-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico gestione


Elenco delle migliori vendite tecnico gestione

Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Foggia. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- FOGGIA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la zona di Trani. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE - TRANI” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Barletta. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- BARLETTA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Parma. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- PARMA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Piacenza. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- PIACENZA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la zona di Andria. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- ANDRIA” all’indirizzo e-mail: ricercapersonale.sgs@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca TECNICI GESTIONE UTENZE ELETTRICHE e manutenzione elettrica per la Provincia di Barletta. L’attività richiede la gestione dei nuovi allacci, le dismissioni, le volture, le variazioni di impegni di potenza, i subentri, le variazioni di potenza disponibile, gli spostamenti dei gruppi di misura. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Esperienza nella distribuzione elettrica - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nell’ambito della manutenzione dei contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'TECNICO GESTIONE UTENZE ELETTRICHE- BARLETTA' Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Azienda operante nel settore dei servizi elettrici ricerca un tecnico per la sostituzione dei contatori elettronici della luce. Luogo di lavoro: ZONA MONFALCONE La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di istituto professionale IPSIA o attestato di formazione professionale con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico o titolo di livello superiore (diploma/laurea) - Conoscenza base di elettrotecnica, impianti elettrici AT-MT-BT e della struttura della rete elettrica - Capacità ad operare su impianti elettrici in tensione - Buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - Ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - Patente B o superiore L’esperienza già maturata nel settore elettrico e/o nel cambio contatori elettrici costituirà titolo preferenziale. La selezione è volta ad individuare 8 persone. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'TECNICO SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRICI - MONFALCONE'; le candidature che non rispecchiano i requisiti non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda operante nell’ambito del settore dei servizi infrastrutturali, ricerca tecnici per la gestione degli utenti morosi dei contatori dell’acqua per le Province di Firenze e Arezzo (zona Mugello e Valdarno). L’attività riguarda la sospensione dell’erogazione di acqua per utenze morose, il controllo delle utenze sospese, il servizio di riattivazione e la rimozione di contatori dell’acqua, Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - precedente esperienza nell’ambito dell’idraulica - preferibile precedente esperienza nella mansione - buona manualità - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - patente B - disponibilità full time da lunedì a venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICI GESTIONE MOROSITA’ CONTATORI ACQUA – FIRENZE/AREZZO” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ricerchiamo una figura tecnica che deve avere le seguenti caratteristiche: - Deve avere capacità tecniche nell’ambito dell’edilizia (geometra, ingegnere o architetto); - Esperienza nella preventivazione, redazione di computi metrici estimativi e gestione di gare in ambito edile o ancora meglio nel retali; - Esperienza nell’organizzazione e valutazione economica dei successivi sub appalti, in collaborazione con Ufficio Acquisti Pensiamo che si possano trovare profili interessanti in uffici gare di qualche grande azienda (ITI, Ing. Ferrari, Garc, ecc…). La RAL può andare da 26 a 40 K annui a seconda degli skills. Zona di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota azienda della zona di Gavirate, operante da molti anni nella commercializzazione di prodotti e macchinari ad uso ospedaliero su tutto il territorio nazionale ed europeo. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO – GESTIONE TECNICI ESTERNI (rif. TECN) La risorsa avrà il compito di gestire i tecnici riparatori esterni fornendogli supporto per le diverse esigenze. Nello specifico: • Gestisce gli appuntamenti sul territorio italiano in base alle esigenze clientelari e alle attività periodiche di manutenzione, • Gestisce l’approvvigionamento dei materiali e delle apparecchiature, • Gestisce i contatti con i fornitori – italiani e stranieri, • Segue piccole attività amministrative, REQUISITI RICHIESTI: • Diploma in materie tecniche (perito o simili), • Conoscenza buona della lingua inglese • Buona capacità organizzativa e di utilizzo del pc - pacchetto Office, Sede di lavoro: Gavirate (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, indicando il riferimento TECN Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Il candidato selezionato opererà all'interno della Direzione Acquedotto e Fognatura (DAFO), nella funzione Gestione Misuratori – Rete Acquedotto a riporto del Responsabile di funzione. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà di: - Supporto nelle attività di gestione dei misuratori di acqua potabile, per quanto riguarda sia la parte operativa in campo, sia la parte tecnico amministrativa - Gestione delle pratiche richieste dai clienti, quali ad esempio le verifiche di funzionalità dei misuratori, sopralluoghi, risposte a quesiti tecnici, ecc; - Gestione delle utenze provvisorie (bocchettoni), per consegna, letture, verifiche, sostituzioni e cessazioni degli stessi; - Gestione scarti ed errori informatici relativi alla gestione dei misuratori ed esecuzione dei controlli su tutte le anomalie riscontrate a seguito della sostituzione dei misuratori; - Supporto nello sviluppo di evolutive dei sistemi informativi finalizzate all'ottimizzazione dei processi connessi con la gestione dei misuratori; - Supporto per la produzione di reportistica di valorizzazione e condivisione dei dati, in concerto e a beneficio di altre funzioni aziendali e di autorità esterne, e verifica dei relativi dati Profilo ideale del candidato •Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente informatico o gestionale •Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza nella gestione di processi in ambito utility, ma verranno valutate anche candidature di neolaureati •Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e capacità di utilizzo degli applicativi Word, Excel (livello avanzato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP IS-U e IBM Maximo. •Conoscenze linguistiche: costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.
Vista prodotto
Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative all’elaborazione dei protocolli in entrata e in uscita e sull’archiviazione della documentazione tecnica relativa ai rifiuti. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Conoscenza della documentazione tecnica relativa i rifiuti, la classificazione e le procedure di stoccaggio •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEPer la nostra realtà ambientale sita in Taranto, ricerchiamo un tecnico ambientale.La risorsa sarà impegnata principalmente nel: o Fornire supporto tecnico/operativo nelle attività di gestione e coordinamento su progetti/cantieri di bonifica ambientale;o Garantire una corretta pianificazione e gestione delle attività, attraverso progetti tecnici, monitoraggi e campionamenti matrici ambientali;o Occuparsi delle procedure legate alla gestione imprese;o Attività di campionamento.La figura ideale ha un titolo di studio in discipline ambientali, anche prima esperienza.E' richiesta una minima conoscenza del pacchetto Office.Se interessati, inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO FIRENZE Ricerchiamo per azienda informatica con sede in Firenze un tecnico informatico. L'azienda si occupa della fornitura di servizi e di assistenza informatica, gestione di PC, periferiche, server ed infrastrutture di rete in generale. Il tecnico sarà residente presso un'azienda cliente ed avrà il compito di fornire un'assistenza di primo livello ed in caso di necessità aprire un ticket e richiedere l'intervento di figure specializzate. Si richiede capacità di installazione e configurazione di sistemi Windows e client di posta elettronica, configurazione ed installazione di periferiche e conoscenze di base nella gestione di reti aziendali. Si offre contratto di lavoro come dipendente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TECNICO MARKETING Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per società informatica specializzata nel digital marketing un Tecnico Commerciale Marketing La figura dovrà occuparsi di analisi della concorrenza, individuazione dei canali di vendita ed dell'implementazione e gestione del parco clienti. Si richiede ottimo utilizzo dei social media i particolare Linkedin e gestione di campagne social. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO DIMOSTRATORE MACCHINE PULIZIA PROFESSIONALE Vicenza Una consolidata società vicentina specializzata nella vendita e servizi di assistenza di Macchine per la Pulizia Professionale ed Industriale, assume un Tecnico Dimostratore. Opererà a supporto della rete vendita nella gestione dei clienti con funzione di descrizione e dimostrazione pratica delle caratteristiche e funzionalità dei prodotti; collaborerà all’assistenza telefonica per contenuti tecnici, supporterà la direzione nella ricerca di nuovi prodotti di gamma e nella definizione dei listini prezzi. E’ previsto uno strutturato iter di formazione ed affiancamento interni per un’approfondita conoscenza dei prodotti aziendali. L’azienda valuta con interesse sia candidature che provengono dallo specifico settore o comunque tecnici/tecnici dimostratori di prodotti di contenuti meccanico-elettronici o equipollenti. Contratto di assunzione coerente e premiante con il grado di professionalità e motivazione del candidato. Sede di lavoro: Vicenza Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. Tecnico-Dimostratore a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 L’azienda cliente alla quale saranno inviati i cv pervenuti in Performare, curerà direttamente la selezione; vi chiediamo pertanto di indicarci le aziende con le quali non desiderate entrare in contatto. Per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
TECNICO INFORMATICO All’interno di un contesto agile si occuperà della gestione PDL. Requisiti: Esperienza in attività di assistenza tecnico informatica Installazioni PDL (Postazioni di lavoro) Buone capacità relazionali e supporto agli utenti?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda italiana per la sua filiale di Taranto cerca tecnici da inserire nell'organico.Le principali attività previste dalla posizione sono:- Gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali- Diploma tecnico- Dimestichezza nella manutenzione- Buona attitudine al lavoro in teamSi offre inquadramento a norma con fisso mensile.Sede di lavoro: Taranto.Inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.