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Tecnico personale


Elenco delle migliori vendite tecnico personale

Rovigo (Veneto)
Tecnico marcatura ce prodotti macchine impianti fascicoli tecnici sicurezza perizie sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura ce? ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, ped, atex, emc, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme uni, cei, en, iso, al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura ce, per il veneto ed emilia-romagna. la persona riporterà direttamente alla direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura ce, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. la persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portale uni cei con accesso a tutte le norme. chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo cv.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere.Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti.Si offre iniziale contratto determinato.Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell’installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti. Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time. L’azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all assunzione. Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell’organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere. Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team. Le risorse si occuperanno dell’assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti. Si offre iniziale contratto determinato. Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo.
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Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MANUTENTORE Azienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell’installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti. Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time. L’azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all’assunzione. Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATOREAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all'assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: -        Analisi e catalogazione dei documenti di progetto -        Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti -       Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni -       Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali -    Reportistica di commessa -    Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico -    Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile -    Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali:  e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà  Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte  Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Per società specializzata nell'assistenza, manutenzione ed installazione di impianti di climatizzazione e refrigerazione stiamo selezionando un Tecnico Frigorista. La persona individuata opererà nell’ambito dell’istallazione, dell'assistenza e della manutenzione di apparecchiature ed impianti di refrigerazione. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Eseguire interventi di primo avviamento, di manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria, in modo accurato, secondo protocolli di manutenzione definiti, al fine di garantire la funzionalità ottimale e la durata nel tempo delle apparecchiature in gestione. - Diagnosticare eventuali problematiche tecniche ed implementare le soluzioni più appropriate per ripristinare in tempi rapidi la corretta funzionalità delle unità - Individuare potenziali attività tecniche di miglioramento e modernizzazione dei gruppi frigo e/o di altre componenti dei sistemi HVAC a servizio degli edifici - Redigere Rapporti di intervento chiari e precisi in grado di veicolare al cliente una corretta comprensione delle attività effettuate e/o suggerite. Requisiti richiesti: - Esperienza maturata nel ruolo - Titolo di studio ad indirizzo tecnico e/o professionale - Certificazione F-Gas - Conoscenze impiantistiche - Capacità di saldobrasatura con cannello su rame e ottone - Capacità di lettura ed interpretazione di disegni e schemi tecnici sia elettrici che meccanici - Capacità di utilizzo del PC e degli strumenti informatici - Comprensione della lingua inglese a livello tecnico Completano il profilo: doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, proattività e propensione al problem solving. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! Siamo il Gruppo Telebit (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA Un/una SPECIALISTA TECNICO/A IN SISTEMI ANTINCENDIO – FIREFIGHTING SYSTEM TECHNICIAN La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa e ricoprirà ruolo tecnico del sistema antincendio occupandosi della manutenzione, ispezione, riparazione e gestione dei sistemi antincendio allinterno delle strutture aziendali del nostro cliente, garantendo il rispetto degli standard e delle normative italiane in materia di sicurezza antincendio. La posizione prevede un ruolo cruciale nel mantenere le infrastrutture sicure e operative in ogni momento. Tra le attività si occuperà di: 1) Manutenzione preventiva e correttiva: - Eseguire ispezioni regolari su sistemi antincendio, compresi sistemi sprinkler, estintori, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme. - Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti e guasti. 2) Monitoraggio e gestione dei sistemi: - Assicurare che i sistemi siano conformi agli standard internazionali e alle normative italiane vigenti. - Tenere traccia degli interventi effettuati e delle necessità di manutenzione futura. 3) Riparazioni e aggiornamenti: - Sostituire o riparare componenti difettosi. - Collaborare con il team tecnico per implementare miglioramenti e aggiornamenti ai sistemi esistenti. 4) Documentazione e reportistica: - Redigere rapporti tecnici sulle condizioni dei sistemi. - conservare un archivio aggiornato delle attività di manutenzione. 5) Supporto tecnico: - Fornire assistenza e formazione al personale in merito alluso dei sistemi antincendio. - Collaborare con i fornitori per garantire la disponibilità di pezzi di ricambio e materiali necessari. Requisiti - Diploma tecnico in Elettrotecnica, Meccanica o equivalente. - Certificazioni specifiche sui sistemi antincendio (es. NFPA, F-Gas, UNI EN 12845). - Almeno 3-5 anni di esperienza nella manutenzione e gestione di sistemi antincendio. - Conoscenza approfondita di sistemi sprinkler, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme antincendio. - Capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici. - Familiarità con software di gestione della manutenzione (es. CMMS). - Disponibilità e flessibilità operativa - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca TECNICO ORTOPEDICO Azienda: LAzienda nostra cliente è specializzata in soluzioni ortopediche e sanitarie per chi necessita di plantari di propria realizzazione e supporti alla mobilità, come deambulatori, tutori e carrozzine, disponibili anche a noleggio. Mansione: Il tecnico ortopedico si occuperà di: - Misurazione volta alla realizzazione di plantari - Realizzazione di plantari, consegna e post-vendita - Assistenza clienti - Vendita e noleggio di supporti alla mobilità Requisiti Al tecnico ortopedico si richiedono: - Laurea triennale in Tecniche ortopediche; - Gradita pregressa esperienza pregressa nel settore ortopedico o in un ambiente di produzione; - Predisposizione al contatto con il pubblico Contratto Al tecnico ortopedico si offrono: - Si valuta iniziale contratto di somministrazione o assunzione diretta a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione - Orario full time dal lunedì al sabato mattina - CCNL Commercio, retribuzione minima ipotizzata di 1500€ netti/mese o superiore in base allesperienza. Sede di lavoro: Rimini Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto Service con la prospettiva a medio/lungo termine di ricoprire il ruolo di Service Manager:Gestione delle attività di installazione, manutenzione e service dei macchinari/impianti automatici garantendo costante supporto tecnico ai clienti; Gestione delle criticità e analisi dei piani di miglioramento e di intervento direttamente in loco redigendo la relativa documentazione tecnica; Riferimento Tecnico nei confronti dei clienti per la gestione di eventuali criticità ed esigenze a livello WW; Attività di training del personale cliente in riferimento ai macchinari installati. Tecnico Trasfertista Interessante realtà produttrice di Macchinari industriali Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma Elettrotecnico o con formazione equipollente che abbiano maturato almeno 4 anni nel ruolo analogo per realtà operanti nel settore dei Macchinari ed Automazioni Industriali. Rappresentano requisiti di fondamentale importanza le competenze elettromeccaniche, elettroniche (troubleshooting PLC). Completano il profilo la disponibilità ad effettuare 180 giorni di trasferte su base WW, nonché l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo l'approccio dinamico e la disponibilità ad effettuare trasferte. Il nostro cliente è un'interessante realtà Italiana in espansione, focalizzata sull'ideazione e costruzione di Macchinari Industriali ad alto contenuto tecnologico per diversi settori merceologici, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell'organico esistente. Possibilità di entrare a far parte di una interessante realtà coinvolta in un processo di ampliamento e tecnologicamente avanzata; Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
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Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? Conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura CE? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, PED, AtEx, EMC, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme UNI, CEI, EN, ISO, livelli SIL, analisi HazOp FMEA, ecc al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura CE, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura CE, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portali UNI CEI con accesso a tutte le norme. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Rovigo (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per primaria società di servizi italiana che opera nel settore delle multiutility ricerca un impiegato/a tecnico da inserire a supporto dell'ufficio tecnico commerciale. Il candidato/a dovrà seguire la commessa dal punto di vista economico e del rispetto degli adempimenti contrattuali; dal punto di vista tecnico si dovrà occupare dell'analisi degli andamenti energetici degli impianti e della verifica ed eventuale massimizzazione degli impianti; infine gestirà preventivi e consuntivi degli interventi. La ricerca è rivolta a figure in possesso di una formazione tecnica specifica (ingegneria civile, meccanica, energetica...) sia neo laureate che con minima esperienza.
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Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nellinstallazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione dinterfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita allinterno dellazienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con lesperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, è alla ricerca di 1 TECNICO SERVICE JUNIOR per un cliente leader nellautomazione industriale a Porcari. Se hai un diploma tecnico elettromeccanico e stai cercando unopportunità entusiasmante per iniziare la tua carriera, questa è la tua occasione! Avrai la possibilità di lavorare in un team dinamico e di sviluppare le tue competenze con il supporto di esperti del settore. Mansioni principali: - Montaggio, collaudo e avvio di macchinari automatici e semi-automatici industriali; - Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti; - Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per lavvio dei macchinari; - Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici. Requisiti: - Formazione didattica nellambito elettromeccanico; - Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici; - Aver maturato esperienza in contesti simili sarà ritenuta un plus; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e allestero Come Tecnico Service Junior, avrai lopportunità di crescere allinterno dellazienda, grazie allaffiancamento di personale con alta esperienza nella stessa mansione. Inizierai un percorso qualificante che ti permetterà di diventare un esperto nel campo della meccanica e dei macchinari industriali. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, full-time, CCNL metalmeccanica Industria - Sede del cliente: PORCARI Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di unazienda allavanguardia nel settore dellautomazione industriale. Se hai passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici, e sei pronto ad affrontare nuove sfide, invia la tua candidatura ora! Settore: Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Link HR #metalmeccanica #preventivazione #MonitoraggioCosti #OfferteCommerciali #inglese #proattività #precisione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, realtà operante nella progettazione e realizzazione di stampi, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea commerciale: TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: - Preparazione di preventivi dettagliati per progetti e lavori specifici; - Analisi delle richieste dei clienti e delle specifiche tecniche dei progetti; - Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per garantire la fattibilità delle quotazioni; - Monitoraggio dei costi e delle tempistiche di produzione; - Preparazione delle offerte commerciali e follow up tramite mail e telefonate periodiche ai clienti; - Comunicazione con i fornitori per ottenere informazioni sui materiali e sui costi; - Inserimento e gestione ciclo dellordine. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile orientamento in Meccanica; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Necessaria buona conoscenza lingua Inglese; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; Completano il profilo: capacità di lavorare in team, proattività, attenzione ai dettagli e flessibilità. Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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