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Tecnico produzione


Elenco delle migliori vendite tecnico produzione

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Tecnico di Produzione Settore: Pharma Monza Per azienda cliente, multinazionale Pharma, sono alla ricerca di: 2 Operatori di produzione Farmaci su Monza. Le risorse si occuperanno di: * Eseguire tutte le fasi del processo produttivo(produzione, sintesi, diluizione, frazionamento e confezionamento), ivi inclusi i campionamenti microbiologici e particellari previsti durante il processo produttivo * Eseguire le pulizie di superfici e di apparecchiature nei locali di produzione e confezionamento * Compilare correttamente tutta la documentazione relativa al reparto produzione * Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature e i locali di produzione nonché e la taratura /calibrazione periodica degli strumenti * Partecipare allesecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione * Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica delle giacenze e delle scadenze * Operare come descritto nelle procedure per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi e dei rifiuti sanitari ospedalieri Requisiti Richiesti: * Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea in discipline scientifiche * Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo * Conoscenza delle GMP * Preferenza esperienza in camera sterile (liquidi iniettabili sterili) * Disponibilità su turni (diurni e notturni) Completano il Profilo: * Capacità relazionali e di lavoro in team * Pensiero analitico e approccio quantitativo * Orientamento al Problem Solving * Precisione e Attitudine al Ruolo * Flessibilità * Intraprendenza e Spirito di Iniziativa Sede: Monza Orario di lavoro: Full-Time, una settimana turni diurni e una notturni Inserimento con: Ccnl Chimico - Farmaceutico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority, più benefit come ticket mensa Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del [removed] 198/06 e dei [removed] [removed] e [removed] del 2003, in materia di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Tecnico di Produzione Settore: Pharma Monza Per azienda cliente, multinazionale Pharma, sono alla ricerca di: 2 Operatori di produzione Farmaci su Monza. Le risorse si occuperanno di: * Eseguire tutte le fasi del processo produttivo(produzione, sintesi, diluizione, frazionamento e confezionamento), ivi inclusi i campionamenti microbiologici e particellari previsti durante il processo produttivo * Eseguire le pulizie di superfici e di apparecchiature nei locali di produzione e confezionamento * Compilare correttamente tutta la documentazione relativa al reparto produzione * Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature e i locali di produzione nonché e la taratura /calibrazione periodica degli strumenti * Partecipare allesecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione * Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica delle giacenze e delle scadenze * Operare come descritto nelle procedure per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi e dei rifiuti sanitari ospedalieri Requisiti Richiesti: * Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea in discipline scientifiche * Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo * Conoscenza delle GMP * Preferenza esperienza in camera sterile (liquidi iniettabili sterili) * Disponibilità su turni (diurni e notturni) Completano il Profilo: * Capacità relazionali e di lavoro in team * Pensiero analitico e approccio quantitativo * Orientamento al Problem Solving * Precisione e Attitudine al Ruolo * Flessibilità * Intraprendenza e Spirito di Iniziativa Sede: Monza Orario di lavoro: Full-Time, una settimana turni diurni e una notturni Inserimento con: Ccnl Chimico - Farmaceutico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority, più benefit come ticket mensa Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del [removed] 198/06 e dei [removed] [removed] e [removed] del 2003, in materia di parità di trattamento Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Inquadramento: Operaio
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Italia
#disegnotecnico #carpenterialeggera #tensostrutture #production #3D #dinamicità #impegnolavorativo #dinamicheproduttive Link HR Professional Solutions ricerca per realtà del territorio, specializzata nella produzione di attrezzature agricole, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento DISEGNATORE TECNICO | PRODUZIONE La risorsa individuata sarà inserita allinterno dellUfficio tecnico e, stando a stretto contatto con la produzione, si occuperà delle seguenti principali attività: Responsabilità: - Verificare la completezza e la correttezza dei disegni e, in caso di discrepanza con lattività produttiva, interfacciarsi con lUff. Tecnico per acquisire i dati mancanti; - Collaborare con lufficio tecnico per risolvere eventuali discrepanze o ambiguità nei disegni, utilizzando i software Autocad 2D e Inventor; - Supervisionare i disegni definitivi affinché vi sia compatibilità nei processi produttivi, con indicazione dei vari particolari; - Partendo dai modelli 3D, inserire e verificare i programmi, considerando tolleranze, ottimizzazioni di taglio, nesting, e altre specifiche di lavorazione; - Risolvere eventuali problematiche di produzione o di montaggio della commessa, concernenti singole parti da produrre. Requisiti: - Formazione in ambito tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore tecnico, oppure come operatore di produzione con propensione verso laspetto tecnico; - Buona conoscenza del software CAD di disegno 2D. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Progettazione Meccanica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre quaranta anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre a possedere la conoscenza tecnico meccanica per Diploma, ha maturato almeno un paio di anni di esperienza nella progettazione meccanica (software aziendale è SOLIDWORKS). Il ruolo prevede il contatto diretto con il Responsabile dell'Area Tecnico Meccanica, sapendosi coordinare con i colleghi per il lavoro in team; internamente al Plant è presente anche l'Area SW PC PLC. Conoscenza della lingua inglese sarà gradita. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di progettista meccanico. Rif. Tecnico Progettazione Solidworks G0122
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Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda leader nella progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparati automatici self-service (ad es.biglietterie automatiche, registratori cassa,ecc.), un tecnico assistenza hardware e software. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica). •Patente B •buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica. •elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro. •Residenza/Domicilio nella provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
TECNICO FRIGORISTA Ricerchiamo per Azienda leader nella produzione di camere per prove ambientali un tecnico frigorista. Si richiede: -capacità di effettuare saldobrasature -utilizzo di macchina piegatubi -buona manualità Sarà considerato titolo preferenziale il possesso del Patentino F-Gas e buona conoscenza della lingua inglese. Verranno presi in considerazione anche profili con esperienza pregressa come tubista/idraulico. Orario di lavoro full-time dal LUN al VEN 8.00-12.45/13.45-17.00 Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Massa Martana
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Il nostro cliente, azienda leader nel mondo per la progettazione e produzione di macchinari per impianti farmaceutici, vista la costante crescita nel mercato europeo, necessita di un tecnico trasfertista per rafforzare il servizio al cliente. La mansione, specifica del ruolo, vede la manutenzione, installazione e riparazione di impianti e macchine presso i clienti. Più nel dettaglio: - Manutenzione Preventiva e Correttiva: effettuare interventi di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti - Collaudo: eseguire attività di collaudo in fabbrica per assicurare che gli impianti funzionino correttamente prima della consegna al cliente - Installazione e avvio: installare e avviare gli impianti presso il cliente, assicurandosi che tutto sia operativo - Assistenza Clienti: Fornire sia assistenza telefonica che in loco durante la fase di messa in servizio degli impianti - Riparazioni: controllare, gestire ed effettuare riparazioni dei materiali guasti rispettando le normative vigenti Il nostro candidato ideale, proveniente dal mondo della manutenzione elettromeccanica in aziende di automazione o, meglio ancora, dimpiantistica farmaceutica, è preparato nella gestione di problematiche meccaniche, elettriche e, possibilmente, anche pneumatiche, ed è capace di creare ottime relazioni con i clienti. In grado di leggere schemi elettrici e disegni meccanici, sa come mettere le mani sui macchinari ed è orientato al problem solving. Abituato a viaggiare, soprattutto in Italia ed Europa, è flessibile e ben organizzato. Le trasferte possono essere dal lunedì al venerdì o arrivare ad alcune settimane consecutive. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, straordinari e altri benefit legati alla produttività, iniziale affiancamento e formazione sulle metodologie e prodotti aziendali. Sede di lavoro San Pietro Mosezzo. #candidati Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Tecnico trasfertista Manutenzione impianti Installazione e avvio Assistenza clienti Trasferte internazionali
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Effetto Domino Il nostro cliente, azienda leader nel mondo per la progettazione e produzione di macchinari per impianti farmaceutici, vista la costante crescita nel mercato europeo, necessita di un tecnico trasfertista per rafforzare il servizio al cliente. La mansione, specifica del ruolo, vede la manutenzione, installazione e riparazione di impianti e macchine presso i clienti. Più nel dettaglio: - Manutenzione Preventiva e Correttiva: effettuare interventi di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti - Collaudo: eseguire attività di collaudo in fabbrica per assicurare che gli impianti funzionino correttamente prima della consegna al cliente - Installazione e avvio: installare e avviare gli impianti presso il cliente, assicurandosi che tutto sia operativo - Assistenza Clienti: Fornire sia assistenza telefonica che in loco durante la fase di messa in servizio degli impianti - Riparazioni: controllare, gestire ed effettuare riparazioni dei materiali guasti rispettando le normative vigenti Il nostro candidato ideale, proveniente dal mondo della manutenzione elettromeccanica in aziende di automazione o, meglio ancora, dimpiantistica farmaceutica, è preparato nella gestione di problematiche meccaniche, elettriche e, possibilmente, anche pneumatiche, ed è capace di creare ottime relazioni con i clienti. In grado di leggere schemi elettrici e disegni meccanici, sa come mettere le mani sui macchinari ed è orientato al problem solving. Abituato a viaggiare, soprattutto in Italia ed Europa, è flessibile e ben organizzato. Le trasferte possono essere dal lunedì al venerdì o arrivare ad alcune settimane consecutive. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, straordinari e altri benefit legati alla produttività, iniziale affiancamento e formazione sulle metodologie e prodotti aziendali. Sede di lavoro San Pietro Mosezzo. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Tecnico trasfertista Manutenzione impianti Installazione e avvio Assistenza clienti Trasferte internazionali
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Italia (Tutte le città)
Il tecnico chimico R&D (m/f) si occuperà: - compiere analisi e prove in laboratorio, studiare e compiere test su materiali nuovi ed esistenti - supportare il responsabile della qualità nella gestione della stessa (ISO 9001/15 e procedure operative) - interfacciarsi con il cliente in tutte le fasi di sviluppo - interfacciarsi con la produzione per garantire il corretto sviluppo del prodotto contesto aziendale fortemente orientato all'innovazione e alla crescita Ampie possibilità di crescita di ruoloil tecnico chimico R&D (m/f) ha conseguito la laurea in chimica o ha una qualifica analoga. Ha maturato pregressa esperienza come tecnico di laboratorio di analisi o ricerca e sviluppo in ambito chimico. Conosce i metodi di analisi DSC e IR. Ha una buona conoscenza della lingua ingleseAzienda che da più di cinquant'anni, in Provincia di Brescia, opera nel settore della gomma plastica occupandosi di progettazione, trasformazione e produzione di TPE. Fortemente orientata all'innovazione, è inserita in un mercato di business internazionale. L'attenzione costante alla qualità del lavoro e del servizio offerto al cliente, unita all'orientamento verso il benessere del personale, rappresentano gli aspetti che rendono l'azienda competitiva e attrattiva sul mercato.Ottima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Bari (Puglia)
Per Trencher Service di Modugno (BA), concessionario autorizzato per il Sud Italia della multinazionale statunitense Vermeer, leader mondiale nella produzione e distribuzione di macchine speciali per la posa di condotte e cavi, ricerchiamo un valido TECNICO MANUTENTORE ESPERTO per MACCHINE SPECIALI DA SCAVO Si richiede esperienza nella manutenzione di macchinari tipo movimento terra o simili: catenarie, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru, treni, navi etc. Questa mansione include competenze nella carpenteria metallica quindi di saper fare saldature a filo o a elettrodo. Il TECNICO MANUTENTORE ESPERTO per MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di manutenzione dei macchinari speciali da scavo, soprattutto per le catenarie o TRENCHER. Le mansioni includeranno: allestimento, manutenzione e revisione di macchinari nuovi ed usati sia in officina in sede, sia presso i clienti in cantiere. Sono previste trasferte e straordinari tutti ben retribuiti, oltre ai premi di produzione, pertanto lo stipendio vedrà interessanti incrementi. Requisiti: - competenze meccaniche ed elettrotecniche - esperienza nella carpenteria metallica - conoscenza del funzionamento dei sistemi oleo-dinamici Diventerai un tecnico specializzato in un settore di nicchia che potrà assicurarti un futuro stabile ed una crescita professionale ed economica importante. Se ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Industria Netto: da 1500 a 1900 (secondo competenze)
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Stiamo cercando un Tecnico di Maglieria esperto per importante azienda cliente nel settore tessile. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di produzione della maglieria, dal prototipo alla realizzazione finale, garantendo la qualità del prodotto e lottimizzazione delle lavorazioni. Responsabilità principali - Sviluppo e industrializzazione dei capi in maglieria, collaborando con il team di stile e produzione - Programmazione e regolazione di macchine da maglieria (Shima Seiki, Stoll o similari) - Controllo qualità del prodotto finito, individuando e risolvendo eventuali difetti - Coordinamento con fornitori e laboratori esterni per il rispetto delle tempistiche di produzione - Sperimentazione di nuove tecniche e materiali per migliorare le performance dei capi Requisiti - Esperienza pregressa nel settore della maglieria - Conoscenza approfondita delle macchine da maglieria e delle tecniche di lavorazione - Capacità di lettura e interpretazione di schede tecniche e cartamodelli - Precisione, attenzione ai dettagli e problem-solving - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità Cosa offriamo - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Retribuzione commisurata allesperienza - Contratto a tempo indeterminato. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Link HR #metalmeccanica #preventivazione #MonitoraggioCosti #OfferteCommerciali #inglese #proattività #precisione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, realtà operante nella progettazione e realizzazione di stampi, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea commerciale: TECNICO PREVENTIVISTA Responsabilità: - Preparazione di preventivi dettagliati per progetti e lavori specifici; - Analisi delle richieste dei clienti e delle specifiche tecniche dei progetti; - Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per garantire la fattibilità delle quotazioni; - Monitoraggio dei costi e delle tempistiche di produzione; - Preparazione delle offerte commerciali e follow up tramite mail e telefonate periodiche ai clienti; - Comunicazione con i fornitori per ottenere informazioni sui materiali e sui costi; - Inserimento e gestione ciclo dellordine. Requisiti: - Formazione Tecnica | Preferibile orientamento in Meccanica; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Necessaria buona conoscenza lingua Inglese; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; Completano il profilo: capacità di lavorare in team, proattività, attenzione ai dettagli e flessibilità. Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo un tecnico da inserire nel nostro reparto di produzione Il candidato deve essere ben organizzato, auto-motivato e a suo agio nel lavorare in un ambiente di squadra dinamico su progetti multipli, con priorità e scadenze in costante cambiamento. E’ richiesta: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della biologia molecolare Esperienza nell’estrazione (manuale e automatizzata) e nell’analisi qualitativa degli acidi nucleici (spettrofotometria, elettroforesi capillare, basata sulla fluorescenza). Esperienza nelle tecniche di amplificazione (PCR, RT-qPCR) Capacità di lavorare in Team Istruzione/Qualifiche: Laurea in discipline scientifiche o diploma tecnico nel settore chimico-biologico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power point) Pregresse esperienze nel settore saranno considerate preferenziali. Sede di lavoro: Jesi (Ancona) Offriamo una posizione permanente (=CCNL per il settore chimico-farmaceutico) e un pacchetto retributivo competitivo. Si prega di inviare la candidatura tramite il sito internet Diatech Pharmacogenetics nella sezione "lavora con noi".
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Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per cliente del settore gaming TECNICO SLOT MACHINE La risorsa verrà inserita nel reparto assistenza tecnica e si occuperà di: installazione della componentistica della struttura Slot; installazione delle schede di gioco sulle Slot; sostituzione e pulitura della componentistica delle Slot; produzione, riparazione e controllo delle schede di gioco; installazione e assistenza tecnica delle slot machine presso i locali forniti dalla clientela; riscossione del contante contenuto nelle macchine e relativo versamento. I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono: diploma tecnico; conoscenza dell’elettronica e dell’elettromeccanica di base; almeno un anno di esperienza maturata nella produzione o nella manutenzione di parti elettromeccaniche; buona manualità; massima flessibilità e disponibilità predisposizione a svolgere lavori ripetitivi e di precisione;. Completano il profilo forte senso di responsabilità e affidabilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione Zona di lavoro: Provincia di Ancona
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un tecnico trasfertista meccatronico. Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio service e si occuperà di installazione, collaudo e manutenzioni di macchine o impianti. Le mansioni di sua responsabilità saranno: Avvio e collaudo macchine e linee di produzione c/o i Clienti World wide Avvio e collaudo macchine e linee di produzione in Sede e compilazione della relativa documentazione Manutenzione macchine c/o i Clienti World wide Revisioni e revamping in generale c/o i Clienti World wide Supporto da remoto per il Cliente finale Partecipare alle attività di R&D in Sede e presso la Sala prove aziendale Disponibilità a lavorare in officina quando non si è in trasferta. Si richiedono Diploma Tecnico Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Buona conoscenza del PLC Siemens (serie S7-300 e S7-1500/TIA-PORTAL) Buona conoscenza di altri PLC (tipo: Allen Bradley) Buona conoscenza degli strumenti elettronici di controllo del processo (Inverter, sensori di livello, di pressione, di temperatura, di portata, ecc.) Buona conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Office, Power Point) disponibilità ad effettuare 100 gg di trasferta annuali. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore elettromeccanico un/una: TECNICO ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà di: - Esecuzione di interventi presso terzi di installazione/manutenzione componentistica su impianti di tipo elettrico/elettronico meccanico; - Interpretare disegni e schemi tecnici; - Assicurare la qualità del lavoro e il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiede: - Capacità di lettura del disegno tecnico (elettrico – meccanico) - Manualità, attenzione al dettaglio, flessibilità e proattività - Problem solving per risolvere guasti e malfunzionamenti in tempi rapidi. - Richiesta professionalità e serietà. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, da definire. Lavoro in trasferta 3/4 settimane al mese. Sede di lavoro: Forlì (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Il nostro cliente, azienda leader nel mondo per la progettazione e produzione di macchinari per il rivestimento di pannelli e profili, vista la costante crescita necessita di un tecnico trasfertista per rafforzare il servizio al cliente. La mansione, specifica del ruolo, vede la manutenzione, installazione e riparazione di impianti e macchine presso i clienti. Più nel dettaglio: - Manutenzione Preventiva e Correttiva: effettuare interventi di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti - Collaudo: eseguire attività di collaudo in fabbrica per assicurare che gli impianti funzionino correttamente prima della consegna al cliente - Installazione e avvio: installare e avviare gli impianti presso il cliente, assicurandosi che tutto sia operativo - Assistenza Clienti: Fornire sia assistenza telefonica che in loco durante la fase di messa in servizio degli impianti - Riparazioni: controllare, gestire ed effettuare riparazioni dei materiali guasti rispettando le normative vigenti Il nostro candidato ideale, proveniente dal mondo della manutenzione elettromeccanica, è preparato nella gestione di problematiche meccaniche ed elettriche ed è capace di creare ottime relazioni con i clienti. In grado di leggere schemi elettrici e disegni meccanici, sa come mettere le mani sui macchinari ed è orientato al problem solving. Abituato a viaggiare, anche oltre oceano (negli USA ma non solo) è flessibile e ben organizzato. Le trasferte possono essere dal lunedì al venerdì ma talvolta, possono arrivare a massimo 3 settimane. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con ottime indennità di trasferta, straordinari e altri benefit legati alla produttività, iniziale affiancamento e formazione sulle metodologie e prodotti aziendali. Sede di lavoro Treviso. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Manutenzione elettromeccanica Lettura schemi elettrici e disegni meccanici Interventi di manutenzione Attività di collaudo in fabbrica Installazione e avviamento degli impianti Assistenza telefonica Controllo, gestione e riparazione dei materiali guasti Problem solving
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Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Lavoro Mio, filiale di Tradate, ricerca per Azienda cliente nel settore metalmeccanico sita nei pressi di Gorla Maggiore la figura professionale di Tecnico su compressori ad aria qualificato. Responsabilità: - Installazione, manutenzione e riparazione di compressori ad aria. - Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche sui sistemi di compressione. - Eseguire controlli di routine e ispezioni preventive per garantire lefficienza operativa. - Collaborare con il team per migliorare i processi e ottimizzare le performance dei macchinari. - Fornire supporto tecnico ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e tempestive. Requisiti: - Diploma in Meccanica, Elettronica o affini. - Esperienza pregressa nel settore dei compressori ad aria. - Conoscenza dei principi di funzionamento e delle tecniche di manutenzione dei compressori. - Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegno meccanico. - Ottime capacità di problem solving e lavoro di squadra. Condizioni: - Orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì con disponibilità a trasferte. - Contratto di lavoro con finalità assuntiva. - RAL commisurata allesperienza. #LMTRADATE Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta allinnovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad unalta qualità dei suoi prodotti. Per lampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito allinterno dellufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso lazienda e i cantieri in Italia e allestero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico n.1 Tecnico avviamento impianti La risorsa inserita in contesto dinamico si occuperà di: - Avviamenti Impianti - Collaudo Impianti e Manutezione se necessaria Requisiti: - Diploma tecnico - Almeno 3/5 anni di esperienza nella mansione - Gradita esperienza in aziende metalmeccaniche - Ottime Conoscenze Meccaniche, Oleodinamiche e Pneumatiche. Disponbiità a Trasferte Inserimento diretto in azienda a TEMPO INDETERMINATO RAL 40/55 #lavoraconnoi Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Only Job srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Nichelino, cerca per importante azienda cliente della provincia di TO operante nel settore della metalmeccanica un Tecnico Trasfertista. Si offre contratto di lavoro diretto con lazienda con Ral commisurata allesperienza maturata. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: montaggio, installazione elettrotecnica ed elettrica di macchinari e impianti di riscaldo a induzione anche presso i clienti italiani ed esteri. Durante i periodi di lavoro in sede, svolgerà attività quali collaudo macchine e assistenza post vendita. Gradite le nozioni relative a convertitori di potenze, semiconduttori di potenza, capacità nellutilizzo di strumenti quali Multimentro, Megger e Oscilloscopio. Sarà considerato un plus la conoscenza di PLC SIEMENS. Requisiti minimi Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma Tecnico indirizzo Elettrico/Elettrotecnico/Elettronico e/o Meccanico/Meccatronico; - Buona conoscenza e comprensione degli schemi elettrici ed elettronici; - Disponibilità ad effettuare trasferte, anche di lunga durata, nel perimetro Italia e Mondo; - Buone doti interpersonali, attitudine al problem solving e motivazione per il suddetto ruolo completano il profilo. Orario di lavoro: Full - Time centrale Luogo di lavoro: POIRINO (TO) Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio, inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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