Tecnico gestione commesse jo
Elenco delle migliori vendite tecnico gestione commesse jo
JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
- ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
- ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
- ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
- ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
- ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
Vedi prezzi in Amazon
JO WISDOM COLLANA ARWEN EVENSTAR ARGENTO 925 DONNA, CIONDOLO ELVISH CON ZIRCONI CUBICI 5A
- ❤ Materiali della collana: argento sterling 925, zirconi 5A, una sorta di gemme splendenti
- ❤ Catena in argento 925: 45 cm + 5 cm di estensione, regolabile
- ❤ JO WISDOM ha orecchini fiammiferi, cerca "JO WISDOM orecchini Arwen Evenstar"
- ❤ Un regalo perfetto per Natale, San Valentino, compleanni, anniversari, fidanzamento, matrimonio, ecc
- ❤ Aspetto delicato, adatto a tutte le occasioni e ti rende accattivante
Vedi prezzi in Amazon
JO & JUDY - ASTUCCIO PER MATITE "JUNGLE", IN METALLO, 17,5 CM X 3,5 CM X 18 CM
- L'astuccio per penne che farà sorridere tutti – non importa se per ufficio, scuola o università, questa scatola è il "selvaggio" su ogni scrivania.
- La tua penna stilografica, matite, penne a sfera e altri utensili da scrittura è garantita in questa scatola una protezione ottimale ed elegante – lasciati incantare dal motivo.
- La custodia decorata con cura decora foglie verdi, un simpatico pappagallo viola e un grazioso fiore – tutto su uno sfondo rosa delicato – un modello elegante, perfetto per la tua borsa.
- Dati del prodotto: JO & JUDY Astuccio "Jungle" in metallo, dimensioni 17,5 cm x 3,5 cm x 18 cm, rosa, verde – in metallo.
- Se siete alla ricerca di prodotti dal design elegante con amore per i dettagli, JO & Judy è la scelta giusta. Offriamo prodotti di cancelleria, moda e casa dal design moderno.
Vedi prezzi in Amazon
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE COMMESSE (SETTORE METALMECCANICO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo esperto nella gestione di commesse, con ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D e Solidworks, da inserire all'interno di un ufficio tecnico giovane e stimolante. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione di commesse presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate per almeno 10 anni. Completano il profilo adattabilità e capacità di problem solving. Si offre contratto propedeutico ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Pistoia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse. La figura seguirà, dall ’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse di Mantenzione. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi di Treviso TV. Requisiti: - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico; - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1300 - IMPIEGATO ACQUISTI E GESTIONE COMMESSE Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica meccanica; -Esperienza pregressa in ufficio acquisti o preventivi preferibilmente in aziende lavorazione lamiere; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza pacchetto office e software gestionali; -Ottime capacità relazionali e comunicative; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla dirigenza, si occuperà in autonomia e collaborando con le altre funzioni aziendali di: -Redigere offerte interpretando i disegni tecnici -Sviluppare la commessa -gestione dell’ordine e, in collaborazione con l’ufficio tecnico, ordinare il materiale e seguire tutte le fasi di approvvigionamento in collaborazione con i colleghi dei vari reparti aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda, previsto interessante percorso professionale fino a raggiungere un ruolo di responsabilità. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1300 - IMPIEGATO GESTIONE COMMESSE Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica meccanica; -Esperienza pregressa in ufficio acquisti o preventivi preferibilmente in aziende lavorazione lamiere; -Conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza pacchetto office e software gestionali; -Ottime capacità relazionali e comunicative; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla dirigenza, si occuperà in autonomia e collaborando con le altre funzioni aziendali di: -Redigere offerte interpretando i disegni tecnici; -Sviluppare la commessa; -gestione dell’ordine e, in collaborazione con l’ufficio tecnico, ordinare il materiale e seguire tutte le fasi di approvvigionamento in collaborazione con i colleghi dei vari reparti aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda, previsto interessante percorso professionale fino a raggiungere un ruolo di responsabilità. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Studio tecnico di Ingegneria cerca impiegata (max 30 anni), anche prima esperienza per periodo di stage finalizzato all' inserimento. La mansione prevede gestione delle commesse, contabilità e attività di segreteria. sede di lavoro: Codogno (LO)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BRESCIA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA / EMILIA ROMAGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante società specializzata nel settore delle costruzioni civili e industriali Adecco filiale di Saronno ricerca un Tecnico di cantiere. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione di progetti e cantieri Coordinamento delle maestranze e squadre addette ai lavori Programmazione e monitoraggio dei costi e tempi della commessa Stesura stati avanzamento lavori e opere extra contrattuali e reportistica di cantiere Ricerca fornitori per la gestione delle commesse Relazione con la committenza e la direzione dei lavori Gestione in cantiere della normativa d sicurezza 81/08 Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Architettura Consolidata esperienza nella mansione e in particolare nella gestione di canteri e sviluppo commesse in completa autonomia Capacità di usare i programmi per la gestione della contabilità e della parte tecnica Doti di relazione, capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati, orientamento alla qualità e al cliente Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di 6 mei con successiva assunzione. Inquadramento e retribuzione: CCNL: Edile; LIVELLO: 4°. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / RESPONSABILE COMMESSE che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
-
Successivo →