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Tecnico prevenzione certificazioni impianti


Elenco delle migliori vendite tecnico prevenzione certificazioni impianti

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  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
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Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Impianti di climatizzazione La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Tecnico Idraulico ed ha una comprovata esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà principalmente di: • Installazione Climatizzatori (ambito civile ed esperienze su canalizzati ed impianti industriali in genere). • Manutenzione e Sanificazione impianti di climatizzazione. • Assistenza su impianti di climatizzazione (diagnosi, sostituzione componentistica e riparazione guasti) Gradite le certificazioni di settore (CCIA Lettera C, F-Gas, ecc). E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione in quanto la risorsa dovrà essere autonoma in breve tempo. Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Futurklima
1.500 €
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader di settore, un tecnico manutentore impianti. In azienda dovrà: - occuparsi delle manutenzioni ordinarie di Telecamere, TVCC, Videocitofoni indirizzati, rete LAN; - occuparti delle manutenzioni semestrali antincendio delle centraline di rilevazione fumi e temeperatura a servizio dei locali oggetto di prevenzione incendi, in particolare dovrà verificare e tarare sensori fumo, sensori di temperatura (cavi termosensibili e termostick); - redigere documentazione relativa agli interventi effettuati (registri apparecchiature e libretti impianto); - occuparsi delle manutenzioni straordinarie, sostituzione componenti obsoleti; - Gestione in totale autonomia e programmazione interventi presso i Clienti Si richiede: - ottima conoscenza delle normative e responsabilità di Settore; - ottima conoscenza di impianti di videosorveglianza AVIGILON e equivalenti; - capacità di provare e programmare DVR,; - esperienza pregressa nella stessa mansione; Si offre inserimento diretto in azienda: livello e retribuzione verranno definiti sulla base del profilo scelto.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
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Torino (Piemonte)
Affermata azienda informatica ricerca da inserire nel proprio organico un tecnico sistemista in grado di svolgere attività di: - Installazione, aggiornamento e manutenzione personal computer e sistemi server di rete (hardware e software); - Supporto sistemistico ed applicativo agli utenti; - Installazione, aggiornamento e manutenzione impianti di trasmissione dati cablati e wireless; Desired Skills and Experience: Sono da considerarsi necessarie: - Diploma di scuola media superiore; - Buone competenze in ambienti Microsoft Windows; - Competenze in ambito di rete sia a livello hardware che software su protocollo TCP/IP; - Patente di guida di categoria B; Costituiscono elemento preferenziale: - Buona comprensione della lingua inglese scritta e parlata; - Certificazioni in ambito networking quali ad esempio Mikrotik e/o Cisco; - Capacità di problem solving e forte consapevolezza organizzativa; - Capacità di operare in autonomia e per obiettivi; - Attitudine alla gestione e cura dei rapporti diretti con i clienti con capacità di confronto e di dialogo con differenti interlocutori. La sede di lavoro sarà Favria (TO) con attività diretta sul territorio della provincia di Torino. L’inquadramento e la retribuzione offerta saranno commisurati all’esperienza e all’effettiva capacità professionale del candidato. Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un    addetto al servizio di prevenzione e protezione   L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali.   Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno:   programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office   completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali.   Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche  sul territorio nazionale.   Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1173 – TECNICO IMPIANTI FOTOVOLTAICI Per importante realtà operante nel settore degli impianti fotovoltaici con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa in ruoli affini, nel settore elettrico o fotovoltaico; - Capacità di comprensione degli schemi elettrici; - Conoscenza degli strumenti di misura elettrica; - Conoscenza dei principi di funzionamento di un inverter per impianti fotovoltaici; - Buona conoscenza informatica e rete dati; - Buona capacità di analisi per ricerca guasti su impianti elettromeccanici (logiche di relè, verifica cavi, ecc..); - Preferibile possesso di Certificazioni Corso Sicurezza, Lavori in quota e/o Patentino PLE e corso PES; - Disponibilità ad eseguire trasferte nazionali occasionali; -Residenza in provincia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici; -Interventi di ricerca guasto sui principali componenti degli impianti; -Riparazione e sostituzione dei componenti coinvolti nei guasti; -Assistenza tecnica ad eventuali fornitori terzi (subappaltatori) specializzati; -Redazione della reportistica tecnica post-intervento; -Monitoraggio da remoto degli impianti attraverso l’apposito portale; -Disponibilità ad intervenire in reperibilità diurna durante festività e fine settimana. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Una realtà operante da decenni nel settore delle costruzioni, con fatturato oltre i 4 Mln, ci ha incaricati della ricerca di un TECNICO DI CANTIERE. La funzione riferisce alla direzione aziendale che è operativa in azienda e prevede, dopo un iniziale periodo di aziendalizzazione, la completa responsabilità della gestione di più cantieri. L’attività, pertanto prevede il coordinamento delle attività di ogni cantiere dal punto di vista della gestione delle risorse, della messa in disponibilità dei materiali, della rendicontazione periodica in merito a tempi e costi e all’analisi e gestione delle certificazioni, ecc. Gli acquisti di materiale e servizi vengono gestiti dalla direzione aziendale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria civile; - Esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione e comunque nell’organizzazione e gestione di cantieri con attività diversificate (costruzioni, tecnica degli impianti, manutenzione, ecc.); - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali atte a gestire e motivare le risorse affidate ed ottimizzare il rapporto con fornitori e imprese esterne; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Disponibile ad orari ed agli spostamenti insiti nell’espletamento al ruolo proposto; - Orientamento personale alla precisione ed al risultato. La proposta professionale prevede l’inserimento in una dinamica e solida impresa in constante fase d’innovazione e di crescita in una posizione ad elevato contenuto professionale con concrete opportunità di soddisfazione e crescita. Si prevede l’inserimento a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. La sede di lavoro è in provincia di Trento. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettu
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore del packaging, un ASPP. Il candidato risponderà a RSPP e svolgerà le seguenti mansioni: elaborare i provvedimenti di prevenzione atti a garantire la sicurezza dell’ambiente di lavoro in base alla normativa vigente ed alle certificazioni ISO 14001 e ISO 45001; gestire, oltre alla prevenzione, tutti i parametri di sicurezza relativi a ciascun business, proponendo i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) idonei al ruolo; informare e formare i lavoratori sui rischi del proprio lavoro, nonché su tutto quanto è necessario conoscere per prevenirli e per risolvere i problemi correlati (tecniche di prevenzione incendi, formazione di addetti al soccorso ecc.); partecipare alle necessarie consultazioni di aggiornamento e innovazione sulle questioni della salute e della sicurezza sul lavoro; archiviare e catalogare in formato cartaceo e/o digitale tutta la documentazione e reportistica derivante dalle attività sopra indicate. Gestire scadenziari legati a requisiti di legge Dlgs.81/08 152/06 Si richiedono: Laurea in ingegneria gestionale, scienze ambientali o diploma Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro; Excel, Word, SAP discreta conoscenza dell'Inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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Napoli (Campania)
Misure di rumore, perizie fonometriche e Relazioni Acustiche per D.Lgs 195/06 (prevenzione e protezione da inquinamento acustico negli ambienti di lavoro. VALUTAZIONE DEL RISCHIO RUMORE: ai sensi del D.Lgs. 81/08 (D.Lgs. 195/2006:esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici) in recepimento della Direttiva Europea 2003/10/CE Documentazione inerente la previsione di impatto acustico, con riferimento alle zone di appartenenza definite ai sensi degli art. 2 e 6 del D.P.C.M. 1° marzo 1991. Relazioni a firma di Tecnico Competente in acustica ambientale per rilascio NULLA AOSTA IMPATTO ACUSTICO RELAZIONE DI CLIMA ACUSTICO PER EDILIZIA RESIDENZIALE • Contenimento e prevenzione inquinamento acustico da traffico veicolare (DPR 30/03/2004 n.142) • Misura di inquinamento acustico derivante da traffico ferroviario • Progettazione, studi, valutazioni e perizie di acustica architettonica (teatri, sale concerto, auditorium, luoghi di spettacolo, ecc.) • Benvenuti in Perizie fonometriche – acustiche • Perizie fonometriche – acustiche a Napoli • Il tema delle perizie fonometriche – acustiche è un tema rilevante: tutte le attività che per la loro oggettività sono dotate di impianti a motore elettrico, riproduzione di musica, attività rumose in genere, hanno l'obbligo - in base al Regolamento di Acustica Comunale (ovvero Legge Quadro Nazionale o Regionale), di procedere a perizie fonometriche – acustiche, che possono riguardare la certificazione di compatibilità acustica, oppure la redazione di perizie di valutazione acustica. • Queste attività sono esercite da tecnici iscitti in apposito albo regionale. • • PROFESSIONALSTUDY è in grado, ed è strutturata per effettuare perizie fonometriche – acustiche, principalmente – ma non solo – a Napoli. • Sei un nostro cliente e hai necessità di perizie fonometriche – acustiche? • Non sei nostro cliente e stai cercando un partner affidabile, professionale e preciso per perizie fonometriche – acustiche? Impatto acustico ambientale (Legge 447/1995)
300 €
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Dalmine (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL ricerca per importante Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE, UNO/UNA TECNICO ADDETTO ALLA SICUREZZA DI CANTIERE La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dislocato presso azienda cliente, si occuperà di valutare e redigere la documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari ed eseguire sopralluoghi sui cantieri. Requisiti: - Diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione - Forte interesse per ambito sicurezza - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Conoscenza Pacchetto Office - Automunito Sede di lavoro: Dalmine La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
PROFILO Automunito Diploma di perito meccanico o geometra Laurea in ingegneria meccanica/civile COMPETENZE PROFESSIONALI RICHIESTE Buona conoscenza, con esperienza, dei seguenti pacchetti applicativi: AutoCAD2022 e precedenti versioni Applicativi 3D (INVENTOR - REVIT - NAVISWORK - ADVANCE STEEL) Word Excel Progettazione ed esecuzione grafica autonoma di carpenterie metalliche, strutture di sostegno e piegatura lamiere. Progettazione di impianti per il trasporto, lo stoccaggio, la pesatura elettronica di materie prime sfuse, material handling. Progettazione di nastri trasportatori, elevatori a tazze, coclee, canali vibranti, tramogge pesatrici, ed altri macchinari facenti parte della realtà impiantistica trattata. É richiesta una buona conoscenza del disegno tecnico, dello sviluppo in autonomia di elaborati grafici d'assieme e del dimensionamento e sviluppo di impianti mediamente complessi. E' richiesta la capacità di gestire una commessa, in particolare: - creazione del layout di base - sviluppo tecnico dell'impianto ed interfaccia con il Cliente - pianificazione tempistiche commessa - compilazione e controllo ordini ai sub-fornitori - emissione e controllo disegni esecutivi - interfaccia con le officine esecutrici dei manufatti - organizzazione del cantiere di montaggio impianto - commissioning impianto - gestione manualistica e certificazioni Si richiede inoltre esperienza nell'assistenza al montaggio meccanico delle carpenterie e delle macchine nei cantieri di ns. competenza. É richiesta inoltre la buona conoscenza di inglese tecnico parlato e scritto (requisito vincolante). Specificare ulteriore conoscenza di altre lingue straniere. INFORMAZIONI ADDIZIONALI É richiesta la disponibilità a spostamenti in Italia e all’estero per brevi periodi. Studimpianti Sei S.r.l. offre un ambiente lavorativo professionale ed attento alla valorizzazione delle persone con possibilità di crescita e sviluppo del proprio bagaglio culturale e d'esperienza.
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