Microsoft MCP, Cisco CCNA, VMware VCP) Il compenso sarà valutato sulla base del curriculum presentato nonché sui risultati conseguiti sia in termini di esperienze informatiche e/o certificazioni conseguite. Esperienza per la posizione minima: esperienza in autonomia (progetti scolastici o di interesse personale)Livello di istruzione: Diploma di Licenza superiore. Conoscenza inglese: buona capacità lettura-scrittura
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Forlì-Molise (Molise)
Biutecs, importante realtà nell'ambito dell’estetica non invasiva è alla ricerca di: AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI per il lancio di un progetto estremamente innovativo per parrucchieri e centri estetici, tra cui la Nutrigenetica. Dall’esperienza medicale in ambito estetico e nutrizionale, l’Azienda offre ai parrucchieri e ai centri estetici nuove soluzioni per il rilancio e lo sviluppo della propria attività post Covid-19 in termini di redditività, fidelizzazione acquisizione di nuovi clienti abbinando la nutrizione all’estetica del viso, del corpo e dei capelli. Requisiti del candidato: 1 esperienza nel settore estetico e parrucchieri 2. portafoglio attivo nella propria area di competenza L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso calato in un settore di mercato in forte crescita · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale · concrete possibilità di crescita all'interno di un’ampia rete commerciale · inserimento tramite P.IVA · Rimborso spese + provvigioni a partire dal 10% su un valore medio dell’offerta commerciale pari a €10.000 Zona di maggiore interesse: EMILIA ROMAGNA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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