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Tecnico help desk


Elenco delle migliori vendite tecnico help desk

Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio – Terzista TECNICO HELP DESK Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto da remoto per risolvere problemi informatici ed elettronici e/o assistenza in presenza dai clienti che ne necessitano. -Ricevere la richiesta di supporto tramite email, chat o telefonata e guidare l’utente alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile. - Utilizzo di programmi specifici (esempio Teamviewer) - Ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software -Comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore. Completano il profilo il conseguimento del Diploma Perito Informatico e/o Laurea Informatica. Si richiedono, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Zona di Treviso (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Roma (Lazio)
Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca TecnicoSistemista per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft Il candidato selezionato verrà inserito presso importante cliente finale. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico - Conoscenza sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a turnazioni di lavoro Sede di Lavoro: Bologna Posti disponibili: 1 Inizio attività: immediato La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto. Inviare dettagliato Curriculum Vitae a info@arcdata.it
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 1 categorie protette L. 68/99 Mansioni: Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base. Installare, configurare e aggiornare software e hardware. Fornire supporto per problemi di rete e connettività. Mantenere la documentazione dettagliata delle richieste di assistenza e delle soluzioni fornite. Risoluzione dei problemi complessi ai livelli superiori di supporto tecnico. Fornire formazione e supporto agli utenti finali su applicazioni e sistemi aziendali. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico è preferibile ma non obbligatoria. Certificazioni IT (es. Microsoft Certified Professional) sono un plus. Automuniti. Competenze Necessarie: Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e MacOS. Familiarità con i software di produttività (es. Microsoft Office). Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware (es. PC, stampanti). Conoscenza di base delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Società informatica di Bergamo ricerca per il potenziamento del reparto di Supporto Tecnico un Help Desk di primo livello in ambito tecnico gestionale. Il candidato/a deve possedere le seguenti caratteristiche: • Diploma / Laurea in Informatica o similari • Forte predisposizione alla gestione telefonica con il cliente • Competenze base in ambito tecnico gestionale • Buone doti comunicative • Orientamento al lavoro in Team La società offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza con contratto CCNL terziario commercio e Training on the job. Inviare cv
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 2 - Categorie Protette L.68/99 Mansioni: Gestire e risolvere problemi tecnici avanzati che richiedono unanalisi approfondita. Fornire supporto e guida ai tecnici di Livello 1. Installare, configurare e mantenere sistemi operativi, software e hardware complessi. Monitorare e gestire le prestazioni della rete e dei sistemi. Collaborare con altri dipartimenti IT per risolvere problemi sistemici. Documentare le soluzioni ai problemi complessi e aggiornare le procedure operative standard. Partecipare a progetti IT e implementazioni di nuove tecnologie. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente; una laurea in Informatica o un campo correlato è preferibile. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico di Livello 2 o superiore. Certificazioni IT avanzate (es. CompTIA Network+, Microsoft Certified Systems Engineer) sono un plus. Conoscenza database relazionali, PostgresSQL, SQL, Oracle Automuniti Competenze Necessarie: Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e Linux. Esperienza con software di produttività e applicazioni aziendali. Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software complessi. Conoscenza avanzata delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP, VPN). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
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Firenze (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server -Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci / Prato
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dallazienda ed installati presso i clienti; - Svolgere unanalisi dellanomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dallanalisi dellinfrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dellambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dellanalisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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