-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico on site


Elenco delle migliori vendite tecnico on site

ON SITE. CONSTRUCTION. PER GLI IST. TECNICI TECNOLOGICI INDIRIZZO COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACER ADVANTAGE ESTENSIONE DI GARANZIA PER PROIETTORE A 3 ANNI ON SITE NEXT BUSINESS DAY, CON SOSTITUZIONE TEMPORANEA DEL PROIETTORE
    • Estensione di garanzia di tre anni
    • Tempi di risposta: 24 ore
    • Tipo: sul posto
    • Prodotto di ottima qualità
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACER ADVANTAGE ESTENSIONE DI GARANZIA PER DESKTOP VERITON SERIE 1000, POWER SERIES, VERITON SERIES M4XX, L4XX E EXTENSA SERIES A 3 ANNI ON SITE NEXT BUSINESS DAY
    • Acer AcerAdvantage - Serviceerweiterung - Arbeitszeit und Ersatzteile - 3 Jahre - Vor-Ort - Reaktionszeit: am nächsten Arbeitstag - für Extensa E261; Veriton 1000, L410-EF9350C, L460, X270
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware / Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site per clienti ubicati in ambito regionale e Nazionale, O di assistenza in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti, Presa in carico delle richieste di assistenza, Analisi del guasto sviluppo e finalizzazione Intervento, La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Capacità diagnostica ed interventi di manutenzione a PC, Stampanti e Multifunzioni - Conoscenza di apparati di rete- NAS - Router-Switch-Modem-Telefonia Voip – Gestione dei servizi internet, posta elettronica, Predisposizione ad apprendere e accrescere conoscenze e competenze nel settore Office per la gestione di Macchine da ufficio Livello office (A3-A4). Si Richiede: -Under 36 -Disponibilità Immediata -Disponibilità a Trasferte nazionali -Professionalità e serietà. -Capacita di organizzazione -Esperienza documentabile Minimo 2 anni nel settore informatico/office -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza, Educazione, Dinamicità, Determinazione, Autorevolezza
    Vista prodotto
    Castelfranco Veneto (Veneto)
    Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore informatico un TECNICO INFORMATICO Il candidato/a si occuperà della risoluzione delle problematiche dei clienti, con interventi da remoto e on site, sia in ambito client-server OnPremise sia in cloud ed effettuerà assistenza agli utenti su problematiche hardware e software. Requisiti richiesti: - In possesso di diploma o laurea in Informatica o titoli di studio simili. - Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client/Server)/MacOSX. - Conoscenza su infrastruttura CLOUD (MS AZURE/Office365). - Conoscenze base di centralini telefonici e virtualizzazione VMWARE/HYPERV. - Conoscenza base pacchetto Microsoft Office. - Comprovata esperienza su sistemi di Posta Elettronica, in particolare su MS Office 365. - Disponibilità a trasferte giornaliere. - Disponibilità immediata. - In possesso di patente B. Si valutano anche profili junior con titoli di studio in Informatica o simili. Luogo di lavoro: Guanzate (CO). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato prorogabile a scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi "seriamente" indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail "personale e/o aziendale" di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi b'"'seriamenteb'"' indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail b'"'personale e/o aziendaleb'"' di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    La Johnny&Mary S.R.L. ricerca n° 2 Tecnico di Riabilitazione Psichiatrica / Educatore Professionale da inserire nell’organico delle strutture residenziali socio riabilitative h24 Casa Johnny e Casa Mary site in Paliano, provincia di Frosinone. I selezionati saranno inseriti in strutture dinamiche e sempre in crescita, dovranno lavorare con pazienti affetti da varie patologie di natura psichiatrica inseriti in comunità residenziale. La figura professionale si occuperà di: identificazione degli obiettivi formativo-terapeutici, riabilitazione psichiatrica e formulazione di programmi di intervento mirati al recupero dei soggetti in trattamento. Requisiti: Laurea: L / SNT2 - Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione (Educatore Professionale - Tecnico della riabilitazione psichiatrica); precedente esperienza con pazienti psichiatrici; flessibilità e resistenza allo stress. Inserimento immediato. Disponibilità su tre turni: mattina, pomeriggio, notte.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Analista tecnico security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Tecnico Secrity, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista tecnico security COMPETENZE RICHIESTE: -Capacità di comprensione di sistemi complessi, in particolare software, con l'obiettivo di analizzare le problematiche di security connesse -Capacità di relazionarsi con le linee di ingegneria/sviluppo dei sistemi, con i clienti e con i fornitori COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria dei Sistemi SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Tecnico Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
    Vista prodotto
    Seriate (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL ricerca per azienda produttrice di macchinari biomedicali UN/UNA TECNICO TLC/ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della configurazione di sistemi di comunicazione in ambito prevalentemente sanitario (ospedali, case di cura, case di riposo), assistenza tecnica on site e da remoto, sviluppo progetti e assistenza. Dovrà inoltre occuparsi della manutenzione elettrotecnica dei macchinari. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nella mansione - Conoscenza della lingua inglese, sia scitta che parlata - Disponibilità a frequente trasferte in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Seriate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nel settore IT- Office (Noleggio - Vendita e Assistenza Macchine per Ufficio), Seleziona Risorsa da inserire nel proprio Team Tecnico, con la mansione di Tecnico Hardware/Software IT (Informatica / Periferiche di Stampa), La risorsa selezionata si occuperà di: Consegna, installazione e configurazione PC e Periferiche di Stampa, Gestione assistenza On Site (Presso la sede dei clienti) ubicati in ambito regionale e Nazionale, o in laboratorio Aziendale. Controllo Periodico Periferiche installate presso i clienti Aziendali, presa in carico sviluppo e finalizzazione richieste di assistenze fino alla chiusura del Ticket. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Conoscenza settore informatico -Competenze tecniche di Individuazione, gestione, e risoluzione di guasti a PC, e periferiche di stampa. -Attitudine al Problem Solving, -Bella Presenza -Educazione -Dinamicità -Determinazione -Autorevolezza -Disponibilità Immediata -Disponibilità a trasferte (Nazionali) Si Offre: -Formazione -Affiancamento -Possibilità di crescita Economica e Professionale Previsto periodo di prova con regolare contratto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.