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Tecnico lavorazioni


Elenco delle migliori vendite tecnico lavorazioni

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per società operante nel mondo della progettazione e produzione di opere in marmo o granito: un OPERATORE TECNICO Lavorazioni Marmo. Mansioni: - lavorazioni marmo, assemblaggio, operatore su macchine, taglio marmo e ceramiche. Caratteristiche principali: - Perito Tecnico/Qualifica professionale; - Conoscenza disegno tecnico. Luogo di lavoro: Como (CO). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE per azienda leader nell’ambito delle lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di supportare l’ufficio commerciale nella vendita delle lavorazioni meccaniche legate al prodotto. La risorsa si occuperà di filtrare le informazioni dell’ufficio tecnico lavorazioni meccaniche & saldatura per poi affiancare la rete vendite con l’obiettivo di promuovere il servizio di lavorazioni meccaniche, assemblaggi e saldatura. Inoltre si occuperà di gestire le relazioni con i clienti nell’organizzazione di progetti, documentazione tecnica e di tutte le attività orientate alle analisi di fattibilità e preparazioni di offerte commerciali. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 5/6 anni preferibilmente in aziende con focus sulle lavorazioni meccaniche. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 8025 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO TECNICO MECCANICO da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche ed edilizie. Il candidato ideale possiede passione per la meccanica, titolo di studio perito o ingegnere, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, flessibilità oraria capacità di relazione con clienti, trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire, benefits buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I264
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati per inserimento diretto in azienda.   Il nostro cliente è una realtà strutturata del settore dell'occhialeria che ci ha incaricato di ricercare un tecnico programmatore cad-cam Responsabilità La risorsa si occuperà di:    sviluppo del disegno tecnico su macchina  programmare, su specifiche assegnate, le macchine a controllo numerico (frese) con ausilio di supporto informatico; creare un percorso utensile per lavorazioni meccaniche ad alta precisione; controllo della fase di lavorazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:   esperienza analoga in realtà del settore dell'occhiale; autonomia nelle lavorazioni CAD/CAM; percorso di studi in ambito meccanico; capacità di organizzare i lavori e gestire le priorità.   Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time  La ricerca ha carattere di urgenza
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Specializzato Fresatore, per conto di Cliente Plant in Bologna, specializzato nella progettazione e produzione di motoriduttori ed altra carpenteria di media grandezza, commercializzati in tutto il Mondo. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita su macchine a CN oppure Centri di Lavoro, nelle lavorazioni meccaniche (includendo le fresature o le alesature); esperienza anche se breve nella gestione dei linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento nell'area produttiva. Sarà data grande importanza anche alle risorse che hanno già acquisito una seniorilità del ruolo, e che nel breve tempo, potrebbero ricoprire la posizione di capo reparto.. Rif. Tecnico Specializzato Fresatore S3721... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Italia
Tempjob - Agenzia per il lavoro di Cairo Montenotte seleziona per importante cliente che opera nel settore ferroviario: TECNICO DI SALA PROVE Il Testing Technician (Tecnico di sala prove), inserito all'interno della funzione Testing & delivery, riportando al Testing & delivery manager dovrà effettuare i test di collaudo previsti in accordo alle procedure di testing aziendali, rispettando il piano di consegne stabilito. Di cosa ti occuperai? • Monitorare e risolvere eventuali guasti • Analizzare gli schemi elettrici • Utilizzare strumenti ed apparecchiature elettriche per eseguire test di collaudo • Operare nel rispetto delle procedure di EHS • Assicurare una corretta interfaccia con le funzioni Engineering, Quality e Production • Eseguire i test di collaudo in presenza del cliente Requisiti: • 3 - 5 anni di esperienza in ruoli equiparabili • Diploma in area tecnica • Conoscenza base della lingua inglese • Buone capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici • Conoscenza dei principali apparati elettrici presenti sul rotabile • Conoscenza generale dell'impianto pneumatico della locomotiva • Conoscenza delle modalità di messa in sicurezza del rotabile per lavorazioni in assenza di tensione • Buona conoscenza dei tools di lavoro in ambito elettrico ed elettronico • Capacità di redazione di documentazione e/o reportistica di intervento • Buone doti relazionali • Conoscenza ed uso dei tools informatici e dei programmi di interfaccia specifici • Buona conoscenza del sistema operativo Windows • Spiccata attitudine al lavoro in team all'interno di un ambiente fortemente orientato al risultato • Ottime doti di problem solving • Flessibilità ed autonomia Sede di lavoro: Vado Ligure (SV) Contratto di lavoro: contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntive Orario: full time su turni Si valutano anche candidature da fuori provincia/regione. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. #joinus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il lavoro di Cairo Montenotte seleziona per importante cliente che opera nel settore ferroviario: TECNICO DI SALA PROVE Il Testing Technician (Tecnico di sala prove), inserito allinterno della funzione Testing & delivery, riportando al Testing & delivery manager dovrà effettuare i test di collaudo previsti in accordo alle procedure di testing aziendali, rispettando il piano di consegne stabilito. Di cosa ti occuperai? • Monitorare e risolvere eventuali guasti • Analizzare gli schemi elettrici • Utilizzare strumenti ed apparecchiature elettriche per eseguire test di collaudo • Operare nel rispetto delle procedure di EHS • Assicurare una corretta interfaccia con le funzioni Engineering, Quality e Production • Eseguire i test di collaudo in presenza del cliente Requisiti: • 3 - 5 anni di esperienza in ruoli equiparabili • Diploma in area tecnica • Conoscenza base della lingua inglese • Buone capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici • Conoscenza dei principali apparati elettrici presenti sul rotabile • Conoscenza generale dellimpianto pneumatico della locomotiva • Conoscenza delle modalità di messa in sicurezza del rotabile per lavorazioni in assenza di tensione • Buona conoscenza dei tools di lavoro in ambito elettrico ed elettronico • Capacità di redazione di documentazione e/o reportistica di intervento • Buone doti relazionali • Conoscenza ed uso dei tools informatici e dei programmi di interfaccia specifici • Buona conoscenza del sistema operativo Windows • Spiccata attitudine al lavoro in team allinterno di un ambiente fortemente orientato al risultato • Ottime doti di problem solving • Flessibilità ed autonomia Sede di lavoro: Vado Ligure (SV) Contratto di lavoro: contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntive Orario: full time su turni Si valutano anche candidature da fuori provincia/regione. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. #joinus Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un tecnico per lavorazioni di campionatura per un’azienda Leader nel settore del parquet. Ruolo estremamente operativo e dinamico; si occuperà di realizzare piccoli pezzi per la campionatura dei prodotti, pannelli espositivi per le sale mostra. Serve massima manualità e precisione. Saltuariamente piccoli lavori di posa parquet, richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Fondamentale saper usare le piccole macchine da banco per il taglio. Apprezzata conoscenza della lingua inglese. Residente a Vicenza.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda in forte espansione produttrice di impianti aria ed acqua, un tecnico meccatronico o elettrotecnico. Il candidato si dividerà tra il controllo dei fornitori ed il supporto ai clienti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: controllo delle lavorazioni esterne attraverso le visite ai fornitori (in zona); controllo dei disegni tecnici e della relativa corrispondenza ai pezzi meccanici; gestione delle tempistiche; gestione degli interventi presso i clienti; valutazione dei guasti; valutazione degli interventi; proposte di revisioni, ammodernamenti, migliorie ecc; attuazione, se necessario, degli interventi tecnici sugli impianti sia meccanici sia plc (base). Si richiedono: diploma di perito meccatronico o elettrotecnico; conoscenza del disegno meccanico conoscenza del plc; disponibilità a recarsi presso i clienti assegnati. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: TECNICO MECCANICO La risorsa si occuperà di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su motori diesel; - Operare sia in officina che a bordo, su diverse tipologie di mezzi: imbarcazioni, trattori, macchine agricole, generatori di energia ausiliari e mezzi per lavorazioni stradali; - Diagnosi e riparazione guasti meccanici ed elettronici sui motori diesel; - Smontaggio, revisione e sostituzione componenti usurati; - Taratura e regolazione dei parametri di funzionamento dei motori; - Test e collaudo post-intervento per verificare il corretto funzionamento dei mezzi. Si richiede: - Esperienza nella manutenzione e riparazione di motori diesel; - Capacità di lettura e interpretazione di schemi meccanici e manuali tecnici; - Buona conoscenza degli strumenti di diagnosi e delle attrezzature di officina; - Precisione, problem-solving e capacità di lavorare in autonomia. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Stiamo cercando un Tecnico di Maglieria esperto per importante azienda cliente nel settore tessile. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di produzione della maglieria, dal prototipo alla realizzazione finale, garantendo la qualità del prodotto e l'ottimizzazione delle lavorazioni. Responsabilità principali - Sviluppo e industrializzazione dei capi in maglieria, collaborando con il team di stile e produzione - Programmazione e regolazione di macchine da maglieria (Shima Seiki, Stoll o similari) - Controllo qualità del prodotto finito, individuando e risolvendo eventuali difetti - Coordinamento con fornitori e laboratori esterni per il rispetto delle tempistiche di produzione - Sperimentazione di nuove tecniche e materiali per migliorare le performance dei capi Requisiti - Esperienza pregressa nel settore della maglieria - Conoscenza approfondita delle macchine da maglieria e delle tecniche di lavorazione - Capacità di lettura e interpretazione di schede tecniche e cartamodelli - Precisione, attenzione ai dettagli e problem-solving - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità Cosa offriamo - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Retribuzione commisurata all'esperienza - Contratto a tempo indeterminato. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE per azienda leader nell’ambito delle lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di supportare l’ufficio commerciale nella vendita delle lavorazioni meccaniche legate al prodotto. La risorsa si occuperà di filtrare le informazioni dell’ufficio tecnico lavorazioni meccaniche & saldatura per poi affiancare la rete vendite con l’obiettivo di promuovere il servizio di lavorazioni meccaniche, assemblaggi e saldatura. Inoltre si occuperà di gestire le relazioni con i clienti nell’organizzazione di progetti, documentazione tecnica e di tutte le attività orientate alle analisi di fattibilità e preparazioni di offerte commerciali. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 5/6 anni preferibilmente in aziende con focus sulle lavorazioni meccaniche. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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AC Ricerca e Selezione, per una azienda metalmeccanica propria cliente, sta selezionando un Ingegnere Ufficio Tecnico di Produzione la cui attività principale consisterà nel definire le distinte base e i cicli di lavoro, nel gestire i fornitori di riferimento (selezione e scelta di quelli a cui assegnare le lavorazioni esterne, aggiornamento del loro listino, ecc...) e nell'analizzare alcuni aspetti specifici concernenti il magazzino prodotti finiti e wip (movimenti, rettifiche e valorizzazioni), in un secondo momento, a ultimata configurazione del nuovo ERP e a preventivatore utilizzabile a pieno regime, sarà adibito anche alla predisposizione dei preventivi da sottoporre ai clienti e all'aggiornamento dei listini di vendita. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale o Meccanica) o di Diploma ad indirizzo tecnico con esperienza pregressa nel ruolo proposto (anche minima nel caso di laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica ma almeno triennale nel caso di diplomati) e competenze specifiche in materia di disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, cicli di lavorazione e costificazione. Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di adattamento e collaborazione, flessibilità mentale ed operativa e spiccate doti analitiche completano il profilo personale del candidato ideale. La conoscenza dell’ERP ProdWare e la provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Provincia Sud di Modena Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Responsabile Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE con esperienza. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: PISTOIA. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sull
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Modena (Emilia Romagna)
Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici dello stesso Gruppo). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche PRODUZIONE G0621 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale
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Italia (Tutte le città)
Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica Buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato Esperienza professionale solida e specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche M2221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda metalmeccanica, leader di settore nella produzione di componenti per il settore industriale, un OPERATORE LAVORAZIONI MECCANICHE.  Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Responsabilità Di cosa ti occuperai?  preparazione di componenti per le lavorazioni in linea; lavorazioni meccaniche da banco; assemblaggio e montaggio di strutture in lamiera come da disegno meccanico; controllo dimensionale. Competenze Requisiti che ti rendono il candidato ideale: Diploma o Qualifica in ambito meccanico o tecnico; ottima manualità e precisione; dimestichezza nell’assemblaggio e montaggio di componenti e parti meccaniche; utilizzo dei principali strumenti da banco (trapano a colonna, avvitatore, chiavi dinamometriche ecc.); capacità di lettura del disegno meccanico. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE per importante realt metalmeccanica operante nei principali settori dell'industria, con una vasta gamma di prodotti destinati ad un ampio spettro di applicazioni. Con 14 stabilimenti produttivi in 10 paesi nel mondo, lazienda si configura come un marchio globale consolidato con una forte presenza locale. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuper del coordinamento delle attivit legate al flusso delle lavorazioni meccaniche. Nello specifico, avr il compito di: Coordinare l'avvicendarsi dei turni (sostituzioni e addestramenti); Lavorare per obiettivi legati alle performance delle linee di competenza; Coordinare i gruppi di lavoro e seguire i collaudi di processo; Monitorare la sicurezza degli operatori e manutentori in qualit di preposto; Monitorare la compilazione e lanalisi degli indicatori di processo REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Meccanico o altro indirizzo tecnico (meccanico o elettrotecnico). Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nellambito di lavorazioni meccaniche CNC di base con preferenziale provenienza da settore metallurgico. Conoscenza delle logiche di produzione. Ottima capacit di lettura del disegno meccanico. Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali aziendali. Discreta conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta Completano il profilo: solido orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi, spiccate competenze analitiche e problem solving; buone doti relazionali e di comunicazione; ottima predisposizione a lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL 35/44 K. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-lavorazioni-meccaniche-rif-64312-472294/it/
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede nella prima periferia di Foligno un/una Progettista Tecnico. La figura dovrà essere in grado di operare all’interno del processo di sviluppo, dovrà applicare le più tecniche di progettazione del prodotto, disegnare in 2D e 3D, analizzare la fattibilità, pianificare il progetto, collaborare e/o gestire team di prodotto. Il candidato si occuperà di: Gestione dei disegni esistenti con eventuali revisioni e manutenzione degli stessi Disegnare e progettare parti e componenti dei macchinari in produzione Sviluppo prodotti con nuove soluzioni, accessori e applicazioni di attrezzature Gestione materiali per le lavorazioni Contatti con fornitori per le lavorazioni a disegno e loro particolarità Codifica e realizzazione distinte base dei nuovi prodotti Collaborazione con l'addetto prototipi e alle macchine utensili per le attività connesse Si richiede: Competenze nel disegno meccanico industriale con utilizzo dei software di disegno 2D – 3D, preferibilmente Autocad 3D - Pro/E – SolidWorks Tecniche di progettazione per trasformare i requisiti in specifica tecnica Tecniche di produzione della distinta base e istruzioni di lavorazione Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale/Industriale e Civile Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di lavoro: Foligno (PG)
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