-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico networking attivita mobile


Elenco delle migliori vendite tecnico networking attivita mobile

Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
Vista prodotto
Italia
DIGITMODE SRL Per azienda cliente nel settore GDO, siamo alla ricerca di una figura professionale come Supporto Tecnico - Primo Livello, per cliente sito in Milano Bisceglie. Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Principali Mansioni: - Supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: - Gestione two-step authentication, cambio password, problematiche su mondo Office365, Intunes, imaging PC - Conoscenza sistema operativo Windows 10/11 - Gestione di rinnovi tecnologici programmati su realtà medie - Conoscenza dell'esistenza del mondo Group Policy di Active Directory - Mondo Mobile: - Risoluzione delle principali problematiche su smartphone Android e Apple - Enrollment dispositivi da Microsoft Intunes - Stampanti Multifunzione/Zebra: - Risoluzione delle principali problematiche di configurazione su stampanti - Mondo Networking: - Conoscenza base di concetti network (cablaggio su armadi, DHCP, DNS, WiFi modalità di collegamento) - Altro: - Gestione autonoma della garanzia/assistenza verso i fornitori di hardware - Attitudine alla documentazione Requisiti: - Pregressa esperienza nel supporto e gestione ticket di primo livello - Esperienza minima nella mansione - Capacità di lavorare in autonomia e in team Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Altro: - CCNL Commercio - Buoni pasto Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un team leader sistemista esperto di età 30/45 anni. L'attività consiste nel supervisionare e intervenire sulle riparazioni e le richieste di assistenza e di consulenza dei nostri clienti privati e aziendali, in particolare: - Riparazioni hardware, prevalentemente su notebook e mac - Interventi software di varia natura, dal format al recupero dati, migrazione dati e posta elettronica (B2C) - Attività sistemistiche su Windows Server 2008/2012 su piattaforma vmware - Configurazione di rete, gestione LAN, configurazioni NAS, VPN ecc. Occasionalmente quando necessario, il candidato potrà occuparsi dell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. Si cerca preferibilmente un full time da lunedi a sabato con orario 9:30 - 20:00 (1 ora di pausa pranzo), gradita l'eventuale disponibilità a turni domenicali. Cerchiamo un profilo tecnico completo a 360 gradi, in particolare: - Sono richieste doti di Leadership per la supervisione e la gestione del reparto tecnico - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Molto gradita esperienza su MAC ed eventualmente la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...). - Buona conoscenza sistemi operativi client e soprattutto server windows, active directory, linux (terminale), networking. Molto gradite precedenti esperienze su vmware. - Carattere spigliato ed entusiasta, ottima capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti e riportare ai supervisori Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà giovane e molto dinamica. - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale, con nuove sfide quotidiane.- La possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso in costante crescita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affermata azienda informatica ricerca da inserire nel proprio organico un tecnico sistemista in grado di svolgere attività di: - Installazione, aggiornamento e manutenzione personal computer e sistemi server di rete (hardware e software); - Supporto sistemistico ed applicativo agli utenti; - Installazione, aggiornamento e manutenzione impianti di trasmissione dati cablati e wireless; Desired Skills and Experience: Sono da considerarsi necessarie: - Diploma di scuola media superiore; - Buone competenze in ambienti Microsoft Windows; - Competenze in ambito di rete sia a livello hardware che software su protocollo TCP/IP; - Patente di guida di categoria B; Costituiscono elemento preferenziale: - Buona comprensione della lingua inglese scritta e parlata; - Certificazioni in ambito networking quali ad esempio Mikrotik e/o Cisco; - Capacità di problem solving e forte consapevolezza organizzativa; - Capacità di operare in autonomia e per obiettivi; - Attitudine alla gestione e cura dei rapporti diretti con i clienti con capacità di confronto e di dialogo con differenti interlocutori. La sede di lavoro sarà Favria (TO) con attività diretta sul territorio della provincia di Torino. L’inquadramento e la retribuzione offerta saranno commisurati all’esperienza e all’effettiva capacità professionale del candidato. Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, per Società di Telecomunicazione prestante prodotti e servizi di Telecomunicazioni ad Enti ed Aziende SELEZIONA un/una TECNICO INSTALLATORE/INSTALLATRICE O NETWORK TECHNICIAN La risorsa verrà dedicata ad attività di realizzazione di impianti dati e fonia, si occuperà inoltre di interventi manutentivi per la riparazione di guasti tecnici interfacciandosi con il cliente finale. La persona che stiamo cercando si occuperà delle attività di installazione e manutenzione, sia in remoto che presso la sede dei clienti, di canali e linee telefoniche, accessi alla rete internet mediante connessioni xDSL, FTTX, fibra ottica e servizi di tipo professionale e personalizzati, configurazioni, installazioni ed assistenza di apparati networking quali router, voicegate, IP PBX, installazioni ponti radio e realizzazioni impianti wi-fi professionali, cablaggio ed infrastrutture di rete sia in rame che in fibra ottica, installazione impianti di videosorveglianza ed HD per quanto sopra. Ha inoltre ottime capacità di organizzazione e pianificazione dei cicli di lavoro, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato, precisione e metodicità di esecuzione. Richiediamo: - Precedente esperienza nel settore delle telecomunicazioni - Attitudine al problem solving e al lavoro in team - Disponibilità a trasferte, proattività e patente B Sono gradite inoltre: - Conoscenze di telefonia tradizionale (analogica e ISDN) e IP su protocollo SIP - Conoscenze standard ISO/OSI - Implementazione e manutenzione reti LAN e WLAN di livello aziendale - Nozioni sistemistiche Completano il profilo precisione e spiccato interesse per la materia, oltre a desiderio di crescita. Si offre: - inquadramento con CCNL Commercio - range retributivo lordo €1800-€2500 da commisurare al candidato prescelto - orario full time Lun-Ven - contratto finalizzato a stabilizzazione. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Perugia. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: PERUGIA (PG) Area di competenza: Centro Italia Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Teramo. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: CORROPOLI (Teramo) Area di competenza: Marche, Abruzzo e Molise Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Teramo. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: CORROPOLI (Teramo) Area di competenza: Marche, Abruzzo e Molise Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Telebit TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT E DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico TECNICO/A INSTALLAZIONE PONTI RADIO La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, nello specifico nell'area operativa Rete Mobile TLC, dove vengono svolte attività di installazione, configurazione e collaudo di apparecchiature di telefonia mobile, inclusi antenne, parabole, sistemi radianti (Base Station), ponti radio e relativi cavi RF. Le attività si svolgeranno prevalentemente in quota, ad altezze di circa 30-40 metri, dunque è fondamentale essere predisposti a lavorare in altezza. I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono: - Esperienza pregressa nel ruolo e buona competenza in ambito elettrico. - Capacità ad operare in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione. - Predisposizione al lavoro in squadra. - Residenza/domicilio zone limitrofe alla sede di lavoro in provincia di Perugia. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale. - Possesso patente B e automuniti. Requisito preferenziale, ma non vincolante per la candidatura: - Certificato in corso di validità di lavori in quota ed uso di DPI di III° categoria. L'azienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Assunzione diretta in azienda, retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico-industria). Sede di lavoro: PERUGIA (PG) Area di competenza: Centro Italia Ricerca aperta da Marzo 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate allesperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.