Tecnico gestione amministrativa aziendale
Elenco delle migliori vendite tecnico gestione amministrativa aziendale
Italia
Il candidato selezionato opererà all'interno della Direzione Acquedotto e Fognatura (DAFO), nella funzione Gestione Misuratori – Rete Acquedotto a riporto del Responsabile di funzione. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà di: - Supporto nelle attività di gestione dei misuratori di acqua potabile, per quanto riguarda sia la parte operativa in campo, sia la parte tecnico amministrativa - Gestione delle pratiche richieste dai clienti, quali ad esempio le verifiche di funzionalità dei misuratori, sopralluoghi, risposte a quesiti tecnici, ecc; - Gestione delle utenze provvisorie (bocchettoni), per consegna, letture, verifiche, sostituzioni e cessazioni degli stessi; - Gestione scarti ed errori informatici relativi alla gestione dei misuratori ed esecuzione dei controlli su tutte le anomalie riscontrate a seguito della sostituzione dei misuratori; - Supporto nello sviluppo di evolutive dei sistemi informativi finalizzate all'ottimizzazione dei processi connessi con la gestione dei misuratori; - Supporto per la produzione di reportistica di valorizzazione e condivisione dei dati, in concerto e a beneficio di altre funzioni aziendali e di autorità esterne, e verifica dei relativi dati Profilo ideale del candidato •Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente informatico o gestionale •Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza nella gestione di processi in ambito utility, ma verranno valutate anche candidature di neolaureati •Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e capacità di utilizzo degli applicativi Word, Excel (livello avanzato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP IS-U e IBM Maximo. •Conoscenze linguistiche: costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.
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OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente del settore recupero rifiuti, seleziona 1 figura: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO-AMMINISTRATIVO Il/la Candidato/a richiesto verra' inserito con contratto a tempo determinato con scopo assunzione, come operatore in ufficio tecnico presso l'impianto di recupero rifiuti speciali, sito nei limitrofi di Conegliano. Requisiti richiesti: - Domicilio nei pressi di Conegliano. - Buon utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office - Orario giornaliero previsto: a giornata: da lunedì al venerdì 8.00-12.00 – 13.30-17.30. - Richiesta disponibilità a strordinari il sabato mattina da settembre a dicembre - Partecipazione di supporto alle fiere di settore - Diploma di formazione tecnica. Mansioni previste: - Tracciabilità documentale dei rifiuti, compilazione e registrazione formulari, registrazione carichi e scarichi - Registrazione e catalogazione analisi chimiche e schede di sicurezza - Documenti di trasporto - Predisposizione offerte - Front office - Segreteria generale. Non necessaria ma molto ben valutata un'asperienza pregressa nell'ambito della gestione documentale del settore rifiuti. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
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Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative all’elaborazione dei protocolli in entrata e in uscita e sull’archiviazione della documentazione tecnica relativa ai rifiuti. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Conoscenza della documentazione tecnica relativa i rifiuti, la classificazione e le procedure di stoccaggio •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
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Genova (Liguria)
Viatron Srl, è una società che da oltre 30 anni progetta, produce e vende parcometri e impianti di parcheggio per la gestione della sosta sia su strada che in struttura, Per la sede di Genova – zona Pegli si ricerca un/una: Tecnico Elettrico, Elettricista, Elettronico La persona prescelta farà parte della nostra squadra tecnica e svolgerà attività di montaggio, installazione, manutenzione, assistenza e riparazione tecnica sia sui parcometri che sui sistemi di parcheggio progettati e commercializzati dall’azienda. Svolgerà il suo lavoro seguendo le procedure codificate nel sistema di gestione qualità aziendale. Fornirà supporto al team di progettazione nella fase di prototipazione. Si richiedono i seguenti requisiti: • diploma tecnico come perito elettrico, elettronico o meccanico; • preferibile esperienza pregressa come elettricista e/o nell’elettrotecnica: • buona conoscenza delle tecniche di cablaggio; • conoscenza delle basi dell’impiantistica elettronica ed industriale; • disponibilità a brevi trasferte; • conoscenza di base dei più comuni pacchetti sw per PC; • gradita conoscenza lingua inglese. Completano il profilo del candidato buone capacità di team working, autonomia ed efficacia professionale.
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Bari (Puglia)
Cercasi Informatico per nuova apertura a BARI. La risorsa si occuperà di: - gestione hardware aziendale - gestione servizi di posta elettronica Offresi contratto a norma di legge con assunzione in azienda a tempo indeterminato, previo corso di formazione regolarmente retribuito. Si richiede ottima capacità di gestire in autonomia problematiche legate a sistemi operativi e connettività di rete. Tutti gli interessati ad un full time possono inviare il proprio CV corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Società informatica in bergamo cerca ragazzo/a prime esperienze per gestione sito aziendale e attività interne di assistenza. Si richiede ottime capacità nell’uso di strumenti tecnologici, computer, smartphone, tablet, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco.
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Italia (Tutte le città)
Amministrativa pluriennale esperienza fino al bilancio elaborazione presenze e pratiche ufficio del personale gestione parco auto aziendale cerca lavoro per trasferimento di residenza
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Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Multinazionale Leader Europea nel risanamento dei fabbricati contro l'umidità cerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico nella nuova filiale del Lazio. CHI CERCHIAMO: - esperienza anche breve in cantiere edile - conoscenza degli elementi strutturali e dei materiali che compongono un abitazione - forte propensione al Problem Solving - Leadership nella gestione dei clienti critici - capacità organizzative IL LAVORO: - validare, controllare e progettare i cantieri provenienti dal reparto vendite attraverso un sopralluogo tecnico. - Gestione del post vendita e dei clienti critici - collaborare alla gestione del magazzino - coordinamento con le squadre operative COSA OFFRIAMO: - inserimento a tempo indeterminato dopo contratto di 6 mesi a tempo determinato - Contratto nazionale del Commercio - possibilità di carriera - auto aziendale ad uso promiscuo - telefono aziendale - pasti, trasferte, e spese di viaggio - continua formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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