Tecnico informativo
Elenco delle migliori vendite tecnico informativo
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
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- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
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Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sviluppo pacchetto clienti aziendali, inizialmente in affiancamento con venditore senior, secondo le politiche di espansione commerciale dettate dalla direzione;Formulazione offerte di natura tecnico - commerciale seguendo le richieste dal cliente finale;Gestione flusso informativo tra il cliente e i reparti interni aziendali (uff. tecnico, marketing, direzione commerciale..);Acquisizione info su concorrenza e andamento mercato tenendo aggiornato il CRM aziendale sulle proprie attività;Partecipazione a fiere settoriali; Azienda italiana leader nella vendita di cuscinetti settore industria meccanicaEsperienza di almeno un anno vendita prodotto tecnico, diploma perito meccanicoEsperienza di almeno un anno nella vendita di prodotto ad alto contenuto tecnico sul mercato industriale verso clienti tipo Oem/Mro;Diploma di perito tecnico o background affine, la conoscenza di Autocad 3d sarà da considerarsi un plus;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano,Azienda italiana leader nella produzione e vendita di cuscinetti settore industriale; vendita a catalogo o custom su esigenze cliente finale.Ottima opportunità di entrare in contesto in forte espansione sul mercato nazionaleSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
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Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Taranto (Puglia)
Corso online Tecnico di Marketing IL FORMAPROFESSIONI organizza Corso Specialistico on line in TECNICO DI MARKETING Erogato in modalità "dispense" DURATA: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera PROGRAMMA DIDATTICO: • introduzione alla figura professionale • principi e fondamenti di marketing • il sistema informativo di marketing • gli istituti di ricerche di mercato • time management • il marketing orientato alla vendita • il marketing mix • il marketing on line • la segmentazione di mercato • analisi di mercato e della concorrenza • pianificazione strategica e operativa di marketing • esercizio su scelte di marketing strategico e operativo • le ricerche di mercato • le ricerche di mercato e i campionamenti • tecniche e strumenti di customer care • questionari e interviste di marketing CERTIFICAZIONE RILASCIATA: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative spedito via email a fine corso. Inserzionista: Pdir4c531lzoz+mlpobszoxptkxssvmv
70 €
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Giarre (Sicilia)
Corso Professionale di Cucina per Cuoco Studio SQA organizza: Corso Professionale di Base per Cuoco TCP (Tecnico di Cucina PROFESSIONALE) il corso professionale che ti mette in mano un mestiere SENZA DISOCCUPAZIONE; Obiettivi Se il tuo sogno è quello di lavorare nella cucina di un ristorante ma non hai alcuna esperienza, Tecnico di cucina professionale è il corso che ti trasmette le competenze fondamentali per intraprendere la professione di cuoco e poter iniziare la carriera lavorativa nel settore della ristorazione. Destinatari Aspiranti Cuochi; Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una cucina professionale e salutistica; Il corso base TPC è rivolto a chi non ha alcuna esperienza lavorativa e ha il desiderio di imparare le basi di cucina per inserirsi in un contesto professionale e imparare le basi professionali di cucina; intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari aprire un Ristorante.Il corso TCP vi guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e delle tecniche di cottura fino all'uso della cucina molecolare con sguardo critico e non solo sull'uso degli Additivi in cucina. Un viaggio di sapore che passa dai piatti tipici della cucina siciliana fino alle principali preparazioni, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento calorico e nutrizionale delle ricette. Titoli Rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Qualifica con competenze acquisite anche in Lingua Inglese CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE) -Iscrizione Federazione Italiana Cuochi Il Corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti e si svolgerà secondo il rispetto delle normative Anti-Covid. Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Cuoco è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso Sede del corso: Giarre - Adrano (CATANIA) Nel corso sono inclusi: -Possibilita' di Assunzione Immediata Post Corso presso Catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco) -dispositivi Anti-Covid: mascherina guanti e sanificante - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: clicca sul link sottostante Http: //haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio S.Q.A Via Gravina 31 Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 3890589536. Inserzionista: Davide
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per officina meccanica specializzata in rivestimenti cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
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Brindisi (Puglia)
Multinazionale per ampliamento dipartimenti cerca personale 22/50 anni con i seguenti requisiti: Madrelingua italiana, Buona conoscenza della lingua inglese, Buona capacità nell'uso di PC ed internet, Disponibilità al trasferimento all'estero. L'azienda offre corso specifico per il lavoro, 14 mensilità, bonus mensili, e pacchetto ricollocazione. Gli interessati possono inviare il CV (con autorizzazione all'utilizzo dei dati personali) a info.kc09@gmail.com La selezione prevede: colloquio telefonico informativo, colloquio con HR e colloquio tecnico, test on line. Partenza prevista ad Aprile 2020.
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Torino (Piemonte)
Dentista.tv ricerca per la sede di TORINO un DIRETTORE SANITARIO a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura; Il DIRETTORE SANITARIO dirige i servizi socio-sanitari ai fini tecnico sanitari, igienico-organizzativi, partecipa, collabora al controllo di gestione, curando il sistema informativo sanitario e pianificando l'allocazione delle risorse umane, tecniche e strumentali nell'ambito della programmazione aziendale. Compenso annuo €3.600,00
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di minuterie metalliche e valvole UN/UNA MAGAZZINIERE La risorsa si dovrà occupare di: - Ricevimento merce - Immagazzinamento - Prelievo - Imballo ricambi - Imballo macchine - Interrogazione sistema informativo - Creazione packing list - Movimentazione con carrelli elevatori e carro ponte gru - Inventario - Gestione Barcode - Implementazione industri 4.0 Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo e buona conoscenza dei magazzino automatici - Provenienza dal settore metalmeccanico - Ottime conoscenze informatiche Sede di Lavoro: Bonate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a PROJECT MANAGER. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Sviluppo Prodotto, sarà responsabile delle seguenti attività: analisi delle richieste di offerta nuovo prodotto, elaborazione delle stime di costo nuovo prodotto, gestione rapporti con il cliente per risolvere situazioni di non fattibilità del prodotto, progettazione del prodotto e del processo, definizione del ciclo e distinta base di progetto; responsabile per Design FMEA e condivisione con altre aree aziendali e team di progetto, creazione anagrafiche Prodotto Finito e Materia Prima nel sistema informativo aziendale, definizione delle specifiche d’imballo, supporto alla gestione di audit da parte del cliente stesso; gestione innovazione di prodotto e miglioramento continuo, gestione della documentazione APQP del cliente. Saranno considerati fondamentali i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in contesto industriale; dimestichezza con tolleranze dimensionali e geometriche su disegni meccanici; buona conoscenza delle tecniche di progettazione di elementi elastici e di componenti meccanici; visione strategica; buona capacità relazionale verso il team di progetto e il cliente; conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 o equivalente); conoscenza del Pacchetto Office; esperienza di disegno meccanico 2D e 3D. Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza UN/UNA MAGAZZINIERE IN STAGE La risorsa, affiancata al responsabile di magazzino si dovrà occupare di: - Ricevimento merce - Immagazzinamento - Prelievo - Interrogazione sistema informativo - Creazione packing list - Movimentazione con carrelli elevatori - Inventario Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - Buon utilizzo del pc - Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Calcinate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
"selezioniamo impiegato/a inserimento in ufficio tecnico divisione General Contractor allestimenti locali a uso commerciale formula “chiavi in mano” per le seguenti mansioni di backoffice/segreteria: inserimento ordini a gestionale, invio offerte, supporto al Responsabile per gestire scadenze dei cronoprogramma interventi, supporto informativo ai Direttori Tecnici e all’ Ufficio Acquisti, archiviazione documenti di commessa E’ previsto contratto a tempo indeterminato e l’inserimento non oltre inizio settembre. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale in aziende strutturate settore edile e/o impiantistico. E' richiesta buona conoscenza pacchetto Office (Excel e Outlook in particolare), capacità organizzative, determinazione e problem solving Non si valutano candidature di residenti oltre 25 km da Modena città "
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un ASSISTENTE AL RESPONSABILE TECNICO JUNIOR. La risorsa in supporto al Responsabile seguirà gestione servizio clienti, marketing e cura del personale interno. Nello specifico: - s'interfaccerà con tutte le funzioni aziendali per comunicazioni interne organizzative - gestione agenda impegni del responsabile - pianificazione voli/hotel per dipendenti trasfertisti e controllo documentazione di viaggio - invio a clienti di gadget, prototipi, brochure e inviti - contatto con agenzia di comunicazione esterna per attività di branding aziendale (grafiche, sito aziendale, materiale informativo...) - organizzazione fiere di settore e del relativo materiale. Si richiede: - Laurea in Comunicazione, Lingue o Economia - buona conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo o del francese) - buon utilizzo del pacchetto Office - buone capacità comunicative, in particolare sapersi interfacciare a più livelli - buone capacità organizzative ed essere in grado di gestire più attività in un ambiente dinamico Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Orario: 8-12 13-17 Sede di Lavoro Zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela. Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area. Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service. Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore. Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività. Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE con disponibilità immediata. La posizione prevede la responsabilità nella realizzazione del programma di produzione su linea semi-automatica e manuale, sino al confezionamento, secondo le direttive e i piani aziendali. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi programmati, attraverso lâ€â„¢adeguato utilizzo degli impianti e del personale affidatigli. Il candidato è un tecnico con comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga posizione nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente alla direzione di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nellâ€â„¢oggetto il riferimento PRO1. Si rammenta di inserire nel CV lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ho 23 anni, terminati gli studi, dove ho conseguito un diploma triennale di istituto tecnico col massimo punteggio, sono stato assunto da un’Azienda Genovese con diverse mansioni come si evince dal mio c.v. che mi hanno consentito di sviluppare competenze spendibili professionalmente, mi sono occupato di vendita assistita alla clientela, della gestione completa del magazzino, arrivo merce, controllo della stessa, registrazione bolle preparazione d.d.t e tenuta prima nota Ho terminato il rapporto di lavoro a fine luglio di quest’anno a causa della messa in liquidazione e successiva chiusura dell’Azienda. Sono cronometrista regolarmente tesserato, e svolgo la mkia attivita’ nei giorni festivi Ho esperienza nel settore ristorazione come assistente sala Sono nato in Senegal, cittadino Italiano, parlo correttamente il francese e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Posso dare ottime referenze reali e controllabili. Non ho problemi a lavorare su turni e anche nei giorni festivi. Vi comunico infine la piu’ ampia disponibilita’ in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e periodi di formazione Sono in possesso del libretto di navigazione ed ho superato gli esami attitudinali richiesti RingraziandoVi per l’attenzione dedicatami sono a disposizione per un eventuale colloquio informativo Distinti saluti SEYDI DRAME CELL. 3482127478
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