-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico processo


Elenco delle migliori vendite tecnico processo

Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: Andrea Odoni Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità per conto di Cliente prestigioso settore automotive certificato IATF, Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Manager Quality, sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ed almeno tre anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere conoscenza molto buona della lingua inglese attitudine e capacità organizzativa lavorativa, poiché è destinato a svolgere in completa autonomia il ruolo di Tecnico Controllo Processo Produttivo Area Qualità, produzione in serie, certificazione IATF, attuazione delle logiche di Lean Production, preparazione e reportistica modelli PPAP DFMEA PFMEA APQP. Saranno gradite eventuali candidature più professional per il ruolo; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Tecnico Controllo Area Qualità M1421 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per maggiori informazioni e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita all'interno del reparto Service con la prospettiva a medio/lungo termine di ricoprire il ruolo di Service Manager:Gestione delle attività di installazione, manutenzione e service dei macchinari/impianti automatici garantendo costante supporto tecnico ai clienti; Gestione delle criticità e analisi dei piani di miglioramento e di intervento direttamente in loco redigendo la relativa documentazione tecnica; Riferimento Tecnico nei confronti dei clienti per la gestione di eventuali criticità ed esigenze a livello WW; Attività di training del personale cliente in riferimento ai macchinari installati. Tecnico Trasfertista Interessante realtà produttrice di Macchinari industriali Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma Elettrotecnico o con formazione equipollente che abbiano maturato almeno 4 anni nel ruolo analogo per realtà operanti nel settore dei Macchinari ed Automazioni Industriali. Rappresentano requisiti di fondamentale importanza le competenze elettromeccaniche, elettroniche (troubleshooting PLC). Completano il profilo la disponibilità ad effettuare 180 giorni di trasferte su base WW, nonché l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo l'approccio dinamico e la disponibilità ad effettuare trasferte. Il nostro cliente è un'interessante realtà Italiana in espansione, focalizzata sull'ideazione e costruzione di Macchinari Industriali ad alto contenuto tecnologico per diversi settori merceologici, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell'organico esistente. Possibilità di entrare a far parte di una interessante realtà coinvolta in un processo di ampliamento e tecnologicamente avanzata; Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Ionio nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Crotone Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante azienda cliente ricerca una risorsa da inserire come Tecnico Strumentista Industriale Piattaforme La risorsa inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - Ricerca guasti su impianti di processo - Taratura e calibrazione degli strumenti in campo - Manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - Manutenzione e taratura PSV Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettronico o equipollente - Esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturara presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali. - Buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - Competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto office - Attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato. La risorsa avrà 15 giorni in piattaforma e 13 giorni di riposo Si offre contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza della risorsa Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE. La risorsa inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata 8:00-17:00 - sede di lavoro: Falconara Marittima (AN) Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE. La risorsa inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata 8:00-17:00 - sede di lavoro: Falconara Marittima (AN) Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a TECNICO STRUMENTISTA INDUSTRIALE da inserire presso piattaforma offshore al largo del mar Ionio nell'ambito dell'Oil&Gas. La risorsa, inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - ricerca guasti su impianti di processo - taratura e calibrazione degli strumenti in campo - manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - manutenzione e taratura PSV COSA RICHIEDIAMO? - diploma in ambito elettronico o equipollente - esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturata presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali - buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - padronanza nell'utilizzo del pacchetto office COSA OFFRIAMO? - inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione da valutarsi in base all'esperienza maturata - orario di lavoro: 15 gg in piattaforma + 13 riposo - sede di lavoro: Crotone Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante azienda cliente ricerca una risorsa da inserire come Tecnico Strumentista Industriale Piattaforme La risorsa inserita all'interno della divisione specializzata nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti elettro-strumentali nel settore industriale, si dovrà occupare di: - Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di processo - Ricerca guasti su impianti di processo - Taratura e calibrazione degli strumenti in campo - Manutenzione e allineamento meccanico-pneumatico su valvole di regolazione - Manutenzione e taratura PSV Requisiti richiesti: - Diploma in ambito elettronico o equipollente - Esperienza pregressa nella mansione di Tecnico strumentista maturara presso aziende di realizzazione e manutenzione di impianti elettro-strumentali industriali. - Buona conoscenza del disegno elettrico, P&I e Loop Diagram - Competenza nell'utilizzo di strumenti di calibrazione - Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto office - Attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato. La risorsa avrà 15 giorni in piattaforma e 13 giorni di riposo Si offre contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio, in base all'esperienza della risorsa Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione anche di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone Scm Group mette al centro la persona il suo talento, la qualità di vita e l'attenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Stiamo cercando un Industrializzatore di Processo della produzione di macchinari e sottogruppi prodotti nello stabilimento di appartenza. Se ti appassionano: l'assistenza telefonica ai clienti del settore macchine fornire supporto tecnico ai clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiali. organizzare interventi tecnici presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando l'intervento del tecnico più competente, verificandone l'adeguata competenza. E hai: competenze tecnico/specialistiche, in particolare un livello elevato di conoscenza in materia elettrotecnica, meccanica e pneumatica buona conoscenza dei dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici) e una buona conoscenza del pacchetto Office un' esperienza pregressa in qualità di tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica maturata nel settore machinery Ottima conoscenza della lingua inglese Sei il talento che stiamo cercando. Cosa offriamo ai nostri collaboratori: Un ambiente internazionale in continua evoluzione Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione Un percorso di carriera strutturato Lavoro di team, flessibile e per obiettivi Percorsi formativi all'interno del nostro Campus Il bistrot aziendale Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
LHH Azienda leader nel settore dei materiali e componenti in grafite ad alte prestazioni, sta cercando un Tecnico Commerciale per il mercato italiano. Il candidato ideale avrà una solida conoscenza tecnica dei prodotti e delle applicazioni industriali, con un forte orientamento commerciale per supportare la crescita dell'azienda nel mercato locale. Responsibilities Responsabilità: ? Gestione del portafoglio clienti: mantenere e sviluppare relazioni durature con i clienti esistenti, identificando e rispondendo alle loro esigenze tecniche e commerciali. ? Supporto tecnico e consulenza: fornire supporto tecnico ai clienti, spiegando le caratteristiche dei prodotti, offrendo soluzioni personalizzate e consulenza nelle fasi di progettazione e utilizzo. ? Promozione dei prodotti: promuovere e presentare le soluzioni aziendali in occasione di incontri con clienti, fiere e eventi, evidenziando i vantaggi competitivi dei nostri materiali e tecnologie. ? Acquisizione di nuovi clienti: identificare opportunità di business e sviluppare nuove relazioni con clienti potenziali, in particolare in settori industriali ad alta tecnologia e in crescita. ? Gestione delle trattative commerciali: gestire le trattative commerciali, preparare offerte personalizzate e garantire la chiusura delle vendite in linea con gli obiettivi aziendali. ? Coordinamento con i team interni: collaborare con i dipartimenti di ingegneria, produzione e logistica per garantire la soddisfazione del cliente e il corretto processo di ordine e consegna. ? Analisi del mercato: monitorare il mercato italiano, le tendenze e le esigenze dei clienti per identificare nuove opportunità di business e aggiornare costantemente le offerte aziendali. Your Profile Requisiti: ? Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Tecnico Commerciale o in posizioni simili nel settore industriale o dei materiali ad alte prestazioni. Canale di vendita B2B. ? Conoscenze tecniche: competenze tecniche relative a materiali avanzati come la grafite e le sue applicazioni nei settori industriali, in particolare nell'ambito trattamenti termici, semiconduttori, chimica. ? Competenze commerciali: forte orientamento alla vendita, con abilità nella gestione di trattative commerciali e nella creazione di offerte personalizzate. ? Autonomia e gestione del tempo: capacità di lavorare in modo autonomo e gestire efficacemente il proprio tempo e le priorità. ? Lingua: ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la comunicazione con il team internazionale dell'azienda. ? Formazione: diploma o area preferibilmente in area tecnica. ? Disponibilità a viaggiare: disponibilità a spostamenti frequenti in Italia ed Europa. Competenze preferenziali: ? Conoscenza di software di CRM per la gestione delle relazioni con i clienti. ? Conoscenza del settore grafite e/o delle ceramiche tecniche e dei suoi utilizzi nelle industrie tecnologiche avanzate. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un Tecnico Commerciale area Sud Italia che, a seguito di un adeguato periodo di training tecnico/teorico e di affiancamento sul campo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di nuovi e potenziali clienti - settore General Industry - nella zona assegnata, con focus prioritario sulla regione Campania e Puglia. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve in ambito tecnico, ha già maturato una breve ma significativa esperienza di vendita “B2B” proponendo beni di investimento. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un’ottima capacità dialettica, in grado di sapersi relazionare a diversi livelli, indubbiamente disponibili alla mobilità e a frequenti trasferte settimanali. L’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici nonché una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con interessante pacchetto retributivo che comprende, tra le altre cose, l’attribuzione di benefit quali auto aziendale, PC portatile, smartphone.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
NEXTJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di macchine industriali per la trasformazione della plastica, un TECNICO SERVICE. In un ottica di potenziamento del reparto service, la figura individuata, si occuperà di: - Ricevere, registrare e classificare richieste di assistenza, gestendo ticket e priorità; - Fornire assistenza sulle macchine sia per guasti elettrici che meccanici; - Seguire e aggiornare il cliente durante tutte le fasi del processo; - Gestire eventuali reclami tecnici e proporre soluzioni alternative. Si richiede: - pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero; - buona conoscenza del disegno tecnico ed elettrico. Sede di lavoro: Camposampiero (PD) Inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.