Tecnico materiali
Elenco delle migliori vendite tecnico materiali
LA RACCHETTA. MANUALE TECNICO. MATERIALI, CORDE, SCHEMI DI CORDATURA PER TENNIS, SQUASH, BADMINTON
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore informatico siamo alla ricerca di un: TECNICO INFORMATICO (Rif. 001TI21) Descrizione: L’azienda si occupa di vendita e noleggio di materiali informatici e cerca una risorsa con competenze informatiche e logistiche da inserire nel team dell’azienda per ampliamento dell’organico interno. La figura si occuperà di installazione software e hardware, manutenzione delle apparecchiature informatiche, manutenzione/gestione PC aziendali, installazioni, imballaggio materiale informatico, gestione dell’inventario di materiali informatici presenti nel magazzino, spedizione di materiali informatici. Requisiti richiesti: • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (elettrotecnica/elettronica/informatica) • Disponibilità immediata • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte motivazione • Capacità di lavoro autonomo • Automunito e preferibilmente domiciliato vicino alla sede aziendale (zona Corso Sempione) Cosa offriamo: • Crescita professionale • Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: • Da concordare Sede di lavoro: Milano Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Como (Lombardia)
Per ampliamento organico e potenziamento della propria rete commerciale, VICLA srl, azienda giovane, dinamica e una delle principali realtà italiane specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per lamiera, ricerca due Agenti di Vendita Plurimandatari per le seguenti regioni: • Lombardia • Emilia-Romagna Mansioni: • Sviluppare il mercato della propria area di competenza identificando e ingaggiando nuovi potenziali clienti; • Creare relazioni con i prospect, comprendendone le esigenze e trasformandole in nuove opportunità • Fidelizzazione portafoglio clienti attivi • Visite clienti e partecipazione a fiere • Scouting nuovi clienti; • Elaborazione offerte e preventivi • È già presente un interessante portafoglio cliente che genera una copertura dei costi iniziale IL CANDITATO IDEALE possiede una formazione preferibilmente tecnica ed una esperienza pregressa (anche breve) nel settore commerciale e vendite di prodotti o impianti con contenuto tecnico e di valore unitario tra i 50.000 – 700.000 € PERCHÉ SCEGLIERE VICLA - RESPONSABILITÀ: diventare il volto della nostra azienda è un aspetto cruciale. Sarai il protagonista della parte sales e il tuo contributo sarà determinante per lo sviluppo aziendale. Che tu sia agli inizi oppure che tu sia già un esperto del settore, ti forniremo sempre un training specifico in ambito tecnico e commerciale. - AUTONOMIA: sarai responsabile di una tua area commerciale sul territorio nazionale. Diventerai il Brand Ambassador di VICLA; parteciperai a fiere ed eventi e gestirai un tuo portafoglio clienti. - TEAM: sarai circondato da una squadra di tecnici e commerciali esperti dai quali potrai imparare molto. Inoltre, ti forniremo tutto il supporto necessario per svolgere il tuo lavoro al meglio: dal training specifico, al supporto sull’utilizzo del crm aziendale, fino alla consegna di materiali promozionali dedicati. - CRESCITA: VICLA ha grandi ambizioni e ha bisogno di persone come te per migliorarsi. COSA OFFRIAMO: • Portafoglio clienti • Premi raggiungimento obiettivi • Ottime provigioni • Training specifico in ambito tecnico e commerciale • Formazione ed aggiornamento continui • Affiancamenti regolari • Supporto del back office • Materiali di comunicazione (brochure, catalogo prodotti, gadget…)
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Parma (Emilia Romagna)
G. Osti Sistemi srl per azienda bolognese di sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi e di avanzamento tempi di produzione RICERCA: TECNICO PROGRAMMATORE JUNIOR La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o laurea breve in informatica/elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è automunito. Il tecnico programmatore junior farà riferimento al capo tecnico, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di: - sviluppo software utilizzando prevalentemente linguaggi PHP e JAVA - effettuare test su software e su hardware - assistenza clienti da remoto e in presenza - back office e preparazione materiali - installazioni presso clienti La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di una squadra di professionisti fortemente orientata allo sviluppo e all’innovazione che gli fornirà tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni. L’orientamento all’obiettivo, la flessibilità, l'entusiasmo nell'acquisire nuove competenze, oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico e stimolante. sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale. Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita con un inquadramento personalizzato in funzione dell’esperienza e del profilo del candidato. Sede di Lavoro: Parma Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: osti@ostisistemi.it o al fax 051/325311 specificando il rif. “TECPROJR”.
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per laboratorio analisi operante nel settore agroalimentare, ambientale, dei materiali sito in provincia di Padova un/una TECNICO DI LABORATORIO SENIOR. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione del rapporto con i clienti per l’analisi della richiesta ed una prima consulenza, e del coordinamento del personale di laboratorio. Requisiti richiesti: laurea in chimica, esperienza pluriennale maturata in un laboratorio analisi o nell’industria, l’iscrizione all’albo dell’ordine dei chimici. Si valutano candidati/e che abbiano maturato una conoscenza approfondita nell’ambito dei materiali (come polimeri, vernici, tessuti, cuoio…). Necessarie doti di leadership e Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CHI/PD
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un* TECNICO COMMERCIALE appassionato e con attitudine alla relazione, che abbia voglia di inserirsi all'interno di un contesto flessibile, dinamico e collaborativo. Il nostro cliente una storica azienda specializzata nella produzione di materiali termo-plastici che commercializza in Italia e all'esterno in diversi settori tra cui l'automotive, il medicale, l'utensileria, l'arredamento e il design. Descrizione dellattivit: A stretto contatto con la Direzione, la persona inserita si occuper di: Sviluppare e gestire un portafoglio clienti esistente, identificando opportunit di vendita aggiuntive e mantenendo relazioni solide e a lungo termine. Prospettare e acquisire nuovi clienti, presentando i prodotti dell'azienda e negoziando condizioni contrattuali vantaggiose. Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business, adattando le strategie di vendita per massimizzare il potenziale di vendita. Collaborare con il team customer service per garantire un'efficace gestione degli ordini, il soddisfacimento delle esigenze dei clienti e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Mantenere un costante aggiornamento sulle tendenze del settore e sui concorrenti per migliorare la strategia di vendita. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realt produttive di materiali termoplastici; Conoscenza approfondita delle tecniche di analisi delle vendite e delle strategie commerciali specifiche; Ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, flessibilit e forte orientamento al risultato: Ottima conoscenza dellinglese. Lazienda offre: Contratto di assunzione e Ral 50/55 k Ambiente innovativo e dinamico Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 /anno a 35.000 /anno
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un Tecnico Commerciale per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
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Torino (Piemonte)
ADHR Group Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione e installazione impianti tecnologici: TECNICO PREVENTIVISTA PER IMPIANTI ELETTRICI/TERMOIDRAULICI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di elaborare preventivi per la realizzazione di impianti elettrici/termoidraulici in ambito civile/industriale/terziario Requisiti: • Diploma tecnico • Precedente esperienza in analoga mansione su cantieri • Conoscenza tempi di installazione e materiali per cantieri Contratto: contratto diretto in azienda Orario lavorativo: full time Zona di Lavoro: Prima cintura Torino Sud
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Italia
Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Cuorgnè - ricerca per azienda cliente TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO METALLURGICO. In base alle priorità assegnate, il tecnico di laboratorio dovrà effettuare le prove in prima persona utilizzando le apparecchiature e gli strumenti in dotazione al laboratorio al fine di rispondere ad esigenze di committenti interni ed esterni. Nel dettaglio le attività comprendono: - preparazione dei campioni (sezionamento, taglio ed eventuale inglobatura) - svolgimento prove meccaniche (trazione, resilienza e durezza), prove metallografiche (microstruttura, inclusioni, grano, andamento fibre), prove corrosive e di analisi chimica - redazione dei rapporti di prova - impostare, modificare e utilizzare attrezzature e strumentazione di laboratorio garantendone la calibrazione e il monitoraggio delle stesse - supportare il coordinatore nella gestione degli ordini presso i fornitori esterni In aggiunta a quanto sopra, il tecnico di laboratorio dovrà seguire le procedure e le istruzioni operative applicabili, mantenendo una zona di lavoro organizzata, pulita e sicura nel rispetto degli standard di qualità, sicurezza e ambiente. Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria o Scienza dei Materiali - Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) - Esperienza (anche di stage) in un laboratorio metallurgico - Spirito di iniziativa, proattività e buone doti comunicative Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base alla esperienz del candidato/a. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Cesario di Lecce (Puglia)
Contabilizzatore, in grado di pianificare, coordinare e controllare sia i costi che le attività dei cantieri edili e gestire autonomamente le commesse affidate dal punto di vista contabile. Il candidato dovrà quindi gestire i costi del progetto ed assicurarsi che tale progetto sia completato all'interno di un determinato budget. I compiti del tecnico di cantiere sono: - fare previsioni relative ai costi di materiali necessari all'avanzamento del progetto e valutare l'analisi dei rischi - elaborare le contabilità, redigere preventivi, elaborare computi metrici - monitorare l'andamento dei lavori in relazione al budget ed, eventualmente, attuare modifiche e varianti nell'ottica di rientrare nei costi - controllare l'operato dei subappaltatori e degli operai - misurare sistematicamente e valutare il lavoro svolto in cantiere - curare i rapporti con clienti e committenza, al fine di soddisfare esigenze e necessità - redigere report, libretti delle misure ed altra documentazione necessaria nei tempi previsti - verificare che gli edifici rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti da legge e regolamenti. Requisiti: - diploma di geometra e/o laurea in ambito tecnico; - almeno 6-7 anni di esperienza nel ruolo richiesto (INDISPENSABILE); - disponibilità di orario e reperibilità da adattarsi alle esigenze contrattuali dei vari cantieri; - disponibilità a trasferte/viaggi su territorio nazionale (INDISPENSABILE). Abilità: - un approccio al "problem solving" creativo ed innovativo; - una elevata capacità di sintesi; - una predisposizione al lavoro in team; - una buona capacità di relazione con clienti e fornitori, insieme ad un'ottima capacità di negoziazione; - un elevato livello di competenze IT; - ottime abilità matematiche; - l'attitudine a gestire bene lo stress sotto scadenza; - massima flessibilità, grande volontà, precisione ed attenzione. Completano il profilo: - conoscenza della lingua inglese - conoscenza degli strumenti topografici
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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Bologna (Emilia Romagna)
Piccola ma dinamica azienda che si occupa della commercializzazione e assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione di truciolo, distributore esclusivista di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, al fine di far fronte al costante trend di crescita ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE zona Emilia Romagna Il ruolo: il candidato selezionato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire il mercato affidato. La clientela attuale e potenziale è costituita da aziende dei settori meccanico, plastico e materiali compositi che necessitano per la propria produzione di macchine utensili ad elevata automazione. La vendita riguarderà impianti nuovi, retrofit e servizi di manutenzione. La persona inserita si potrà avvalere del supporto di una rete di agenti e di un ufficio commerciale interno. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea triennale, preferibilmente in ambito tecnico -Esperienza di almeno 2-3 anni nella vendita di prodotti e servizi complessi in mercati b2b del settore meccanico e/o plastico. -Ottima capacità di muoversi in autonomia -Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale Sede di lavoro: Bologna Note: la retribuzione, di sicuro interesse, sarà costituita da una parte fissa e da un variabile legato ai risultati commerciali ottenuti.
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Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore elettronico, un/a TECNICO DI SVILUPPO E GESTIONE COMMESSA Principali responsabilità: - Sviluppo tecnico della commessa; - Progettazione; - Definizione tecniche con clienti e fornitori; - Stesura distinte materiali; - Gestione collaudi e messa in servizio; - Verificare avanzamento lavori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ingegnere o Perito Elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ditte di impianti elettrici; - Autocad 2D; - Pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte giornaliere; - Flessibilità; - Gradita conoscenza lingua inglese. Orario di lavoro: full time a giornata Luogo di lavoro: ZANICA (BG) Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER NAZIONALE E INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: TECNICO COMMERCIALE - BUILDING MATERIALS - MILANO Il candidato dovrà essere un ARCHITETTO oppure un INGEGNERE ed assumerà il ruolo di TECNICO COMMERCIALE ed avrà il compito sviluppare l'area di riferimento, in particolare nell'HINTERLAND MILANESE e per i prodotti relativi all'edilizia attuando le linee strategiche di sviluppo del business affidatagli dalla Direzione. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Sviluppare le zone affidate e proponendo soprattutto il BRAND di riferimento REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Conoscenza del territorio di riferimento - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: MILANO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Roma (Lazio)
Settore edile Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili, capace di supportare i clienti con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, desidera ulteriormente potenziare l’area commerciale e, per questo, seleziona un tecnico commerciale proveniente dal settore per lo sviluppo e la gestione dell’area affidata. Persona spigliata e tecnicamente preparata, è abituato a girare per cantieri, imprese e professionisti per creare contatti e sviluppare business. Con la sua preparazione non solo è in grado di vendere e dare il giusto parere tecnico, ma anche di diventare un punto di riferimento assistendo il cliente sul cantiere, assicurandosi che il lavoro proceda nel migliore dei modi. Comunicativo, con la giusta faccia tosta, è in grado di relazionarsi con le figure di cantiere e con gli imprenditori edili, sa come porsi e, soprattutto, sa come fidelizzare il cliente. Il nostro candidato ideale: •Proviene dal settore edile avendo già svolto questa mansione con successo •Ha competenza tecnica almeno in una specialità edile •È orientato al risultato, capace e desideroso di fidelizzare clienti con la sua preparazione e onestà L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e una vera opportunità di crescere esponenzialmente in un gruppo forte con un’ottima nomea nel settore. L’azienda fornisce infatti tecnici specializzati che, quando necessario, supportano il commerciale per dare il miglior servizio al cliente e vendere ciò che realmente ne soddisfa le esigenze. Se ti piace vendere e al contempo sei preparato e capace nel mondo edile inviaci il tuo cv con rif. DTC418. Sede aziendale Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Nexus Cameri ricerca TECNICO DI LABORATORIO per strutturata azienda operante nel settore GOMMA-PLASTICA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Laurea Scienze e Tecnologie dei materiali o preparazione equivalente - Preferibile pregressa esperienza nella mansione. - Automunito/a Le principali responsabilità sono: - controlli qualitativi di laboratorio - verifica conformità del materiale a requisiti specifici - identificazione anomalie - controllo qualità. Contratto: Luogo di Lavoro: Pernate (NO) Inquadramento: tempo determinato a scopo assunzione Orario di Lavoro: full time su turni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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Italia
Hofmann Services, per azienda cliente attiva nel settore dei trattamenti termici degli acciai per conto terzi, cerca un tecnico per il reparto di TT in vuoto da affiancare al responsabile di produzione. La posizione ricercata avrà le seguenti responsabilità:• Programmazione, esecuzione e controllo dei cicli di TT in forni in vuoto; • Carico e scarico, avviamento e corretto funzionamento delle apparecchiature del reparto di lavoro; • Collaudo dei pezzi al termine dei cicli di TT; • Manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature del reparto di lavoro. I requisiti per partecipare alla selezione: • Perito industriale con indirizzo metallurgico oppure Laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica / Scienza dei Materiali con indirizzo metallurgico o cultura equivalente. • Esperienza lavorativa precedente nel settore metallurgico di 2/3 anni; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, utilizzo di internet e della posta elettronica; • Flessibilità e disponibilità alla presenza durante i fine settimana (sabato)Si Offre: Inserimento diretto a Tempo Indeterminato - Inquadramento e RAL da valutarsi in funzione dell'esperienza Sede di lavoro Besana in Brianza (MB) Orario di lavoro: 08:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00 (si richiede disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali e sul sabato mattina)
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore chimico: TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO La risorsa, si occuperà di svolgere prove chimiche su materiali bituminosi finalizzate alla valutazione dei prodotti in fase di sviluppo, al miglioramento di quelli esistenti e ad eventuali modifiche relative alle normatve vigenti. In particolare la risorsa si occuperà di: - Eseguire prove applicative e test di laboratorio; - eseguire attività di cura e pulizia degli strumenti e della postazione di lavoro; - verificare la conformità dei prodotti finiti alle normative vigenti; Principali requisiti richiesti: - Diploma di Perito Chimico; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo flessibilità, precisione, affidabilità e capacità di lavoro in un team. Zona di lavoro: vicinanze Tortona (AL) Orario di lavoro: full - time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente distributrice di materiali per sistemi di sicurezza un/a TECNICO COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di gestire il parco clienti nella zona di Lucca, con l'obiettivo di implementarlo, nell'ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo del brand sul territorio assegnato. Requisiti: - In possesso di Diploma; - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale; - Disponibilità a trasferte nel territorio toscano; - Preferibile esperienza pregressa nell'ambito della distribuzione di prodotti tecnologicamente avanzati / vendita materiale elettrico; - Predisposizione al lavoro in team. Contratto a retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Sede di lavoro: Lucca (LU) - Toscana. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente distributrice di materiali per sistemi di sicurezza un/a TECNICO COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di gestire il parco clienti nella zona di Rimini, con l'obiettivo di implementarlo, nell'ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo del brand sul territorio assegnato. Requisiti: - In possesso di Diploma; - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale; - Disponibilità a trasferte nel territorio toscano; - Preferibile esperienza pregressa nell'ambito della distribuzione di prodotti tecnologicamente avanzati / vendita materiale elettrico; - Predisposizione al lavoro in team. Contratto a retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Sede di lavoro: Rimini (RN) - Emilia Romagna. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente distributrice di materiali per sistemi di sicurezza un/a TECNICO COMMERCIALE. La risorsa inserita si occuperà di gestire il parco clienti nella zona di Piacenza, con l'obiettivo di implementarlo, nell'ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo del brand sul territorio assegnato. Requisiti: - In possesso di Diploma; - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale; - Disponibilità a trasferte nel territorio toscano; - Preferibile esperienza pregressa nell'ambito della distribuzione di prodotti tecnologicamente avanzati / vendita materiale elettrico; - Predisposizione al lavoro in team. Contratto a retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Sede di lavoro: Piacenza (PC) - Emilia Romagna. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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