Tecnico programmazione
Elenco delle migliori vendite tecnico programmazione

Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda del settore PMI, che si occupa di metalmeccanica per macchine utensili e centri di lavoro, un PROGRAMMATORE PRODUZIONE - diplomato perito meccanico con buon inglese - figura con esperienza - capacità di programmazione cnc Fanuc/ Siemens - gestione dei cantieri per attività di installazione delle attrezzature utensili e responsabile della pianificazione del reparto - gestione delle modifiche di programmazione - Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione o di impiego. - capacità di relazionarsi con i clienti Zona di lavoro: Valsamoggia (BO) "
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMAZIONE PLC elettronico, informatico diplomato o laureato per mansioni di responsabilità nella programmazione (Siemens – Omron) settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione (Siemens S7); L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante. Rif. Programmazione PLC A1521 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMAZIONE PLC elettronico, informatico diplomato o laureato per mansioni di responsabilità nella programmazione (Siemens – Omron) settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione (Siemens S7); L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante.. Rif. Programmazione PLC S3621... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
TECNICO PROGRAMMATORE PC CON ESPERIENZA Microsoft linguaggi C Sharp (oppure C – C++) e data base SQL preferibilmente maturata nel settore automazioni industriali (impiantistica, magazzini automatici, movimentazioni interne etc). Si richiede una esperienza di alcuni anni nel ruolo, disponibilità allo sviluppo del lavoro in parte in sede aziendale, ed in parte presso clienti ubicati in nord Italia ed est Europa. Saranno fortemente preferite le candidature che hanno buona conoscenza della lingua inglese, e completa autonomia nella capacità di programmazione. L’Azienda con sede nella Provincia di Modena, con oltre 40 anni di esperienza e propri clienti fidelizzati con brand molto conosciuti ed apprezzati a livello internazionale, offrirà un piano di inserimento estremamente interessante. Rif. Tecnico Programmatore PC A1621 info mobile 3389622158 info AT hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore del packaging un tecnico informatico. La risorsa selezionata dovrà affiancare il responsabile IT sia nella programmazione software che nella verifica delle necessità hardware. Requisiti: diploma di perito informatico; esperienza pregressa nella mansione; automunito. Data inizio prevista: 28/09/2020Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / WebSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Chieri (Torino)Competenze richieste: Hardware - Toshiba Hardware - Apple Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - AngularJs Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo -.Net Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - 4GL Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - ASP Hardware - Digital Hardware - Hp Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Full Time Note: Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico, produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dellattività: Per ampliamento del proprio organico lazienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dellimplementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito. Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare lefficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con lufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sullutilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti. Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza nellautomazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dellinglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso lobiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Sede Lavorativa: provincia di Parma #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Siena (Toscana)
Per azienda di produzione macchinari industriali automatici ricerchiamo un TECNICO INSTALLATORE PLC Si valutano sia figure Senior che Junior Per la figura Senior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Buona conoscenza dei sistemi di automazione, azionamento di motori, interfacciamento con sensori di vario genere, comando di attuatori pneumatici e/o idraulici conoscenza di linguaggi di programmazione PLC; gradita la conoscenza nello specifico di linguaggi di programmazione Mitsubishi e/o Siemens e della programmazione di PC industriali su ambiente SCADA. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Per la figura Junior si richiede: Diploma di Perito Elettrotecnico Capacità di lettura dello schema elettrico Conoscenza di base dei sistemi di automazione Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione PLC Disponibilità a trasferte Italia ed Estero Gradita conoscenza della lingua inglese Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento stabile in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente un TECNICO MANUTENTORE DI HARDWARE. Nello specifico la figura si occuperà di:- gestione e manutenzione degli hardware quali: stampanti, computer, telefoni, sistemi audio- video conferenza;- monitoraggio backup server/dati e firewall;- programmazione e sviluppo software; Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Orario di lavoro: Full Time (9-17.30) lunedì/venerdì. Indispensabile titolo di studio: diploma/laurea inerente alla mansione richiesta; conoscenza linguaggio PHP (programmazione ad oggetti o programmazione procedurale); conoscenza linguaggio JAVASCRiPT; conoscenza jQUERY e MySQL; conoscenza base LINUX e Windows (anche a livello server); Inglese fluente Sono richieste ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e ottime capacità di problem solving Zona di lavoro: Cavaion Veronese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE DI MAGLIERIA. La risorsa, inserita in un’azienda che produce capi di maglieria per grandi case di moda, verrà affiancata dal responsabile della programmazione delle macchine da maglieria, e si dovrà occupare di: •Realizzazione di prototipi attraverso l’utilizzo di software specifici collegati alle macchine da maglieria. Il lavoro avviene in collaborazione con l’ufficio stile; •Programmare l’operatività delle macchine Steiger fashion; gestione e regolazione delle macchine in dotazione, verificandone la funzionalità; Viene previsto un periodo di formazione per apprendere il processo di lavoro e le caratteristiche tecniche dei filati. Requisiti richiesti: •Saper utilizzare il pc e conoscere i linguaggi di programmazione •Saper utilizzare photoshop per la realizzazione del campione •Approccio creativo-ideativo al lavoro •Conoscenze in ambito tecnologico Titolo di studio: preferibile titolo di studio in ambito informatico, sistema moda. Orario: Full time Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Azienda di Quinto di Treviso (TV), specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza per gli ambienti ricerca tecnico informatico – sviluppatore software per ampliamento dell’organico, che si occupi di creare, sviluppare e perfezionare applicazioni personalizzate in ambito di sistemi di sicurezza e antincendio e building automation per grandi aziende del settore industriale e commerciale. Un candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze/conoscenze: - Formazione scolastica minimo secondaria in ambito informatico/telecomunicazioni - Linguaggi di programmazione in ambito industriale: es. Visual Basic PHP 8 - OPC - Framework Laravel 10 - Database MySQL - Linux, C++ - Esperienza come system integrator di sistemi di building automation - Amministrazione Web Server Apache: configurazione proxy, virtual host, Gestione ciclo di vita software Git - Sistemi operativi (es. Windows, Linux, Multitasking, etc.) - Protocolli di comunicazione (es. TCP/IP, RS232-485, ModBus, CanBus, FieldBus, CEI-ABI, Contact ID) - Buona conoscenza dell’inglese lettura/scrittura e parlata - Verrà considerata un plus la conoscenza di utilizzo e programmazione di: sistemi SCADA, DCS, BMS Eventuali lacune o mancanza di alcune delle competenze sopra richieste potranno essere colmate con formazione, contestualmente alla volontà/disponibilità e capacità di apprendimento del soggetto. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Italia
Ali Lavoro - filiale di Legnano cerca personale per il ruolo di Tecnico Hardware e Software per azienda cliente. La figura selezionata si occuperà della configurazione e manutenzione di piattaforme informatiche, gestione di firewall e della relativa programmazione. Requisiti richiesti: - Esperienza in sistemistica e amministrazione di sistemi. - Conoscenza approfondita di hardware e software. - Competenze nella configurazione di piattaforme informatiche e gestione firewall. - Capacità di programmazione per personalizzare le piattaforme e implementare soluzioni di sicurezza. - Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Linux, ecc.) e strumenti di gestione della rete. - Abilità nella risoluzione di problematiche hardware e software in tempi rapidi. Cosa offriamo: - Possibilità di crescita professionale e formazione continua. - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Stiamo ricercando per Società cliente, operante nell'ambito dell'automazione industrialeTecnico della messa in servizio (Installatore elettronico)Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma o Laurea triennale- Pregressa esperienza nello svolgimento di attività legate alla messa in servizio di macchinari, in plant e in collocation presso cliente- Conoscenza del Plc (Siemens), degli azionamenti- Capacità di lettura di schemi elettrici e dei principi di meccatronica- Conoscenza della lingua inglese- Disponibilità a trasferte non continuative- Auto propriaLa risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:- Programmazione/installazione macchinari (PLC Siemens)- Programmazione ed installazione azionamenti Nidec- Creazione file di configurazione dell'automazioneLa tipologia di inserimento e il packaging retributivo, verranno commisurati alle reali competenze acquisite.Zona di lavoro: Basso PineroleseData inizio prevista: 01/09/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Pinerolo (Torino)Esperienza lavorativa: montatore elettromeccanico/montatrice elettromeccanica Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza linguaggio PLC, livello Ottimo Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - PLC, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per stagione estiva 2020 (da aprile fino a fine ottobre) la figura di TECNICO AUDIO LUCI con reale esperienza nel settore per importanti Resort Village in Puglia e Sicilia. Si richiede in particolare, esperienza pregressa come tecnico audio per gestione di apparecchiature di radiofrequenze e mixer digitali; esperienza come tecnico luci e programmazione mixer luci con buona capacità nel risolvere eventuali problemi dmx. Inoltre, la risorsa dovrà possedere competenze in elettronica per effettuare piccoli interventi di manutenzione sul materiale; esperienza nella distribuzione elettrica monofase e trifase; nella gestione radiofrequenze per sistemi microfonici wirless. La nostra azienda offre regolare contratto determinato, fisso mensile garantito, vitto e alloggio a carico aziendale. Per candidarsi inviare cv e foto
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano un/a: TECNICO APPLICATIVO ZUCCHETTI La risorsa inserita si occuperà della programmazione del sistema paghe web attraverso il software Zucchetti, realizzazione di impianti payroll, implementazione, gestione e manutenzione del software. Si richiede: - Competenza tecnica/applicativa su piattaforma Zucchetti; - Conoscenza SQL; - Competenza nell'avviamento del ciclo payroll; - Competenza in materia giuslavoristica e normativa paghe; - Formazione di stampo tecnico/economico; - Pregressa esperienza in ruolo analogo di circa 2/3 anni maturata presso realtà similari; - Diploma o Laurea in ambito tecnico. Zona di Lavoro: Milano Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Tecnico Specializzato Fresatore, per conto di Cliente Plant in Bologna, specializzato nella progettazione e produzione di motoriduttori ed altra carpenteria di media grandezza, commercializzati in tutto il Mondo. Al candidato ideale viene richiesta: conoscenza tecnico meccanica nella lettura ed interpretazione di disegni e di particolari meccanici esperienza acquisita su macchine a CN oppure Centri di Lavoro, nelle lavorazioni meccaniche (includendo le fresature o le alesature); esperienza anche se breve nella gestione dei linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento nell'area produttiva. Sarà data grande importanza anche alle risorse che hanno già acquisito una seniorilità del ruolo, e che nel breve tempo, potrebbero ricoprire la posizione di capo reparto.. Rif. Tecnico Specializzato Fresatore S3721... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nellinstallazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione dinterfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita allinterno dellazienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con lesperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia (Tutte le città)
Il TECNICO ELETTRICO ha conoscenze ambito elettrico: schemi con stesura di progetto) elettronico: programmazione software PLC Omron, Siemens S7, Allen Bradley-Rockwell interfaccia uomo/macchina software HMI impianti di rete tra PLC e PC Conoscenza lingua inglese Disponibilità a trasferte per il 10% del suo tempoAzienda in espansione leader nel settore etichettatrici Opportunità di carriera in contesto locale appartenente a multinazionaleIl TECNICO ELETTRICO è un laureato in elettronica/automazioni oppure un perito con competenze ed esperienza in tale settoreL'azienda appartiene ad un gruppo internazionale, avente casa madre in Germania, costituito da filiali e consociate. Dal 1978 è leader di settore nella produzione, costruzione e vendita di sistemi per l'etichettatura e la codifica con etichette autoadesive. I macchinari si differenziano per l'efficienza tecnologie necessaria per le richieste dei clienti appartenenti ai settori farmaceutico, cosmetico, alimentare, chimico e cartotecnico.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico per azienda metalmeccanica Collecchio (PR). Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra (preferibile laurea in ingegneria) e ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC e CAD. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV con foto
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Treviso (Veneto)
Opportunity Job Srl Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente, un Tecnico addetto alla manutenzione di impianti antincendio e antintrusione, il quale, rispondendo al responsabile del Service, svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione impianti rivelazione incendio e antintrusione; - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: limitrofi di Paese (TV) ll/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini; - diploma in materie meccaniche ed elettroniche; - disponibilità a trasferte. Si offre un contratto a tempo determinato a cui può seguire un inserimento diretto in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2107-7539. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente in forte espansione e operante nel settore industriale, un Tecnico Commerciale Estero La risorsa, inserita nel team tecnico commerciale e riportando al Sales Manager, si occuperà di: - Partecipazione alla gestione di aree commerciali con relativi clienti ed agenti; - Gestione dellordine dallinserimento fino al post vendita; - Trattative e Negoziazione con clienti Italia e Estero; - Possibilità ad eventuali trasferte. Richiediamo - Laurea, anche triennale, in Lingue oppure Economico o similari; - Esperienza in ambito commerciale, con esperienza gestione clienti esteri; - Preferibilmente esperienza in ambito industrial; - Conoscenza C1 Inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua; - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team, attitudine alla programmazione e al problem solving, orientamento al risultato. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL di riferimento e RAL commisurata allesperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Fano SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
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Italia
Siamo alla ricerca di un Softwarista PLC, una persona smart, appassionata e pronta ad entrare nel nostro team tecnico. Location: Thiene, Veneto Azienda: Gruppo SCM – Innovazione e tecnologia nel settore della lavorazione del legno Cosa farai: - Risolverai errori e malfunzionamenti delle nostre macchine installate. - Supporterai il team produzione e service: ti occuperai di avviamenti e troubleshooting. - Testerai e integrerai nuove funzionalità, validando dispositivi super innovativi. - Collaborerai con il team progettazione meccanica per creare specifiche software che fanno davvero la differenza. Chi cerchiamo: Se hai già esperienza di automazione industriale (soprattutto macchine di processo tipo packaging, utensili, handling) e conosci i linguaggi di programmazione strutturata, Ladder, FBD, hai basi di di meccanica e pneumatica, conoscenza di motion e fieldbus (Beckhoff e Schneider su tutti), sei nel posto giusto. Requisiti minimi (ma importanti): Diploma perito meccatronico, laurea triennale o magistrale in ingegneria meccatronica, automazione, robotica o elettronica. Inglese tecnico base Perché unirti a noi? Innovazione: Lavorerai con tecnologia allavanguardia e su progetti che fanno davvero la differenza. Crescita: Qui il tuo potenziale sarà valorizzato. Imparerai, collaborerai e crescerai con un team che spacca. Ambiente dinamico: Siamo un mix di competenze, idee e voglia di fare. Candidati ora! Entra a far parte di un team che crea il futuro dellautomazione! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di una figura tecnica informatica junior che abbia conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML, Javascript etc. La figura, a diretto riporto del responsabile IT, dovrà occuparsi di programmazione, configurazione e sviluppo di CRM (Customer Relationship Management). Richieste anche conoscenze su architetture di reti. Disponibile a trasferte presso i clienti. In particolare: • Setup della piattaforma CRM • Definizione ed analisi dei processi aziendali relativi a CRM • Supporto al cliente Requisiti richiesti: - Massima dedizione al lavoro; - Proattività e attenzione ai dettagli; Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato "under 30". Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto: CRM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di una figura tecnica informatica junior che abbia conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP, HTML, Javascript etc. La figura, a diretto riporto del responsabile IT, dovrà occuparsi di programmazione, configurazione e sviluppo di CRM (Customer Relationship Management). Richieste anche conoscenze su architetture di reti. Disponibile a trasferte presso i clienti. In particolare: • Setup della piattaforma CRM • Definizione ed analisi dei processi aziendali relativi a CRM • Supporto al cliente Requisiti richiesti: - Massima dedizione al lavoro; - Proattività e attenzione ai dettagli; - Età non superiore a 30 anni Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time agevolato "under 30". Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio(Riferimento da inserire nell'oggetto: CRM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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