Tecnico excel
Elenco delle migliori vendite tecnico excel
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO PERUGIA Ricerchiamo per importante società un tecnico informatico. La figura si occuperà di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici e della creazione di file excel per i report di attività giornaliera. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
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Roma (Lazio)
Per azienda romana operante storicamente nell’edilizia di alta gamma riferendosi ad una clientela premium, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - SERRAMENTI - ROMA Il candidato si occuperà dell’affiancamento alla rete commerciale per lo sviluppo dei progetti di grandi dimensioni e si occuperà successivamente della gestione/organizzazione dei cantieri in sede di posa curando altresì gli aspetti economici dei cantieri in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico per realizzare il prodotto in linea con i fabbisogni del cliente, massimizzando la soddisfazione dello stesso e fidelizzandolo. Fondamentale esperienza nel settore dei serramenti o settori affini/simili. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Affiancamento alla rete commerciale •Gestione delle squadre di posa •Definizione e lancio della commessa •Coordinamento con l’ufficio tecnico per le specifiche tecniche e con le squadre di cantieri per l’avanzamento del progetto •Rendicontazione economica delle commesse e dei cantieri •Fidelizzazione del cliente •Visita in cantiere per sopraluoghi REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Conoscenza software cad e di gestione cantieri •Conoscenza pacchetto office in particolare excel •Forte orientamento al risultato •Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO:: Provincia di Roma COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35K € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_SERRAMENTI_ROMA_165156764.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività - Affiancare il responsabile nella gestione delle attività di analisi dei processi produttivi e relativi lay out; - Supportare la fase di sviluppo e industrializzazione dei nuovi progetti; - Interfacciarsi con i vari enti aziendali per lo sviluppo del processi; - Supportare il Responsabile nell'individuazione delle possibili tecnologie costruttive, collabora con il progettista nell'analisi di fattibilità di realizzazione. Requisiti: - Diploma tecnico / Laurea triennale in Ingegneria meccanica o gestionale; - Esperienza in aziende del settore elettromeccanico/meccanico; - Esperienza pregressa in ambito progettazione meccanica; - Conoscenza del disegno tecnico meccanico, ed in grado di progettare in 2D e relativa modellazione 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel); - Disponibilità a trasferte; - Capacità di gestione dello stress, di pianificazione del lavoro, di team building e comunicazione - Disponibilità immediata; - Automunito. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time su Luogo di lavoro: Veduggio con Colzano (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di Camposampiero Ricerca, per azienda cliente operante nel settore della consulenza prevenzione rischi TECNICO DELLA PREVENZIONE La risorsa, inserita nell’organico aziendale, si occuperà di interventi quali sopralluoghi in materia di sicurezza e ambiente, elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR), pratiche ambientali e di formazione in materia di sicurezza. Si richiedono ottime capacità di indagine di tipo tecnico, di redazione di elaborati tecnici, e predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea anche triennale o qualifica in Ingegneria della Sicurezza /Tecnico della prevenzione o equipollenti - Possesso di qualifiche come CSP/CSE e RSPP - Conoscenza approfondita della normativa in materia di sicurezza sul lavoro e ambientale - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione e nella docenza in corsi di formazione sulla sicurezza - Dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Word e Excel) Orario di Lavoro: Giornaliero Si offre retribuzione e inquadramento commisurato al livello di esperienza. Zona di lavoro: zona di Piove di Sacco (PD)
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Milano (Lombardia)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
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Italia (Tutte le città)
L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Sono un chimico analitico di professione. Cerco lavoro in campo tecnico assistente, logistica, Ho esperienza nell lavoro come tecnico di laboratorio piu di 20 anni Digito e traduco testi tecnici in italiano, inglese, russo. Ricerca e analisi di articoli scientifici di chimica analitica, cromatografia su strato sottile, assistenza nella redazione di articoli scientifici di revisione, loro strutturazione. Lavoro su programmi Word, Excel, PPT, riesco completare cataloghi, descrizioni tecniche, ecc. Per favore, chiunque sia interessato alla collaborazione, scriva ad email: [email protected] Grazie
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo un tecnico da inserire nel nostro reparto di produzione Il candidato deve essere ben organizzato, auto-motivato e a suo agio nel lavorare in un ambiente di squadra dinamico su progetti multipli, con priorità e scadenze in costante cambiamento. E’ richiesta: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della biologia molecolare Esperienza nell’estrazione (manuale e automatizzata) e nell’analisi qualitativa degli acidi nucleici (spettrofotometria, elettroforesi capillare, basata sulla fluorescenza). Esperienza nelle tecniche di amplificazione (PCR, RT-qPCR) Capacità di lavorare in Team Istruzione/Qualifiche: Laurea in discipline scientifiche o diploma tecnico nel settore chimico-biologico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power point) Pregresse esperienze nel settore saranno considerate preferenziali. Sede di lavoro: Jesi (Ancona) Offriamo una posizione permanente (=CCNL per il settore chimico-farmaceutico) e un pacchetto retributivo competitivo. Si prega di inviare la candidatura tramite il sito internet Diatech Pharmacogenetics nella sezione "lavora con noi".
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Umbertide (Umbria)
Per azienda Cliente ricerchiamo un tecnico informatico che verrà inserito all’interno del team IT e, sotto la supervisione di un capo progetto, curerà le seguenti attività: Installazione e configurazione Pc (desktop e laptop). Installazione e configurazione stampanti e periferiche di rete. Installazione sw aziendali. Conoscenza e installazione Sistemi Operativi lato Client (Windows 10). Conoscenza base Sistemi Operativi lato Server (Windows e Linux). Conoscenza base procedure di Virtualizzazione vmware. Conoscenza e installazione lato client Microsoft Office 365 (Outlook, Word, Excel, Power Point, Sharepoint) Conoscenza base reti informatiche: Lan e Wan. Conoscenza base programmi di backup veeam. Diploma Tecnico ad indirizzo informatico o equivalente. Sede lavoro: Umbertide
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Main Solution Srl è una società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà che si affaccia sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. Ad oggi la struttura societaria di Main Solution Srl è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale quali?cato. Siamo alla ricerca di: Tecnico certificatore APE anche con breve esperienza nel settore delle energie rinnovabili da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si dovrà interfacciare direttamente con la committenza, le attività da svolgere saranno: Redazione Attestati di prestazione energetica Requisiti: COMPETENZE: conoscenza delle basi di progettazione di impianti termotecnici; conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Excel: conoscensa e uso Autocad; conoscenza Namirial Termo o similari conoscenza generica dei sistemi di qualità azienda ISO 9001. CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia, di organizzare e gestire il lavoro delle squadre e degli eventuali subappaltatori. Deve possedere capacità di relazione con la committenza o la direzione lavori. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto dei tempi, è determinato e capace di gestire lo stress. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
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Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA' ricerca TECNICO INFORMATICO per Ospedale pubblico di Firenze Il TECNICO INFORMATICO verrà inserito nell'area flussi e si occuperà dell'estarazione e dell'analisi dati, interfacciandosi con i reparti interni, è richiesta una conoscenza base di SQL, buona conoscenza di Office e un'ottima conoscenza di EXCEL. Completano il profilo una buona capacità di problem solving, legate all'identificazione e risoluzione delle problematiche applicative, ottime capacità relazionali per lavorare in team e per rapportarsi con utenti e fornitori. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettiva di proroghe di lungo periodo. Orario full time 36h settimanali, dal lunedì al venerdì.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
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Treviso (Veneto)
DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Assicontrol srl, azienda di strumenti elettronici in Varese cerca tecnico elettronico da inserire nel proprio laboratorio; il candidato dovrà occuparsi di effettuare test su varie tipologie di strumenti di misura e redigere documenti di collaudo. E’ richiesta conoscenza elettrica/elettronica di base, ottima padronanza uso PC word, excel. L'annuncio è rivolto SOLO a residenti in Varese o limitrofi. Contratto a tempo determinato. Inviare curriculum a ca.strumenti@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
Azienda operante nel settore serramenti, seleziona un: IMPIEGATO TECNICO SETTORE SERRAMENTI La risorsa ideale, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di: - Collaborare con il team di progettazione per lo sviluppo delle diverse tipologie infissi; - Progettazione in pianta di sezioni e prospetti frontali, creazioni di distinte base, lancio e controllo di produzione; - Rapporto con i fornitori, creazione ordini, rapporto con posatori per la gestione cantiere; - Implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti. Competenze: conoscenza di Autocad, Word, Excel. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio, ottime capacità comunicative, organizzative, flessibilità e capacità di adattamento.
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Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per Software house cliente Impiegato tecnico back office informatico La risorsa verrà inserita all'interno di un team di tecnici che forniscono assistenza informatica ai clienti per l'utilizzo e la risoluzione delle problematiche relative ai software aziendali. I tecnici lavorano prettamente in modalità back office anche se in alcune occasioni possono spostarsi in sede dai clienti per formazione e affiancamento. E' richiesta una formazione scolastica in ambito informatico con specifica competenza di Database, estrazione query, gestione file in excel, select. Non è richiesta una pregressa esperienza in ambito It perchè è prevista la formazione durante l'inserimento ma si darà preferenza soprattutto alle attitudini personali, interesse per la materia informatica e capacità di lavorare in team. Si offre contratto in Apprendistato ed è richiesta la disponibilità immediata.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Catania (Sicilia)
Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore? Vuoi affermarti come riferimento commerciale di un’azienda con marchi leader del mercato termotecnico? Hai trovato l’opportunità per te! TECS SRL, azienda leader dal 1997 nella vendita, installazione e assistenza di impianti di climatizzazione civile e industriale, ricerca per la nuova rete commerciale: TECNICO COMMERCIALE / VENDITORE B2B da avviare al ruolo di AREA MANAGER Per la Sicilia (domotica in riferimento al bonus 110%) Per Catania e provincia (caldaie, climatizzatori, pannelli solari ecc.) Chi stiamo cercando? Un/a COMMERCIALE brillante, responsabile, educato e autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni: programmazione della propria agenda, contatto con i clienti già a portfolio, ricerca di nuovi clienti b2b come progettisti, installatori, rivenditori e costruttori, pianificazione delle vendite e del fatturato mensile. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di assumere a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, formazione e possibilità di crescita nel ruolo di responsabile vendite. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo commerciale e gestione del cliente, conoscenza dei sistemi come MS Excel, voglia di crescere, elevata attitudine alla vendita, grinta flessibilità e serietà.
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Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto, ricerca per azienda operante nel settore impianti idraulici del gas un/a impiegato/a TECNICO COMMERCIALE. Le principali responsabilità sono: Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta e contrattualistica commerciale; Gestione delle richieste e supporto post-vendita dei clienti; Interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; Interfaccia con clienti; Gestione e risoluzione problematiche. Requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito meccanico e affini; Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, Buone capacità organizzative e di problem solving; Luogo di lavoro: BOLTIERE (BG) Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, azienda specializzata in ricambistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Responsabilità La risorsa si occuperà di: - gestione clienti italiani e stranieri, - preparazione offerte commerciali - inserimento ordini clienti e fornitori - gestione degli ordini e dei reclami dei clienti, monitoraggio dei tempi di consegna - rapporto diretto con clienti e fornitori - data entry di offerte e ordini - trattative commerciali con fornitori Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in un ufficio commerciale di almeno due/tre anni - attitudine al lavoro commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata in quanto abbiamo clienti stranieri con i quali comunichiamo solo in inglese - conoscenza e dimestichezza nell'uso di excel - ottime capacità relazionali e flessibilità Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato Luogo di lavoro: Moncalieri La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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