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Tecnico produzione settore biologia


Elenco delle migliori vendite tecnico produzione settore biologia

Ancona (Marche)
Ricerchiamo un tecnico da inserire nel nostro reparto di produzione Il candidato deve essere ben organizzato, auto-motivato e a suo agio nel lavorare in un ambiente di squadra dinamico su progetti multipli, con priorità e scadenze in costante cambiamento. E’ richiesta: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della biologia molecolare Esperienza nell’estrazione (manuale e automatizzata) e nell’analisi qualitativa degli acidi nucleici (spettrofotometria, elettroforesi capillare, basata sulla fluorescenza). Esperienza nelle tecniche di amplificazione (PCR, RT-qPCR) Capacità di lavorare in Team Istruzione/Qualifiche: Laurea in discipline scientifiche o diploma tecnico nel settore chimico-biologico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power point) Pregresse esperienze nel settore saranno considerate preferenziali. Sede di lavoro: Jesi (Ancona) Offriamo una posizione permanente (=CCNL per il settore chimico-farmaceutico) e un pacchetto retributivo competitivo. Si prega di inviare la candidatura tramite il sito internet Diatech Pharmacogenetics nella sezione "lavora con noi".
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Tecnico di Produzione Settore: Pharma Monza Per azienda cliente, multinazionale Pharma, sono alla ricerca di: 2 Operatori di produzione Farmaci su Monza. Le risorse si occuperanno di: * Eseguire tutte le fasi del processo produttivo(produzione, sintesi, diluizione, frazionamento e confezionamento), ivi inclusi i campionamenti microbiologici e particellari previsti durante il processo produttivo * Eseguire le pulizie di superfici e di apparecchiature nei locali di produzione e confezionamento * Compilare correttamente tutta la documentazione relativa al reparto produzione * Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature e i locali di produzione nonché e la taratura /calibrazione periodica degli strumenti * Partecipare all'esecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione * Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica delle giacenze e delle scadenze * Operare come descritto nelle procedure per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi e dei rifiuti sanitari ospedalieri Requisiti Richiesti: * Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea in discipline scientifiche * Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo * Conoscenza delle GMP * Preferenza esperienza in camera sterile (liquidi iniettabili sterili) * Disponibilità su turni (diurni e notturni) Completano il Profilo: * Capacità relazionali e di lavoro in team * Pensiero analitico e approccio quantitativo * Orientamento al Problem Solving * Precisione e Attitudine al Ruolo * Flessibilità * Intraprendenza e Spirito di Iniziativa Sede: Monza Orario di lavoro: Full-Time, una settimana turni diurni e una notturni Inserimento con: Ccnl Chimico - Farmaceutico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority, più benefit come ticket mensa Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del [removed] 198/06 e dei [removed] [removed] e [removed] del 2003, in materia di parità di trattamento Sector: Role: Job type: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Tecnico di Produzione Settore: Pharma Monza Per azienda cliente, multinazionale Pharma, sono alla ricerca di: 2 Operatori di produzione Farmaci su Monza. Le risorse si occuperanno di: * Eseguire tutte le fasi del processo produttivo(produzione, sintesi, diluizione, frazionamento e confezionamento), ivi inclusi i campionamenti microbiologici e particellari previsti durante il processo produttivo * Eseguire le pulizie di superfici e di apparecchiature nei locali di produzione e confezionamento * Compilare correttamente tutta la documentazione relativa al reparto produzione * Eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature e i locali di produzione nonché e la taratura /calibrazione periodica degli strumenti * Partecipare all'esecuzione di tutte le attività di competenza del reparto produzione * Collaborare alla gestione dei materiali impiegati in produzione, etichettatura, carico/scarico, condizioni di stoccaggio, verifica delle giacenze e delle scadenze * Operare come descritto nelle procedure per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi e dei rifiuti sanitari ospedalieri Requisiti Richiesti: * Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea in discipline scientifiche * Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo * Conoscenza delle GMP * Preferenza esperienza in camera sterile (liquidi iniettabili sterili) * Disponibilità su turni (diurni e notturni) Completano il Profilo: * Capacità relazionali e di lavoro in team * Pensiero analitico e approccio quantitativo * Orientamento al Problem Solving * Precisione e Attitudine al Ruolo * Flessibilità * Intraprendenza e Spirito di Iniziativa Sede: Monza Orario di lavoro: Full-Time, una settimana turni diurni e una notturni Inserimento con: Ccnl Chimico - Farmaceutico, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority, più benefit come ticket mensa Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del [removed] 198/06 e dei [removed] [removed] e [removed] del 2003, in materia di parità di trattamento Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana all’avanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell’ elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Referente tecnico commerciale da inserire nel dipartimento CSC (Centro Servizio Clienti) con l’obiettivo di offrire supporto all'organizzazione commerciale per l’Italia, per quanto riguarda le attività di sviluppo della rete vendita del gruppo. Requisiti richiesti: – Gradita Esperienza precedente in una posizione analoga di 1 – 2 anni (Back Office tecnico-commerciale / Inside Sales Support) preferibilmente in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettromeccanica / elettrotecnica / elettronica o automazione industriale – Preferibile la provenienza da percorsi formativi nel settore elettronico – elettrotecnico – Gradita conoscenza dei principi tecnici nell’ ambito dell’elettromeccanica, dell’elettrotecnica, dell’elettronica, dell’automazione. – Predisposizione Commerciale e Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto, stesura di offerte ed accordi commerciali, – Reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali – Competenze trasversali: Capacità di diagnosi e soluzione efficace dei problemi – capacità di valutare ed assegnare le priorità alle proprie attività – capacità di interpretazione, gestione ed archiviazione di dati ed informazioni – capacità di riferirsi e confrontarsi con colleghi e superiori – Conoscenza dell’Italiano (livello C1 C2) – Dominio dell’inglese sarà un plus Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività, buone doti di organizzazione e orientamento al risultato.
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Italia
#disegnotecnico #carpenterialeggera #tensostrutture #production #3D #dinamicità #impegnolavorativo #dinamicheproduttive Link HR Professional Solutions ricerca per realtà del territorio, specializzata nella produzione di attrezzature agricole, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento DISEGNATORE TECNICO | PRODUZIONE La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio tecnico e, stando a stretto contatto con la produzione, si occuperà delle seguenti principali attività: Responsabilità: - Verificare la completezza e la correttezza dei disegni e, in caso di discrepanza con l'attività produttiva, interfacciarsi con l'Uff. Tecnico per acquisire i dati mancanti; - Collaborare con l'ufficio tecnico per risolvere eventuali discrepanze o ambiguità nei disegni, utilizzando i software Autocad 2D e Inventor; - Supervisionare i disegni definitivi affinché vi sia compatibilità nei processi produttivi, con indicazione dei vari particolari; - Partendo dai modelli 3D, inserire e verificare i programmi, considerando tolleranze, ottimizzazioni di taglio, nesting, e altre specifiche di lavorazione; - Risolvere eventuali problematiche di produzione o di montaggio della commessa, concernenti singole parti da produrre. Requisiti: - Formazione in ambito tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore tecnico, oppure come operatore di produzione con propensione verso l'aspetto tecnico; - Buona conoscenza del software CAD di disegno 2D. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1200 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE UTENSILI DA TAGLIO PER EDILIZIA Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in ambito tecnico, gradita laurea in Ingegneria dei materiali; - Pregressa esperienza di 5/8 anni in ruoli produttivi all’interno di aziende del settore utensili da taglio per edilizia; - Conoscenza del processo di sinterizzazione delle polveri metalliche; -Nozioni di metallurgia; -Buon utilizzo di uno strumento CAD per il disegno tecnico; -Dinamismo e proattività completano il profilo; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto verrà inserito in azienda a riporto diretto della Direzione Generale e seguirà la produzione coordinando un piccolo team di persone. Si offre inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1058 – UFFICIO TECNICO COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza professionale maturata in ruoli affini; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale e internazionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla titolarità, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di: -Supporto nello sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Supporto all’Ufficio Produzione; -Supporto all’Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le effettive competenze della figura. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un Responsabile di Produzione Settore Metalmeccanica che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti; - programmazione e funzionamento di macchinari; - coordinamento del reparto con relativa tempistica; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH Azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il settore degli elettrodomestici, con un forte focus su innovazione, qualità e design è alla ricerca di un Responsabile Ufficio Tecnico con esperienza nel settore. Da anni collaborano con importanti brand del settore, offrendo soluzioni innovative, di alta qualità e su misura per le esigenze del mercato. Responsibilities La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento dell'Ufficio Tecnico, garantendo lo sviluppo e l'ottimizzazione dei progetti aziendali. Si occuperà della pianificazione delle attività, della gestione del team tecnico e dell'interfaccia con gli altri reparti aziendali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnici e produttivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare e supervisionare le attività di un team di progettisti e tecnici, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi; - Gestire lo sviluppo di nuovi progetti e l'ottimizzazione di quelli esistenti; - Collaborare con la produzione, l'ufficio acquisti e l'area commerciale per garantire la fattibilità tecnica e l'efficienza dei processi; - Gestire la documentazione tecnica e supportare la fase di industrializzazione dei prodotti; Your Profile Saranno valutate per l'iter di selezione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea; - Esperienza consolidata in ruolo analogo; - Ottima conoscenza di software di modellazione 3D (preferibilmente SolidWorks o simili); - Competenze nella gestione di progetti e nella supervisione di team tecnici. Capacità di lavorare in team, problem-solving, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati completano idealmente il profilo di cui siamo alla ricerca. #LI-OG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente un operatore da inserire in produzione sugli impianti di lavorazione della gomma plastica. In azienda dovrà affiancare il capomacchina ed eseguire le seguenti attività: - carico scarico bobine -attrezzaggio e cambio stampi impianti di estrusione - interventi di piccola manutenzione meccanica Si richiede: - esperienza in produzione, preferibilmente del settore chimico, alimentare, gomma plastica - competenze tecnico meccaniche - disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con possibilità di proroghe almeno per tutto il periodo estivo
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione La filiale Randstad di Mirandola cerca n. 1 addetto alla produzione con esperienza pregressa in ambito elettrico.  Responsabilità Si richiede diploma tecnico o esperienza di almeno due anni in contesto produttivo o come elettricista civile. Competenze Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero e full time.
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Salerno (Campania)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Potenza (Basilicata)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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