Tecnico dispositivi
Elenco delle migliori vendite tecnico dispositivi

Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO PERUGIA Ricerchiamo per importante società un tecnico informatico. La figura si occuperà di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici e della creazione di file excel per i report di attività giornaliera. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Tecnico della riabilitazione psichiatrica abilitata e con esperienza, disponibile per interventi domiciliari rivolti a pazienti psichiatrici (alcuni esempi: intervento psicoeducativo, attività di cura del sé, laboratori occupazionali, attività di motricità, laboratori artistici, stimolazione cognitiva, supporto allo studio). Zona Catania e dintorni, primo contatto via email. Considerata l'attuale emergenza Covid, si garantisce l'uso di dispositivi di protezione e in alternativa la possibilità di lavorare via skype.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante società operante nel settore IT dei tre tecnici informatici. Le figure si occuperanno di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici. Avranno il compito censire tutto l'hardware presente all'interno degli uffici di un'importante struttura cliente, di formattare tutti i PC, reinstallare il sistema operativo Windows, antivirus, software di produttività e configurare gli account di posta elettronica. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Sede di lavoro Terni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione. SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e lattenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Tecnico di assistenza in sede per i macchinari e sottogruppi prodotti nello stabilimento di appartenza. Se ti appassionano: lassistenza telefonica ai clienti del settore macchine fornire supporto tecnico ai clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiali. organizzare interventi tecnici presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando lintervento del tecnico più competente, verificandone ladeguata competenza. E hai: competenze tecnico/specialistiche, in particolare un livello elevato di conoscenza in materia elettrotecnica, meccanica e pneumatica buona conoscenza dei dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici) e una buona conoscenza del pacchetto Office un esperienza pregressa in qualità di tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica maturata nel settore machinery Ottima conoscenza della lingua inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi allinterno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Industrializzatore di Processo della produzione di macchinari e sottogruppi prodotti nello stabilimento di appartenza. Se ti appassionano: l'assistenza telefonica ai clienti del settore macchine fornire supporto tecnico ai clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiali. organizzare interventi tecnici presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando l'intervento del tecnico più competente, verificandone l'adeguata competenza. E hai: competenze tecnico/specialistiche, in particolare un livello elevato di conoscenza in materia elettrotecnica, meccanica e pneumatica buona conoscenza dei dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici) e una buona conoscenza del pacchetto Office un' esperienza pregressa in qualità di tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica maturata nel settore machinery Ottima conoscenza della lingua inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Hai competenze in ambito elettrico/elettronico e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ti entusiasma lidea di risolvere sfide tecniche e vedere la soddisfazione negli occhi dei clienti? Siamo alla ricerca di un/una TECNICO DEL SERVICE da inserire presso unazienda cliente di Zanè (VI) che si occupa di assistenza, manutenzioni e riparazioni. La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica qualificata sui prodotti elettronici, garantendo la soddisfazione dei clienti. Mansioni principali: - Diagnosi e riparazione di apparecchiature elettroniche; - Installazione e configurazione di nuovi dispositivi; - Aggiornamento software e firmware; - Gestione delle richieste di assistenza tramite call center e altri canali; - Fornire supporto tecnico ai clienti, sia da remoto che in loco; - Mantenere la documentazione tecnica aggiornata. Chi cerchiamo: - Diploma tecnico in elettronica, elettrotecnica o affini; - Esperienza pregressa in ambito elettrico/elettronico; - Buona manualità e capacità di problem solving; - Familiarità con strumenti di diagnosi e riparazione; - Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative; - Ottime doti informatiche; - Conoscenza base dei sistemi operativi e delle reti. Offriamo: - Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base allesperienza); - Percorso di formazione specifico sulle apparecchiature e procedure dellazienda; - Opportunità di crescita professionale allinterno dellazienda; - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. Se sei appassionato di elettronica, hai voglia di imparare e ti piace aiutare gli altri, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Zanè (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 1800/2000€ lordi mese + 14esima mensilità Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
FlashLab, società specializzata in Assistenza Tecnica Hardware e Software ricerca: - Tecnico Elettronico per Riparazioni Computer/Smartphone/Tablet/TV con almeno 1 anno di esperienza SI RICHIEDE: - esperienza minima di 1 anno nella mansione - diploma di maturità indirizzo elettronico o informatico o telecomunicazioni - ottima manualità ed utilizzo dei principali strumenti di laboratorio (tester - saldatore) - conoscenza, a livello tecnico sistemico, dei prodotti informatici e di telefonia mobile - buone capacità di installazione e configurazione di ambienti operativi per dispositivi mobili - capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: - opportunità di collaborazione di sicuro interesse.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Descrizione dell'annuncio Cms Srl è una azienda nata nel 2005 nel settore dell’elettronica e telefonia, l’amore per il settore e le numerose capacità operative hanno fatto si che ad oggi sia una delle più importanti aziende licenziatarie Wind/3/Vodafone di Roma e Lazio. Stiamo ricercando per la sede di Fiumicino e Civitavecchia UN TECNICO RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC La persona selezionata dovrà occuparsi della riparazione di I-II-III Livello di dispositivi smartphone, tablet e PC e assemblaggio e riparazione PC. Dovrà, attraverso l’utilizzo dei principali software di lettura di schemi elettrici quali: ZXW, REFOX, o similari, effettuare diagnosi accurate ed intervenire su sistemi corrotti. Sarà in grado di effettuare ripristino o sostituzione di componenti su scheda madre tramite saldatori a stagno o ad aria. Ha conoscenza delle tecniche di saldatura Reballing e Reflow. Ha conoscenza di Box quali Octopus o similari. È in grado di effettuare il recupero dati tramite software o intervenendo sull’Hardware È in grado di assemblare in autonomia PC in tutte le configurazioni ed in grado di sviluppare preventivi creando configurazioni, conoscendone le compatibilità tra i componenti È in grado di configurare reti LAN aziendali La risorsa, facendo riferimento al responsabile del reparto assistenza, dovrà occuparsi della gestione e l’organizzazione del laboratorio in tutti i suoi aspetti. Si richiedono: Esperienza precedente nel settore di riferimento, diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, competenze tecniche, capacità di comunicazione forte orientamento al risultato ottime capacità di problem solving Cosa offriamo: Inquadramento a norma di legge e commisurato alle reali competenze evidenziate Percorso di crescita interno costante Ambiente motivante La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda solida in forte crescita, cerca una figura da formare come tecnico installatore.Nello specifico l'impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione emanutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali.La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche:-capacità di gestione,-precisione e capacità di collaborare,-organizzazione ed efficienza,-residenza in Napoli o provincia,-diploma di maturità,-nessun vincolo contrattuale,-disponibilità immediata e full time.Si offre regolare contratto e corso di formazione retribuito.Inviare un C.V. con recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Cerchiamo giovani tecnici che si occuperanno di effettuare la manutenzione/installazione delle infrastrutture hardware, software e dei dispositivi informatici dei nostri clienti.E' richiesta:buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Serverbuona conoscenza di networkingconoscenza di base di sistemi Citrix e/o VmwarePrecisione, flessibilità, elevate capacità comunicative e lavoro in team sono requisiti fondamentali.Zona di lavoro: BeneventoContratto di lavoro:Lavoro full-time, con scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 2 figure professionali con il profilo di: TECNICO APPLE Con esperienza di almeno 2 anni di assistenza su dispositivi Apple (configurazioni, aggiornamenti, problematiche software; gradite competenze anche hardware) Gradita buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di certificazioni Apple. Sede di lavoro: Milano Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae ad at @ sntx.it (rif. AP1120), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Azienda solida in forte crescita, seleziona una figura di Tecnico Installatore e Manutentore, da inserire all’interno per ampliamento organico. L’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Capacità di gestione; - Precisione e Capacità di Collaborare all’interno del Team; - Residenza in Brindisi o Provincia; - Diploma di maturità; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; - Disponibilità Immediata e Full Time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato. Inviare C.V. con recapito Telefonico per un colloquio conoscitivo in Sede.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Azienda solida in forte crescita, seleziona una figura di Tecnico Installatore e Manutentore, da inserire all’interno per ampliamento organico. L’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -Capacità di gestione; -Precisione e Capacità di Collaborare all’interno del Team; -Residenza in Brindisi o Provincia; -Diploma di maturità; -Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; -Disponibilità Immediata e Full Time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato. Inviare C.V. con recapito Telefonico per un colloquio conoscitivo in Sede.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda solida in forte crescita, cerca 3 figure da formare come Tecnico Installatore. Nello specifico l'impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendali. Si richiede capacità di gestione, precisione e capacità di collaborare, organizzazione ed efficienza, residenza a Napoli e provincia, diploma di maturità, nessun vincolo contrattuale,disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto e corso di formazione retribuito. Inviare un C.V. con recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Sanitario, un Tecnico Macchine Medicali che svolgerà le seguenti mansioni: - Manutenzione programmata e correttiva su macchine medicali; - Diagnosi tecnica e strumentale per l'individuazione di guasti o malfunzionamenti; - Assistenza tecnica e verifiche di sicurezza elettrica, supportando il personale di commessa; - supporto per lo svolgimento di test automatici; Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - Titolo di studio elettromeccanico; - Esperienza nella mansione in ambito medicale; - Gradita la provenienza da aziende del settore metalmeccanico e/o di dispositivi elettromedicali; - Proattività, intraprendenza e capacità di teamworking; - Organizzazione, gestione del tempo e di orientamento al risultato - Conoscenza della lingua Inglese (livello B2); - Disponibilità a trasferte, non solo sul territorio nazionale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7258. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca TECNICO per attività PDL/ Sistemista Skills: • assistenza e manutenzione Personal computer; Telefonia, Stampanti • capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; • conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing Sede di lavoro: Roma E’ previsto l’inserimento immediato. Possibilità anche da remoto. Turni notturni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1006 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Salerno.Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronterà un breve percorso tecnico-formativo già direttamente retribuito dall'azienda.Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi.Sono richiesti:- Professionalità e precisione;- Diploma tecnico;- Manualità;- Problem solving;- Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela;- Residenza a Salerno e provincia.L' azienda offre contratto regolare second quanto previsto dalla normativa vigente.Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale.Allegare CV completo di recapito telefonico.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
La risorsa ricercata avrà la responsabilità di supportare, gestire e migliorare l'infrastruttura tecnologica dell'azienda, garantendo il corretto funzionamento di tutti i sistemi informatici. Sarà il punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e offrirà supporto continuo a livello hardware, software e di rete per tutti i dipendenti aziendali. Responsabilità: - Gestione Infrastruttura IT: Installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server, computer, dispositivi di rete e sistemi di comunicazione. - Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico quotidiano agli utenti aziendali, risolvendo rapidamente problemi hardware e software. - Gestione Rete e Sicurezza: Monitorare le performance della rete aziendale, gestire le configurazioni dei firewall, e garantire che le soluzioni di sicurezza siano sempre aggiornate. - Gestione Backup e Recupero Dati: Implementare e monitorare le procedure di backup per garantire la sicurezza e la protezione dei dati aziendali, gestendo anche le operazioni di ripristino in caso di emergenze. - Aggiornamenti e Installazioni: Pianificare e implementare gli aggiornamenti di sistema e le installazioni software per migliorare le prestazioni e la sicurezza delle soluzioni aziendali. Requisiti: - Formazione: Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o un campo affine. - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile nel settore IT, preferibilmente in ambito aziendale. - Competenze Tecniche: - Conoscenza di sistemi operativi - Esperienza con hardware aziendale e componenti di rete - Conoscenza di software di gestione IT e soluzioni di sicurezza. - Esperienza nella gestione di sistemi di backup e recovery. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Inviare la propria candidatura allegando il CV utilizzando l'application online e solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni contattare risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per le sedi del Network su Milano si ricerca un/a TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA La nuova risorsa sarà dedicata in prevalenza alle RADIOLOGIA TRADIZIONALE (rx, moc, mammo ed arcate dentarie). Le attività lavorative si svolgeranno indicativamente dal lunedì al sabato per un monte ore da definire, con un massimo di circa 40/45 ore settimanali PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO - Eseguire gli esami di competenza del reparto. - Eseguire la manutenzione ordinaria prevista (pulizia strumentazione). - Applicare le procedure di reparto. - Collaborare nella redazione dei documenti del SQ di reparto. - Garantire una corretta gestione degli strumenti in uso in reparto. - Eseguire le procedure necessarie, ove richiesto, alla disinfezione e alla pulizia dei materiali e/o dispositivi non critici utilizzati nelle procedure diagnostiche REQUISITI RICHIESTI - Diploma di laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia - Esperienza anche minima sul ruolo - Flessibilità e spirito di Gruppo OFFRIAMO - Inserimento con un contratto di libera professione - Un lavoro in flessibilità con un team di colleghi di varie specialità a tuo supporto, all'interno di una realtà all'avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi: dalla prenotazione della visita alla recensione del servizio. Area Organizzativa: U.P. Diagnostica per Immagini Sede di lavoro: CDI Saint Bon e sedi CDI dislocate in Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore logistica e trasporti, un/una: TECNICO SISTEMISTA Attività: - Supporto e assistenza hardware e software per le società del gruppo e per i clienti; - installazione e manutenzione delle componenti sia hardware sia software dei dispositivi; - gestione delle reti informatiche; - attività di implementazione dei sistemi di sicurezza; - gestione della parte di telefonia. Requisiti: - Conoscenza del sistema operativo Windows e dei pacchetti applicativi (Office); - ottime conoscenze informatiche sia lato software sia hardware; - conoscenza delle reti; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma o la laurea in ambito informatico. Si offre un contratto di lavoro FULL TIME, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisite e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Genova Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Perugia. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: PERUGIA (PG) Area di competenza: Centro Italia Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Teramo. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: CORROPOLI (Teramo) Area di competenza: Marche, Abruzzo e Molise Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Teramo. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: CORROPOLI (Teramo) Area di competenza: Marche, Abruzzo e Molise Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Perugia. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: PERUGIA (PG) Area di competenza: Centro Italia Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
-
Successivo →