Tecnico post customer
Elenco delle migliori vendite tecnico post customer
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
- Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione e commercializzazione di motoveicoli: un RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA Mansione: - gestione e coordinamento delle attività di service; - gestione rete delle officine autorizzate; - gestione ed approvazione dei costi derivanti dall'attività di service; - supporto rete commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore; - Problem solving; - Customer oriented; - Lingua inglese; - Perito elettronico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettronica. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per per importante azienda operante nel mondo della produzione e commercializzazione di motoveicoli un RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA con esperienza nel settore. Mansione: - gestione e coordinamento delle attività di service; - gestione rete delle officine autorizzate; - gestione ed approvazione dei costi derivanti dall'attività di service; - supporto rete commerciale. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore; - Problem solving; - Customer oriented; - Lingua inglese; - Perito elettronico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettronica. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 Salario da 27.000 /anno a 30.000 /anno
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Caserta (Campania)
TECNICO INSTALLATORE Si propone regolare contratto con fisso mensile a tempo inizialmente determinato. Importante azienda in Caserta, cerca 2 tecnici installatori. I candidati si occuperanno dell’installazione impianti, avvio primo utilizzo e assistenza post vendita. Si richiede diploma scuola dell’obbligo, disponibilità immediata e full time, residenza in Caserta e provincia, Attuale Stato di disoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un’azienda produttiva operante nel settore elettrico ed elettronico e sta selezionando un Tecnico Commerciale per la loro sede di Castelgomberto Responsabilità La risorsa si occuperà del contatto con clienti internazionali a supporto dell’ufficio tecnico e del post vendita, e si occuperà in particolare di supporto, verifica, modifica al disegno e consulenza tecnica-commerciale in campo elettrotecnico, si troverà a contatto con il cliente e si occuperà di proporgli eventuali offerte. Gestirà eventuali problematiche legate al prodotto direttamente con il cliente. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: maturata esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo commerciale o customer service; diploma di perito elettrotecnico e Laurea in ambito elettrico, meccanica, energia, dei materiali; ottima conoscenza lingua inglese, fondamentale per la relazione con i clienti internazionali predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro: 8,30-17,30 Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato; Luogo di lavoro: Castelgomberto
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO AREA SERVICE per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti Palazzani - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per Cliente attivo nel settore servizi, Operatori Call Center, che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti, fascia oraria 7/21. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
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Perugia (Umbria)
All' interno del team Customer Service, siamo alla ricerca di una risorsa brillante e dinamica che si occuperà di supporto nelle seguenti attività: - gestione degli ordini- gestione dei rapporti con i clienti- pre e post vendita Requisiti · Diploma e/o laurea · Buona conoscenza pacchetto office: excel, power point · Dimestichezza con l'utilizzo del pc e della posta elettronica Completano il profilo ottime capacità di problem solving, flessibilità, forte spirito di squadra. Si offre contratto determinato e orario full-time Sede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviglio (Lombardia)
Addetto al service post vendita Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito delle apparecchiature standard e custom per produzione di serie per la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti, un settore di nicchia estremamente particolare e, per questo, attiva sia a livello nazionale che internazionale con clienti di alto livello. Per ottimizzare ulteriormente il servizio fornito ai clienti ricerca un tecnico addetto al service post vendita. In grado di occuparsi in autonomia di: Manutenzione, riparazione, installazione collaudo e assistenza macchine e impianti, in sede e presso i clienti ed eseguire prove di funzionamento, assemblaggio macchine e impianti, esecuzione di montaggi meccanici, pneumatici e semplici cablaggi elettrici, Il nostro candidato ideale è un perito o ingegnere con una buona conoscenza degli schemi elettrici, elettronici, pneumatici e del disegno meccanico ed ha maturato una precedente esperienza in attività di manutenzione e assistenza di macchine automatiche. Disposto a crescere e formarsi sulla tecnologia innovativa utilizzata dall’azienda, è una persona disponibile, capace di lavorare in team e al contempo bravo ad organizzarsi priorità e lavori. Pronto a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, lavorerà con macchine di prova di tenuta e carica refrigeranti. La conoscenza della lingua inglese e il settore dei gas refrigeranti costituiscono titolo preferenziale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, viaggi e trasferimenti pagati, molta formazione e affiancamento iniziali. Se sei alla ricerca di un settore tecnico di nicchia, in un’azienda all’avanguardia e, al contempo a misura d’uomo, inviaci il tuo cv con rif. ETT353. Sede aziendale in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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