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Tecnico consulente sicurezza lavoro


Elenco delle migliori vendite tecnico consulente sicurezza lavoro

Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO PROV. MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro, sito nei pressi di Corsico (MI) e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINAMENTO RISORSE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Autonomia nella gestione della consulenza su tutte le tematiche paghe per risolvere qualsiasi problematica riportata dal team payroll; Consulenza diretta al cliente; Contatti diretti con Istituti previdenziali - Ispettorato del lavoro. Tipologia di contratti trattati: prevalentemente metalmeccanico e terziario. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza dei gestionali Zucchetti Paghe Web e Omnia. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva, oppure contratto subordinato. Retribuzione/Fatturazione 40/60K circa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Nei pressi di Corsico (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente nel settore della sicurezza e sistema di qualità un/una CONSULENTE TECNICO/A AREA SICUREZZA. La risorsa si occuperà di affiancare e supportare le aziende clienti nelladempimento a tutti i requisiti di legge in materia di sicurezza attraverso la verifica e il controllo di macchinari, impianti o dispositivi interni allazienda. Principali responsabilità: - Effettuare sopralluoghi e audit in ambito sicurezza; - Effettuare la manutenzione, riparazione e installazione su macchinari e impianti ove necessario; - Redigere, analizzare e integrare documenti tecnici e report di valutazione dei rischi; - Consulenza al cliente in materia di sicurezza; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni operative nel collaudo/manutenzione o nel ruolo stesso; - Preferibile conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e successive modifiche). - Capacità di redigere documentazione tecnica e report di valutazione dei rischi. - Disponibilità a trasferte; - Capacità di lavorare in team e gestione del tempo. - Residenza in zona limitrofa; - Automunito/a. Sede di lavoro: LUGO (RA) Orario di lavoro: Full Time dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (orario flessibile) Inquadramento contrattuale da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente nel settore della sicurezza e sistema di qualità un/una CONSULENTE TECNICO/A AREA SICUREZZA. La risorsa si occuperà di affiancare e supportare le aziende clienti nelladempimento a tutti i requisiti di legge in materia di sicurezza attraverso la verifica e il controllo di macchinari, impianti o dispositivi interni allazienda. Principali responsabilità: - Effettuare sopralluoghi e audit in ambito sicurezza; - Effettuare la manutenzione, riparazione e installazione su macchinari e impianti ove necessario; - Redigere, analizzare e integrare documenti tecnici e report di valutazione dei rischi; - Consulenza al cliente in materia di sicurezza; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni operative nel collaudo/manutenzione o nel ruolo stesso; - Preferibile conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e successive modifiche). - Capacità di redigere documentazione tecnica e report di valutazione dei rischi. - Disponibilità a trasferte; - Capacità di lavorare in team e gestione del tempo. - Residenza in zona limitrofa; - Automunito/a. Sede di lavoro: LUGO (RA) Orario di lavoro: Full Time dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (orario flessibile) Inquadramento contrattuale da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Varese (Lombardia)
Studio di Ingegneria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e ambiente, con esperienza quasi ventennale nel settore e pacchetto clienti consolidato, assume tecnico per posizione di consulente sulla sicurezza da inserire nello staff gia in essere. Richiesta esperienza almeno biennale nel settore e residenza in zone limitrofe a Busto Arsizio (VA). Inviare curriculum vitae.
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Torino (Piemonte)
Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
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Italia
InPlace per Studio di Consulenza di Biella cerca di un praticante che stia studiando per diventare Consulente del Lavoro da inserire nel team per supportare i clienti dello studio in materia di gestione del personale, consulenza fiscale e legale, e adempimenti normativi. Responsabilità principali: - Consulenza continua alle aziende clienti in ambito giuslavoristico e previdenziale e supporto nella gestione di controversie lavorative - Redazione e gestione di contratti di lavoro, comunicazioni obbligatorie e pratiche amministrative relative al personale - Gestione degli adempimenti mensili e annuali, incluse le buste paga, i versamenti fiscali e previdenziali - Assistenza nelle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro - Elaborazione di documenti per la gestione delle risorse umane, come permessi, malattia, ferie, e indennità varie - Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche, preferibilmente con specializzazione in diritto del lavoro - Conoscenza della legislazione del lavoro, della previdenza sociale e dei principali strumenti informatici (gestionali e software payroll) - Ottima capacità di gestione delle relazioni con i clienti e di problem solving - Precisione, capacità di lavorare in team e sotto pressione, con attenzione ai dettagli - Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro, previdenza sociale e sicurezza - Conoscenza della lingua inglese è un plus Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Treviso (Veneto)
Opportunity Job Srl Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente, un Tecnico addetto alla manutenzione di impianti antincendio e antintrusione, il quale, rispondendo al responsabile del Service, svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione impianti rivelazione incendio e antintrusione; - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: limitrofi di Paese (TV) ll/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini; - diploma in materie meccaniche ed elettroniche; - disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato a cui può seguire un inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2107-7539. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Studio di Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Ragionieri (Diploma Tecnico Commerciale). Tenuta dei registri contabili Consulenza fiscale Consulenza tributaria Consulenza del lavoro Consulenza legale Cerca personale competente per i ruoli di: Fiscalista Consulente del lavoro Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria operante nel settore della consulenza Ambiente Qualità Sicurezza e formazione con sede a Treviso, ricerca un Ingegnere o Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro per un periodo di Stage semestrale con prospettiva di assunzione con contratto di apprendistato triennale. Si richiede padronanza nel software autocad 2D e interesse nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro, capacità analitica, e buone capacità di redazione di elaborati tecnici, capacità espressiva e doti comunicative buone. Si prega di inviare curriculum vitae riportando nell'oggetto [STAGE/TEC]
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro cerca impiegato/a tecnico. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word-excel), ha un ottima ed approfondita conoscenza del Testo Unico (D.Lgs.81/08) ed ha già redatto molteplici Documento di Valutazione dei Rischi e relative valutazioni specifiche. La risorsa dovrà occuparsi della redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, DUVRI, POS, valutazioni specifiche dei rischi quali rumore e vibrazioni nonchè ogni altro documento tecnico attinente il D.Lgs. 81/08. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste NASpI. Per candidato sernior esperienza almeno quinquennale. Si preferiranno candidati che possiedono anche ottime conoscenze in materia di Igiene Alimentare (HACCP) e di Privacy (GDPR). Qualora interessati inviare CV con oggetto “Canale: Bakeca.it – profilo: Junior/Senior come da indicazione precedente, distanza: distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 – Grugliasco – Automunito: Si/No” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, cerca figura di giovane e volenteroso diplomato in area tecnica da inserire nell'organigramma con mansioni di redazione documentale (DVR, POS, PSC, ecc.), disponibile ad intraprendere un percorso di affiancamento per diventare docente sulla sicurezza. Sono richieste spiccate doti di problem solving e duttilità. Inviare curriculum all'indirizzo: [email protected]
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Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
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