Tecnico controllo interna
Elenco delle migliori vendite tecnico controllo interna

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità per conto di Cliente prestigioso settore automotive certificato IATF, Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Manager Quality, sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ed almeno tre anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere conoscenza molto buona della lingua inglese attitudine e capacità organizzativa lavorativa, poiché è destinato a svolgere in completa autonomia il ruolo di Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità, produzione in serie, certificazione IATF, attuazione delle logiche di Lean Production, preparazione e reportistica modelli PPAP DFMEA PFMEA APQP. Saranno gradite eventuali candidature più professional per il ruolo; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Tecnico Controllo Area Qualità M1421 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia
Per azienda di produzione alimentare selezioniamo un/a TECNICO CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà di svolgere un'attività di supervisione e controllo sul ciclo di produzione, piano di autocontrollo, standard brc ifs, parteciperà alla revisione del manuale HACCP, gestirà i rapporti con gli organi di controllo e di certificazione di concerto con il Responsabile Ufficio Qualità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Scienze Alimentari o titolo di studio equivalente, ha una buona conoscenza della normativa che regola il settore alimentare ed ha maturato esperienza, anche breve, nel controllo qualità in ambito alimentare. Buona conoscenza lingua inglese indispensabile per relazionarsi con fornitori e clienti esteri.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Consultant Engineering & Technical ricerca per solida realtà sita in Valle Seriana (BG) un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SALDATURE E CARPENTERIA Confrontandosi con il Responsabile Qualità e Responsabile di Laboratorio e all'interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità dimensionale del materiale in ingresso e del prodotto finito, attraverso strumenti di misura e macchina tridimensionale • Controlli non distruttivi (PT, UT, MT) • Controlli di processo, difettosità, controlli sulle saldature MAG La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma ad indirizzo meccanico e precedente esperienza in analoga mansione maturata in carpenterie pesanti, macchinari movimento terra, macchinari per l’edilizia o simili. Completano il profilo le seguenti competenze: • Ottima capacità di lettura disegno meccanico • Ottima conoscenza saldatura MAG • Conoscenze ambito metallurgia, in particolare acciaio • Qualifiche di 2° livello per Controlli Non Distruttivi Completano il profilo capacità di pianificazione, precisione, predisposizione ad attività di audit, e disponibilità a brevi spostamenti sul territorio circostante. Si offre assunzione diretta da parte della società cliente. Tipologia di inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza maturata.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
Vista prodotto

Italia
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore cantieristico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' per i cantieri di Ostiglia e in Francia. La figura individuata sarà responsabile del funzionamento di tutti i processi di quality control e quality assurance al fine del controllo e della certificazione delle opere eseguite nel rispetto del progetto e della normativa cogente. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in contesti cantieristici; · Conoscenza delle modalità di esecuzione dei controlli non distruttivi (VT, MT, XR, PT), preferibile il possesso delle relative qualifiche; · Conoscenza degli strumenti e i criteri di applicazione degli standard di qualità per le lavorazioni meccaniche (saldatura, lavorazione dei metalli, assiemaggio etc); · Conoscenza delle caratteristiche tecnologiche degli acciai e dei loro processi di trasformazione; · Ottime capacità di lettura ed interpretazione del disegno meccanico e della documentazione tecnica; · Conoscenza della lingua inglese (B2), e preferibile conoscenza anche della lingua francese (B2); · Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa. Sede dei cantieri: Ostiglia e Francia Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore cantieristico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA per i cantieri di Ostiglia e in Francia. La figura individuata sarà responsabile del funzionamento di tutti i processi di quality control e quality assurance al fine del controllo e della certificazione delle opere eseguite nel rispetto del progetto e della normativa cogente. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in contesti cantieristici; · Conoscenza delle modalità di esecuzione dei controlli non distruttivi (VT, MT, XR, PT), preferibile il possesso delle relative qualifiche; · Conoscenza degli strumenti e i criteri di applicazione degli standard di qualità per le lavorazioni meccaniche (saldatura, lavorazione dei metalli, assiemaggio etc); · Conoscenza delle caratteristiche tecnologiche degli acciai e dei loro processi di trasformazione; · Ottime capacità di lettura ed interpretazione del disegno meccanico e della documentazione tecnica; · Conoscenza della lingua inglese (B2), e preferibile conoscenza anche della lingua francese (B2); · Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa. Sede dei cantieri: Ostiglia e Francia Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un giovane laureato in agraria e residente in provincia di Brescia. Ho 4 anni di esperienza nel settore dell'ortofrutta dove ho lavorato come tecnico controllo qualità presso il ce.di del gruppoFiniper e un anno nel reparto ortofrutta del centro commerciale Il Leone di Lonato. Inoltre ho un'esperienza di 8 mesi come tecnico commerciale presso una nota azienda bresciana che si occupa dello smaltimento di fanghi da depurazione in agricoltura. Sono alla ricerca di un impiego come tecnico nel settore agricolo, ho una buona conoscenza dei prodotti ortofrutticoli, delle dinamiche della gdo, delle coltivazioni erbacee e della meccanizzazione agricola. Le mie esperienze dettagliate le potete trovare nel mio cv.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Italia
TECNICO PREVENTIVISTA SETTORE PUBBLICITARIO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore pubblicitario TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione dei preventivi - Analisi della documentazione, sopralluoghi e supervisione in cantiere - Valutazione tecniche ed economiche dei fornitori - Controllo della marginalità Requisiti: - specifica esperienza maturata nel ruolo di Tecnico Preventivista - gradita provenienza dal settore pubblicitario, si valuterà anche dal settore edile - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 17.00). Richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica qualora necessario. Inquadramento: CCNL Commercio, livello da definire in base allesperienza del candidato tra 3° e 2°. Maturazione di tredicesima e quattordicesima mensilità. Per il 3° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 1.943,44 / retribuzione annua lorda pari a Euro 27.208,16. Per il 2° livello: retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.188,30 / retribuzione annua lorda pari a Euro 30.636,20. Sede di lavoro: vicinanze GREZZAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - utilizzo software disegno tecnico 3D Autocad e SolidWorks - lettura disegno tecnico
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
TECNICO SERVIZI GENERALI QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentareTECNICO SERVIZI GENERALIResponsabilità:La risorsa, riportando al Vice Responsabile di stabilimento, si occuperà di:- gestire i servizi di pulizia, servizi manutenzione caldaie e depurazione, consumo acqua e gas, utenze Requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità a lavorare full-time su orari flessibili Offerta:Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di crescita interna.Orario: full time con orario flessibile dalle 06.00 o dalle 07.00 del mattino.Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, maturazione di tredicesima e quattordicesima, mensa internaSede di lavoro: ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
VENDITORE TECNICO-COMMERCIALE INTERNAZIONALE Settore Sicurezza Attiva – Mercati Esteri – Soluzioni B2B Descrizione del ruolo Il candidato selezionato avrà la responsabilità di promuovere e vendere soluzioni di sicurezza attiva (sistemi di allarme anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza CCTV, controllo accessi) allinterno di un contesto B2B internazionale. La figura opererà come punto di riferimento tecnico e commerciale per distributori, installatori e aziende di vigilanza, collaborando a stretto contatto con i partner nei mercati esteri assegnati. Oltre allo sviluppo commerciale, il ruolo prevede il supporto tecnico pre e post-vendita, la partecipazione a eventi e fiere di settore e linterazione con i team interni per la condivisione di feedback e il miglioramento continuo dellofferta aziendale. Responsabilità principali · Sviluppo commerciale internazionale: controllo e ampliamento del portafoglio clienti composto da distributori, installatori e istituti di vigilanza; identificazione di nuove opportunità di business; consolidamento delle partnership esistenti. · Promozione e presentazioni: promozione dei prodotti e del brand attraverso visite ai clienti, partecipazione a fiere internazionali, seminari e presentazioni tecniche. · Consulenza tecnica pre-vendita: supporto tecnico nella fase di progettazione di soluzioni su misura, affiancamento al cliente e dimostrazione dei prodotti. · Formazione e supporto post-vendita: formazione tecnica a distributori e installatori, supporto tecnico di primo livello e coordinamento con il team interno per problematiche complesse. · Analisi di mercato e raccolta feedback: monitoraggio delle tendenze del settore, analisi della concorrenza, raccolta e condivisione di insight utili alla definizione delle strategie commerciali. · Collaborazione interna: stretta collaborazione con i team Prodotto e Marketing per il lancio di nuove soluzioni e il miglioramento dei prodotti in base alle esigenze raccolte dal mercato. Requisiti e competenze · Formazione: laurea in Ingegneria, Informatica, Elettronica o disciplina tecnica affine. Si valutano anche diplomi tecnici con esperienza equivalente. · Esperienza: 1–3 anni in ruoli tecnico-commerciali o di supporto tecnico, preferibilmente nel settore sicurezza attiva. Costituisce titolo preferenziale lesperienza diretta nellinstallazione e progettazione di sistemi di sicurezza. · Competenze tecniche: conoscenza approfondita di sistemi anti-intrusione, antincendio, videosorveglianza analogica/IP e controllo accessi; capacità di lettura di schemi tecnici e documentazione dinstallazione. · Competenze relazionali e commerciali: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di conduzione di presentazioni tecniche; esperienza in formazione tecnica o public speaking è un plus. · Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di ulteriori lingue è considerata un vantaggio. · Disponibilità: disponibilità a frequenti trasferte in Italia e allestero (circa 50% del tempo), per visite ai clienti, training e partecipazione a eventi di settore. Offerta Si offre lopportunità di entrare in unazienda dinamica, innovativa e operante a livello internazionale, con possibilità di crescita professionale, formazione continua e coinvolgimento in progetti di rilievo nel settore della sicurezza attiva. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella pressofusione di alluminio, è alla ricerca di un Tecnico di Qualità esperto e motivato da inserire nel nostro team di fonderia. La risorsa sarà responsabile del controllo qualità del pezzo, con particolare focus sullindividuazione della porosità mediante lutilizzo di apparecchiature radiografiche (RX) e sullidentificazione di altri difetti del materiale. Responsabilità: - Esecuzione di controlli non distruttivi (CND) tramite radiografia (RX) per la verifica della porosità interna dei getti fusi. - Interpretazione e valutazione dei risultati dei controlli radiografici, identificando eventuali anomalie e difetti. - Esecuzione di altri controlli dimensionali e visivi sui getti. - Utilizzo di strumenti di misura e attrezzature di controllo qualità. - Redazione di report di controllo qualità dettagliati e accurati. - Gestione della documentazione relativa ai controlli e alle non conformità. - Collaborazione con il reparto produzione per lindividuazione delle cause dei difetti e la definizione di azioni correttive. - Verifica della conformità dei materiali e dei processi agli standard qualitativi aziendali e alle normative di riferimento. - Partecipazione a attività di miglioramento continuo del sistema qualità. Requisiti: - Esperienza pregressa come Tecnico di Qualità allinterno di fonderie. - Competenza nellesecuzione e nellinterpretazione di controlli radiografici (RX). - Capacità di lettura di disegni tecnici. - Buona conoscenza delle normative e degli standard di qualità nel settore della fonderia. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità analitiche. - Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative. Si offre: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Retribuzione competitiva, commisurata allesperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante allinterno di unazienda leader del settore. Luogo di lavoro: Brescia Nord Orario di lavoro: Giornata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Orienta filiale di Padova, ricerca per realtà importante nel panorama del vivaismo italiano ed europeo, un tecnico di Produzione. Dopo un periodo di inserimento, le mansioni principali da svolgere saranno l'organizzazione e il controllo delle squadre di lavoro e l'esecuzione dei trattamenti fitosanitari, redazione della modulistica interna, gestione degli ordini e dei carichi in collaborazione con l'ufficio commerciale/logistica. Competenze richieste: Capacità di programmare il lavoro e risoluzione problematiche, esperienza di coordinamento e gestione del personale operativo italiano e straniero, capacità di lavorare in team. L'utilizzo di mezzi agricoli Patentino prodotti fitosanitari Preferibilmente con esperienza pregressa nel settore vivaistico ma verranno prese in considerazione candidature anche provenienti da altri settori. Ricerchiamo persone 'pratiche' e dinamiche, disponibili possibilmente residenti in zone limitrofe.
Vista prodotto
-
Successivo →