Tecnico monitoraggio
Elenco delle migliori vendite tecnico monitoraggio

Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Free Trade Solutions Srl per ampliamento dell'organico interno, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di TECNICO INFORMATICO JUNIOR. La risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile tecnico di area, della gestione e del monitoraggio dei pc e della rete informatica, aggiornamenti software e assistenza tecnica. Requisiti: o Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico o Forte passione per il lavoro e l'ambito informatico o Padronanza Sistema operativo Windows Client & Server e Pacchetto Office o Configurazione ed Installazione reti e pc (sistema operativo, driver e applicativi) Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Sede dell'azienda Moncalieri. Se interessati inviare CV con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione d'interfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita all'interno dell'azienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
LHH Per prestigiosa azienda cliente, parte di un Gruppo Multinazionale di oltre 2300 dipendenti, che fornisce soluzioni innovative di misura, gestione, monitoraggio e automazione per impianti idraulici come acquedotti, centrali idroelettriche, dighe, canali di bonifica e irrigazione, con sede a Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Service. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività presso i clienti: - montaggi che comprendono la stesura di cavi elettrici - lavori in quota - lavori in spazi confinati - installazione di carpenteria metallica - installazione e parametrizzazione di strumentazione elettronica - collaudo di quadri elettrici - service da remoto in caso di malfunzionamenti o necessità di supporto tecnico - per le trasferte, si raggiunge la sede dell'azienda nei pressi di Bergamo e poi ci si sposta in squadra con i mezzi aziendali Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - disponibilità a frequenti trasferte (fino a 180 giorni all'anno, lunedì-venerdì) su tutto il territorio nazionale e, più raramente, estero - esperienza con competenze trasversali di natura elettrica/elettronica e ottima manualità meccanica - orientamento al cliente - passione per il settore dell'acqua e dell'energia e una sensibilità ambientale sono considerati un plus Ulteriori informazioni Infine il ruolo di tecnico service darà la possibilità di: - un lavoro dinamico, sempre in movimento - un costante contatto con la natura in luoghi mozzafiato, lavorando spesso su grandi opere di ingegneria - un team professionale in un'azienda che investe nella formazione dei propri collaboratori Si offre: contratto diretto con l'azienda a TI, RAL e inquadramento commisurati alla seniority. Previsti: indennità di trasferta, rimborsi spese a piè di lista, straordinari retribuiti al 15% per e prime 8ore, poi al 20%), 25€ per pernottamento ITA, 15€ senza pernottamento, 55€ Europa, 75€ mondo. Buoni Pasto da 8€ per i gg in sede. Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
LHH Per un'importante azienda leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un Tecnico Cantiere ? Geometra con esperienza, da inserire nel team per la gestione delle attività di cantiere. Responsibilities La figura selezionata avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le operazioni sul campo, assicurando che i progetti siano eseguiti in conformità con le specifiche tecniche, i tempi di consegna e i budget stabiliti. - Il candidato dovrà essere in grado di gestire tutte le fasi operative del cantiere, dalla pianificazione iniziale alla supervisione delle attività quotidiane. - Sarà coinvolto nella rilevazione delle misure e nelle verifiche tecniche, controllando che l'avanzamento dei lavori rispetti i piani progettuali. - Dovrà coordinare le risorse, monitorare l'andamento dei lavori, gestire la sicurezza sul cantiere e assicurarsi che tutte le normative e le leggi siano rispettate, in particolare quelle legate alla sicurezza e alla qualità. - Il tecnico di cantiere sarà anche responsabile della redazione della documentazione tecnica, della registrazione delle modifiche progettuali in corso d'opera e della gestione delle eventuali problematiche tecniche o organizzative che potrebbero emergere durante l'esecuzione dei lavori. Your Profile - Laurea o diploma tecnico in Geometra o equivalente. - Esperienza pregressa nel settore delle infrastrutture, con particolare riferimento alla gestione di cantieri complessi. - Esperienza nella gestione e supervisione di cantieri: pianificazione, coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività quotidiane. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
Orienta Digital ricerca per grande azienda di consulenza operante nel mercato ICT, un/una: TECNICO IT La risorsa si occuperà di: - Gestione dell'assistenza lato utente in ambito IT - Troubleshooting e risoluzione di problematiche tecniche - Progettazione e implementazione di soluzioni IT, inclusi sistemi server, reti, e gestione di dispositivi di stampa - Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT in collaborazione con la direzione - Monitoraggio delle infrastrutture IT e implementazione di soluzioni di miglioramento Competenze richieste: - Conoscenza base di sistemi server, reti (LAN/WAN) e dispositivi di stampa - Ottima conoscenza nella gestione di piattaforme Microsoft 365 - Esperienza nella progettazione e troubleshooting di soluzioni IT - Ottime capacità di problem solving e gestione delle richieste quotidiane - Buona conoscenza delle principali tecnologie IT, tra cui la gestione delle reti e dei dispositivi aziendali Il candidato ideale: - Ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di tecnico IT - È in grado di gestire progetti IT a 360°, collaborando con la direzione e il team tecnico - Ha buone doti di comunicazione e relazionali, con capacità di lavorare in autonomia e in team Si presterà servizio presso struttura ricettiva/ospedaliera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Modalità di lavoro: In presenza Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (Forlì - Cesena) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Direction Posizione: Tecnico commerciale - impianti fotovoltaici Caratteristiche dell'azienda: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici (industriali) e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica. Job Description: La persona ricoprirà il ruolo di Tecnico commerciale con responsabilità di consulenza e di proposte ai clienti in merito alle soluzioni migliori od alle richieste di nuovi impianti fotovoltaici (fino ad 1 - 1,5 Mwatt) e della loro ottimizzazione. La risorsa collaborerà con la Direzione Commerciale. Attività e responsabilità: - Individuare opportunità di business presso i clienti (principlamente in Emilia Romagna) - Offrire consulenza tecnica ai clienti in merito alle migliori soluzioni per le loro esigenze - Raccogliere le specifiche di progetto per i clienti acquisiti - Dare il supporto per le offerte tecnico commerciali per i clienti - Sviluppare e negoziazione delle trattative commerciali - Collaborare attivamente con la Direzione Commerciale alla pianificazione della strategia commerciali - Collaborare con il reparto R&D all'elaborazione di progetti di nuovi o di revamping Requisiti richiesti: - Possesso di Laurea o Diploma nell'ambito elettrico o elettronico - Esperienza pregressa di almeno due/tre anni nell'ambito del settore del fotovoltaico - Conoscenza delle normative e delle norme di sicurezza nell'ambito dell'energia solare - Conoscenza delle procedure autorizzative e delle normative locali Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base alla qualità/maturità delle esperienze precedenti. Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Bologna Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
FISAR S.r.l., società di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a: TECNICO EDILE – GEOMETRA/ARCHITETTO Siamo alla ricerca di una figura tecnica dinamica e versatile per supportare la gestione di cantieri e immobili aziendali. Cerchiamo un geometra o architetto con esperienza nel settore edile/cantieristico, in grado di occuparsi di diverse attività operative e di coordinamento. Attività: · Gestione e coordinamento degli immobili aziendali · Supervisione dei cantieri e dei lavori in corso · Supporto alla Direzione e verifica dell'avanzamento lavori · Coordinamento operazioni di scarico materiali (gru e macchinari di grande dimensione) · Monitoraggio delle lavorazioni edili e della cantieristica Requisiti: · Titolo di studio in ambito tecnico: Geometra, Architetto o equivalente · Esperienza nel settore edile/cantieristico · Capacità organizzative e problem solving · Buona conoscenza delle normative e della sicurezza in cantiere Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l'ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del regolamento europeo. Settore: Vendite Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate allesperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate allesperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, controllo ed evasione degli ordini dei pezzi di ricambio, gestione amministrativa delle commesse (compilazione documenti di lavorazione, stato di avanzamento, fatturazione etc), monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita e collaborazione con il coordinatore dell’assistenza tecnica a cui risponderà direttamente. Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, elettromeccanico o geometra e ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato full time Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente un TECNICO MANUTENTORE DI HARDWARE. Nello specifico la figura si occuperà di:- gestione e manutenzione degli hardware quali: stampanti, computer, telefoni, sistemi audio- video conferenza;- monitoraggio backup server/dati e firewall;- programmazione e sviluppo software; Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time (9-17.30) lunedì/venerdì. Indispensabile titolo di studio: diploma/laurea inerente alla mansione richiesta; conoscenza linguaggio PHP (programmazione ad oggetti o programmazione procedurale); conoscenza linguaggio JAVASCRiPT; conoscenza jQUERY e MySQL; conoscenza base LINUX e Windows (anche a livello server); Inglese fluente Sono richieste ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e ottime capacità di problem solving Zona di lavoro: Cavaion Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Prestigiosa impresa, seleziona un TECNICO MANUTENTORE che si occupi delle manutenzioni e riparazioni degli impianti, monitoraggio dei tempi di lavorazione e supporto al cliente in fase di post vendita. Ricerchiamo risorsa libera da vincoli contrattuali, che offri disponibilità per orario full time e con residenza su Perugia e province. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Inoltrare CV se interessati a partecipare alla selezione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante agenzia investigativa, specializzata in investigativa privata aziendale, con varie sedi dislocate sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Cyber Security Senior. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Analisi e comprensione dell'infrastruttura hardware e software del cliente, con modalità remote e/o in presenza. Produzione di una relazione tecnica che descriva la situazione esistente, individui puntualmente le criticità riscontrate nonchè stimi l'impatto di un eventuale incidente informatico. Costruzione di un progetto di miglioramento che descriva le azioni da intraprendere per realizzare un piano di remediation e successiva supervisione del progetto stesso. Consulenza costante al cliente in tema di monitoraggio e miglioramento continuo in risposta alle evoluzioni del settore. La persona sarà inserita nel team lavorando a stretto contatto con il Responsabile del progetto e con un'altra figura specializzata, e sarà affiancato e formato al fine di occuparsi di progetti molto interessanti. Si richiede: Buona conoscenza Lingua Inglese. Disponibilità a trasferte e reperibilità (anche giorni festivi per urgenze). Viene considerato un plus il possesso di certificazioni. Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita. Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio. Zona di lavoro: Milano
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Per importante società specializzata nel settore delle costruzioni civili e industriali Adecco filiale di Saronno ricerca un Tecnico di cantiere. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Gestione di progetti e cantieri Coordinamento delle maestranze e squadre addette ai lavori Programmazione e monitoraggio dei costi e tempi della commessa Stesura stati avanzamento lavori e opere extra contrattuali e reportistica di cantiere Ricerca fornitori per la gestione delle commesse Relazione con la committenza e la direzione dei lavori Gestione in cantiere della normativa d sicurezza 81/08 Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Architettura Consolidata esperienza nella mansione e in particolare nella gestione di canteri e sviluppo commesse in completa autonomia Capacità di usare i programmi per la gestione della contabilità e della parte tecnica Doti di relazione, capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati, orientamento alla qualità e al cliente Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di 6 mei con successiva assunzione. Inquadramento e retribuzione: CCNL: Edile; LIVELLO: 4°. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Prestigiosa impresa, seleziona un TECNICO MANUTENTORE che si occupi della gestione delle commesse di manutenzione e riparazione delle macchine, monitoraggio dei tempi di lavorazione dell’officina riferiti alla sostituzione e manutenzione dei mezzi, supporto al cliente in fase di post vendita. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full time e con residenza su Ostia Lido, Fiumicino, Infernetto. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Inoltrare CV.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, azienda specializzata in ricambistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale Responsabilità La risorsa si occuperà di: - gestione clienti italiani e stranieri, - preparazione offerte commerciali - inserimento ordini clienti e fornitori - gestione degli ordini e dei reclami dei clienti, monitoraggio dei tempi di consegna - rapporto diretto con clienti e fornitori - data entry di offerte e ordini - trattative commerciali con fornitori Competenze Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in un ufficio commerciale di almeno due/tre anni - attitudine al lavoro commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata in quanto abbiamo clienti stranieri con i quali comunichiamo solo in inglese - conoscenza e dimestichezza nell'uso di excel - ottime capacità relazionali e flessibilità Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato Luogo di lavoro: Moncalieri La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Unicomfort ricerca n. 1 tecnico elettricista per inserimento nel proprio organico. Area di lavoro Padova â€â€œ Rovigo. La risorsa si occuperà della manutenzione e delle operazioni di collaudo e primo avviamento di impianti fotovoltaici di media e piccola taglia, storage e colonnine di ricarica elettrica presso clienti distribuiti nellâ€â„¢area indicata. Il candidato ideale ha conseguito titolo scolastico inerente allâ€â„¢attività prevista, è in possesso della certificazione impianti elettrici A e B in corso di validità, ha maturato esperienza pregressa nella mansione e una solida base di competenze elettriche e di programmazione e interrogazione dei sistemi di monitoraggio e gestione da remoto. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in squadra e flessibilità. Completano il profilo: desiderio di crescita, propensione all'organizzazione e al problem solving operatività, creatività, capacità di lavorare in gruppo contribuendo al suo consolidamento. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Lâ€â„¢annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi (L.903/77) prego inviare curriculum Vitae completo di foto e consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
MULTIRADIO azienda leader nel settore comunicazione ricerca figura di tecnico informatico sistemista da inserire nel proprio organico. Offriamo inserimento iniziale in Stage retribuito con possibilità di inserimento nel nostro organico a tempo indeterminato. Si richiede: SERIETA'-IMPEGNO-COSTANZA-VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE. Il lavoro è basato su: - attività di supporto in teleassistenza o interventi on-site presso i Clienti. - esperienza maturata nella configurazione dei sistemi operativi, installazione reti, monitoraggio ordinario degli apparati hardware e delle componenti software. Richiediamo al candidato esperienza lavorativa, anche se basilare su: Protocolli TCP/IP; Sistemi di posta elettronica; Conoscenza di base di linguaggi di scripting. Firewall e VPN; Sistemi di virtualizzazione: VMWare ESXi, vSphere, Hyper-V; Sistemi di storage e backup. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Tecnico Informatico da inserire nel nostro organico. La risorsa dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: - rispondere alle richieste di assistenza dei Clienti sia da remoto che presso loro sedi (Torino e provincia), - utilizzo dei software di monitoraggio e risoluzione di eventuali alert, - manutenzione e gestione degli apparati di rete dei Clienti quali server, NAS, stampanti ecc. La risorsa dovrà attenersi strettamente alle linee guida di intervento e di comportamento che le verranno fornite. Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza di strumenti informatici; - capacità di installare e configurare sistemi server/client e backup dati; - capacità di progettare, gestire e organizzare reti locali di piccole dimensioni; - competenze base di sicurezza informatica; - Esperienza lavorativa pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito. Soft skills: - competenze base dei principali linguaggi di programmazione (HTML, CSS, ASP); - Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; - Abilità nelle relazioni sia con il team interno che con i clienti; - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività e propositività; - Precisione e propensione al problem solving; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula completi di tutti i dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: 3 mesi + 3 mesi fulltime con finalità di assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto

Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro – Filiale di Faenza - ricerca per consolidata azienda del territorio: TECNICO CENTRO DI SAGGIO Il candidato inserito nel team dovrà occuparsi dell'applicazione e monitoraggio dei trattamenti sperimentali, seguendo protocolli specifici per valutare l'efficacia dei prodotti testati. Sarà in affiancamento al ricercatore principale del settore difesa vite e diserbo Requisiti: • Titolo di studio: preferibile laurea in Agraria, in alternativa diploma presso un Istituto Agrario; • Residenza: Ravenna e zone limitrofe; • Automunito; • Interesse per la fitoiatria e la patologia vegetale. Si richiede: • Buona resistenza fisica, in quanto il ruolo prevede l'utilizzo di una pompa a spalla da 30 kg (quando piena); • Preferibile esperienza pregressa in un Centro di Saggio, ma si valutano anche candidati senza esperienza specifica; • Disponibilità immediata; • Patentino Fitosanitario (se non già in possesso, sarà fornito dall'azienda). Si offre: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: full-time; Sede di lavoro: Ravenna e provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest - Agenzia per il Lavoro – Filiale di Faenza - ricerca per consolidata azienda del territorio: TECNICO CENTRO DI SAGGIO Il candidato inserito nel team dovrà occuparsi dell'applicazione e monitoraggio dei trattamenti sperimentali, seguendo protocolli specifici per valutare l'efficacia dei prodotti testati. Sarà in affiancamento al ricercatore principale del settore difesa vite e diserbo Requisiti: • Titolo di studio: preferibile laurea in Agraria, in alternativa diploma presso un Istituto Agrario; • Residenza: Ravenna e zone limitrofe; • Automunito; • Interesse per la fitoiatria e la patologia vegetale. Si richiede: • Buona resistenza fisica, in quanto il ruolo prevede l'utilizzo di una pompa a spalla da 30 kg (quando piena); • Preferibile esperienza pregressa in un Centro di Saggio, ma si valutano anche candidati senza esperienza specifica; • Disponibilità immediata; • Patentino Fitosanitario (se non già in possesso, sarà fornito dall'azienda). Si offre: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: full-time; Sede di lavoro: Ravenna e provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Al candidato saranno affidati gli interventi di primo avviamento, nonché di manutenzione ordinaria e straordinaria su gruppi frigo, pompe di calore ad aria e ad acqua, acqua/acqua e VRV con compressori scroll, a vite, centrifughi. RESPONSABILITA’ Il candidato dovrà: • Eseguire interventi di manutenzione preventiva, in modo accurato, secondo protocolli di manutenzione definiti, al fine di garantire la funzionalità ottimale e la durata nel tempo delle apparecchiature manutenute; • Diagnosticare eventuali problematiche tecniche ed implementare le soluzioni piu’ appropriate per ripristinare in tempi rapidi la corretta funzionalità delle unità; • Individuare potenziali attività tecniche di miglioramento e modernizzazione delle pompe di calore e/o di altre componenti dei sistemi HVAC a servizio degli edifici; • Redigere Rapporti di intervento chiari e precisi in grado di veicolare al cliente una corretta comprensione delle attività effettuate e/o suggerite; REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma di scuola Media Superiore (perito elettronico o elettrico o simili); • Ottima conoscenza (almeno 5 anni di esperienza) di gruppi frigo, pompe di calore o vrv (compressori scroll, a vite, centrifughi e assorbitori) di uno o più dei principali brand commercializzati (Mitsubishi Electric, Daikin, Climaveneta, Carrier…ecc.); • Buone e comprovate competenze di termodinamica e meccanica di funzionamento degli impianti, nonché abilità pratiche di saldobrasatura e di impiantistica elettrica; • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team; • Spiccata attitudine alla gestione delle esigenze del cliente. • In possesso di certificato F-Gas; • Residenza preferibilmente nelle provincia di Parma, Reggio Emilia, Modena • Automunito (patente di guida tipo B); Costituiscono titolo preferenziale • La conoscenza Base della lingua Inglese; • La conoscenza di sistemi di automazione, controllo e monitoraggio;
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Ricerchiamo tecnici automuniti, preferibilmente con diploma in discipline agrotecniche / agronomiche (ma questo non é strettamente necessario) disponibili a lavorare nella estate 2020 in attività di monitoraggio agronomico nei territori della Provincia di Biella, di Vercelli, Novara e Casale Monferrato (anche comuni limitrofi). Patentino Fitofarmaci (PAN) per uso professionale un plus.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda rinomata in tutta Italia con principale sede a Bari, ricerca per ampliamento aziendale alcuni tecnici ambientali che si occuperanno delle seguenti mansioni sotto indicate:studio dell'impatto ambientale e controllo del sistema di gestione ambientale; raccolta dei dati e campioni; di organizzazione e monitoraggio dei progetti su sicurezza e ambiente; consulenzatecnica in materia di ambiente.RICHIESTI:- Precisione e accuratezza;- Capacità di lavorare in team;- Conoscenza delle situazioni ambientali; -Residenza in BARI o PROVINCIA; -Alcun vincolo contrattuale; -Disponibilità immediata al full time.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →